Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      49

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  2. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


  3. j

    j

    Reporter (Staff)


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      21815


  4. johnpollame

    johnpollame

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      2688


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 19/03/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Ma solo a me i fari posteriori bruniti su Giulia e Stelvio non piacciono? Non so perchè, ma sembra una roba da tuning. Molto meglio quelli nativi!
    9 punti
  2. letteralmente io: per domani comunque forza Max, forza Lewis, forza George, abbasso Kevin, abbasso Carlos, abbassissimo Charles...* *negli ultimi anni chi vince la prima gara non vince il mondiale anticipo @Unperdedor, ma quante è bello Carletto?
    6 punti
  3. Veramente peccato per giovinazzi. Avrebbe dato tanto con una macchina così
    5 punti
  4. VID_20220319_173023_369.mp4 Che giro! Con le nuove auto la pole è stata fatta con 1.30.558, lo scorso anno erano 1'28"997 Mi aspettavo di più sinceramente!
    5 punti
  5. Ehi ehi, giù le mani da mio marito voi!!
    5 punti
  6. 3 anni fa in occasione della prima pole, Andare a pesca con un audi R18 coniò un neologismo su Leclerc: "Charlesessuale", direi che oggi come orientamento in tanti potremmo definirci tali
    5 punti
  7. I have a dream Qualifiche: 1° Leclerc - 2° Sainz - 3° Bottas - 4° Schumacher Gara: 1° Leclerc - 2° Sainz - 3° Bottas - 4° Schumacher Mondiale piloti (a fine stagione): 1° Leclerc - 2° Sainz - 3° Verstappen - 4° Bottas Mondiale Costruttori (a fine stagione): 1° Ferrari - 2° Red Bull - 3° Alfa Romeo - Cemerdes , pardon (mercedes) fuori dal podio, Hamilton si ritira, Wolff cambia lavoro e va a vendere gelati.
    5 punti
  8. incredibile Lando, 8°, con Ricciardo fuori dal Q1 bene anche Albon e Hulk davanti a Stroll Motore Ferrari irregolare, non si spiega se no
    4 punti
  9. Da questo articolo sembra che Q3 MHEV adotti un BSG, quindi un ibrido "fuffa". https://www.ilsole24ore.com/art/audi-q3-ora-e-anche-ibrido-48-volt-benzina-e-diesel-ADpFNQN Credo che uno dei punti fortissimi di Tonale sia il fatto che i powertrain siano veramente progettati per l'efficienza (corsa lunga, ciclo Miller) Mentre montare un BSG su un'auto da oltre 40000 € è una presa in giro. Per completare la gamma non serve chissà cosa, giusto una versione con un modulo P4 da una ventina di kW e una batteria più grande.
    4 punti
  10. Non vedo l'ora di vederla dal vivo. Ripeto che mi conturba molto il fatto che le proporzioni siano spostate verso il posteriore.
    4 punti
  11. i miei due cents: Che bello finalmente vedere team mediocri di terza fascia come Haas, Sauber e Ferrari lottare in Q3!!! e se Mazepin fosse ancora in Haas forse avremmo avuto finalmente una monoposto americana in prima fila! Sorpreso veramente da Ferrari, il piccolo team della remota provincia emiliana ha lottato alla grande contro un team leggendario che ha fatto la storia della formula 1 come Red Bull. Se penso che negli ultimi due anni la Rossa, anche a causa di una pessima organizzazione del team e di una direzione tecnica davvero mediocre, ha fatto pena ed oggi ha conquistato, anche se con molta fortuna, la pole position, non ho parole!!! Il merito è ovviamente tutto della direzione tecnica del team. Per domani comunque vedo favorita la Mercedes, il team di Brackley continua a nascondersi ma vedremo il suo vero potenziale negli ultimi 5 giri del gran premio, e li sarà pianto e stridore di denti per gli avversari!!!
