Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      64

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  2. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      53

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


  3. j

    j

    Reporter (Staff)


    • Punti

      29

    • Numero contenuti pubblicati

      21815


  4. PaoloGTC

    PaoloGTC

    Utente Registrato Plus


    • Punti

      21

    • Numero contenuti pubblicati

      11186


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 20/03/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. classifica costruttori: Pos. Team Punti 1 Ferrari 44 2 Mercedes 27 3 Haas 10 4 Alfa Romeo 9 5 Alpine 8 6 AlphaTauri 4 7 Aston Martin 0 8 Williams 0 9 Red Bull 0 10 McLaren Haas 3° e Alfa Romeo 4° 🤩
    11 punti
  2. Come già scritto, che gran piloti Charles e Max, se i valori rimangono questi ci divertiremo non poco quest'anno. Charles ottimo in partenza, ottimo sul ritmo, incredibile in quei 2 giri, bravissimo nella ripartenza, Ferrari perfetta nei pit, che cosa volere di più? Ottimo anche Carlos, non ha mollato ed ha gestito benissimo Perez Verstappen meritava il secondo posto, ma da tifoso dico meglio così! Mercedes fortunata, ma le ultime sei macchine tutte motorizzate mercedes fa capire che oltre a mettere a posto il concetto estremo, forse si sono un po cullati sugli allori Grandissimo K Mag!!! Alfa a punti con entrambi i piloti, ho sempre parlato male di Zhou, ma oggi gli riconosco di aver fatto una bellissima gara. Pessima partenza di Bottas, ma la fortuna ha girato Buone anche le Alpine, con Ocon con concetto vecchio che va meglio di Alonso con le pance iso Ferrari Alpha Tauri meglio in gara che in qualifica, Gasly meritava i punti, ma il fuoco è stato nemico Male, molto, Schumacher, sfortunato in partenza, ma poi in gara veniva passato da tutti deve darsi una sveglia... già detto dei motorizzati Mercedes.... sono profondamente dispiaciuto (e sono serio) per la Mclaren, 2 piloti così meritano ben altro come macchina
    10 punti
  3. Oggi sono in giro a Canelli per un rally, mi sono giunte alcune voci... Ho chiesto conferma...
    10 punti
  4. Complimenti ai primi vincitori del ...(devo trovare il nome, si accettano proposte), soprattutto a chi ha dato fiducia al numero 16 fin dal 13 Marzo.
    8 punti
  5. i miei due cents... è sempre bello vedere un team di terza fascia che fa capo a un piccolo costruttore di provincia sconfiggere squadre ben più forti e blasonate... Vittoria comunque un pò fortunosa, per certi versi mi ha ricordato quella di Alesi in Canada nel 95. Come allora, non credo comunque che il team di Maranello possa aspirare al titolo quest'anno. In primis si è visto subito dai primi giri che le Red Bull erano di un altro pianeta e che, affidabilità a parte, una doppietta oggi era ampiamente alla loro portata. In secondo luogo la Mercedes continua a nascondersi, avevo scritto ieri che avremmo visto la vera Mercedes negli ultimi cinque giri e così è stato, davvero impressionante il ritmo che Hamilton e Russell hanno tenuto in regime di Safety Car e disarmante la facilità con cui hanno superato il campione del mondo Verstappen prima e il suo scudiero Perez. Infine, i piloti Ferrari continuano a rappresentare l'anello debole della catena, oggi Leclerc non è riuscito a superare nessuno in partenza e ha fatto il giro più veloce solo verso la fine della gara. Inoltre davvero di cattivo gusto quello scherzo ai danni di Binotto, spero che la Fia intervenga con qualche sanzione. per il resto, bella gara di Bottas che dopo una grande partenza si è sbarazzato senza grandi patemi di Tsunoda e, grazie alla geniale strategia di overcut di Vasseur, è riuscito ad agguantare un bel sesto posto nonostante sia stato penalizzato dalla safety car e dai ritiri delle Red Bull. Mi dispiace invece per la Haas perché con Mazepin sarebbero arrivati a podio sicuro; si sono dovuti accontentare di un anonimo quinto posto che non rende giustizia alla recente storia sportiva del team.
