Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      22

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  2. AlexMi

    AlexMi

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      9244


  3. Elnino88

    Elnino88

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      13


  4. Gengis26

    Gengis26

    Redattore


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      3052


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 05/03/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. 6 punti
  2. Sì, sono visualizzabili più schermate riguardanti le prestazioni i dati e le prestazioni del motore, i consumi etc etc. Alcuni indicatori extra, inoltre (ma non ricordo in che filmato li avevo visti) sono visualizzatili anche all'interno del nuovo cannocchiale digitale (una cosa figa che, ad esempio, sulla mia Classe A non posso fare).
    6 punti
  3. perché aprendo il topic della Ferrari sf90 superfigawow mi ritrovo la foto di sta "cosa" qua (per di più identica a quella della mia ex)?
    4 punti
  4. Guarda che le plastiche della concorrenza le conosco bene, lavoro per un'azienda che produce anche componenti per l'automotive, soprattutto per bmw e Audi. Non ci vuole una laurea a capire dai molti video che se una plastica della parte alta della portiera è dura è dura e basta. Le stesse cose erano già state messe in evidenza nelle video recensioni quando uscì la Giulia ed infatti me le sono ritrovate esattamente come me le immaginavo quando l'ho comprata. Qui nessuno vuole denigrare il prodotto, ripeto a me piace un sacco e probabilmente la prenderò, ma non bisogna nemmeno essere ciechi e negare l'evidenza. Se vuoi fare il Premium e vendere un auto del genere a 40k, a certi dettagli devi fare attenzione. Tutto qui.
    4 punti
  5. Mi dispiace molto per nikita, se penso ai tutti i sacrifici che quel povero padre di questo ragazzo ha dovuto fare... comunque chiusa una porta si aprr un portone, speriamo di rivederlo presto, con la sua innata carica di simpatia e umiltà, alla guida di una vettura competitiva con cui potrà sfoggiare il suo innegabile talento
    4 punti
  6. Preso atto di cosa viene ritenuto importante per le auto, fanno bene a non proporre modelli più specifici ( si veda 4wd ecc..) sarebbero soldi buttati nel cesso
    4 punti
  7. Quindi praticamente hai letto 200 righe di testo senza aver capito nulla del senso del discorso. I difetti che tu definisci assurdi, non li ho trovati io, ma praticamente tutti i recensori della stampa estera. A me, del 80% dei difetti citati, da Alfista che cerca di acquistare auto italiane importa poco, ma i numeri per un'auto di questo segmento, non si fanno con i soli appassionati "Alfisti". Qui non stiamo parlando di una coupé a trazione posteriore per un mercato di nicchia, ma di un C-Suv per il mercato di massa. Il successo di un prodotto lo determina il cliente e il cliente in questo segmento è attento a dettagli del genere. Poi che una lucina alogena nel bagagliaio espleti la sua funzione esattamente come una a Led è chiaro a tutti, ma il cliente purtroppo a ste cose guarda. La mia vuole essere una critica costruttiva, non è assolutamente mia intenzione denigrare un prodotto che a me personalmente piace molto.
    3 punti
  8. Ma se la Veloce Ti la chiamano Estrema, allora la Quadrifoglio la chiameranno Atomica?
    3 punti
  9. 3 punti
  10. Ad occhio queste due staranno tra i 60 ed i 70 mila euro accessoriate così, dove Tonale nemmeno si avvicina. Con il plus che entrambe sono note per lasciarti per strada per guasti al motore ogni tot km.
    2 punti
  11. ho appena letto le news sulla nuova kia niro e già si parla di oltre 4,4 metri. altra strada a fondo chiuso provato ora: versione base sono 38k in 5 anni (8k anticipo e rate 506 iva inclusa). in pratica tra 5 anni ho pagato l'auto per intero e mi trovo senza nulla in mano. continuo a ritenere il nlt un lusso che costa non poco
    2 punti
  12. Anche tu giudichi i materiali di un auto dalle riprese video. Vabbeh, trovare scuse per dire che non va bene siamo sempre i primi in Italia. E ti consiglio di controllare le plastiche della concorrenza se non ti piacciono queste, vedi quanto sono "croccanti" su Q3 ed X1.