    3 punti
  12. 3 punti
  13. Aggiornamento dopo un altro mesetto di utilizzo. Ogni giorno che passa trovo sempre più divertente prendere la Swift, anche solo per andare a fare spesa 🥰 Ci sono però due problemi: i rincari della benzina e i cerchi. Per quanto riguarda la benzina, oltre a fare il pieno all'ENI utilizzando la combo voucher 5€ di Vodafone + cashback Postepay, sto cercando il modo migliore per guidare consumando il meno possibile ma senza trasformarmi nel nonno col cappello e l'EGR attappata 😅 Ho provato a replicare lo stile di guida che avevo con la Corolla: non ha funzionato. Ho ottenuto i 13 al litro, persino meno di quello che avevo consumato al primo pieno. Poi mi sono ricordato che sotto al cofano non ho più un trattorino diesel, quindi tenere un filo di gas a 3000 rpm dal punto di vista dei consumi non è la stessa cosa che farlo a 1500 rpm. Non è più necessario restare il più possibile sopra ai 2000 rpm per via dell'erogazione del fu 1.4 d4d. Al salire dei giri, salgono necessariamente i consumi. Ho iniziato allora a seguire un po' i consigli del trip computer, quindi arrivato alla velocità di crociera salto qualche marcia (cosa che non era possibile fare sullo scassone) e andando a velocità costante cerco di tenere la marcia più alta possibile, tenendo il motore anche a 1500 rpm. Non pensavo fosse sensato, ma poi ho provato e ho visto che il motore non sborbotta né strattona: magie dei benzina aspirati e del basso peso della Swift 🥰 Vedremo se tutto questo servirà a migliorare un po' i consumi: per ora il mio occhiometro dice che il consumo istantaneo indica spesso valori inferiori a quelli delle scorse settimane. Per quanto riguarda i cerchi, ho notato che in alcuni tratti delle provinciali che percorro tutti i giorni vado sensibilmente più piano di quello che farei con le altre auto di casa perché ho paura che l'asfalto ammalorato, i rattoppi, le buche prima o poi mi facciano danni alle gomme e/o ai cerchi... Nei centri urbani vado sempre molto piano tra dossi, buche, tombini, passaggi a livello con qualsiasi mezzo guido, invece la differenza la noto molto sui tratti "brutti" delle extraurbane. Ho quindi la tentazione di montare un set di cerchi da 16 con la misura più piccola presente a libretto (195/50 R16). Purtroppo le strade che faccio spesso non sono messe particolarmente bene, devo tenerne conto... EDIT Dimenticavo! 1) Ho notato che il cambio è molto più fluido usandolo in maniera sportiva che nelle cambiante lente in modalità eco: mi sembra strano, ma va benissimo così 😅 2) Ora che ho la SSS, comprendo la fissa per il peso di tanti autopareristi: finché non guidi una macchina leggera con un motore che ama andar su coi giri non lo capisci...
    3 punti
  14. windows 7 + email@tiscali + email@yahoo... what could go wrong?
    3 punti
  15. Purtroppo sono in pochi che hanno soldi da regalare e io non sono tra quelli. Motivo per il quale se prendo uno sfizio, è uno sfizio. Un budget che dò già perso all’inizio. Anche perché l’acquisto è solo la prima rata. Se una svalutazione mi crea problemi, col mantenimento cosa faccio? Se capita una spesa straordinaria (evento tutt’altro che raro se parliamo di usati)? La distorsione è evidente dal fatto che la prima domanda sia stata inerente alla svalutazione, non all’affidabilità, alla reperibilità ricambi, al piacere d’uso. Partire così è la via diretta per cocenti delusioni.
    3 punti
  16. Comprerei quella che mi piace e stop. La voglia di vederla come investimento anzichè come spesa ha già fatto troppi danni.