    7 punti
  6. Charles ha appena detto che lui punta al Titolo quest'anno ❤️❤️
    7 punti
  7. L'hanno poi riciclata alla Kia?
    6 punti
  8. Io la ricordavo bene invece, e ho sempre pensato che con dei motori 2.0 140 e 170 CV diesel avrebbe avuto, non dico successo, ma una sua nicchia si. Un po' come Freemont Ben più di Thema e Flavia Cabrio di sicuro.
    6 punti
  9. Haas ha fatto più punti oggi che negli ultimi 2 campionati messi assieme. Gunther stanotte:
    6 punti
  10. sono commosso. visto tutta la gara, incredibile quello che è successo, tutti i motorizzati Ferrari a punti....tanta roba. Max, senza quel problema, non avrebbe comunque superato Charles, anche se la RB pare ne abbia eccome di birra....o meglio......Max ne ha. Se il buon giorno si vede dal mattino, possiamo sognare.....però...piedi per terra. Una vittoria non basta certo....però......assistere a una doppietta.....mio Dio......emozione.
    5 punti
  11. Altro "macchinone", Mercedeseggiante all'anteriore. "Nuova Thema", proposta I.De.A del febbraio 1998.
    5 punti
  12. A voler fare i precisetti una fedele anticipazione dello scalino nel finestrino della 145 la ritroviamo in tempi antecedenti agli studi per la Punto. Lo scalino comparve su una proposta (praticamente identica a quella definitiva) per la Cinquecento del 1992. Soluzione non andata in produzione per "problemi di industrializzazione". Il documento più "anziano" sul quale la possiamo trovare è questo sketch di Piovano datato 1986. Già che siamo qui.... prima che la Tipo 4 Fiat diventasse una 2v e mezzo.
    5 punti
  13. ma che piloti sono Charles e Max?? 😍
    5 punti
  14. Grazie! Ci fai un favore così! 🤣
    5 punti
  15. --- https://www.instagram.com/etsrenga/
    5 punti
  16. 4 punti
  17. Due cose Non mi ricordo manco più come si festeggia, da quanto tempo è passato Secondo... La gara perfetta di oggi mi ha richiamato alla mente le gare del Kaiser, dove tutto filava liscio, macchina perfetta, pilota perfetto, box perfetto Spiace per giovinazzi Mick molto deludente Il cinesino viaggia, spero che in Cina esploda l'alfa mania Pps mi sa che il gattopopcorn si è divertito oggi
    4 punti
  18. Sì, ma questo accadde in seguito... Qui comunque ci sono un po' di Thema dei primi tempi...ma primissimi. Più o meno dovremmo essere nel 1978. Curioso come la terzultima abbia un che di Maserati 425/430. No, ma il concetto Biturbo non è mica stato creato da Giugiaro, perchè pensi male, Paolo?
    4 punti
  19. Questa invece era "interna" (Di Lillo, sempre 1998)
    4 punti
  20. al giro 42, le ultime 6 macchine sono doppiate ed hanno tutte motore Mercedes... ultimi giri
    4 punti
  21. i miei due cents: Che bello finalmente vedere team mediocri di terza fascia come Haas, Sauber e Ferrari lottare in Q3!!! e se Mazepin fosse ancora in Haas forse avremmo avuto finalmente una monoposto americana in prima fila! Sorpreso veramente da Ferrari, il piccolo team della remota provincia emiliana ha lottato alla grande contro un team leggendario che ha fatto la storia della formula 1 come Red Bull. Se penso che negli ultimi due anni la Rossa, anche a causa di una pessima organizzazione del team e di una direzione tecnica davvero mediocre, ha fatto pena ed oggi ha conquistato, anche se con molta fortuna, la pole position, non ho parole!!! Il merito è ovviamente tutto della direzione tecnica del team. Per domani comunque vedo favorita la Mercedes, il team di Brackley continua a nascondersi ma vedremo il suo vero potenziale negli ultimi 5 giri del gran premio, e li sarà pianto e stridore di denti per gli avversari!!!
    4 punti
  22. 4 punti
  23. Resistenza all'avanzamento questa sconosciuta.
    3 punti
  24. Dobbiamo capire … dobbiamo capire come mai abbiamo vinto 🤣
    3 punti
  25. Chissà cosa dirà Crozza-Binotto...
    3 punti
  26. Sto godendo come un riccio!!! Che gara e bellissima la battaglia tra Max e Leclerc dura ma mai oltre il limite.
