Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  2. Renault

    Renault

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      4136


  3. Osv

    Osv

    Reporter (Staff)


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      3274


  4. Auditore

    Auditore

    Utente Registrato


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      3953


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 02/01/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Perchè le due a destra sono sul portellone, quindi sono staccate dalla prima
    3 punti
  2. Perdonami la domanda, visti i Km ed il valore del mezzo, non ti converrebbe lasciarla a nome di tuo padre e pagargli direttamente assicurazione e bollo? Al limite se non ce l'ha fagli aggiungere il secondo guidatore e ti puoi preoccupare tranquillamente di tutto il resto di tasca tua. Solo il passaggio sarebbe un mezzo salasso, meglio usare quei soldi per altro perché, anche se tenuta ottimamente, son sempre 330.000km e non è un Land Cruiser 70...
    3 punti
  3. Veramente brutti i cerchi scelti per la 500e (a parte quelli della top), spero li ripensino in fretta perché rovina completamente la linea della macchina (che trovo pazzesca)
    3 punti
  4. Allora dato che sto aspettando una elettrica con più range per sostituire la mini, dato che sia countryman che crossover non arrivano prima del 2023, mi sa che o vado di Smart o rinuncio ad un po’ di spazio in più e vado di 500.
    2 punti
  5. Ne dubito, 2022 presentano X1, di solito tra quella e la Countryman c'è almeno un annetto di differenza....
    2 punti
  6. È pur sempre della ex fca, un modo si troverà. Ogni anno si dice che la Panda e la Ypsilon non potranno essere omologate quello seguente e puntualmente ci troviamo i due scarafaggi a listino
    2 punti
  7. Direi che sia arrivato il momento giusto per aprire il thread “come sei caduto in basso Omniauto”…
    2 punti
  8. Io ritengo inaccettabile in questa categoria di suv la mancanza di una versione Diesel 4x4 cambio automatico da 150/180 cv che a mio parere è minimo per avere prestazioni decenti su questa taglia di vetture e la motorizzazione ideale per le flotte aziendali. Basterebbe implementare il motore già presente in gamma con una versione Mhev che costa poco da sviluppare da un contentino per abbassare la Co2. io alla fine dopo anni ad attendere Tonale mi sono preso una Tucson 230 cv HEW 4x4 dato che da quanto c’è il covid faccio pochi km e non potevo prendere una plugin unica scelta disponibile in casa Fca .
    2 punti
  9. Per la Germania si parla di Gennaio ’23 come partenza delle vendite.
    1 punto
  10. Mi sa come Maserati. Ho guardato il configuratore porsche e sulla GT3 come assistenze solo cruise semplice e sensori parcheggio. Alcuni sistemi, anche se li disinserisci, rimangono sempre attivi ma silenti. Solo che sui cordoli spesso impazziscono i sensori.
    1 punto
  11. non so se l'utente è ancora interessato, ma sto avendo modo di guidare una 1.2 110 CV GS Line. Premetto che è un esemplare a noleggio con 30k km del luglio 2020. Spero che non si offenda nessuno se dico che è una chiavica. Il motore non è particolarmente brillante e la sensazione è di un'auto pesante e decisamente poco agile, ma il motore in sé e per sé di coppia ne ha e quandi si schiaccia va anche. Peccato che i rapporti del cambio siano talmente lunghi da rendere la guida a basse velocità stressante. Tanto più che la frizione è difficile da modulare. Degno di menzione lo start & stop: di gran lunga il sistema peggiore che abbia mai usato, tanto che temo che abbia qualche problema di sensoristica. Non solo non si attiva sempre, ma soprattutto a volte si attiva anche con la frizione premuta. Poi il motore si riaccende quando gli pare: a volte premendo la frizione, a volte frizione + marcia, a volte addirittura solo quando con frizione premuta e prima innestata mollo il freno. Un delirio. Dentro, poi, non solo è plasticosa e con un design poco ergonomico, ma è pure un concerto di scricchiolii. Eccelle solo per silenziosità e per i sedili della versione GS Line, ampiamente regolabili e piuttosto comodi.
    1 punto
  12. ecco come verranno trasformati gli smart center in assenza di smart...
    1 punto
  13. Non saprei, posso dirti che chi si rifornisce alle pompe bianche non ha problemi. Questo perché normalmente la benzina non esce dai parametri, salvo casi di adulterazione, ma lì i danni o te li fa subito, o a lungo termine, causa corrosioni.
    1 punto
  14. Il problema non è nelle pompe bianche, ma in quei casi sfortunati in cui i proprietari sono incappati in benzine con all'interno sversamenti di rifiuti a base di cloro (molti dei quali, abitué di marche note e rinomate). Il problema sta colpendo molti dei motori Toyota con l'ultima normativa antinquinamento, quindi 1.5, 2.0 e 2.5... Tutti quelli che fanno gran uso dell'egr in pratica 😅
    1 punto
  15. Secondo me da quando non è stata più esclusivamente sotto il controllo dello Stato ed è stata privatizzata ovvero dal 1995 in poi, ovvero da quando lo Stato francese non ha più ripianato da solo i conti, hanno sempre tirato fuori auto che da nuove sembravano fatte meglio che poi cascavano a pezzi. Adesso stanno cercando di riposizionare il marchio a prezzi più alti con un sacco di modelli però vengono da 20 anni di auto piene di difetti.
