Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      31

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  2. alederme

    alederme

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      6355


  3. AlexMi

    AlexMi

    Utente Registrato


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      9244


  4. YouDude

    YouDude

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      1121


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 13/03/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Ti spiego il motivo Qua tutti hanno seguito la gestazione di Giorgio come l'evento che avrebbe riportato alfa ai tempi gloriosi del passato ed in effetti così è stato, basta provare Giulia o Stelvio per capire che prodotti di eccellenza siano. Per questo motivo il fatto che le caratteristiche che avrebbero dovuto essere premiati per Giorgio e non lo sono state nei fatti, hanno generato un condivisibile disappunto. Quindi quando si parla di pesi, alcuni dicono "ma sticazzi tanto la gente se ne fotte di pesi e guidabilita" Per me invece il contenimento dei pesi può essere percepito come un vantaggio sui consumi, invece che un solo apprezzamento di qualità tecniche ingegneristiche che non vengono raccolte e premiate dal mercato
    9 punti
  2. 8 punti
  3. SGOOB! I fari anteriori di Stelvio MCA scoperti e in funzione!!! 😁
    7 punti
  4. 6 punti
  5. Io vedo la stessa speculazione a suo tempo riscontrata sui prezzi di mascherine e gel per le mani. Andrebbero presi analoghi provvedimenti (stabilire un prezzo massimo da parte del Ministero e aprire indagini da parte delle Procure)
    5 punti
  6. SI poi però hai i motori della Renault e la meccanica da utilitaria, e te la fanno pagare come una segmento D premium. E' questione di priorità, le auto italiane devono rispettare il loro DNA che le ha viste sempre primeggiare nell'handling, nel piacere di guida, nel feeling emozionale, nel sound, nella sanguignità. E se il prezzo da pagare è un nottolino in plastica da 9€ che fa girare la telecamera, ma chi se ne frega, tanto chi lo nota sta cercando il pelo nell'uovo, e non avrebbe mai preso in considerazione l'acquisto di una Maserati (nel 5% per pregiudizio, nel 95% perchè non se la può permettere), quindi è solo rumore di fondo.
    5 punti
  7. Si è finito di scherzare, nascondersi da ... Venerdì 18 marzo 13:00 Prove Libere 1 F1 (60 min) 16:00 Prove Libere 2 F1 (60 min) Sabato 19 marzo 13:00 Prove Libere 3 F1 (60 min) 16:00 Qualifiche F1 Domenica 20 marzo 16:00 Gara F1 ... si vedrà chi ha fatto i compiti a casa e si è preparato al meglio per la stagione 2022. Novità 2022 del topic dedicato al GP, il sondaggio e/o gioco, che mette in palio ricchi premi a tutti i partecipanti, vincono tutti!!! Il sondaggio/gioco consiste nell'indicare il possibile vincitore del GP, il sondaggio è pubblico, tutti possono partecipare, la possibilità di scelta si chiuderà all'inizio della gara. "Il primo classificato del GP del Bahrain 2022 è ..." Per la prima gara, la griglia di partenza è la classifica finale del 2021, dalla seconda gara la classifica dell'anno corrente. La casella 10 "Altri" raccoglie i nomi dei piloti che completano lo schieramento di partenza del GP.
    4 punti
  8. Solo a me Piola sembra più triste quando non può sbrodolare per la Mercedes?
    4 punti
  9. Arruolata nell’arma E pickup
    4 punti
  10. Avvenistico e piacevole non sono sinonimi però.
    4 punti
  11. https://www.facebook.com/groups/127512427417293/user/100009044969614 Carlos Tavares si reca al lavoro... 😂😂😂
    4 punti
  12. BX Monovolume by Heuliez
    4 punti
  13. Se il diesel, che ha costi di raffinazione superiori alla benzina, iniziasse a costare di più della benzina anche a prezzi tornati alla normalità, lo vedrei solo come un bene. Magari sarebbe la volta buona che anche l'Italia inizi ad abbandonarlo. Siamo rimasti forse gli unici in Europa.
    3 punti
  14. Ma la Cayenne non solleva acqua quando piove al contrario delle FIAT.. L'ho letto su feisbuc
    3 punti
  15. Certo che se la fattura e posizione della retrocamera dovessero influire sulla scelta di un’auto del genere saremmo veramente al capolinea 🥶. Poi pensare che uno che spende 70k si faccia problemi a dare una pulita ogni tanto alla lente..e che sarà mai 👹.
    2 punti
  16. In altro topic, per caso, sono andato a vedere le vendite di Alfa in Germania nel 2021 (son Giulia e Stelvio al 99%) ...3000 auto totali. ...diciamo 80% Giulia+Stelvio, perche 20% erano Giulietta
    2 punti
  17. Che orrore quella specie di pannolone posteriore in colore vettura, soprattutto su un auto grossa come lo Stelvio. Il paraurti con l'inserto nero, invece, snellisce notevolmente la vista d'insieme.
    2 punti
  18. Questa non dovrebbe essere un Photoshop 🥰🥰🥰
    2 punti
