Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


  2. KimKardashian

    KimKardashian

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      12702


  3. Mazinga76

    Mazinga76

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      11047


  4. Ario_

    Ario_

    Utente Registrato


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      6403


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 28/08/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. "E ricordate sempre che Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti, che conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro." Visconte Cobram
    5 punti
  2. ci hanno sorpreso di nuovo! Pit per guadagnare un punticino che ne fa perdere 2!!!
    4 punti
  3. È stato lui a segnalare il problema, a meno che la strategia non prevedeva che infilassero una striscia di visiera nella presa dei freni prima della partenza…
    3 punti
  4. Non è la prima volta che tocco quest’argomento, lo so. Ma ogni volta che ci ritroviamo in queste situazioni miserande, il diavoletto mi chiede: e se ci fossimo accattati Jean Todt quando ci si è suadentemente proposto? Probabilmente non avrebbe cambiato l’epilogo di questo campionato. Forse avrebbe anteposto certe sue vecchie ambizioni inappagate (tant’è che lasciò la Scuderia) al bene del team. Ma sicuramente avrebbe evitato certe porcherie a vantaggio dei soliti noti. Un’eminenza grigia serve sempre (cit.)
    2 punti
  5. Vedendo la gara si direbbe che la famosa direttiva salva-Mercedes abbia fatto la fortuna di qualcuno e la rovina di altri. Spero di capirne di più nei prossimi giorni, quando le solite due o tre firme affidabili si saranno pronunciate sulla gara di oggi. Per il momento rimane l’amaro in bocca di questo continuo scollamento tra ciò che gli appassionati credono di seguire in tv e ciò che sembrerebbe essere già deciso fuori dai circuiti abusando di direttive, interpretazioni, cavilli e congelatori. Intendiamoci, alla fine vincerà comunque il migliore. Ciò che dà fastidio è capirci sempre di meno, assistere a vittorie e sconfitte sempre più scollegate dal puro responso della pista. L’unica cosa certa per noi tifosi sulla quarantina era l’adagio secondo cui, al giorno d’oggi, non esiste più il coniglio nel cilindro che ti fa guadagnare un secondo da una gara all’altra, ma solo i piccoli affinamenti che, se va bene, portano un decimo/un decimo e mezzo. Bene, oggi Verstappen quattordicesimo aveva già la vittoria in mano dopo metà gara. Prendiamo atto. Per il resto, poco da dire. I team-radio dei due ferraristi erano qualcosa di desolante: l’ingegnere di Leclerc ormai gli dice solo “preferisci la A, la B o la C?”, mentre Sainz, con Perez all’orizzonte e Russel alle calcagna, chiedeva disperatamente se c’era margine per un pit stop a 5 giri dalla fine. Se non altro i primi giri sono stati ricchi di pathos. Soprattutto grazie ad Hamilton. Il team-radio di Alonso è una delle cose più belle di quest’anno.
    2 punti
  6. Questa è roba degna di "Pazzie con il passato e il presente del mondo automobilistico", se non fosse che è dannatamente reale. Io non so che dire, tutto ciò è bellissimo.
    2 punti
  7. Ma guarda, se non fosse che i numeri sono sulla carrozzeria e non sul musetto sarebbe molto plausibile 🤣 Oh comunque sto topic lo dobbiamo chiudere, ormai in Ferrari ci leggono e inventano cappelle sempre più fantasiose per non darci la soddisfazione di indovinare
    2 punti
  8. Ecco le nuove Moskvitch Elegant e Legend Continuiamo con la Aurus Senat Simple La nuovissima Lada Iskra (rebadge della Chery Cowin X3) La nuova Granta (sempre una Cowin rimarchiata) Secondo me sono rendering
