Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. slego

    slego

    Utente Registrato


    • Punti

      19

    • Numero contenuti pubblicati

      4991


  2. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  3. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


  4. AndreaB

    AndreaB

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      15231


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 27/05/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. non credo che lo troveranno. non più.
    16 punti
  2. Se solo l'allenza FCA - Renault fosse andata in porto... FIAT PUNTANA
    7 punti
  3. Dice: "Oggi BMW ha una calandra così gigantesca perché deve piacere ai cinesi, che le calandre le vogliono così... Bmw ha delle superfici molto tormentate perché così piace in Cina..." Intanto, le case cinesi:
    7 punti
  4. È proprio nel momento in cui la Ferrari (e Leclerc) sembrano imbattibili, che accade l'inenarrabile. Io per sicurezza mi porto avanti col lavoro.
    6 punti
  5. Credo però che col solo Torino-Parigi saremmo d'accordo in molti...
    6 punti
  6. https://www.instagram.com/kimimatiasraikkonen/
    4 punti
  7. Le foto in fabbrica assolutamente no, erano su tutte le furie.
    4 punti
  8. andrebbe allargata di almeno un metro la pista, ma sappiamo che è impossibile, io sono di quelli che la toglierebbero dal campionato...
    4 punti
  9. 3 punti
  10. Incentivo superecobonus 110% per la Mercedes.
    3 punti
  11. OK, ma BMW è "da sola" deve far cassa (oltre a mini), Alfa è più piccola ed inserita in un gruppo più grande. Con ciò non voglio dire che non doveva fare il C Suv, ma che il C suv con il bagagliaio capiente e l'abitabilità lo si può lasciare tranquillamente ad un altro marchio della galassia stellantis* e Alfa può proporre qualcosa di più sportivo in stile Q3 Sportback o CX30 più vicino al DNA del marchio ecc... * nel caso di Tonale ok, è nato prima della fusione, perciò speriamo che sia breve ed indolore
    3 punti
  12. Ed è per quello che siamo invasi di SUV, e le auto saranno sempre più grosse. Per questa falsa sensazione di sicurezza che infondono quei cosi.
    3 punti
  13. Secondo me sulla questione peso il più onesto ha raccontato fregnacce.....
    3 punti
  14. .....ma allora andiamo tutti in giro in Miata!
    3 punti
  15. Il peso risparmiato puoi metterlo in zavorre sul fondo abbassando il baricentro, quindi è sempre benvenuto. Nei primi anni 2000 si dice che la Ferrari avesse 1 quintale di zavorra sul fondo per rispettare il peso minimo.
    3 punti
  16. Posto che i grafici parlano da soli e tu hai ragione... Per me è molto poco e non va come dovrebbe la 160cv pure. Ciò detto effettivamente meglio risparmiare ed avere un motore meno a rischio di criticità col variatore, però a parere mio dovrebbero esserci altre scelte perché l'auto costa cara e manca davvero tutta la parte prestazionale
    3 punti
  17. Ecco le prime foto che ho fatto da giovedì. Ci ho già fatto circa 600km… Poi vi farò un riassunto :love: Cominciando già dalla foto in garage, la mia « ex-XC40 » e la nuova C40 Il colore cambia molto con la luminosità. Ero sicuro fosse pastello, ma invece è molto metallizzato 😮 sull ultima foto si vede anche l’XC40 P6 di mio fratello.
    3 punti
  18. Comunque in questo forum si continua ad ignorare il più grande problema attuale della Ferrari, ovvero lo sponsor MISSIONWINNOW™ Stagione 2022 pre MISSIONWINNOW™ Leclerc: media punti gara 21,5 Sainz: media punti gara 16,5 Verstappen: media punti gara 12,5 Stagione 2022 post MISSIONWINNOW™ Leclerc: media punti gara 12,75 Sainz: media punti gara 7,25 Verstappen: media punti gara 18,75 Il tutto senza considerare sprint race e giri veloci Sarà un caso?
    3 punti
  19. Intendevi forse la prima kei car elettrica di Nissan? Perche la prima kei car dovrebbe essere lei: Io farei carte false per avere questa in Europa:
    2 punti
  20. Vedo male o c'è qualche problemino di allineamento del baule (lo si nota soprattutto per la fanaleria) e paraurti posteriore (forse anche di verniciatura)?
    2 punti
  21. Dubito in questo caso specifico. Un modello così di rottura e atteso (curiosità e non) avrebbe giovato una presentazione "normale". Il fatto che abbiano fatto un teaser ne è la prova, a memoria non ricordo che Ferrari operi in tal senso.
    2 punti
  22. al di là dell'aspetto simpatico (definirlo bello mi pare eccessivo) per me resta una roba insulsa: quella portiera anteriore era ed è una boiata pazzesca e un abominio ergonomico. proprio l'antitesi della praticità (che dovrebbe essere la cifra prima di questi veicoli).
    2 punti
  23. 2 punti
  24. Credo che ci saranno almeno altri due modelli in più
    2 punti
  25. Mah... se tornassimo a monoposto lunghe al max 4,5m magari si riuscirebbe a girare a Monaco senza far manovra....
    2 punti
  26. 2 punti
  27. Alfa Romeo avrebbe dovuto/potuto fare grosso modo come BMW ma le varie proprietà non ci hanno mai creduto e così ha vivacchiato per gli ultimi 40 anni. Alla fine della bella guida oggigiorno interessa a pochi, è vero, ma siamo sicuri che Alfa all'interno di un gruppo come Stellantis debba fare auto di larga diffusione? Non hanno già abbastanza marchi per quello? Vuoi fare una C "moderna" ma comunque nel DNA di Alfa? Fai un crossover sportivo, qualcosa che si distingua per stile, prestazioni e guida. Ma veramente però. Il C suv compitino lo puoi fare con tutti gli altri settordici brand. Vediamo che succederà in futuro ma ormai ci sono poche speranze.
    2 punti
  28. se penso ad uno dei primi camera car montato su un telaio posticcio sopra all'airscope se non ricordo male della tyrrel e mi sembrava già una roba pazzesca oggi vedere con la helmet camera la cosa che mi colpiosce di più è il volante scarno ( ad essere gentile ) e la mano destra che va sulla leva del cambio quelli erano dei veri cavalieri del pericolo a fare certe cose su quelle macchine
    2 punti
  29. Però essendo bestioni che pesano molto più di una equivalente auto termica consumano di più gli pneumatici emettendo molto più particolato. Gira che ti rigira la soluzione per inquinare meno non è riempire le città di bestioni elettrici ma potenziare trasporto pubblico e piste ciclabili (fatte bene).
    2 punti
  30. Tutte le case si sono snaturate per resistere e per creare utili. Non capisco perché solo ad Alfa si chieda di restare "dura e pura", tutta tp, solo con motoroni etc. Il mercato vuole suv --> Tonale risponde; Il mercato vuole schermi e lucine, led, virtual cockpit, sistema infotainment all'avanguardia --> Tonale risponde; Il mercato vuole spazio ed adas --> Tonale risponde... Porsche ha fatto e sta facendo suv (anche diesel), berline, country vehicle (brividi...), elettriche....; Ferrari farà suv; Maserati ha fatto e sta facendo suv; Bmw ha fatto e fa tutto; Mercedes ha fatto e fa tutto tutto (anche i camion...); Audi ha fatto e fa tutto... Alfa, giustamente, deve fare tutto ciò che serve per vendere e lo deve fare preservando le caratteristiche base di ogni Alfa, che sono piacere di guida, tecnica e design. Per come la vedo io, Tonale risponde pienamente e razionalmente a tutte e tre queste esigenze.
    2 punti
  31. Jeep non è sicuramente un marchio normalissimo nel suo paese d'origine. Poi chiaramente ha avuto anni difficili. Ma ora stanno facendo quello che devono per portarla a livello elevati. Gran Cherokee e wagooner e gran wagooner sono auto veramente pensate bene e che raggiungono livelli senza dubbio premium. Il marchio è uno dei più conosciuti al mondo, l'auto a detta di tutti e fatta stra bene, meno inflazionata e noiosa delle solite tedesche. Direi per le caratteristiche che cerca che andarla a vedere e fare un preventivo è il minimo.