    2 punti
  13. Con 249cv passare da Giulia QV a Giulia QB è un attimo... *Q.B.: quanto basta
    2 punti
  14. Meglio 249. Tanto per andare sul sicuro, non si sa mai....😁
    2 punti
  15. Se la fanno con un v6 depotenziato a 250cv, la compro. Non sto scherzando.
    2 punti
  16. Questo trio polacco nasce su CMP Evo, una evoluzione di CMP. Dongfeng già produce una sua evoluzione, la DMP che ha multilink e ospita pure la TI. La futura STLA Small dovrebbe debuttare nel 25 con le prossime 208/Corsa
    2 punti
  17. 2 punti
  18. Dopo un paio di settimane, e circa 1000km, posso dare le mie prime impressioni di questa i40sw del 2013. Estetica: la mia è pre-restyling, quindi con fari e calandra “vecchi”, nera con i vetri scuri. L’estetica è sempre soggettiva ed a me personalmente piace molto, anche il disegno particolare dei fari che me la fa preferire al restyling. Motore: il 1.7 crdi 136cv la muove più che bene. Un po’ morta sotto i 2mila giri, poi entra la turbina che spinge bene in ogni marcia. L’impressione è che il motore sia molto elastico, permettendo di fare 80-130 in sesta senza difficoltà. Certo non va guidata con velleità da Toretto, ma ho avuto è guidato polmoni moooolto peggiori. Vedremo i consumi, per ora il trip parla di circa 15 km/l con una percorrenza circa 70% tangenziale/autostrada e 30% statale/città. Per fare un paragone, con la Fiesta 1.5 75cv ero sui 18 km/L sulla stessa percorrenza. Un po’ dure le marce basse a freddo. Interni: comodi e accoglienti. Spazio a volontà ben organizzato. Ha un sapore di “premium”, passatemi il termine. Due spanne sopra Fiesta ‘17 (ma sono categorie completamente diverse). Fa trasparire l’età solo l’infotainment , che praticamente non esiste. Bluetooth con viva voce, radio e lettore cd. Stop. A me non interessa avere chissà che “autoradio”, mi basta poter parlare al telefono evitando multa e ascoltare Spotify in Bluetooth (a proposito di ciò, trovo fastidioso solo non poter cambiare canzone in modalità Bluetooth con i comandi al volante), ma lo segnalo perché per alcuni può essere importante. Negli interni però troviamo il difetto peggiore che ho riscontrato per ora: gli scricchiolii del cruscotto. Leggendo sui forum pare che ne siano afflitte praticamente tutte le i40. A me fanno impazzire, mi sto adoperando per risolvere in qualche modo. Per ora mi fermo qui, quando la conoscerò meglio potrò sbilanciarmi di più. Posso dire però che per ora, sono molto soddisfatto. Auto che non conoscevo e mi ha stupito positivamente. Ho un dubbio che chiedo a voi: non se ne vede in giro mezza… come mai non ha venduto ai tempi? Io la sto trovando ottima.
    2 punti
  19. non è un concept, ma una maquette di stile della versione di serie (non so che step e se poi effettivamente scelta ecc) ps semi OT: FCA ha sempre fatto pochissimi concept di stile nel vero senso della parla, Tonale stesso non è ascrivibile come tale, ma è già una macchina molto vicina alla produzione (tant'è vero che cambia pochissimo la versione di produzione) , una specie di teaser, c'è una bella differenza esempi: concetto stilistico: vettura di concetto, che serve unicamente a ricercare un nuovo stile, senza badare minimamente alla macro fattibilità, nessun vincolo di produzione/abitabilità, fattibilità ecc... "step 2" evoluzione con un secondo concept, in cui si inizia a delineare già un oggetto vicino alla produzione, una macrofattibilità per l'ingegneria, abitabilità ecc.. per arrivare poi alla produzione. Hanno proporzioni completamente differenti, ma c'è stata una trasposizione dei concetti di stile (in questo caso family feeeling, trattamento delle superfici della fiancata ecc..) la Tonale è a metà strada tra lo step 2 e la produzione..
    2 punti
  20. Qualcuno, non ricordo più chi, aveva detto che Tonale giocava nel campionato di Evoque e E-pace, ho fatto notare che non è così. Se Evoque ed E-pace, che partono da circa 40 K di listino, giocano nel campionate del lusso allora c’è qualcosa che non torna. Tonale forse dovrebbe giocare nel campionato della sportività premium, una concorrente potrebbe essere la Cupra Formentor, che nella sua essenzialità e mancanza di storia dentro è comunque così Ma il listino di Formentor parte da 33 k e con 40 k ti danno la PHEV non la MHEV.
