Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      28

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


  2. Cole_90

    Cole_90

    Veterano


    • Punti

      25

    • Numero contenuti pubblicati

      5818


  3. savio.79

    savio.79

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      7241


  4. LucioFire

    LucioFire

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      32902


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 13/09/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. C e' anche la versione base!
    10 punti
  2. Mi è stata descritta così: “è una Ferrari al 100%, va come una Ferrari al 100% e costa due Urus. … e sono tutte vendute”
    9 punti
  3. Assomiglia alla Puma è già stato scritto?
    9 punti
  4. Non capisco tutto questo rancore per aver espresso un’opinione, non mi sembra che il presidente sia stato insultato. E da quello che dice il pilota, ma non ho modo di verificare, pare che gli accordi fossero di non far sorvolare la cerimonia. Ed avrebbe avuto perfettamente senso per due motivi: 1) siamo a una gara di F1 e non alla festa della Repubblica; 2) quell’esibizione ha ANCHE un costo in termini economici, oltre che ambientali, che ricade sulle tasche della stessa popolazione a cui si chiedono sacrifici… e se non è una necessità (e non vedo come potrebbe essere considerata una necessità) diventa solo uno spreco. Per cui, a mio modo di vedere, e con tutta la simpatia e l’ammirazione che provo per il nostro presidente, Vettel non aveva tutti i torti. E se anche non avessi concordato con lui, non mi sarei abbassato al livello di doverlo insultare.
    8 punti
  5. e gli interni 25... dovrebbero vendere telai e meccanica e farle fare ai carrozzieri come negli anni '50...
    7 punti
  6. Era davvero difficile come compito, hanno fatto un gran bel lavoro!!! Bravi, gli interni da valutare, alcune cose sembrano molto fighe, ma la plancia sembra un po pesante, sarà anche il colore, ma in generale davvero un gran bel lavoro
    6 punti
  7. per non pagare il superbollo!!!
    4 punti
  8. Per la versione da oltre 800 cv aspetta la versione final edition da 100k in più 😉
    4 punti
  9. Bellissima! Ci stavo facendo un pensierino, ma poi ho visto la larghezza e purtroppo per un soffio non mi entrerebbe nel garage, quindi dovrò rinunciare, mio malgrado
    4 punti
  10. Peccato sembri una caffettiera perché a quel prezzo stracciano tutta la concorrenza
    4 punti
  11. Le Frecce c’erano state anche a Imola, com’è che lì Vettel non ha detto niente? Comunque se c’è una disputa fra Geronimo La Russa e Vettel, io sto dalla parte di Vettel tutta la vita, a prescindere.
    4 punti
  12. Facciamo ordine: Axel è progetto 100% Citroën ed era progettata per esser ciò che è diventata la Visa. Praticamente era una GS senza le idropneumatiche con i 2/4 cilindri boxer. Visa su telaio 127 era frutto di Pardevi, accordo tra Citroën e Fiat che ha visto alla luce soltanto le concessionarie Citroën-Autobianchi, cambio Lancia su CX e il Fiat 242 rimarchiando in toto il Citroën C35. Poiché il Generale fermò tutto in favore dei Peugeot la Visa su piattaforma 127 venne traslata su piattaforma 104 con bicilindrici Citroen e 4 cilindri Peugeot. Il prototipo è tuttora esistente, io l’ho visto e fotografato al Museo Citroen
    4 punti
  13. C'è "un presidente di 100 anni". E poi c'è uno sportivo, da anni ex campione, oggi forse pseudoecologista, che per tutta la vita ha guadagnato milioni girando il mondo in lungo e in largo per correre su una pista. E che decide di attaccare l'emblema e il simbolo di quel Paese che gli ha garantito per anni i maggiori guadagni della sua vita. Lascio a voi decidere chi invecchi meglio.
    4 punti
  14. Sembra un Transformers ...ma d'altronde non mi piace più nessuna Ferrari, esclusa (forse) la Roma e le barchette ☏ motorola razr 5G ☏
    3 punti
  15. Il lato B è davvero meraviglioso 😍
    3 punti
  16. 3 colori stasera alla presentazione intendo in tutto con le personalizzazioni mi pare siano sui 250
    3 punti
  17. Me la ricordo bene la Punto 6 Speed. Ci sono entrato nella vetrina di un ferramenta con quella, alle 2 di notte mentre nevicava un pochino. Non era neanche mia. Bei tempi. Detto ciò, ammappa se vi piace andare OT Torno sul pezzo, con un laterale dei tempi in cui prima si lasciava andare e poi tornava coi piedi per terra... come quando mi fece innamorare con la Seat Proto T "che anticipa la prossima berlina Seat" e poi scoprii che noi ci saremmo puppati la Toledo.