  19. Però (se non ricordo male) per l’assurdo calcolo delle multe sulle emissioni co2 é meglio farle pesanti. Comunque, per chi si lamenta della poca scelta di motorizzazioni a gasolio, col prezzo del Diesel superiore alla benzina sospetto che sarà una bella mazzata sulla vendita di queste motorizzazioni.
    2 punti
  20. Beh......resta sempre la più bella del segmento. Per me sarà determinante alle migliorie già elencate nelle pagine precedenti (interni e fari anteriori) che possano offrire una maggior scelta nelle finiture esterne (compresi colori) e di interni. p.s. vedo che viaggia con Grecale.
    2 punti
  21. Guarda che stai dicendo la stessa cosa che ho detto io. Comunque non ha il motore Renault.... Mi auguro, e auguro anche ad alfa, di fare seg. C è farsele pagare come D e avere cash per fare coupe, cabrio e spyder. Inutili irrigidirsi su concetti pattriottici. In Germania hanno una politica di mktg che da ragione a loro. Amo alfa ma evito gli spippolamenti della teoria. La realtà é diversa dai desiderata. ☏ AGS2-W09 ☏
    2 punti
  22. Porsche B32 OK, questa dev'essere spiegata. Copio-incollo da autoblog.it:
    2 punti
  23. dopo aver letto queste conversazioni folli, nelle ultime foto non riesco a vedere altro che una telecamera con un'auto attorno.
    2 punti
  24. Che poi manco si vede assai la retrocamera, per me non è assolutamente un problema il fatto che sia lì. Sta facendo il giro del webbe sta foto eh
    2 punti
  25. Una delle novità interessanti di questo facelift è che non ci sarà nessuna retrocamera. Verrà introdotto il nuovo sistema BiscioneView®. Consiste in una protuberanza che si estende automaticamente dal fondo dell'auto e strisciando sinuosamente si aggira tastando il terreno circostante. Ispirandosi ai serpenti, sarà dotata di una microcamera a infrarossi, e grazie alla fibra ottica sarà illuminabile con colorazione RGB a scelta. Se dovesse dare dei problemi, saranno disponibili dei mutandoni nel catalogo Mopar per contenerla.
    2 punti
  26. Prima di giudicarla aspetto di vedere dove è la telecamera posteriore.
    2 punti
  27. In mezzo, accessibile da statale e autostrada.
    1 punto
  28. In altro topic, per caso, sono andato a vedere le vendite di Alfa in Germania nel 2021 (son Giulia e Stelvio al 99%) ...3000 auto totali. Non ce ne siamo ancora resi conto, ma un certo tipo di auto sono MORTE. O Supercar o ELETTROdomestici. Prima ce ne facciamo una ragione , meglio è ..rischiamo di stare delusi. Non do tanto più per morto il diesel (lo vedevo spacciato, lo ammetto), le regole sono talmente strette che alla fine per certe auto è l'unica soluzione al di fuori del Plug-In (per esempio) per SUV /berlinoni grossi. Penso che potrà avere ancora un 15/20% del mercato
    1 punto
  29. In Mercedes non solo sulle ultime....anche sulla mia cla shooting del 2017 è retlattile a fianco della maniglia del portellone. Non è una novità assoluta.... Detto questo, non è il dettagli che me la fa preferire ad altro ecco. Se ci fosse stata su Grecale meglio, anche ai fini della pulizia estetica del design, ma non mi strapperei i capelli. Diciamo che si poteva fare lo sforzo ☏ Mi 9T ☏
    1 punto
  30. Non c' un'etichetta incollata al portellone col codice del colore? Perché vista in fotografia, sporca e coperta di neve, potrebbe essere di qualsiasi colore, dal blu scuro al grigio scuro al nero più o meno metallizzato...
    1 punto
  31. Ho analizzato lo Start poichè era sempre stato il punto forte della Elettronica Ducati. A dimostrazione che i problemi di Gestione ELETTRONICA riguardano solo la versione 2022 , sia il Bestia che Bez hanno fatto bene.
    1 punto
  32. E ci credo...ha delle gomme larghe quanto un rullo compressore....ci passa sopra alle buche.
    1 punto
  33. di sicuro, come tante auto moderne. Specialmente anche per le batterie e distribuzione dei pesi. A mio parere e un fatto pericoloso a pensare a gli cerchi 19, 20 o addirittura 21. Dipende anche dove vivi. Io in germania, specialmente Baviera non ho problemi con i 19 sulla Giulia, ma in vacanza in Campania non e tanto piacevole. Si la Giulia e piu tosta di un SUV ma i cerchi grossi possono essere non adatti. Mio cugino addirittura si e messo le 16 sotto la 147 per mettere gomme piu alte perche le vie spaccano tutto.
    1 punto
  34. Ma che centra quella è una Porsche!
    1 punto
  35. Ma solo io li trovo troppo piatti/bidimensionali? Mi paiono i cerchi dei giochi di guida di 15 anni fa
    1 punto
  36. secondo me tutti stanno aspettando una pagina in particolare per scatenarsi... (forse 75) ???
    1 punto
  37. Credo ci vorrà un po' di tempo... Intanto inauguro la nuova pagina con l'Autobianchi G.31 del 1968 (G=Giacosa).
    1 punto
  38. Sono diventato virale 😮 Mannaggia, haters gonna hate.
    1 punto
  39. Ci speravo per Antonio, ma almeno K Mag non è un fermo pagante...
    1 punto
  40. Che e sto coso… Imbarazzante… Comunque meglio delle Aygo PSA…
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.