    1 punto
  21. È Premium anche spaccare i motori a metà dopo pochi chilometri? Se lo aspetta il cliente Premium? No perché se le plastiche son morbide ma poi rimani per strada non è che ci fai molto. Ma io tutte le discussioni che si fanno per "lo standard premium" su Alfa Romeo non le vedo per altre caratteristiche di altre auto concorrenti. E questo non vuol dire che tonale sia fatta male.
    1 punto
  22. Ieri in un centro commerciale ho visto esposte Evoque e E-Pace, le ho guardate bene fuori e dentro, e no, mi spiace, Tonale non gioca nel loro campionato. Fuori Tonale può battersela alla pari, ma dentro le finiture di Range e Jaguar sono di un livello nettamente superiore. La E-Pace aveva sedili e finiture in pelle bordeaux, come in queste foto Non voglio dire che gli interni di Tonale non siano belli e di qualità, dico solo che certa concorrenza ha un livello di finiture più elevato, che ci si aspetterebbe anche su Tonale visti i prezzi che ci si immagina.
    1 punto
  23. secondo me non è un mulotipo di una versione challenge 😉 Le sta spuntando la coda 😉
    1 punto
  24. Mi fai esempi concreti di features che hanno i sistemi di Mercedes o BMW superiori allo uconnect5?
    1 punto
  25. Hai usato la parola giusta: sarebbe qualcosa di "alieno". Però sento un po' la mancanza di queste balene autostradali. La facelift non è neanche brutta, è solo ENORME!
    1 punto
  26. "ma l'infotainment, a detta di alcuni recensori soffre di lag" No, perché si tratta dello uconnect 5 che funziona benissimo, ha l'integrazione con Alexa e non ha nulla ma veramente nulla da invidiare alla concorrenza. Montato tra l'altro su altre vetture, da 500 fino a mc20. Ma qui ci basiamo a giudicare le finiture e la tecnologia da video di pre-serie.
    1 punto
  27. Ma è giusto così, sarebbero risorse sprecate oggi. Come ho già detto, già è tanto che siano intervenuti sulla dinamica in modo più incisivo.
    1 punto
  28. Tutti vittime della ridondanza tecnologica 😄
    1 punto
  29. Magari ci fanno la sorpresa e mettono il V6 depotenziato su questa versione ESTREMA
    1 punto
  30. Per caso l'hai visto il bagagliaio della evoque?
    1 punto
  31. https://www.instagram.com/tv/Car6ODQF1KF/?utm_medium=copy_link video di Stallone dal vivo
    1 punto
  32. Incredibile come, con un ritocco così minimo, queste due meraviglie sembrino molto più moderne ed eleganti di tutta la concorrenza. Giulia e Stelvio sono proprio nate "sane".
    1 punto
  33. Il top come per tutte le ibride sono le statali con traffico,rotonde,attraversamento di paesi,si riesce a veleggiare che e' un piacere,a volte ho trovato uno sweet point sugli 80 accarezzando il gas con il motore a 1000 giri dove la macchina sembra spenta ma la batteria non si consuma.
    1 punto
  34. Mah, non mi sembra che Stellantis sia in dovere di dare qualcosa, hanno voluto dare un piccolo contributo e l'hanno fatto.
    1 punto
  35. Vero, concordo. Ma io penso alle famiglie numerose. E loro non credo che compreranno questi mezzi. Si terranno il loro Voyager usato, sperando che i figli escano di casa alla svelta. P.s. Non sto scherzando. Per certi mezzi c'è un mercato molto vispo. E il Voyager, compresa la versione Lancia, è ricercatissimo.
    1 punto
  36. Non piace a chi non può comprarla. Senza offesa per nessuno, eh! non potrei neanche io, quindi faccio parte del gruppo (di chi non può comprarla). Però quello che dopo un po' stufa, è leggere continuamente parole di disprezzo per il TIPO di vettura. A prescindere che non la si è ancora vista. E' proprio fastidioso che ogni due per tre qualcuno venga a lamentarsi che sia "un cassone" perché "i cassoni sono il male". Io per esempio non amo le roulotte, ma non vado su un sito di roulotte a rompere i coglioni... Se non mi piacessero i cani, non andrei su un forum di cinofili a rompere i coglioni... Se non mi piacessero gli orologi, non andrei sul topic "orologi" a dare del deficiente a chi spende €11.000,00 per sapere che ore sono. ecc. Penso di aver reso l'idea. Scusate lo sfogo e il turpiloquio (sono rimasto sull'anatomico per non esagerare)