    1 punto
  16. Aggiungo un’altra riflessione, sempre da proprietario di auto elettrica: è utile mettersi a tavolino a fare una ricapitolazione di quello che è l’effettivo uso dell’auto, perché spesso si tende a sovraestimare le Percorrenze fatte in un anno. Questo ovviamente al netto della pandemia che ha cambiato molto le nostre abitudini.
    1 punto
  17. ... un po' come tutti, del resto.
    1 punto
  18. 4R rivendica la leadership Alfa Romeo Tonale Primo sguardo ai dettagli della Suv - VIDEO ... https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2021/12/31/alfa_romeo_tonale_teaser_uscita_fari_anticipazioni.html ... nel precedente video teaser
    1 punto
  19. Alfa Romeo Tonale, ecco il teaser. Quello vero Un video su Facebook annuncia l’uscita dell’Alfa Romeo Tonale, attesa per il 2022 ... Quello vero??? Dall'articolo.... Fonte: https://it.motor1.com/news/558090/alfa-romeo-tonale-teaser-video/?fbclid=IwAR1aKgnTQzGwuwSSAbjsWiSCLZMPHyiTIT46MxjK-Q22pFZzyCWYQzmAz78
    1 punto
  20. Fermo restando che non sono interessato a cassoni, se mai dovessi prendere un'auto in questa fascia mi serve (diverso da "la voglio") diesel e non la voglio fiacca, quindi sarebbe proprio un diesel di quel tipo, da almeno 150 CV. Magari su Tonale il buon 1.6 da 130 CV grazie alla sua coppia generosa potrebbe farne sentire meno la mancanza, ma sarebbe comunque una limitazione per chi vuole un po' più di sprint.
    1 punto
  21. E comunque ragazzi si vede che siete in ferie o smartworking, da ieri a oggi 5 pagine di segate, tra emoticons, ASCII e fantaproduct Plan 🤣
    1 punto
  22. sicuro? io vedo gente cambiare marchio dopo 20 anni per 50 euro di rata mensile (su mille euro) per l'aziendale la svalutazione la decide la casa stessa, visto che nella quasi totalità dei casi si prende indietro la macchina.
    1 punto
  23. 1 punto
  24. Auto che sto consigliando a mezzo mondo.
    1 punto
  25. Per me lo è solo in foto. Dal vivo è impressionante.
    1 punto
  26. Se cominci con queste regolette hai trovato il sistema più rapido per non imparare a usare il cambio. Il numero di giri del motore dipende dalla velocità e dal rapporto della marcia ma ogni motore, anzi, ogni motore + carrozzeria fa storia a se. Quindi l'unica cosa da fare è mettersi alla guida e provare a salire di marcia, una alla volta (compatibilmente con le condizioni del traffico e dell'ambiente). Dopo qualche tentativo capirai quando il motore è "al limite" e a quel punto sai che non puoi salire ulteriormente di marcia, sennò comincerà a singhiozzare e spegnersi (perché non avrà più coppia per trainare la macchina).
    1 punto
  27. Capisco che Giulia spaventi, ma alla guida è davvero agile e compatta.. mi da più la sensazione di camion la 500X di mio padre.. Poi dipende che cosa cerchi in un'auto, perché se cerchi un mezzo, Corolla è un ottimo mezzo.. forse il migliore. Ed è anche tecnicamente accattivante tutto sommato. Però se cerchi emozioni, visto l'auto che guidi, beh li la scelta deve essere diversa. Ripeto, non vedere Giulia come chissà quanto più importante di una Seg C.. ma se proprio C deve essere prova a valutare una Mazda 3 skyactive X (ibrida) magari. Per quanto riguarda la convenienza economica, dovresti prima farti valutare il ritiro.. non saprei quanto ti possano offrire ma temo delle cifre al limite dell'offesa..
    1 punto
  28. Maserati MC20 Coupé Fuoriserie for David Beckham 2021
    1 punto
  29. Buon COMPLEANNO caro Biturbo!! 40 anni fa, al 14. Dicembre '81, Alejandro DeTomaso ha presentato il Biturbo. Senza questo modello Maserati non sarebbe piu tra i viventi.
    1 punto
  30. Ho navigato un po' sulla pagina di gabetz su FB. Sì vede l'andamento del bagagliaio e della parte verticale.
    1 punto
  31. guarda che non devi convincere me le versioni con questo tipo di fari sono fatte per le flotte principalmente. I fari fighi costano più cari e se si rompono, e si rompono essendo una delle parti più esposte delle auto, costano in manutenzione che rientra nei canoni mensili. Quindi li hanno sulla schiena in ogni caso Io ho avuto due bmw arval business e per avere fari non alogeni ho cacciato soldi in più. Una mi è comunque arrivata lo stesso con quelli. Non ti piace? nemmeno a me. E' un problema irrisolvibile ? no, perchè c'è la versione che li ha. Poi che mi fai il discorso di dacia mi va benissimo, ma conta fino dieci, guardati la dacia e pensa perchè puntano sui leddoni fin da subito. Forse perchè la sostanza dietro è quello che è? Il cinquino avrà i lumi a petrolio [cit.] ma la base è di qualità, il design pure, l'appeal sul cliente idem, quindi per far prezzo rinunciano a un particolare tutto sommato non primario per una cittadina.
    1 punto
  32. vabbè, quando vedrai un cinquino da flotta con le alogene girati dall'altra parte, Leasys se ne farà una ragione
    1 punto
  33. Dilettanti. Con l'F104, si facevano le "cose seriamente".😂
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.