Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Cole_90

    Cole_90

    Veterano


    • Punti

      32

    • Numero contenuti pubblicati

      5818


  2. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      26

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  3. poliziottesco

    poliziottesco

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      12057


  4. Gengis26

    Gengis26

    Redattore


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      3052


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 13/04/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Abbiamo trovato il modo di avere nuove info ! Si parte con il totonomi e quando il MOD si stufa sgancia le info 🤣
    13 punti
  2. Per @J-Gian, è possibile nel primo aggiornamento disponibile del forum, inserire i "bollini" (vedi immagine allegata), nel titolo del topic, dato che la visione di certe immagini di prima mattina e/o nel corso della giornata possono essere traumatiche. Grazie.
    8 punti
  3. Troppo Pornhub ti fa male. O almeno cambia canale: prova Fake Taxi per restare in tema “abitacolo” 😂
    6 punti
  4. Per meno di 10k km/anno e lavorando da casa 4 giorni su 5, non essendo tu interessato particolarmente a caratteristiche sportive....io non mi farei tante pippe. Andrei su AS24, fisserei il budget (15k euro) ed altri paletti indispensabili (es. numero porte, chilometraggio/eta' massima) e vedrei cosa c'e' in giro. Farei prima una ricerca nazionale e poi restringerei il cerchio. Se volessi il nuovo (ma abbiamo parlato dei tempi di attesa lunghi etc..) allora considererei magari di prendere l' auto con un finanziamento, facendo attenzione al budget mensile piu' che al totale da spendere.
    6 punti
  5. Avanguardia pura... Se fosse stata presentata nel 1999, forse. Questa e Wagoneer per me sono il manifesto di tutto ciò che non va nel design stellantis NA.
    5 punti
  6. GT junior e B-SUV nella stessa frase. Speravo de mori prima. ☹️
    5 punti
  7. A me sembra un azzardo grosso come una casa. Ma magari sbaglio.
    5 punti
  8. Non sono un grande amante della moda dei fari sdoppiati ma devo dire che X7 migliora con questo aggiornamento, anche la lavorazione delle superfici del paraurti non è male. Internamente mi piace molto, bello il legno chiaro per gli inserti su plancia/tunnel/pannelli porta. Certo che i due inserti cromati alla base del paraurti anteriore sembrano veramente due zanne e danno l'effetto facocero. Immagine esclusiva di Domagoj Dukec che spiega il design di questa X7.
    5 punti
  9. Parere spassionato. Cerca una Delta/500L/Focus a benzina usata poco uniproprietario con 7-8 anni di vita. Se trovi l'esemplare giusto, altri 7-8 anni li fai serenamente e il budget eccedente te lo tieni in tasca. Viaggi più comodo che in una B e l'unica mancanza reale che potresti avere, eventualmente, la risolvi con uno stereo 2Din aftermarket.
    5 punti
  10. Mi ero completamente scordato che esistesse la "A" nel DNA. Non so nemmeno se funziona più, l'avrò messa in A una volta in 7 anni. Son Alfa, vanno guidate proterve. Non puoi metterti Miriam Leone in casa e poi usarla per preparare il brodo di verdure.
    5 punti
  11. dopo tutte ste dichiarazioni...
    5 punti
  12. Mi fa quasi sorridere sta cosa: Concept che prefigura la rivoluzione e il manifesto di uno storico marchio previsto nel 2024/25 una Cinese appena entrata in produzione
    4 punti
  13. Marko un personaggio tossico e inascoltabile. Mi disgusta.
    4 punti
