Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      56799


  2. KimKardashian

    KimKardashian

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      12703


  3. LanciaGranTurismo

    LanciaGranTurismo

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      35


  4. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 06/06/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Oggi, tra le Fiat mai nate, ricordiamo la Fiat Bravo in versione "RGT3"....ahahahahahhaha! Seriamente: era poco prima della presentazione della Bravo, e girarono su internet quelle foto degli interni senza veli, e su una di esse chi le diffuse scrisse il proprio nickname. Quella volpe della rivista AlVolante non si accorse che era solo un nickname e pensò che si trattasse di una versione sportiva!
    8 punti
  2. Su Italia 1 ora c'è Anne Hathaway al massimo del suo (tanto) splendore 😍
    5 punti
  3. Proporre la versione "civile" solo elettrica, mi sembra un azzardo. L'elettrico dovrebbe essere una variante e non l'unico propulsore presente.
    4 punti
  4. Sbaglio o sembra la primissima applicazione degli stilemi della Centoventi? (nei limiti consentiti da un rebadge)
    3 punti
  5. Oddio per essere roba per metà anni 90 e quindi destinata ad arrivare fino ai 2000 non è che fossero così moderne. Ma sono pur sempre bozze
    3 punti
  6. 3 punti
  7. Le prisma sono state quasi tutte aspirate Solo una è stata turbo. Quella dell'avvocato
    3 punti
  8. 1- provale. Non c'è niente di assoluto, scegli quella che ti fa sentire più a tuo agio. 2- valuta bene l'esemplare. Meglio un esemplare ben tenuto di quella che ti piace un filo di meno che un catorcio dell'altra. Quindi che abbia storia manutentiva, che non sia pasticciata che non abbia subito botti. Sono auto non comunissime, quindi pazienza e attenzione 3- rete di assistenza. Privilegia quella con concessionari più competenti e magari vicini.
    3 punti
  9. Veramente la foto della Junior Jeep camuffata l'avrei postata io
    2 punti
  10. Autopareri varca l'oceano !!!! Jeep EV rumored to be called Jeepster appears in new photo (autoblog.com)
    2 punti
  11. Io l'avrei chiamato Doblòn-e. 😁
    2 punti
  12. Video interessante per molti aspetti: - la macchina viene messa sul ponte: è la prima volta che la si vede sospesa - la recensora mette spesso l'accento su dettagli tecnici, ma è anche spiritosa e piacevole da seguire - nella prova in fuoristrada, fa notare che probabilmente l'auto non supererà il test a causa delle gomme non specialistiche: segue reazione entusiasta quando invece la Jeep supera la prova, con conseguenti complimenti alla raffinata meccanica Jeep, in grado di supplire alla scarsa aderenza su terreno polveroso delle Bridgestone (nota per gli allupati: eventuali commenti sull'aspetto della ragazza verranno ritenuti sgradevoli in quanto questa non è l'apposita discussione; andate a scatenarvi sul topic dedicato)
    2 punti
  13. la Giulietta è un mix di tre stili e matite diverse,
    2 punti
  14. P68 nuovo se non erro. Dato che quello di M8 GTE non è Hybrid ed ha due caratteristiche basilari per la classe GTE: limite dei 4 litri di cilindrata. Difatti il P63/1 è derivato dall'S63B44T4, ossia il V8 4.4 TwinTurbo con Cross Bank Exhaust Mainfold (CBEM)
    2 punti
  15. Com'era bella la Bravo! Io ho avuto la T-jet 150cv, grigio antracite, cerchi da 18, minigonne, spoiler e pinze rosse. Una bomba. Mi sembrava di avere tra le mani una (molto) piccola Maserati.
    2 punti
  16. Per me raccappricciante in questa foto. Sembra l'abbiano tirata su con una sbarra trasversale all'altezza delle due portiere e si sia piegata. Posteriore con una espressione più triste del tiguan, con un rigonfiamento ad altezza logo che la rende super goffa..... NO NO NO e poi NO!!
    2 punti
  17. 4,568 mm long, 1,840 mm wide and 1,621 mm tall, wheelbase 2,655 mm
    2 punti
  18. 2 punti
  19. Io spero che da questa ne derivino una tre volumi marchiata appunto Volvo S90
    2 punti
