Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. A.Masera

    A.Masera

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      7367


  2. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  3. Beckervdo

    Beckervdo

    Reporter (Staff)


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      22660


  4. KimKardashian

    KimKardashian

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      12703


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 20/04/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Per capire quanto fa schifo il lavoro in BMW. Avevano il concept Pininfarina da usare o almeno da prendere per spunto.
    8 punti
  2. Io la trovo orribile, sgraziata e pesantissima. Senza senso tutto quel casino sul muso e quello sbalzo anteriore degno di una Corvette. Roba disegnata pensando ai gusti dei cinesi, non ho dubbi.
    8 punti
  3. Probabilmente il nume ufficiale sarà proprio #1 BANANA I poggiatesta con la B di BANANA ricamata sopra, sono esplicativi di ciò.
    6 punti
  4. Onestamente? Non mi dispiace. Ma poi guardo questa qui sotto......e capisco che è ancora lei la REGINA delle serie 7.
    6 punti
  5. La cosa bella è che son tutte epoche rimaste sulla carta... Anche prima dei piani da 300 e 400k si diceva " l'epoca delle alfa fiat è finita ", poi " in questa nuova epoca costruiamo tutto in italia e solo auto premium" poi "in quest'epoca o raggiungiamo 300k unità o chiudiamo" poi "o raggiungiamo le 400k o chiudiamo". Ora inizia l'epoca del " o facciamo utile con quello che vendiamo o chiudiamo" . Diciamo che per accrescere la percezione del marchio dovrebbero smetterla di fare sti discorsi da contafagioli. Cioè Tesla ha fatto buchi stratosferici per anni, ma non se ne usciva ogni 3x2 con "o facciamo utile o chiudiamo". Si è creata una fortissima percezione del marchio (tanto che in borsa vale n volte le altre società automobilistiche) dando anche un immagine più vincente al marchio. Poi nessuno vieta ad un'azienda di chiudere un marchio non redditizio, però che evitassero qualsiasi annuncio e pensassero solo a far crescere la percezione del brand
    5 punti
  6. @Aymaro https://www.facebook.com/a.trucco.japan/ é un preparatore giapponese di auto italiane, penso che la tenda faccia parte del rifacimento della facciata di un vecchio negozio di auto ricambi. Se guardi la pagina vedrai robe spettacolari
    5 punti
  7. lucine al popolo finalmente! mo non scassat o cazz e compratele!🤣
    5 punti
  8. Oggi abbiamo firmato: Kia Sportage Full Hybrid, allestimento Style, colore nero. Consegna prevista agosto 2022. Da 36700 di listino (con vernice metallizzata) a 27'000 Euro.
    5 punti
  9. In Cina hanno beccato quella che sembrerebbe essere la variante banana della #1. Fonte: Cochespias
    4 punti
  10. Non avrebbe senso chiudere il marchio ora a mio avviso, quando hai un team di F1. Secondo me (è quindi un'opinione personale che non ho cambiato nel tempo pur essendo di famiglia cliente anche Alfa Romeo) non hanno finora dimostrato la giusta mentalità per gestire e rilanciare un brand come AR dopo i disastri della gestione Fiat, eccetto qualche fortunato caso eccezionale, come Giulia Q e GTA, 8c e 4c. Vediamo cosa combina Stellantis...ma non vedo, al momento, la giusta "vision" del brand. Di fatto, hanno lasciato morire soli al fronte Giulia e Stelvio, entrambi che oltre a non aver avuto dei compagni di squadra (leggi, modelli in gamma) a supportarli, non hanno neanche ricevuto update di livello, se non qualche miglioria all'interno che ci voleva tutta, certo. Ribadisco un concetto; bene che abbiano partorito la Tonale, era ora, però devono dare davvero una struttura alla loro offerta di prodotto, sennò annasperanno sempre. La colpa dei dati di vendita mediocri non è certo del mercato. La colpa è solo della mala gestione del brand perpetrata negli anni. Il mercato redditizio c'è eccome, altrimenti non si spiegherebbe come fa una BMW M o un Audi RS a crescere di volumi a doppia cifra anno dopo anno. Do ancora un po' di tempo ad Imparato e Tavares, però già vedo che i loro stessi animi siano più freddi nell'ultimo periodo. Vediamo che succede, ma ora come ora, vedo AR continuare a soffrire di un management deficitario di coraggio e volontà di fare le cose come andrebbero fatte. Ad ogni modo, ribadisco, almeno Tonale lo hanno fatto, ma adesso testa bassa e modelli nuovi (seri e furbi) a speron battuto ad aiutare oltre che Tonale Stesso, anche Giulia e Stelvio.
    4 punti
