Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      19

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


  2. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      18502


  3. AlexMi

    AlexMi

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      9242


  4. LucioFire

    LucioFire

    Utente Registrato


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      32902


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 16/09/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Sono pulsanti di configurazione. Cito dal manuale: Pulsante 1: "Trasforma in Alfa Romeo Tonale" Pulsante 2: "Trasforma in Fiat Palio"
    10 punti
  2. ehm... https://www.behance.net/gallery/152820839/Haflinger-X-treme-Veichle
    9 punti
  3. 😲 Ma come bruttine? Il mio sogno erotico come auto di tutti giorni da 0.1 percenter arrivato. 😍
    8 punti
  4. Sono tutte signore dell'alta Aristocrazia borghese. [Cit.]
    7 punti
  5. Perdona, ma questa mi sembra una pippa mentale al limite della psicosi. Ti piace la Giulia Veloce MCA? Si --> la compri No --> non la compri Non comprare un'auto perchè poi non si sa con cosa sostituirla mi sembra l'iperbole della demenzialità del consumismo.
    6 punti
  6. Beh, con i razionamenti alla erogazione di energia elettrica previsti per i prossimi anni li voglio vedere tutti questi modelli elettrici chi se li compra. Alla fine Stelvio e Giulia attuali rimarranno in vita ancora un po' volenti o nolenti, e gli unici marchi che hanno investito ancora qualcosa nei motori ice saranno quelli che raccoglieranno di più.
    6 punti
  7. Mi autocito per comunicarvi che la mia Tonale è arrivata. Ora non tocca che aspettare l’immatricolazione. Lo so, la foto fa pena, ma il concessionario non è molto pratico.
    6 punti
  8. The plan is wrong. Tavares said that next year two new FIAT models (so the 595 BEV doesn't count) in the B-seg will be presented. The 2nd one should be the New Panda (sales starting in ~ April 2024). Don't forget that it's been officially announced that a new FIAT model will start being produced in 2024 on Serbia's plant. Also, there should be 2 UVs in 2025-6 (Panda X and perhaps a New 500X), and it could be that none of them is produced in Turkey. The Turkish UV could not reach the Europe, don't forget that the New Renegade will be produced in Zaragoza and the contract with Serbia includes 2 models Not the first time L'Argus is reporting BS, I don't think they've reported anything correct so far
    5 punti
  9. Mah fine vita insomma … c’è da notare che stellantis in Europa non ha nessun altro segmento D suv , cuore delle offerte Fleet europee. Jeep non ne ha. Sui marchi francesi il Peugeot 5008 è un monovolume stirato da max 130cv. Il DS7 riesce a vendere anche meno, è altrettanto vecchio di Stelvio , non è neanche un vero segmento D dato che è una Peugeot 3008 gonfiata … ma quella l’hanno restyled con ben 3 offerte Phev. Comunque è chiaro che la strategia stellantis è di abbandonare il segmento alle tedesche. Distruggendo quel po di bene fatto in era marchionne.
    5 punti
  10. https://www.motor1.com/news/610682/dacia-manifesto-concept-debut/ Concept car che prefigura il futuro del marchio io ne sono innamorato 😍
    4 punti
  11. Uscisse oggi sarebbe ancora bellissima..
    4 punti
  12. Se non hai l'albero dei soldi in giardino è un motivo in più per non pensare a sostituirla, mica scade.
    4 punti
  13. Madelyn Cline twitter 'Non voglio che mi si dica grazie per questo'
    4 punti
  14. Ciao a tutti, a distanza di più di due anni dall'ultimo aggiornamento, scrivo per un saluto, sperando di poter presto posteare qualcosa di nuovo. Putroppo a Novembre 2020 il covid 19 mi ha colpito molto forte, portandosi via 9 mesi della mia vita lontano da famiglia e lavoro, e lasciandomi delle complicazioni fisiche e neurologiche che solo il tempo potrà dire se e quanto potranno essere recuperate. Vi ho letto sempre con interesse, appena ho recuperato l'uso delle mani 😁 A presto. Ivan