  14. Qualcuno che conosce un insider (...) pretende che il Granturismo sarebbe stato lanciato a gennaio (quindi non più quest'anno) e le prime consegne a giugno del prossimo anno. Il motore Nettuno sarebbe disponibile nelle versioni da 480 e 550 CV (in alcuni paesi solo l'ultimo sarà venduto come 'Trofeo'). Qualcuno può confermare o dissentire? (Scusate la mia lingua, non sono italiano 🙂)
    4 punti
  15. Abbiamo sdoganato Alfa Romeo pure qua XD (dai, si scherza!:)
    4 punti
  16. Che tristezza non avere più un termico su Alfa Romeo. Magari questa scelta pagherà ma è in totale contrapposizione con lo spirito sportivo del marchio anche se quasi tutto il mercato dell’automotive sta andando in quella direzione.
    4 punti
  17. comunque gli indici di ascolti (almeno in italia non so altrove) sono aumentati moltissimo.... unico lato negativo non riesco più a fare il pisolino,anzi mi mettono ansia
    4 punti
  18. Subaru Outback Facelift viene presentata negli USA, ove l'attuale generazione era già in giro da un po' di tempo. Il frontale si avvicina molto a quanto anticipato da Outback Wilderness e Forester Facelift, con protezioni in plastica più importanti e fari "spezzati", mentre il posteriore rimane invariato. Aggiornato ed implementato il pack di ADAS EyeSight con più telecamere e nuovi radar, mentre il sistema infotainment Starlink viene aggiornato all'ultima release, con schermo da 11.6''. I propulsori rimangono invariati anch'essi, ossia l'aspirato 2.5 Boxer ed il 2.4 Boxer Turbo. Nessuna info sugli eventuali sviluppi europei. Press Release: Subaru USA
    3 punti
  19. https://www.instagram.com/p/CcTWKVnqlGt/
    3 punti
  20. L'unico futurismo che vedo è perché sembra dell'epoca di D'Annunzio. Sono ridicoli a presentare come nuovi dei render di una modifica rispetto a un precedente render. Bah.
    3 punti
  21. Ragazzi, ma cosa? Potential design per cambiare che? Io pensavo facessero qualcosa di più incisivo perché si erano resi conto che fosse uscita direttamente dagli scarti del 2005 e invece no: l'hanno fatta diventare una caldarrosta con tempo di cottura errato. Bene, io sono davvero pienissimo di questa Airflow, che altro non è che una specie di Astra di due generazioni fa fatta ingrassare ancora di più a forza tipo le povere Oche.
    3 punti
  22. CAP: tappo... Budget cap: Un tetto al limite di spesa Budget cup: potrebbe essere una competizione dove si vince una coppa (cup) se si spende meno di tutti.
    3 punti
  23. Può veramente succedere che un GP così importante salti? E' storico quanto la Ferrari in F1 in pratica.
    3 punti
  24. ...riassumo: davanti liceo e dietro museo!
    3 punti
  25. Le mammine che ci portano la squadra di baseball al campo e nel frattempo si lasciano bombare dall'amante.
    3 punti
  26. Dovrebbe essere presentata il 19 aprile la 296gts
    3 punti
  27. in questa foto è filante come un battello a vapore del mississipi
    3 punti
  28. Mai dispiacersi per Wolff! Ben gli sta un bagno di umilta'. Riguardo AM, forse gli conveniva restare la succursale B di Brackley. Spendono tanto e male, l'atmosfera deve essere pessima e i piloti sono quello che sono....Stroll inutile sparare sulla croce rossa, mentre Vettel e' ormai arrivato, per resucitarlo bisognerebbe dargli la famosa auto "dominante" di cui a suo tempo parlo' Arrivabene, possibilmente con tanta tanta downforce e stabilita' sul posteriore.
    3 punti
  29. Ecco appunto, io pensavo anche peggio, invece 10ima nei segmenti dal D in su premium ( pensavo nel 2021 australia, india e olanda fossero sopra) e probabilmente nel decennio precedente anche meglio. Tolte nazioni che che hanno sopra i 100 milioni di abitanti e fanno storia a se come cina, states, giappone o Russia, sinceramente non mi sembra così male il posizionamento. Ogni tanto a sentir parlare alcuni sembra che ci siano solo panda e 500. E ripeto, l’italia è una nazione invasa da automobili, con città non fatte per automobili, quindi molte volte la macchina piccola e’ una necessità di spazio. Prendo ad esempio mio padre, dopo che si è trasferito in città ha preso la panda… però prima, quando non c’erano problemi di spazio ha avuto range rover, gran cherokee, jaguar xjv8..
