Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      31

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


  2. MotorPassion

    MotorPassion

    Reporter (Staff)


    • Punti

      19

    • Numero contenuti pubblicati

      12518


  3. andrea.bello

    andrea.bello

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      396


  4. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      18502


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 24/08/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Questa estate ho avuto una nuova commessa su cui lavorare, mio nipote di 8 anni è venuto da me con carta e matita e mi ha detto che dovevamo fare un progetto di una 500 modificata. Mi ha chiesto esplicitamene di avere cerchi più grandi ma vecchi, prese d'aria sul cofano e per il motore, marmitte più grandi (che non si vedono), alettone, rigorosamente "bianco sporco" con la striscia rossa! Come fai a non accontentare un nipote così? 😍 ecco il risultato il 48 è un tributo alla sua grande passione, l'Iveco Turbostar 190-48, che ho messo sullo sfondo come camion della scuderia https://www.behance.net/gallery/151020291/Fiat-500-Modificata
    22 punti
  2. Evitiamo di cadere nell'offesa o nella facile ironia verso l'utente. Ci può stare che qualcuno cada in tale errore soprattutto se non si è esperti e/o super appassionati del settore, siamo un forum di appassionati di automotive ma tra gli utenti ci sono anche persone che si iscrivono proprio perchè hanno una passione ma non le conoscenze approfondite che possono avere altri utenti e quindi sono qui per chiedere chiarimeti e/o esprimere opinioni talvolta sbagliate ma la soluzione non è rispondere con delle batture magari mortificando la persona. Se poi l'utente si rivela un troll ci pensano gli admin ad intervenire. Grazie.
    8 punti
  3. Alfista medio quando vede la pubblicità di Tonale
    8 punti
  4. Bella questa risposta seria, ma i meme precedenti erano più divertenti 😂
    8 punti
  5. Si hai ragione, la Juke 1a serie è tanta roba!!1!!!11!!!
    8 punti
  6. Ringrazio lo staff. Se guardate il mio profilo, ho pubblicato 335 contenuti in 18 anni senza mai infrazioni: non sono un troll! il mio penultimo post conteneva un'affermazione (non hanno cambiato i lamierati) sbagliata. Volevo correggerlo, ma nel frattempo molti utenti mi avevano citato; ne ho quindi creato uno nuovo (dove parlo di "parentela stilistica")
    7 punti
  7. Sempre più evidente che non hanno cambiato i lamierati... ( e immagino quindi telaio e sospensioni)
    7 punti
  8. Lasciando stare la Tonale... Secondo me si poteva fare la Tonale + 2 cloni Fiat/Dodge, con motori differenziati per i 2 mercati (EU + US).
    5 punti
  9. Mazda, per quanto permanga tecnicamente sempre di ottimo livello e non voglio insinuare il contrario, stilisticamente credo sia su una parabola discendente. Tengo comunque le dita incrociate.
    5 punti
  10. Si è normale e voluto che ci sia questa parentela, si tratta di una evoluzione stilistica del modello.
    4 punti
  11. Mi spiace molto per Materazzi. Oggi bisogna dare ancor più atto a Davide Cironi di aver salvato memorie importanti attraverso le sue video interviste.
    3 punti
  12. io sono più che disposto ad alleviare la sofferenza altrui, anche con i cerchi "brutti". Mi manca giusto qualche decina di migliaia di euro ma so che i gentili utenti di questo forum non si tirano mai indietro quando c'è da fare una buona azione!!
    3 punti
  13. There are some users who repeatedly answer in a rude manner to other users. Incredible that they're still here. Anyway, in this case, @andrea.bello just made a comment (which btw I initially thought it was humorous) which perhaps wasn't spot-on. Then he expressed his opinion that the design is not creative. These behaviors don't make a troll. You have no right to start answering in a rude manner, or even offend him. You all calm down, it's just a forum. We all bulls*it, you all bulls*it, it happens. Not every comment can be spot-on