    4 punti
  15. Comunque l'avevamo già vista
    3 punti
  16. Non credo si possano trovare giustificazioni sensate per questo rebranding spiccio tra marche posizionate diversamente. Ci sarà un po’ di lavoro extra a Pomigliano come unico beneficio. Sulle Fiat di Poissy qualcuno ha informazioni più dettagliate? Nel senso, è due anni che si parla di tutto, ma non trovo nessuna informazione sul funzionamento di Stellantis dall’interno. Non si capisce nemmeno se a Torino esista ancora una filiale come lo era FCA Italy o solo uffici periferici. La tecnologia di base del gruppo (pianali, motori..) viene sviluppata solo in Francia o qualcosa si fa anche in Italia? L’ingegnerizzazione dei modelli italiani resta a Torino o viene fatta direttamente a Parigi assieme ai cugini di piattaforma. A livello di gruppo ovviamente conviene centralizzare tutto. A livello di paese invece questo sarebbe all’incirca la fine dell’automobile italiana. Se devo comprare una Fiat o una Lancia sviluppate al 100% in Francia e prodotte in Polonia o in Spagna, tanto vale che mi compri una Toyota o Hyundai o una Volkswagen che monta molta componentistica italiana. Diversa cosa sarebbe se lo sforzo di sviluppo fosse almeno condiviso tra i due centri in Italia e in Francia.
    3 punti
  17. Novità dal giornale L’Argus (tanto ormai ne sanno più in Francia che in Italia sulle future Fiat). In sostanza dopo la Fiat 600 c’è la compatta da 4,4 metri nel 2024 in Turchia e solo dopo la nuova Panda elettrica in Serbia. Basi C4 e nuova C3 rispettivamente. 2023 : Abarth 500 II 2023 : Fiat 600 II 2024 : Fiat SUV compact 2025 ou 2026 : Fiat Panda IV 2027 : Fiat 500 V https://www.largus.fr/actualite-automobile/une-nouvelle-fiat-600-et-une-abarth-500-electriques-en-2023-30001467.html?ns_mchannel=email&ns_source=ExtTarget&ns_campaign=20220916NL&ar_mchannel_payant=gratuit&ar_typologie_campaign=newsletters&ar_typologie_email=fidelisation&ar_objectif_email=PV&utm_source=AGSnewsletter&utm_medium=email&utm_campaign=20220916NL Saltata ispirazione 120 per allinearsi più su nuova C3. Versione 7 posti della compatta abbandonata a ottobre 2021.
    3 punti
  18. Presentata la versione pickup
    3 punti
  19. Sì, ma tutti coloro che hanno mostrato un'opinione diversa dalla tua hanno parlato, in linea generale, di situazioni che esistono e che si incontrano nel quotidiano piuttosto frequentemente. Tutto qui. Mi pare tu la stia prendendo un po' troppo accaloratamente, quasi sul personale, e non mi pare ve ne sia il motivo. Quanto a dare dello squallido a idee e persone che non la pensano come te... Beh, non depone bene a tuo favore, lasciamelo dire. E' un po' come se io considerassi te un genitore incivile e maleducato per il solo fatto di avere idee diverse dalle mie. Si possono avere idee opposte, completamente divergenti, che magari non si condivideranno mai. Ma si rispettano. Non so a te, a me hanno insegnato così. Detto ciò mi sfilo definitivamente dalla polemica perchè non mi pare il caso andare oltre.
    3 punti
  20. Qualcuno che spieghi cos'è 'sto coso? Ha le stesse specifiche dei veicoli Extreme E, quindi 540 CV e 1000 Nm elettrici, confermato da una targhetta che si può scorgere nel video col logo Cosworth, fornitore dei buggy della serie
    2 punti
  21. Con le ruote insabbiate 😬
    2 punti
  22. Occhio alla linea di carico molto più alta. Se carichi tanto e spesso è scomodo, scocciate e poco cortese per la tua schiena. Per anni ho avuto due SW per lavoro, e la differenza con i miei colleghi (quasi tutti con il SUV) era notevole.
    2 punti
  23. Beh, anche noi abbiamo ricevuto il "materiale" sei mesi fa...
