Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  2. AlexMi

    AlexMi

    Utente Registrato


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      9243


  3. Beckervdo

    Beckervdo

    Reporter (Staff)


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      22660


  4. Kippur

    Kippur

    Utente Registrato


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      3430


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 18/04/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Abbiamo la prova marciapiede! Possiamo chiudere il topic, per sempre!!!1!!1!!!111 😊
    5 punti
  2. 5 punti
  3. Scuderia Ferrari legge AP ➡️ Vedi... Aggiornamento meteo:
    4 punti
  4. Occhio che all'uscita della Thema, 1984, non era così diffuso anche sulle concorrenti 4R settembre 1984, 190D 4 e 5 rapporti. Anche Audi 100 viene mostrata senza. Delle C sedan in prova (Regata, Ascona, Orion, 9, Jetta) solo Orion lo sfoggiava. Renault 18 GTD e Turbodiesel, assente. 1985.
    3 punti
  5. Per me sarebbe la seconda volta a Imola, la prima 31 anni fa, con piogge alternate a schiarite, tanto che nel giro di ricognizione Prost e Berger uscirono di pista
    3 punti
  6. 15k annui in urbano e vuole il diesel.... oltretutto ora che costano uguale. Senza alcun senso
    3 punti
  7. In questo campo gli svedesi sono sempre stati avanti (come in tutto ciò che riguarda la sicurezza, a favore della quale non lesinavano in accessori). Già dal 1968 Saab offriva di serie sulla 99 il doppio specchietto (oltre agli appoggiatesta): Volvo sicuramente dal 1976 con la piccola 343, se non prima con altri modelli:
    2 punti
  8. Ascoltata attentamente. Devo dire che è un vero peccato che in Italia (ma penso pure all'estero) non ci siano recensioni così analiticamente ingegneristiche come quelle di Massai. Uno spettacolo. La recensione, e la macchina (che un giorno avrò💖).
    2 punti
  9. Beccato domenica scorsa sul Lago di Garda (BS) totalmente random nel parcheggio di un supermercato. Dalle targhe prova si sa che motorizzazione potrebbe essere? Anche se non c'è manco il badge Veloce...
    2 punti
  10. anche negli usa non e proprio un modello di vita a cui aspiro.. dove va bene fin quando sei in salute e se hai capacita, altrimenti sei abbandonato completamente dalla societa
    2 punti
  11. Va bene CX30, ma la Lexus no dai, è orribile, con quello sbalzo anteriore che sembra un contrappeso...
    2 punti
  12. credo che fra queste e tonale ci sia la stessa differenza che vi è tra un tizio a caso su Behance e Botticelli…
    2 punti
  13. Credo che così sarebbe stata la serie 7 definitiva
    2 punti
  14. Posto qui perché il thread di Tonale è chiuso e perché in un certo senso la versione base di Tonale è un prossimo modello non essendo ancora pervenuta. Sono visibili i patent dei fari led semplici, che mi sono permesso di accostare a quelli già noti
    2 punti
  15. Continuo a pensare che questo marketing che parte dai prototipi ha frantumato abbastanza le scatole, va bene quando c'è da attendere un mese, di più è un boomerang.
    2 punti
  16. Presentata ufficialmente la nuova generazione della berlina ammiraglia BMW, ora anche in versione elettrica denominata i7. La vettura si presenta con un design rivoluzionario per il brand bavarese (anticipato pochi giorni fa da X7 restyling) e con un abitacolo ricco di tecnologia a partire dal BMW Curved Display, in plancia debutta anche la BMW Interaction Bar che è una striscia funzionale e retroilluminata che si estende da una portiera all'altra mentre per i passeggeri posteriori fa il suo debutto ufficiale il BMW Theatre Screen che trasforma la parte posteriore dell'abitacolo in un cinema privato, con schermo touch da 31,3" e risoluzione 8K che scende dal padiglione. Qui, grazie all'Amazon Fire TV integrata, si possono guardare video in streaming su Amazon Prime Video, giocare a videogiochi e tanto altro, avvolti dall'audio surround firmato Bowers & Wilkins con 36 altoparlanti ed effetto 4D. In Europa sarà disponibile unicamente la versione elettrica della BMW Serie 7 2022. Si partirà con la BMW i7 xDrive60 dotata della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, composta da due motori elettrici, uno per asse, trazione integrale e limitazione dello slittamento, una potenza di 544 CV (400 kW) e un picco di coppia massima di 745 Nm. La batteria da 101,7 kWh offre un'autonomia compresa tra i 590 e i 625 km (WLTP). Nel corso del 2023 verrà commercializzata anche la versione sportiva top di gamma firmata BMW M; la i7 M70 xDrive da 660 CV (485 kW) e 1.00 Nm con un consumo di 21,2-26,4 kWh/100 km e un tempo di appena 4 secondi per andare da 0 a 100 km/h. La BMW Serie 7 ibrida plug-in dovrebbe arrivare a inizio 2023 con una autonomia in modalità 100% elettrica che toccherà gli 80 km. Attualmente però non ci sono ancora dati tecnici sul powertrain che la muoverà. BMW i7 BMW Serie 7 (760i - M760e) Infografiche: Video Press Release: Topic Spy: ▶️ BMW Serie 7 e i7 2022 - Prj. G70 (Spy)