    3 punti
  30. 3 punti
  31. 16 novembre 2021 Intervistato da Tuttosport, l’ex Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha espresso un certo scetticismo in merito ad una Ferrari nuovamente competitiva nel 2022: “Dal 2014 al 2021 non c’è più stata una Ferrari in lotta per il Mondiale. Non si arriva al successo per caso. È per questo che spero che l’anno prossimo ci sia una Ferrari competitiva, ma vedo difficile che possa disporre di una monoposto vincente, però lo spero. Quando c’è un cambio di regolamento così la sorpresa può esserci” https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/2022-montezemolo-scettico-sulla-competitivita-della-ferrari-binotto-leclerc-sainz-verstappen-hamilton-redbull-593429.html (in buona compagnia...) 8 Luglio 2021 Mazzola duro con Binotto ed Elkann: “La Ferrari manca di un leader carismatico” Secondo l’ex ingegnere della Ferrari Luigi Mazzola uno degli attuali problemi della scuderia del Cavallino, a secco di titoli Mondiali in Formula 1 dal 2007, è la mancanza di una figura dominante al timone della squadra come ai suoi tempi lo sono stati il presidente Luca Cordero di Montezemolo e il team principal Jean Todt. Una frecciata vera e propria a John Elkann e Mattia Binotto attualmente alla guida della scuderia di Maranello. https://www.fanpage.it/sport/motori/mazzola-duro-con-binotto-ed-elkann-la-ferrari-manca-di-un-leader-carismatico/ 27 dicembre 2021 Ferrari, Merzario duro: “Non sta più in piedi la storiella della macchina nuova” L'ex pilota della Rossa è convinto che serva un "uomo di polso" al vertice, consapevole che nel 2022 l'obiettivo debba essere vincere delle gare e non il Mondiale “Serve un uomo di polso, un trascinatore come Montezemolo, è stato lui il vero erede del commendatore, riprendendo la sua tradizione e migliorandola – ha aggiunto l’ex pilota – Ho sentito parlare di Todt: sarebbe un bene il suo ritorno ma ha bisogno di carta bianca, servono tecnici soprattutto inglesi come accadde ai tempi di Ross Brawn e di Rory Byrne. Binotto fa bene a tenere i piedi ben saldi per terra, il distacco con Mercedes e Red Bull è esagerato. L’anno prossimo devono pensare a vincere delle gare ma non il Mondiale“.
    3 punti
  32. Ecco, è questo che intendo, semplicemente ti manca la prospettiva. Sei abituato alla Smart e ti sembra fare il passo più lungo della gamba prendere un'auto più grossa. E invece con lo stesso budget puoi prenderti un'auto più grossa, senza problemi. Non è che la Mercedes classe E se la piglia chi ha i soldi e 4 figli e la BMW M3 chi ha soldi ma non ha 4 figli. Ci sono parecchie sfumature nella vita... Una cosa che non ho MAI capito è il dover dimostrare di riuscire a fare tutto con un'auto piccola e la famiglia. Con la nonna stretta dietro. Col passeggino che spunta storto nel bagagliaio. Con le danze per caricare la bara sul tetto. Io riesco a mettere una 32 di pantaloni. Ma metto la 34 che è comoda. "E ma io ce la faccio con la 32". Perché farsi venire l'orchite invece di comprare la taglia giusta? Sii razionale. In famiglia si compra l'armadietto al Brico. Si porta il passeggino. Si caricano i bagagli per un weekend (e se nascosti nel portellone mangi al ristorante con calma. Se hai la bara sul tetto non ti fermi all'autogrill, ma ti fai portare