    3 punti
  14. Apprezzo molto questo messaggio, seppur non ci fosse la necessità di scusarsi. Il rispetto è già cosa rara quando ci si guarda in faccia, figuriamoci su un forum dove siamo nascosti da nickname! Bravo!
    3 punti
  15. Si chiama evoluzione. E no, non hanno mantenuto i medesimi lamierati. La piattaforma è completamente nuova, idem i motori ed i servizi di bordo. Non hanno potuto/voluto mutuare nulla dalla precedente generazione.
    3 punti
  16. Non farti ingannare dalla somiglianza delle linee, la vettura è si esteticamente una evoluzione del modello attuale ma base meccanica e lamierati sono tutti nuovi, sono due auto completamente diverse accomunate dall'evoluzione dello stesso concetto stilistico.
    3 punti
  17. Su quale posteriore, dei due? Scusate non ho resistito e non vuol essere “body-shaming” In realtà stavo postando questa immagine per chiedere se la GT gira sempre con una vecchia Juke accanto per avere un riferimento prestazionale 😂😂😂
    3 punti
  18. Vista su Instagram, bella anche questa come il 128. Tuo nipote sta crescendo bene
    3 punti
  19. Vista da qui... che linea ragazzi! 😍 Da sturbo a due mani.
    3 punti
  20. Questo mi piaceva un sacco Quello di Tonale, sarà la canzone di merda, sembra una supplica a comprarla
    3 punti
  21. Prime foto spia per il modello destinato agli Stati Uniti e Cina Che maledetti (al netto della seconda foto stretchata) 😨
    2 punti
  22. @Tommy99 ha già evidenziato la nazionalità dell'interprete. Muovendoci oltre, se con "moralista o moralizzatore" fai un riferimento a me, dato che ho già avuto modo in passato di far presente come le terminologie vadano usate correttamente, nota bene che "moralizzo" solo su ciò che viene detto da altri. Ergo, dipende dal tema toccato. Banalmente, non ho mai parlato di blackface, perché non sono mai passato su topic riguardanti l'argomento. Se non parlavi di me, allora puoi anche ignorare quanto detto. La definizione di "triangolo" per indicare la zona inguinale femminile non l'ho né inventata nè usata io: è addirittura riconosciuta da movimenti femministi come simbolo del sesso (inteso come organo genitale) femminile. Se ho frainteso e con "triangolo" non ti riferivi al genere femminile/organi genitali femminili, mi scuso: era evidentemente fraintendibile.
    2 punti
  23. Sei cortesemente pregato di non mettere nei miei post e in bocca a me cose che non ho detto e di non trarre conclusioni strane che non mi appartengono. Se hai dubbi, al massimo chiedi. Grazie.
    2 punti
  24. Comunque questo topic è stato creato per via di alcuni commenti dedicati alla considerazione sulla protagonista femminile di un brand italico. Da lì, un mod/helper ha ritenuto ne potesse nascere una discussione profittevole parlando di target e rappresentazione. Come questo sia finito al parlare di "due triangoli" (evidente ipersessualizzazione della donna, rappresentata mediante una simbologia dei suoi organi sessuali) associato allo spot della 156 Sportwagon, degli spot sexy di Porsche, o degli spot che troviamo simpatici, mi è ignoto.
    2 punti
  25. si, ha anche una collezione di modellini che fa paura... ps, gli ho fatto vedere una proposta di un lavoro che stavo facendo, un camion super aerodinamico ecc... mi ha risposto, si è bello, ma il 48, lo è molto di più! niente da fare, proprio old style
    2 punti