    1 punto
  17. fino a metà anni 80 lo specchio destro era considerato utile su auto che avrebbero potuto viaggiare a pieno carico, tant'è che per esempio su due auto della stessa marca e di prezzo simile come la 25 e l'Espace, la prima ce l'aveva solo sulle versioni medie, la seconda su tutte. R25 TS, non importata in Italia: Espace GTS, la versione base non importata in Italia: Però a fine anni 80 (1987, 1988) ormai quasi tutti montavano i due specchietti anche su segmenti C e D, compresi modelli base di case che notoriamente "badavano al sodo", tipo le MB 190 o le VW Passat. Addirittura l'Audi montava lo specchio destro anche sulle 80 1.6 diesel da 54 CV in cui davvero non serviva visto che non avrebbero mai incontrato nessun altro veicolo più lento di loro alla loro destra
    1 punto
  18. Che poi se si pensa che nel 1978 la 131 racing veniva fornita di serie col doppio specchietto (in anticipo su quasi tutti i construttori europei), la mancanza fino agli anni '90 di questo accessorio su modelli anche sportivi (come la citata 75 Twin Spark) risulta ancora più inconcepibile.
    1 punto
  19. vista su strada... gran bella bestia.
    1 punto
  20. Io, fino alla fine degli anni '90, sempre guidato auto di famiglia che non ne erano equipaggiate. Poi dal '98, quando da militare guidavo i veicoli dell'A.M., non ne seppi più fare a meno. Dotare la mia Uno dello specchietto destro fu la prima cosa che feci dopo essermi congedato. Sulla Delta LX di mio padre, acquistata nuova a settembre del '90, ancora non c'era. E nonostante l'allestimento LX fosse accessoriato di tutto punto. Sembrava già allora una spilorceria micragnosa fuori da ogni logica, sia per il marchio, sia per l'allestimento, sia per i tempi. Ma tant'è, la manica era quella da contafagioli di stampo fiattaro del tempo, bisognava pagarlo extra una cinquantina di migliaia di Lire, se ben mi ricordo.
    1 punto
  21. Produzione a Hofu, vabbè si vedono i montaggi di paccobatteria, sospensioni e powertrain, notare alla fine che è in linea con una CX-5 dietro, fabbrica flessibile.
    1 punto
  22. Ciao! Io faccio lo stesso chilometraggio per 5 giorni a settimana. 100+100 km al giorno quindi. Usando l'auto anche nel tempo libero sono a circa 50k km all'anno. Attualmente ho una C MAX del 2005 con 300k km ma dovrò cambiare sicuro a breve, sicuramente con un'altro diesel. Il mio consiglio é Giulia 160 CV, che é quella che vorrei prendere io. A 30k si trovano esemplari recenti con pochissimi km.
    1 punto
  23. Se compri un diesel oggi con le tue percorrenze nel 2030 avrà tra i 160 mila e i 200 mila km e sarà lo stesso da cambiare.
    1 punto
  24. Eppure mio padre nel '90 o 91 ebbe una Tipo 1.4 DGT rigorosamente monospecchietto. (sulla poca lungimiranza di certe Case nel non offrire di serie un accessorio poco costoso, utile e la cui assenza penalizzava l'estetica e la percezione del prodotto mi sono già espresso in precedenza, per cui mi taccio)
    1 punto
  25. secondo me la questione "schermo utilizzabile quando necessario" è molto personale: conosco persone che ritengono inutilizzabile qualunque schermo sotto i 6.5" io il mini lo uso regolarmente anche per la cartografia quando vado in montagna, per dire, o come navigatore a piedi/in bici e non lo trovo affatto limitante (il navigatore della mia auto ha uno schermo da 5"). così come leggo e scrivo senza problemi, anche se ovviamente non è che mi ci metta a compilare tabelle o file di testo o a far chissà che lavori di fotoelaborazione (ma non lo farei con nessuno smartphone!). è piccolo, sì, ma se non sei cecato lo usi bene. tieni anche conto che ha una densità di pixel maggiore rispetto all'iphone normale, per cui pure se in piccolo ha un buon spazio di visualizzazione. poi chiaro che se si usa spesso il telefono per leggere e scrivere, per gaming o video beh, non è che sarebbe inadatto: sarebbe proprio il telefono sbagliato, anche lato batteria. il mini è fatto sostanzialmente per chi vuole una roba maneggevole che sparisca letteralmente in qualunque tasca, senza rinunciare alle prestazioni di un apparecchio di fascia alta. quella è la sua killer feature. lato batteria ribadisco: se non si è smartphone addicted la batteria dura più che a sufficienza, io perlomeno in un anno non mi sono finora mai trovato "a piedi" lungo la giornata. in ogni caso in 30' ricarichi il 50% (con caricatore da 20W. con magsafe i tempi sono un po' maggiori perché carica a 15W).