  20. ormai mi sa che salvo colpi di scena Quartararo è avviato a portarsi a casa il secondo titolo, anche comodamente secondo me. con Suzuki sprofondata nel buio totale, KTM che dopo l'acuto di Oliveira è scomparsa, Honda in altomare e Ducati che pur dominando tra i costruttori su 8 piloti non ne ha uno che sia uno in grado di garantire regolarità di rendimento - a parte Zarco, che però manca di quel di più che servirebbe per fare punti pesanti - Quartararo si trova a metà campionato con unico reale avversario lo spagnolo dell'Aprilia (chi ci avrebbe scommesso due centesimi a inizio stagione?). e se pure lui si mette a buttar via punti non restano proprio avversari. insomma, un'altro campionato a ciapanò.
    2 punti
  21. Ovviamente io non comprendo questa logica -“Eliminiamo la Volvo S90 perché vende poco” -“Ecco la Polestar 5, berlina coupè con un neo marchio sconosciuto”
    2 punti
  22. Svelata la prima immagine del prototipo Bmw https://sportscar365.com/imsa/iwsc/bmw-reveals-design-name-of-lmdh-car/ Dal teaser col doppio rene digantesco pensavo peggio, invece tutto sommato non è male.
    2 punti
  23. Dovrebbe debuttare al Goodwood Festival of Speed Somebody call the doctor before i o-ver-dose
    2 punti
  24. ma se vogliono produrre solo elettriche....per i prossimi anni il WRC è ok così. Cha cambino i loro piani.
    2 punti
  25. Un po' di auto presenti a un raduno a cui ho partecipato oggi. C'erano anche delle Delta Evoluzione, ma visto che hanno la strana tendenza a sparire su commissione.....non le pubblicizzo. p.s. eravamo vicino a una festa di paese. Un botto di gente, anche giovani e giovanissimi che le ha apprezzate.
    2 punti
  26. Sì, non hai capito bene. Volevo dirtelo anche'io ma l'altro utente mi ha preceduto: è probabile che i prototipi camuffati Hornet abbiano provvisoriamente i fari di Tonale USA, che sono identici a quelli della Tonale UE tranne che per il catadiottro laterale arancione. Non stiamo però dicendo che i fari DEFINITIVI di Hornet saranno quelli di Tonale USA.
    1 punto
  27. Ha senso nel momento in cui tutti i marchi fanno cosi. La versione base di Tonale ha i fari con la firma led ad "L" che vedi negli spy di Hornet. Tutti i marchi hanno più livelli nella firma luminosa (guarda Seat, guarda Peugeot). Non solo in USA, anche da noi. E tra l'altro non sta nemmeno male, perché ha un sentore di alfa anni 90 (non so perchè ma mi ricorda 75)
    1 punto
  28. scusate, sono malato, ma mi ha fatto venire in mente questa: PS: a me piacciono entrambe
    1 punto
  29. In verità è il contrario. Fumia spiega nel suo libro che le maquette definitive della 916 erano pronte già nel 1989, due anni prima il lancio della Proteo.
    1 punto
  30. Comunque quanto è brutto quell'incavo al posto delle maniglie ad archetto...non potevano creare un rigonfiamento che la simulasse?
    1 punto
  31. La Grecale Camporella…….
    1 punto
  32. depositati brevetti 🥰
    1 punto
  33. Interessante anche il nuovo cruscotto digitale, il precedente faceva pena, ed anche il nuovo schermo centrale che, seppure mi sembri un po' troppo grosso, almeno non assomiglia un TV CRT come il precedente.
    1 punto
  34. Vedo bene? avantreno McPherson?
    1 punto
  35. Il puzzle di Corolla Cross continua a completarsi con la Hybrid AWD destinata agli USA avente estetica dedicata e derivata dalla Corolla Cross JDM Per quanto riguarda la nostra, ancora nessuna news sul listino italiano
    1 punto
  36. Manca solo la data di presentazione della Ferrari
    1 punto
  37. non credo sarebbe venuta comunque bella, però almeno provare a mantenere qualche riferimento in più rispetto all' originale l' avrei preferito arretrare ed inclinare il montante A, abbassare la linea dei vetri e renderla più orizzontale, alleggerire la zona bassa dei paraurti, richiamare il taglio della porta originale, l' avrebbero fatta assomigliare di meno ad una qualunque e-tronata del gruppone
    1 punto
  38. Finalmente le prime sinergie tra PSA e FCA
    1 punto
  39. M4 è bella in colori scuri. M3 berlina e Touring sono belle in qualsiasi colore.
    1 punto
  40. Polestar conferma l'arrivo della 5 per il 2024
    1 punto
  41. Il telaio scelto tra quelli disponibili sarà il Dallara. Certo che riescono a render brutto un prototipo con quel doppio rene abnorme...
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.