    1 punto
  32. Sta iniziando da poco e attacca mercati prima particolari con modelli vari. Ultimo il brasile, 45 città e 100 concessionaria. In sudamerica: After entering Colombia, Uruguay, Bahamas, Dominican Republic and Costa Rica, BYD's flagship sedan Han EV was officially launched in Brazil, BYD said. https://cnevpost.com/2022/05/27/byd-expects-its-bev-business-to-cover-45-major-cities-in-brazil-by-year-end/ Speriamo arrivi presto in EU.
    1 punto
  33. Ma lo sai che non è affatto male; magari la prossima 500x sarà più Coupè come questa
    1 punto
  34. mi ricorda la dodge dart
    1 punto
  35. Non ci avevo fatto caso, le parti in plastica sembrano di un altro colore.
    1 punto
  36. Schumacher e Bottas problemi di PU... pl1
    1 punto
  37. A me non sembra. E' opera sua: https://www.hdmotori.it/2016/11/08/wolfgang-egger-responsabile-design-byd-cina-elettriche/
    1 punto
  38. ... se ti può interessare, a breve, vendo la mia Corolla SW Lounge strafull optionals del 2019. Al massimo mp.
    1 punto
  39. La Mazda CX-60 ha però un difetto, prendendo l'allestimento più ricco e mettendo tutti gli optional disponibili costa solo 65 k€
    1 punto
  40. Tesla ne ha Migliaia di collaudatori paganti
    1 punto
  41. Mick Schumacher ha un problema alla Rascasse, ripercorrendo sia le proprie gesta, sia quelle del padre, bloccando la vittoria di Leclerc. Verstappen, avendo il box dopo la linea del traguardo, transita nei box e vince. (Porcaputtana se è verosimile)
    1 punto
  42. Stanno massacrando Genè sul web perchè dopo aver detto che stava andando tutto alla perfezione per Leclrec si è rotto il motore, quindi eviterei di giocare sulle gufate, visto l'ignoranza media circolante...
    1 punto
  43. Gli si infila un gabbiano nel radiatore! Bestiacce immonde!
    1 punto
  44. Mi gioco il jolly canadese: Latifi durante un doppiaggio tocca con l'ala la posteriore sinistra di Charles e gli buca una gomma a 2 giri dal traguardo
    1 punto
  45. Iniziata la vendita in Cina, a prezzi parecchio più bassi delle rispettive Tesla M3. Ma la cosa più importante è che sia nella versione SR che LR, hanno ottenuto gli stessi valori CLTC range di Tesla, ma con batterie LFP Blade per entrambi i modelli. Non si sa ancora la capacità delle batterie per confrontare l'efficienza, ma l'importante è che siano riusciti a farcele stare. Update: 61,44 kWh e 82,56 kWh , praticamente identica capacità di Tesla quindi identica efficienza ma con LFP strutturali ad alta densità, risultato ECCEZIONALE. Batterie molto più economiche delle LG NMC811 montate su M3 LR (Cina e occasionalmente EU), e l'opposto esatto sul fronte sicurezza al fuoco. Applausi. https://cnevpost.com/2022/05/20/byd-seal-opens-for-pre-order-in-china-prices-start-at-about-31860/amp/ Questo è già oggi il futuro della tecnologia EV per i prossimi 4 anni ( "a costi competitivi").
    1 punto
  46. Si ma la M3 stilisticamente ha anche un paradenti...
    1 punto
  47. Se parliamo di "vetustà", chi guida una Giulietta (come il sottoscritto) dovrebbe spararsi. In realtà se una macchina è affidabile, piacevole da guidare e beve poco, tutto il resto diventa arredamento. Ho la sensazione che tu cerchi quella specifica macchina perché ti piace, e non per puri motivi di rappresentanza. Ragion per cui trova un esemplare in buono stato, ben accessoriato e con una motorizzazione sfruttabile a 360 gradi, e se avevi fatto bene i tuoi conti ne sarai soddisfatto. Dirò di più: le auto che ho comprato con il cervello mi hanno stufato presto. Quelle che ho comprato con il cuore, fregandomene del modello vecchio/nuovo, ma solo perché soddisfacevano le mie esigenze e i miei gusti, sono quelle che mi hanno dato la maggiore soddisfazione.
    1 punto
  48. Ma da il via in quanto Presidente Ferrari o Peugeot?
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.