    3 punti
  27. PAZZESCHI!!!!! Mattia Binotto ho sempre creduto in te!!!! A parte gli scherzi, se me lo avessero detto giovedì non ci avrei creduto, bravissimi tutti a Maranello, hanno fatto un lavoro pazzesco. Leclerc semplicemente perfetto, non ha sbagliato nulla, velocissimo, intelligente, freddo, ha fatto una gara incredibile. Complimenti pure ad Hamilton, che alla fine è sempre lì, quando la Mercedes tornerà (e lo farà, temo), questi punti gli faranno molto comodo. Russell inizia bene, mi aspetto che durante la stagione si avvicini ulteriormente al compagno. Verstappen e Perez avrebbero meritato di chiudere secondo e quarto, meglio per noi, ma non mi aspettavo affatto queste difficoltà per Red Bull, anche perché nei test non mi pare ci fossero stati segnali. Fossi in loro sarei preoccupato, 3 motori arrosto su 4, un motore in meno sul totale in una stagione da 23 gare e poco tempo per risolvere il problema. Grandissimo Magnussen, ben oltre le aspettative, ci ha messo tanto del suo, Mick dovrà darsi una mossa per competere con lui. Bravi anche Gasly e Ocon, malissimo McLaren, mi sembrano veramente in enorme difficoltà, a occhio non sarà facile trovare il bandolo della matassa, e anche Aston Martin ha fatto un passo indietro gigante, te che sembra un po' incapace di trovare soluzioni tecniche originali.
    3 punti
  28. Stupendo e meglio del previsto. Occhio alla Mercedes che limita i danni e se riesce a recuperare prestazioni dalla terza gara come dicono diventa l'avversaria. Charles perfetto oggi, da brividi, basta vedere la differenza di passo dal compagno.
    3 punti
  29. CHE GARA RAGAZZI!! Honda con enormi problemi di affidabilità, Mercedes con tutti i team clienti fuori dai punti e nelle ultime posizioni
    3 punti
  30. Meglio di così non poteva iniziare, a 0 punti la squadra più pericolosa come prestazioni e per problemi di affidabilità
    3 punti
  31. il Ralf o Mick e tutto relativo, non sono dei parametri standard... Arthur è un buon pilota, di certo non un fenomeno come il fratello, ma pilota valido. Fa delle ottime gare, soprattutto in rimonta, ma ha la grossa pecca della qualifica (al contrario di Charles), la costanza che gli mancava sta invece diventando un suo punto di forza (vedi formula regional Asia) può crescere ancora quindi è tutto da vedere
    3 punti
  32. verissimo è un'innovazione non da poco. Sicuramente un compromesso molto più intelligente e meno penalizzante come peso del plug-in
    3 punti
  33. La Red Bull l’ultimo giorno di test in Bahrein ha portato un pacchetto di aggiornamenti che valeva svariati decimi, infatti fino a quel momento erano ben dietro alle rosse. La Ferrari porterà il suo primo upgrade forse a Imola, e se il budget cap verrà fatto rispettare non è possibile per gli avversari portare pezzi nuovi a ogni gara. In pratica, in questo momento la macchina base della Ferrari è pari alla Red Bull Evo. Direi che c’è da essere ottimisti.
    3 punti
  34. Hanno una sponsorizzazione con Android e siccome sono stati lenti hanno messo Internet Explorer
    3 punti
  35. 3 punti
  36. Ritorna la F1 Federica sky https://www.instagram.com/p/CZ-doKUMJ31/ Melissa dazn spagna https://www.instagram.com/p/CTMRyvfg7Sv/
    3 punti
  37. Io tendo a volare basso, per scaramanzia, ma tu avevi azzeccato le previsioni sulla qualifica, spero ci prenda anche stavolta
    2 punti
  38. Ragazzi ho i brividi, caxxo 12 anni dopo una nuova doppietta. Bravi tutti, eccezionali tutti. Fantastico! Tra RB e Mercedes sembrava messa peggio la Mercedes ed invece la Honda ha fatto miracoli.
    2 punti
  39. 2 punti
  40. Lo dice pure la canzone, stacce VID_20220319_230246_167.mp4 🥰🥰🥰
    2 punti
  41. azzeccati tutti tranne Binotto (ed è anche un filo razzista se vogliamo...) non so chi sia ma questo è azzeccatissimo poi vuoi mettere, Database, anche il nome è perfetto!!!!
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.