    3 punti
  17. --- https://www.instagram.com/etsrenga/
    2 punti
  18. 2 punti
  19. Beh ma l'anno scorso c'era una mescola di vantaggio, quest'anno la rossa è più dura ☏ M2003J15SC ☏
    2 punti
  20. Sono senza parole…e pensate se domani bottas arriva davanti a Hamilton 😬
    2 punti
  21. Nel dubbio rimaniamo nella tradizione IRI
    2 punti
  22. Ok, riprendo a respirare un attimo, grandissimo Charles, in qualifica si conferma un top assoluto, pochi come lui sanno togliere quei 2 decimi quando servono. Bene anche Sainz, peccato per quei 6 millesimi ma è lì. Bene anche Bottas e Hulkemberg. Non mi aspettavo McLaren così in difficoltà, e Aston Martin pare una discreta ciofeca. Comunque non si è fatto ancora nulla, i punti si fanno domani, e tenere dietro Max sarà un'impresa.
    2 punti
  23. Sono sempre gusti ma io credo, che la grande massa li vede piu moderni. Ad esempio: prova immaginare la Serie 3 (G20) con i fari completamente rossi (cioe non bruniti, scuri o come li vuoi chiamare) credo che perderebbe qualcosa. La mia Giulia Blu Misano e molto piu bella con quelli bruniti. Sto gia da tempo a pensare di cambiarli.
    2 punti
  24. E purtroppo il Luxury brand è Maserati....
    2 punti
  25. https://it.motorsport.com/f1/news/f1-russell-sembriamo-dietro-anche-ad-alphatauri-e-alfa-romeo/9109249/ Il "morbo Bin8" s'è impossessato di Russell Speriamo duri il più possibile .
    2 punti
  26. 5.2 V12 biturbo da 700 cv, design ed aerodinamica specifica. 333 esemplari disponibili globalmente.
    1 punto
  27. La Serie 1 e La BMW X5 VR6 blindata.
    1 punto
  28. 1 punto
  29. No, perché i bibitari erano sicuri di averla in tasca, secondo me, invece dovranno sudarsela. Comunque con due piloti decenti erano 6 motori Ferrari nei primi 10.
    1 punto
  30. non ci vedo un gap di immagine al posteriore La concorrenza sembra sia smaniosa di cambiare ogni facelift per il gusto di...senza una vera evoluzione Per me i fari posteriori devono dare riconoscibilità, presenza su strada e immagine attuale. Detto che gli attuali non peccano in nessuna di queste 3 componenti, se viene in mente un'idea migliore bene, altrimenti non è uno scandalo non cambiarli.
    1 punto
  31. Fatti come quelli di Grecale e l'80% delle altre auto (corpo unico senza fessura sotto tipo Duster), sono praticamente solo per estetica. Facilitano leggermente l'installazione delle barre trasversali, ma non danno un reale valore aggiuntivo (nel senso senza barre non metti nulla sul tetto). Fatte in versione "utile" come la Duster invece, consentono di caricare roba sul tetto e legarla con le corde ai mancorrenti senza barre varie.
    1 punto
  32. Infatti Masi era da mandare via per i casini che ha fatto nei 2 anni in cui è stato a capo. Però senza i fatti di Abu Dhabi, secondo me sarebbe ancora al suo posto... questo è quello che infastidisce, oltre al fatto che Mercedes, Lewis e Toto possano fregiarsi del suo scalpo e ribadire per l'ennesima volta "Noi siamo noi, voi non siete un caxxo!"...
    1 punto
  33. Il messaggio qual è? "la ns. F1 va veloce quanto una Tonale"?
    1 punto
  34. Questa mi piaceva/piace tantissimo. Ce n'era una Blu parcheggiata vicino a casa dei miei nonni l'avevo messa nella lista del tipo di auto che avrei comprato "da grande" (insieme ad una Volvo 480 Nera...) poi son diventato grande... e questo tipo di auto son sparite
    1 punto
  35. A Lady Gaga non ho capito se sia piaciuta però VID_20211113_212128_504.mp4
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.