  11. A differenza della inutile Paceman, che manteneva l'anteriore della Countryman e cambiava il posteriore Qui sembra che venga mantenuta tutta la base della #1 e cambi tutta la parte alta, compreso il montate A. Però un dubbio da togliermi il sonno mi attanaglia, si chiamerà #1 coupè o #0.8 ?
    4 punti
  12. Credo che @Alfamen si riferisse al design della firma led delle ottiche, non al numero delle ottiche, storicamente 3 sulle Alfa e 2 sulle BMW
    4 punti
  13. beh, in effetti, come vuoi che si chiami uno che trucca le auto...
    3 punti
  14. Okkkkkk comprata!!! Anno 2008 cabrio 50 mila km unipropietario 13 k cambio automatico ecc ecc nera.
    3 punti
  15. Banana o non banana Farà il botto lo sapete già vero? ☏ Mi 9T ☏
    3 punti
  16. Pininfarina è proprio "ossessionato" da Ferrari, 🤣 non so perchè vedendo il muso nei patent ho pensato a Ferrari, una Purosangue firmata da Pininfarina.
    3 punti
  17. Io attendo con ansia la Chevrolet CelEbrity
    3 punti
  18. Non vedo una differenza fondamentale tra le code della G12 e della G70, e una evoluzione delle stesse linee e della stessa geometria base, solo fatto piu vistosa, piu pacchiana. A me personalmente non ha piacuta la G12 e non piace (neache dal vivo) la G70. Ma questo e non importante, perche anche se mi piacerebbe non comprerei mai, perche non non comprerei mai una berlina 3volume, non comprerei mai una macchina di 5,40m lunghezza, non comprerei mai una macchina di 2,3 tonnellate (come vecchio petrol-head quando spendo 150k per una macchina compro una bella cabrio o una bella gran turismo, ma non una Panzer). Macchine cosi devono piacere una clientela socializato in una cultura completamente diverso del vecchio continente, una clientela di solito abbastanza giovane e arrichito. L'era quando un medico, un avvocato o un piccolo imprenditore europeo si puo permettersi un macchina del segmento F per un uso giornaliero e finita, non e piu socialmente sostenibile. Questi macchine sono fatto per un piccolissimo gruppo dei clienti globali, tamarri e ricchi, che voglione sopratutto attirare in un modo "hey, vengo io, guardate tutti a me, ho soldi e tutti voi poveri dovete vedere che ho soldi..". Il segmento F di Europa in un mercato globale non ha piu alcuna importanza. Cosi macchine grande, ma elegante e modeste come le vecchie Jaguar XJ (series II/III o anche X300/350), la E32 o la Quattroporte V non hanno piu un mercato. Prezzo per la i7, altre variante saranno ordinabile da settembre.
    2 punti
  19. Ciao a tutti. Questa mattina sono stato alla presentazione in anteprima in Rossocorsa. Presentazione ben fatta e lasciato parecchio tempo a tutti per guardarla con calma fuori e dentro. Era una Modena grigio chiara con cerchi da 21 e interni in pelle ghiaccio. Interni molto belli e ben fatti, spazio abbondante per i due passeggeri davanti e molto spazio per le gambe dietro, anche se ho il dubbio che un quinto passeggero centrale sarebbe molto stretto, nonostante la larghezza dell'auto che è notevole! Il fatto è che molta della larghezza almeno a vista va in portiere super ingombranti e forma bombata del posteriore. Bagagliaio bello regolare e alla vista capiente. Da fuori la linea è molto bella. La sensazione è che sia molto più piccola delle dimensioni reali. Insomma è pur sempre una macchina da 485cm, ma sarà l'effetto del design, sembra decisamente meno grossa. Infotainment a mio avviso molto bello e super moderno. Ovviamente c'era un tipo che diceva sul mio Macan è più bello il contagiri tradizionale..... dopo che per anni l'hanno menata di quanto è bello il virtual cockpit ;))) La vettura esposta aveva il tetto panoramico e il cielo nero. Sarà più sportivo ma io personalmente invece trovo che il cielo chiaro dia una maggiore sensazione di spazio. Non ho chiesto, ma immagino sia una cosa che si può scegliere. Non sono riuscito a prendere le misure di dettaglio della panca posteriore, ma temo che coi 2 seggiolini con attacco isofix, un booster centrale non ci stia. Dovrò verificare meglio, viste le regole stringenti dei seggiolini attualmente in vigore. Se riesco a superare questo vincolo, riuscirò a liberarmi della XC90 ;-)))
    2 punti