    3 punti
  18. Scende in strada quello che in molti danno come primo mulo della NE Motor1.com
    3 punti
  19. ...Manzoni é sigillo di garanzia!
    3 punti
  20. zooma questa foto (magari scarica sul desktop), si vede chiaramente la maniglia posteriore. Finogono una maniglia posteriore? a che pro?
    3 punti
  21. Se è davvero così (e direi proprio di sì), con questo colore è una SCULTURA! Molto bella in ogni caso.
    3 punti
  22. Io sto godendo, e anche tanto! Veramente bellissima, muscolare, proporzionata, pulita.
    3 punti
  23. L'Utopia e che riescano a presentare qualcosa di decente dopo la Zonda.
    3 punti
  24. [ Mode cazzeggio spinto ] oh ragazzi ma siamo seri MS ( Mattarella Sergio da non confondersi con SM ) era impegnato in ben più serie attività a Monza che non imporre il volo della PAN Raga fare un selfie con i Ferragnez è tanta roba 😛
    3 punti
  25. il fatto è che ad inizio stagione, visto al svolta carbon free che si è data la F1 si era detto che sarebbero stati vietati voli aerei di frecce acrobatiche o altri tipi di manifestazioni, ma poi Italia in primis da Imola, ma anche altre nazioni, non hanno voluto rinunciare alla "tradizione". Penso che Vettel si riferisse più a questo, al fatto che le varie pressioni nazionali (ripeto l'Italia in testa) abbiano fatto ritrattare quello che la F1 stessa si era imposto. Quindi Vettel non ha detto nulla di campato in aria, si era deciso che non ci sarebbero state frecce tricolori e poi dopo le pressioni dell'Italia (ed altri) hanno cambiato idea. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/vettel-contro-le-frecce-tricolori-f1-ha-ceduto-alle-pressioni-di-mattarella-zero-emissioni-carbonio-633161.html Vettel sbaglia ad accusare la persona di Mattarella, non è stato certo lui ad insistere, quello si, ha fatto il semplice collegamento tra capo dello stato---> pressione sulle frecce, sbagliando
    3 punti
  26. E pensare che lavora in Stellantis e parlerà in inglese l'80% delle ore lavorate. Pazzesco
    3 punti
  27. Sul libretto ti hanno apposto il tagliandino con esito regolare? In tal caso dubito che ti arrivi alcunchè. Spero che chi controllerà la pratica sia piu sveglio del duo gatto e volpe che hai incontrato. Purtroppo è per gente come questa (soprattutto statali, perchè nel privato sarebbero già a spasso...) che questo paese va a rotoli.
    3 punti
  28. Ho provato su Photoshop ad alleggerirla semplicemente mettendo qualche elemento a contrasto, ed è uscita quasi una Zonda F. Così sembra meno barocca, ma lascia trasparire delle forme troppo poco attuali per me.
    3 punti
  29. Utopia, supercar dal volto triste. UN GRAN NO La strategia di ricreare un'icona come 911 mi sembra chiara, allora perché non contiunare a chiamarla Zonda? Dettagli fuori dagli schemi ok, ma dentro è un albero di natale e fuori è obsoleta oltre ad avere dettagli terribili, contorno fari anteriori in primis
    3 punti
  30. Una volta digerita.... effettivamente le concorrenti sembrano macchinine in vetroresina in confronto a questa. Veramente notevole. (C'è da dire che lo sembravano anche prima, la Urus una caricatura e la DBX incredibilmente banale...)
    2 punti
  31. Boh ragazzi, questa macchina è semplicemente ARRAPANTE. Mo chi compra Urus/DBX/ecc. passa come il poraccio che non ha potuto accaparrarsi una di queste ed è costretto a guidare quei cassonetti
    2 punti
  32. Estrema, fa sembrare Urus un’auto di categoria inferiore.. che è la prossima la chiameranno cavallo pazzo?
    2 punti
  33. ah ecco mi pareva strano (parlavo di soli colori standard) Per la giulietta la vedo dura...la giulia benzina può darsi tornando al cassettone.... Confermo ...brutta davanti. scarsa 3\4 anteriore,bella di lato. Bella di 3\4 posteriore. Accettabile vista da dietro Una delle foto peggiori (babba bia)
    2 punti
  34. @LucioFire Guarda a me sinceramente ‘sta cosa che i piloti o gli sportivi in genere non possono schierarsi o esprimere le loro idee mi sembra assurda. Io penso che sia una fortuna che ci sia (stata) gente come Cassius Clay, come Tommie Smith e John Carlos, come Kaepernick, come LeBron, come Steph Curry, e anche come Lewis Hamilton e Vettel. Non parliamo di influencer idioti o di gente che campa facendo video su TikTok, parliamo di persone che hanno un bel cervello, che funziona anche bene. Hanno tutto il diritto di esprimere la loro opinione, esattamente come ogni altro essere umano.