    2 punti
  9. 2 punti
  10. In un campionato ci sono sempre alti e bassi, complici anche le evoluzioni delle monoposto. Quando sei la formula vincente devi chiudere sul primo gradino del podio, quando sei down devi portare la macchina in fondo col massimo dei punti. In Ferrari non dovrebbero avere il muso lungo OGGI.
    2 punti
  11. Si sta parlando troppo poco di questo rutto partorito dal muretto Ferrari…
    2 punti
  12. Cose che non ti aspetti di incrociare alle 7 di mattina... (Ferrari 312 T5 - 1980)
    2 punti
  13. Qualche considerazione da fuori, attenendoci a quello che abbiamo visto e ai fatti noti: - Verstappen girava 1 secondo al giro più veloce di Perez; con tutto che conosciamo il manico del giovane, non è e non può essere solo quello; non conosciamo tutte le differenze fra le 2 vetture, ma una la sappiamo con certezza, ovvero la nuova PU evoluta Honda, sviluppata in Giappone, e montata solo sulla monoposto di Verstappen (PS: ma chi controlla il budget speso dai giapponesi?) - in gara la Mercedes era veloce quanto la Ferrari, il sospetto è che la direttiva voluta dalla Mercedes "anti-porpoising" abbia colpito la rossa - Leclerc e Sainz avevano ritmo simile, segno che il nuovo ibrido evoluto che montava Leclerc non fa nessun miracolo.
    1 punto
  14. Urca che bella, meglio della Tonale.
    1 punto
  15. manca la volontà di creare una squadra vincente da parte della proprietà, se cacciano tutti li sostituirebbero solo con "soluzioni interne" non faranno mai la spesa dagli altri team. Gianni Agnelli si era rotto le balle di collezionare figure di merda e non badò a spese pur di costruire un super team, a John Elkann non gliene frega nulla. temo che dobbiamo metterci il cure in pace: non si vincerà nulla per molti anni, inutile farsi il sangue cattivo.
    1 punto
  16. La DENA non è un auto, è un portale spazio-temporale.
    1 punto
  17. io continuo a pensare che più che Rueda il vero danno di Leclerc sia Marcos... Adami (ing. di Sainz) ste cappelle non le fa.
    1 punto
  18. Che idioti... Ma come si fa a non licenziarli tutti, in blocco? Il 2023 lo butti via, tanto ci credo poco, ma magari nel 2024 torni competitivo...
    1 punto
  19. Ma è mai possibile che venga sempre azzoppata la Ferrari?
    1 punto
  20. Lelclerc su gomme gialle perde rispetto a Russell su bianca... sembra davvero che la direttiva abbia colpito principalmente la rossa come nel 2018 (o 17) ... che schifo...
    1 punto
  21. Binotto ha raggiunto il suo obiettivo, non fare correre Leclerc per il mondiale per non scegliere tra lui e sainz. a Monza umiliazione e contestazione. Binotto e Mexies a CASA.
    1 punto
  22. Mai visto una Ferrari così brutta quest'anno... Aldilà dei meriti altrui, totalmente sbagliata la preparazione al GP.
    1 punto
  23. È una mia impressione, ma quando Max ha superato Carlos, la Ferrari sembrava saltare mentre la RB era una lama. Qualcun'altro l'ha notato?
    1 punto
  24. sì ma esteticamente sono molto diverse, nel caso Hornet/Tonale cambiano paraurti cofano e bocchette laterali, persino il volante è uguale. comunque personalmente non comprerei mai un' Audi "gemella" di altre VW. troppa differenza di prezzo per qualche finitura migliore e un aspetto diverso.
    1 punto
  25. ma infatti ho scritto volutamente qualcosa di impossibile così da non essere copiato
    1 punto