    1 punto
  37. Togli la tipologia che ti fa cagare (pure a me) ha telaio specifico, lay out meccanico specifico, trasmissione dedicata, reparto sospensivo dedicato, powertrain dedicato. In pratica tutto quello che ha a che fare con la guida è studiato apposta per sto cassone e non arriva da terze parti e probabilmente non sarà declinato su nient'altro se non per esemplari unici. Quindi si è abbastanza unica, paradossalmente più di certi altri modelli ferrari. Il fatto che poi st'unicità sia per un modello che non ci piace, non vuol dire che non ci abbiano lavorato seriamente. Trovami un suv che abbia queste caratteristiche e poi ne parliamo. L'unico che mi viene in mente è il lince
    1 punto
  38. mah, sarò old style, ma preferisco le tette ai piedi 😅
    1 punto
  39. Me la vedo proprio, una bella famiglia numerosa, comprare codesto furgone solo EV...
    1 punto
  40. A supporto dell'Ucraina: Oksana, modella / hostess ucraina che lavora in Italia Bonus in vista della imminente Pasqua:
    1 punto
  41. Sei in un cul de sac. Sul mercato non esiste un modello con i tuoi desiderata. O meglio, esiste ma dovresti aggiungere almeno 10-15k al tuo budget. Se anche il limite per le rate di un NLT sono 4k l'anno, con una rata mensile da nemmeno 350 euro non prendi nè un PHEV nè tantomeno full optional. O lasci perdere i PHEV\BEV e ti accontenti dei MHEV oppure aspetti un lustro che i prezzi dell'elettrico puro calino.
    1 punto
  42. Maserati protagonista al THE I.C.E. St. Moritz - International Concours of Elegance 2022 Modena, 24 febbraio 2022 – Maserati partecipa al THE I.C.E. St. Moritz - International Concours of Elegance: sabato 26 febbraio le performance e il design unico dei modelli iconici della Casa del Tridente saranno in mostra nel magnifico scenario del lago ghiacciato più famoso dell’Engadina. Maserati è da sempre guidata da passione e unicità: l’Heritage iconico e le prestazioni senza compromessi della Casa del Tridente sono protagoniste in occasione di uno degli eventi più glamour della stagione invernarle, dove convergono collezionisti e appassionati provenienti da tutto il mondo. In occasione dell’edizione 2022, Maserati sarà presente con alcuni modelli della gamma attuale, tra cui MC20 e Levante Hybrid, oltre a delle vetture personalizzate attraverso il Programma Fuoriserie. Presenti anche alcuni modelli che hanno scritto la storia del Brand: una A6GCS-53 Berlinetta Pininfarina (1954-1955) rossa fiammante parteciperà al Concorso di Eleganza girando su un percorso ricavato sul lago ghiacciato più famoso del mondo, che sarà in grado di esaltarne il design unico. Una elegante 3500 GT Vignale Coupé sarà invece in esposizione in un’area dedicata. Non mancheranno le emozioni e l’adrenalina con l’iconica MC12 che, insieme alla sua erede, la nuova supersportiva MC20, prenderà parte allo snow show. I valori di innovazione, passione e design di Maserati saranno sotto ai riflettori durante tutti gli appuntamenti della manifestazione, in un programma che alterna momenti dedicati agli appassionati di vetture storiche, con musica, cultura e divertimento sulla neve. THE I.C.E. St. Moritz - International Concours of Elegance Programma Sabato 26 Febbraio: Dalle ore 8.30 – Apertura della Manifestazione Dalle ore 8.30 alle ore 10.30 - Giri liberi sul lago ghiacciato di St. Moritz Dalle ore 10.45 - La giuria di esperti valuterà, categoria per categoria, i modelli in concorso Dalle ore 13.30 alle ore 15.30 - Concorso di Eleganza con tutte le vetture in esposizione. Dalle ore 15.20 alle ore 16.30 - Parade https://www.media.maserati.com/it-ww/releases/1686
    1 punto
  43. https://www.instagram.com/p/CYKG-kWvQmH/
    1 punto
  44. Dal profilo instagram del fotografo di EVO https://www.instagram.com/astonparrott/ Copertina EVO Notare in alto dx "Group Test"...
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.