    1 punto
  26. per passaggio ad iphone approvo, ho un 11 e ormai uso sto sistema da più di 10 anni. Per l'opzione della versione mini concordo un po' meno. Preferisco un ingombro un pizzico maggiore, ma non dover incrociare gli occhi se devo leggere qualcosa, tipo un pdf o un articolo di giornale, sullo schermo del telefono. anche quel po' di più di batteria degli "standard" non guasta.
    1 punto
  27. G12 ha gia 5,27m e la nuova deve crescere per certi mercati o meglio sopratutto per un certo mercato...🙄
    1 punto
  28. Io ho il 12 Mini e mi trovo benissimo; mai avvertito l’esigenza di un modello o dimensioni differenti. Aggiungo un dettaglio: ho approfittato del formato piccolo per prendere una custodia con sportello posteriore in cui è possibile custodire tre tessere, così anche d’estate ho sempre con me patente, bancomat e tessera sanitaria senza l’ingombro del portafogli.
    1 punto
  29. Se penso che fino alla seconda metà degli anni settanta non era obbligatorio neppure quello lato guida, a meno che non si trattasse di una vettura con portellone posteriore (poichè verosimilmente, si poteva caricare il vano bagagli fino ad oscurare lo specchietto interno, quindi era necessario "compensare"). Mi sono sempre domandato come facesse la gente a guidare quasi alla cieca. Allo stesso modo, mi sembra quasi impossibile oggi fare a meno dello specchietto destro, complice il fatto che ho sempre guidato auto che ne erano equipaggiate. Diciamo che sulla Thema potevano anche mettercelo, eh... Non ricordo quando è diventato obbligatorio per legge; ma più o meno nel '90, ricordo che Renault Italia aveva deciso di adottarlo come equipaggiamento standard per tutta la gamma (in generale era un optional dal costo sempre contenuto, nell'ordine delle poche decine di migliaia di lire)
    1 punto
  30. Assenza dello specchietto ma tendine optional (alquanto costoso), ancora più un must. 😆
    1 punto
  31. Il servizio dell'ing. Massai: https://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2022/04/16/maserati_grecale_paolo_massai_tecnica_caratteristiche.html
    1 punto
  32. Là no, ma dove nascono oggi la maggior parte delle persone, tipo Cina, India, Indocina o paese a scelta dell'Africa centrale, per un motivo o per l'altro, avresti avuto parecchio di cui lamentarti.
    1 punto
  33. stiamo nei meandri di E32 ed E38
    1 punto
  34. Per me proprio non c'è storia a favore della Tonale.
    1 punto
  35. 1 punto
  36. A me per adesso non convince molto, vedrò quando la presenteranno e potrò vederla dal vivo, ma credo che sia la CX30 e che la Lexus abbiano un design più sportivo e una fiancata più filante della Tonale
    1 punto
  37. 1 punto
  38. I miei due cents: La sfida per conquistare il mondiale si fa entusiasmante, con Russel che è diventato in sole 3 gare il più autorevole rivale di Verstappen. Se la Ferrari conferma il trend positivo osservato nelle ultime gare, il podio potrebbe essere alla sua portata. Per la vittoria, sia in gara sprint che domenica punto su BOTTAS, per le seguenti ragioni: - la vettura di Arese si esalta con le caratteristiche del circuito Emiliano - la red bull ha problemi di affidabilità - la mercedes continua a nascondersi - la ferrari deve dimostrare di essere cresciuta - alla haas manca Mazepin Per il gradino più basso del podio sicuramente uno dei piloti Ferrari, speriamo che Leclerc non combini minchiate visto che sta soffrendo la pressione di Sainz
    1 punto
  39. pare una schifenza,speriamo di no
    1 punto
  40. La Ferrari posta meme https://www.instagram.com/scuderiaferrari/
    1 punto
  41. Se HAM avesse vinto l'ottavo titolo lo scorso anno, per me si sarebbe ritirato.
    1 punto
  42. 30 anni fa esatti (21-22 marzo 1992) metteva le ruote in pista per la prima gara... Il debutto non fu tra i più fortunati (vedasi min. 3:07 del video) ma ebbe ampiamente modo di rifarsi ed aprire un ciclo notevole
    1 punto
  43. 1 punto
  44. sta mania di mettere la loro bandiera ovunque non la capirò mai, ok il nazionalismo, ma sono al limite dell'ossessivo OT qualche tempo fa, stavo per fare una gaffe non da poco: Avevo preso un immagine sull'internet da usare come sfondo per un render di una vettura, una metropoli indefinita con palazzi strade ecc... Non mi ero reso conto che spuntava appesa ad un balcone c'era una bandiera americana svolazzante... fortuna me ne sono accorto poco prima di fare l'invio finale, visto il cliente cinese, e l'allora rapporto tra Xi e Trump, poteva scoppiare un caso diplomatico 😅
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.