  26. Beh in Toyota ci sono tanti italiani al centro stile, un mio conoscente dirige proprio lo stile delle piccole destinate al mercato asiatico. Disegnó questa prima di passare alle vetture ASEAN (quella roba Daihatsu/Toyota) per poi ritornare in Giappone. La Verossa è volutamente ispirata ad una Lancia. PS: era Alfista, l’ultima sua auto era una 159 adesso ha una 500 Abarth. Non lo sento da un po ma sicuro avrà fatto il cambio con una Giulia. Ovviamente aveva anche una Vitz (Yaris) che usava la moglie
    2 punti
  27. Questa campagna pubblicitaria costó quanto l’intera progettazione e sviluppo della versione SW
    2 punti
  28. pensa a quelli che ci sono andati quest'anno con lo sconto per il mancato GP dello scorso anno
    2 punti
  29. Comunque in merito a sto spot, aldilà della questione di genere che non mi interessa, mi sembra che si rivolga (come il prodotto che pubblicizza d'altronde) ad una clientela più generalista. Alfa ha sempre puntato al lancio su spot suggestivi per un più o meno appassionato. Questo della Tonale non mi suscita proprio niente, sembra uno qualunque. Chiarisco che non debba essere necessariamente un male eh, ma questa è la mia impressione
    2 punti
  30. Ho notato una somiglianza fra la Sienta e la Panda.
    2 punti
  31. "Ragazzi dobbiamo decidere la prossima line up prodotti." "Si Capo!" "Abbiamo un problema con Alfa. Che facciamo?" "Allunghiamo Tonale!" "Non va bene. Non è sufficientemente francese." "Abbassiamo lo Stelvio?" "No, troppo italiano!" "Seghiamo la Kid e facciamo la GTV?" "No, troppo modenese... Zitti tutti! Ho una Grande idea! Alziamo la Giulia E abbassiamo lo Stelvio!" "Genio!" "Grande!" "Lo so..."
    2 punti
  32. il suo conto in banca dice il contrario mi sa...
    1 punto
  33. Andrò contro corrente ma io dico per fortuna che Manley abbia deciso di farla questa vettura, con la panda sulla via del tramonto e con il solo tonale pomigliano in un paio di anni avrebbero fatto la fame…
    1 punto
  34. Se il prodotto c'è ed è valido la macchina si vende. Così fanno tutte le case automobilistiche del mondo
    1 punto
  35. Come più persone stanno dicendo, la parentela stilistica non deve ingannare. Sono due auto diverse. Il fatto che alcune parti possano rimanere in comune a livello di carrozzeria non significa nulla, perché la piattaforma è Giorgio, in una versione apposita.
    1 punto
  36. I cerchi mi ricordano i Cromodora, che adoro. Complimenti!
    1 punto
  37. La più interessante a mio avviso è la A180d Sport a 25999.. su autohero sono un pochino più care di 2000€ circa. Verifica che non sia incidentata ☏ SM-G996B ☏
    1 punto
  38. Io dei fari della f-type 2012 non me ne sono mai lamentato........
    1 punto
  39. Vedo già la fila davanti alle concessionarie in Italia per comprare un suv 4x4 con 250 cv che fa 8 km/lt, è la tipica auto per il nostro mercato. Che stupidi a non averci pensato.
    1 punto
  40. Sul discorso prezzo Americano, c’è una cosa che non credo sia stata detta. Spesso i concessionari applicano un mark up, cioè un sovrapprezzo per è tutto guadagno per loro, a seconda della domanda/scarsità dell’auto. Non so se possa essere il caso di questa Hornet, però per esempio sulla già citata C8 ma ricordo benissimo anche con la Civic Type R il prezzo di listino era sempre gonfiato di 15.000$ alla fine, cose che per noi in Europa sono impensabili. Detto questo, non mi esprimo sullo scempio fatto con Alfa Romeo e mi limito solo a dire che per me il mercato delle automobili come lo abbiamo conosciuto è morto, d’ora in poi vedremo prodotti usa e getta senza anima e spingeranno al noleggio di massa, se poi guardiamo agli optional in abbonamento di Bmw mi si accappona la pelle. Mi tengo stretta la mia MX-5 e appena potrò recupererò una Giulia, da tenere finché non cadono a pezzi. Basta auto nuove per me.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.