  26. RB era 7-8 kg in sovrappeso, Ferrari ha raggiunto il peso minimo al 3-4 gp, e le zavorre hanno una zona limitata di applicazione, per cui fare un telaio nuovo per zavorrarlo equivale a buttare via i soldi. il plus te lo da sul giro, ma non sulla potenza, i cv in più vengono dalla "freschezza" dell'unita termica Dopo Inghilterra- Austria, non vuoi vincere pure in casa di Max?
    1 punto
  27. Ed ecco anche queste altre due Lada, la SUV è la cinese Cowin Showjet (nota come DR 5.0 o EVS qualcosa in Italia), la berlina è una IKCO Dena iraniana ICKO Dena Trattasi di rendering Perchè stanno con le pezze al cuuu 😂
    1 punto
  28. Ed ecco le altre due Moskvitch che altro non sono che modelli JAC Sehol La strategia della Russia è identica a quella dell’Iran, auto cinesi rimarchiate e francesi assemblate su licenza
    1 punto
  29. Anche, è rimasto male anche da 1.2 s dalla Ferrari, ma è evidente che lo step in avanti fatto da Red Bull ha shockato tutti: Leclerc: "Il distacco tra Max e noi è grossissimo e lo è da inizio weekend. È molto strano. Hanno trovato qualcosa che gli ha dato tanto passo questo weekend." Sainz: "Sono sconcertato dal distacco così grande da Max e dalla Red Bull"
    1 punto
  30. Dico la mia: Leclerc spinto fuori mentre cerca di passare Latifi o Tsunoda, rompe l'ala, va ai box, i meccanici fanno confusione e gli montano il musetto con il numero 55 (Freud avrebbe da dire qualcosa sui lapsus ecc..)ed è costretto a ritirarsi per macchina illegale.
    1 punto
  31. Dopo il GPL, i "freni cinesi"...😂 https://www.vivilecanarie.com/info-canarie/avviso-il-b738-di-ryanair-blocca-la-pista-di-tenerife-sud-dopo-aver-interrotto-il-decollo-per-piu-di-30-minuti/
    1 punto
  32. Questi vanno ai mille all'ora comunque Per carità, tanti di sti modelli mi sanno di tanta resa e poca sostanza, almeno per quanto può interessare a un appassionato Ma secondo me sul consumatore medio, tutto sto showing off può attirare Credo che siamo veramente vicini all' "invasione"
    1 punto
  33. Campagnola III mai nata, in collaborazione con la polacca FSO. Molto carina devo dire ☺️
    1 punto
  34. l'articolo parla di 10.000$ di differenza. mi chiedo quale idiota spenderebbe 10.000 in più per avere la stessa auto...
    1 punto
  35. Ieri ho visto una Sedan, la trovo veramente bella. Se dovessi prendere una C sarebbe la prima scelta, 150cv con cambio manuale.
    1 punto
  36. È la nuova intelligenza artificiale di Tesla, vogliono sostituire i concessionari replicando anche i loro comportamenti più disagianti.
    1 punto
  37. Inutile sprecare energie, il giornalismo nostrano è sempre sul pezzo. "Poche idee ma confuse."
    1 punto
  38. What was the connection among I.DE.A Modulaire and Gritta? Both of them were born in 1994 and were penned by I.DE.A. Gritta reminds me of a little bit Tata Nano
    1 punto
  39. ehm si, ma siccome siamo su un forum di auto e non di arredatori di interni, non si può sorvolare sulla differenza ABNORME di trazione e potenza che poi è il motivo della (almeno della mia) “lamentela”. Se potessi scegliere tra spendere 40K per la Tonale allestimento base col motore/trazione USA o spendere altrettanto per l’allestimento top col 130CV 4x2 nostrano, non ci penserei manco mezzo secondo.
    1 punto
  40. No no, sarebbe troppo complicato per Tavares, bastano 5 colori per modello/variante e un tipo dei cerchi per allestimento 😝
    1 punto
  41. Scusa ma perché se vuoi mettere in risalto il "Problema" delle labbra, mi alleghi lo screen dove si vedono un bel paio di tette?
    1 punto
  42. 1 punto
  43. La vecchia Grand Cherokee partiva da 29.000 $, lascerei perdere il discorso prezzi US che è troppo complesso, e non nasce certo con Hornet.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.