    2 punti
  35. La foto è vera! per me è figherrima
    2 punti
  36. Ok, visto che siamo usciti dall'impasse di pagina 84, ecco la Tesla S85 E come bonus, dato che siamo pur sempre su AP (Alfa Pareri)
    2 punti
  37. Ecco gli autopareristi alla pagina 84 del topic "Un'auto, un numero":
    2 punti
  38. io ne ho una mezza pronta, resta solo da metterle il tetto, se volete ve la cedo per 2 spicci ed un paio di bevute
    2 punti
  39. 2 punti
  40. Basta farsi capire... e parlare correttamente la pronuncia non conta nulla, anche perchè nessuno parla con la pronuncia corretta, pure gli americani storpiano le parole.
    2 punti
  41. Ormai Horacio non sa più uscire dal loop infinito in cui si è avvitato. Le sue auto stanno diventando la caricatura di loro stesse, e nel frattempo si spykerizzano sempre un pochino di più. Peccato.
    2 punti
  42. si ma ste robe non succedevano a anno. non solo non paiono penalizzato dalla direttiva(red bull) ma pare li faccia andar emeglio! Ma si levasse dal cazzo dai (ora ...come ha fatto il dovi,manco finire la stagione) Che alcuni piloti momenti fan tutto meno che guidare le macchine. FOrtuna seb che il prossimo anno le cose le guarderai spesso in poltrona come noi.così inquinerai meno Ho tifato per lui solo perchè guidava ferrari. Mai piaciuto.
    2 punti
  43. solo io ho avuto l'impressione cha abbiano volutamente aspettato che Leclerc passasse la linea dei Box per chiamare la safety? Non è complottismo, ma le bandiere gialle per Ricciardo sono uscite quando Verstappen stava affrontando la parabolica, era palese a tutti che ci volesse la safety, ma nel frattempo Max passa, aspettano che passi il #16 (che a memoria aveva 17 secondi di ritardo) e pochissmo dopo chiamano la safety, tant'è che Russel e Sainz entrano subito. Con i tempi giusti Leclerc sarebbe potuto entrare ai box, ma i commissari per non falsare la gara* (e non per sfavorire la Ferrari, anche se poi di fatto lo hanno fatto) ed evitare critiche, hanno allungato i tempi e da li a mio avviso anche la confusione sulla posizionamento della safety sulla VSC, se è vero che il limite a 70 per tutto il giro è impossibile perchè spaccheresti tutto per via delle temperature ecc, si potrebbe benissimo istituire una slow zone, con attivazione del limitatore e disattivazione uguale per tutti; già adesso la pista è divisa in micro settori, si decide un tot di micro settori che comprendono la zona dell'incidente, si viaggia a 70km/h in quella zona e dopo gara libera., è fattibilissimo e sarebbe più equo per tutti
    2 punti
  44. Dovendo fare un'ipotesi, mi sembrebbe un caso di "Whompy wheel". Il guidatore sente arrivare rumori agghiaccianti dalla sospensione destra e frena. Frenando finisce il lavoro e la ruota perde il collegamento del braccetto. Questa Model Y China, la ruota l'ha persa proprio, guidando: https://carnewschina.com/2022/01/12/tesla-model-y-chinese-owner-claims-wheel-fell-off-while-driving/ https://www.aboutautomobile.com/Technical-Service-Bulletin/2020/Tesla/Model-Y/Suspension On certain model y vehicles, the front upper control arm (fuca) to steering knuckle fastener for both lh and rh sides of the front suspension might be loose, or the fuca to steering knuckle nut(s) might be missing altogether. L'articolo di Insideevs sulla questione (S,X,3,Y, non se ne salva nessuna): https://insideevs.com/news/447593/tesla-suspension-issues-owners-true-stories/ PS: Ricordo che il rumore di ballonzolo della ruota ant. sinistra sullo sconesso della mia Model 3 2021, che il tecnico Tesla affermava di non sentire, quindi nulla fu fatto, è stato uno dei (tanti) motivi per cui me ne sono sbarazzato. Il bello è che il tecnico non conosceva l'esistenza di diversi TSB Tesla sul problema nè che erano capitati molteplici casi di incidente a questo dovuti. Il punto è che nella (grande) officina Tesla a cui facevo capo, non c'era nessuno più esperto di lui. I casi complessi (?) erano destinati ai passaggi di un olandese che girava occasionalmente tutte le officine Tesla d'Europa. E lì ho capito che cazzata avevo fatto.
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.