fuori la rustichella). Insomma, se hai PAURA dopo la smart di andare troppo grande ti consiglio di farti passare le paure e prenderti una cosa seria. Appunto, dopo un monolocale il bilocale sembra una figata. Ma se ci aggiungi un figlio e lo smartworking ne esci matto, e allora pigliati direttamente un quadrilocale, con la tua camera, quella del figlio, e lo studio. Ecco, con la casa si è razionali. Ora: immagina che il quadrilocale ti costi come un bilocale, non la prenderesti? Diresti "no no, non lo voglio, dopo la cameretta coi miei ho un po' paura del quadrilocale, se metto il divano- letto in sala e lavoro sulla asciugatrice ce la facciamo lo stesso". OK, ce la fai. Ma ha senso?
    2 punti
  33. mah io la trovo una gara anacronistica e senza senso poi , lo so , lò ci sono i ricchi , là ci sono i soldi e quindi correranno sempre ma con le vetture e gli ingombri di oggi è una gara senza nessun senso => NON SI SORPASSA !!! poi ha un grandissimo fascino ma io se devo godere a veder correre le macchine penso ad imola a spa a circuiti VERI
    2 punti
  34. fonti ufficiose mi han detto che questo non lo portano in europa per non fare concorrenza al Daily
    2 punti
  35. Avevo guardato un paio di Tipo SW su AS24 e mi erano usciti degli usati tra i 30k e i 50k con prezzi sotto i 15k. Non ha senso un segmento B se inizia una famiglia. Compreresti un bilocale sapendo che volete un figlio e lavorare da casa?
    2 punti
  36. Talmente manifestamente ed orgogliosamente brutta da non essere peggiore rispetto a proposte simili della concorrenza
    2 punti
  37. Diciamo che Alfa, visti i volumi, deve prendere una decisione a) BEV o b) ICE Hybrid. Non puo fare come BMW che, con centinaia di migliaia di vendite extra-UE, si puo permettere entrambe. Ma ha il problema che i suoi 2 principali mercati EU ed US sono molto diversi in questo aspetto. E se devi puntare tutto su una carta, BEV only è l unica scelta possibile. Sono convinto che anche loro vedono il rischio di perdere il mercato americano, dove per ora funziona solo Tesla nell elettrico..
    2 punti
  38. Poco fa ho visto anche una Model 3 ferma da un benzinaio vicino a una pompa di benzina. (Giuro. Se non fosse stato tardi sarei tornato indietro per fotografarla.)
    2 punti
  39. Una delle cose più brutte che abbia mai visto, per carità
    2 punti
  40. Pensavo peggio, invece è rimasta brutta come prima.
    2 punti
  41. Honda USA ci mostra nuove foto del suo HR-V, quanto sia bello e divertente caricarvi divanetti in finto rattan e la speciale funzionalità "lievito madre" grazie a cui HR-V aumenta di dimensioni se posteggiata tra gli alberi, di notte, in un bosco.
    2 punti
  42. ''Renault/Mariano a quota due mila metri fu preso da allucinazioni competitive'' (semi Cit.) A sto punto vi propongo le Citymatic che ho nel mio archivio. Fiat Seicento Citymatic Ottobre '98, foto del 2016, rara la colorazione nera. Fiat Seicento Citymatic Maggio '99, foto del 2015. Fiat Seicento Citymatic Febbraio '99, foto del 2014. Con queste siamo arrivati a cinque Citymatic, altri?
    2 punti
  43. La Ferrari posta meme https://www.instagram.com/scuderiaferrari/
    2 punti
  44. questa è facile: fermi tutti, cosa vuol dire "giorgette"???
    2 punti
  45. Non è la quantità di persone. È che proprio la legge Italiana non lo permette. Per le auto bev ci sono precisi standard da rispettare e le attività di officina devono essere fatte in luoghi adibiti a tale scopo e da personale autorizzato.
    2 punti
  46. Lo conosco. Di notte sostituisce i fari a Led e gli infotainment BMW. O meglio, inizia il lavoro! 😅
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.