  20. Preferisco la versione elettrica alla termica, che potrebbe risultare un rimasuglio di Bocanegra. La parte che preferisco è quella laterale: un po' vintage, ma con occhio alle mode. Davanti è apprezzabile alla fine...mi ricorda in certi frangenti Rolls Royce. Dietro invece un muro ingiustificatamente alto e massiccio, che avrebbe potuto risultare più leggero con pochi tocchi (il logo più in basso e un differente trattamento del portellone). Dentro è una bella macchina, ma non mi trasmette opulenza come invece Classe S, che rimane la migliore della categoria. Interessante LCD a tutta plancia (anche se un po' kitsch). Diciamo che la Gran Lusso ha già i suoi anni, però sì, è ancora bellissima e affatto sfruttata. E il posteriore piscia in testa a tutta l'attuale gamma in quanto a stile (moderna ma rispettosa del brand)
    2 punti
  21. La 2022 oltre al nuovo logo ha perso il sensore monitoraggio degli pneumatici https://press.kia.com/content/dam/kiapress/IT/Downloadable-files/Listini/2021/Listino_Kia_XCEED_Pubblico_01_01_2021.pdf questo il listino della 2021
    2 punti
  22. Il che è comprensibilissimo.. ALFA ROMEO GIULIA D II 4p ALFA ROMEO STELVIO D II suv MASERATI GRECALE D/E SUV ALFA ROMEO "GAVIA" E SUV MASERATI LEVANTE II E/F SUV MASERATI QUATTROPORTE F 4p con la JEEP ad aggiungere massa critica... Mi tenessero gli ICE almeno fino al 2030 su tutti i modelli sarebbe anche meglio...
    2 punti
  23. In tempi di comunali, suona quasi come una lista civica! 😅
    2 punti
  24. Direi che fino ad ora è il prodotto più coerente tout-court del nuovo stilema BMW. Questa si vede che non è stata pensata in fasi diverse... Però è davvero ingiustificatamente brutta. Coerente, impattante, ma di certo non bella.
    2 punti
  25. Bertone Birusa https://it.motor1.com/news/221120/bertone-birusa-il-carrozziere-interpreta-la-bmw-z8/
    2 punti
  26. Automobili Pininfarina dovrebbe fare solo EV
    2 punti
  27. E' quello che ho pensato anch'io, ma tenendo conto che si tratta di un'isola, mi sa che è il contrario. Piuttosto con tutto quello spazio verticale disponibile io avrei soppalcato... magari sarebbero riusciti ad omologarla per 8 giapponesi.
    2 punti
  28. a posto...chiedo venia....pensavo che fosse un sistema uguale alla renegade e compass.
    2 punti
  29. 2 punti
  30. La targa è pubblica. Non vedo nessun problema...
    2 punti
  31. Immagine del designer all’opera:
    2 punti
  32. Il gatto migliore e' quello in una casseruola (e non sono neanche veneto) 😝. Ti chiedi cosa succedera' con questa? Ti divertirai un casino Ti annoierai da quanto non potrebbe andare meglio La venderai Ti darai del pirla per averla venduta ben sapendo in cuor tuo che l'avresti venduta comunque Prenderai altre auto che ti faranno impazzire, pensando a quanto andava bene quella. Ask me how how I know.
    2 punti
  33. Fatti finora 2000 km per capire principalmente due cose...La prima è che non vi è alcun confronto con la Quadri liscia (che conosco molto bene nella versione manuale del 2017) e la seconda è che se avesse avuto i tanto desiderati 30 o 40 hp in piu, sarebbe diventata davvero una vettura spaziale nell'allungo agli alti, ma forse poco gestibile nella trasmissione a terra della potenza nelle marce piu basse, perchè già cosi... fatica (in effetti il prototipo aveva le 295 al posteriore, poi rimosse). Peccato sia in numero limitato, perché davvero avrebbe meritato una maggiore presenza sulle strade...Metto foto e commento per dovere di cronaca, avendone annunciata la prenotazione, mesi fa...
    2 punti
  34. Prime foto spia per il Blazer elettrico, anticipato un mese fa da un teaser video. Sarà il primo veicolo elettrico a fregiarsi del badge SS. Chevrolet sta mantenendo i nomi iconici con una E all’interno del loro nome per i nuovi veicoli elettrici. Ottima scelta, secondo me.
    1 punto
  35. Mi sa tanto di "supercazzola"; come a dire ne abbiamo vendute 4 ma è proprio a quelle 4 persone che puntavamo... facciamo che ci crediamo...
    1 punto
  36. le linee tese/carrarmato ci stanno pure (vedi Rolls) è la calandra.. la maledetta calandra! e non è solo sto semovente ma tutta la gamma il problema io dico ma possibile che nessuno a nessun livello (dal'ultimo dei caddisti alla dirigenza fino ai clinic test) si sia accorto della merda che aveva davanti una domanda per @Aymaro o per chi ne sa di più. ma chi è il responsabile di ste cagate ora in BMW?
    1 punto
  37. Hai capito male la parte elettrica è nel cambio, prima dei differenziali.
    1 punto
  38. Ossignore che pesantezza! Alla fine anche in questo caso il frontale è (incredibilmente) la parte meglio riuscita. Menzione d'onore per il me stesso di quasi 20 anni fa che ipotizzava un cinema display per i passeggeri posteriori durante l'esame di psicologia cognitiva. Pat pat
    1 punto
  39. OOPS, sbagliato forum!!
    1 punto
  40. MB G4 (W31) DAF 31 E31 😍
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.