    2 punti
  24. esattamente. di fatto è la dichiarazione esplicita del riposizionamento del marchio, già avviato con il logo nuovo introdotto da poco: non più auto spartane per povery, ma auto intelligenti e pratiche, che badano al sodo ma di qualità e con alto value for money. il tutto in salsa avventurambientalista. in pratica Dacia smette di essere la cugina sfigata di Renault e diventa la sorellina scaltra e un po' scavezzacollo.
    2 punti
  25. Effettivamente la prenderei in considerazione al posto di una Volvo XC40
    2 punti
  26. Se volete risparmiare un po'... già pronto il modello per farlo già così avran ricevuto il materiale oltre 6 mesi fa
    2 punti
  27. non hai capito ilconcetto. Non sto dicutendo sul rimarchiamento, ma sul "declassamento". Un'alfa con una gemella dodge uscita dopo = è una dodge,quindi rifiniture di merda Il volante della golf sulla up = "sulla up montano il volante di 2 segmenti superiore"! Claro? a me pare che facciano un errore dietro l'altro che sono secondi solo a Binotto e soci
    2 punti
  28. Oddio, di rimarchiamenti così sfacciati in VAG non ne ho mai visti, nemmeno sulle tre piccoline (Mii-Citigo-Up). Anche Karoq e Ateca pur condividendo moltissimo del lamierato e avendo le stesse portiere, hanno fanaleria specifica e interni diversi. E sono sullo stesso livello economico.
    2 punti
  29. Così è da pugno nello stomaco. Babbabia, ha la sinuosità e la leggiadria di un mattone. Premetto sempre che i gusti sono come le palle, ognuno ha le sue. Ma davvero non mi capacito di come tutti quanti trovino sto coso bellissimo. Dal momento che è sold-out, evidentemente sono fatto sbagliato io.
    2 punti
  30. Se mia figlia, che ha 4 anni, facesse casino e toccasse cose che non deve, sarei il primo a riprenderla ed eventualmente a disciplinarla in separata sede. Proprio perchè DETESTO il fatto che troppi genitori facciano fare ai figli quello che vogliono: non solo è una mancanza di rispetto per gli altri, ma soprattutto è altamente diseducativo per il bimbo stesso. Quindi mi sembra di essere tutt'altro che un genitore pancino. Con questi preamboli, non vedo perchè uno come me non possa portare il proprio figlio a vedere un hub automobilistico, quando invece si può tranquillamente portare in musei d'altro genere.
    2 punti
  31. Si, ho scritto e sono in attesa di risposta. Già il biglietto costa 26€, è solo su prenotazione e a data fissa, è nominativo, è dietro visita guidata che finita sloggi (possono stare massimo 30 persone in tutto il comprensorio) Ho l’impressione che non abbiano assunto nessuno con compiti di sorveglianza (però il biglietto lo paghi salato). Per aprire così facevano più bella figura a non aprire a momenti. Molti musei (il primo che mi viene in mente è il Victoria&Albert Museum) si attrezzano con sezioni interattive per i bambini, per coinvolgerli e appassionarli.
    2 punti
  32. Da non genitore. Le tue insopportabili spocchia e sicumera sono seconde solo al termine da te utilizzato, peraltro la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo primo commento, prima ancora che, non contento, calcassi la mano. Ma del resto, un pochetto, ti capisco pure: la zona in cui vivi, in cui lavori, beh, quella è: lavorare con il pubblico li è pesante e te lo concedo come alibi. Ma non pensare che al mondo siano tutti trogloditi. Offendi quel genere umano di cui, tutto sommato, faresti parte anche tu. Tu che sei il più pancino di tutti, qua dentro. Spero ti moderino, almeno le prossime volte ti darai una controllata e farai un saggio uso del tasto CANC prima di cliccare Invia Risposta.
    2 punti
  33. Non si dice che i bambini non debbano essere educati. Non si dice che si debba tollerare la maleducazione o che questa non vada ripresa. E' che vietare A PRIORI l'ingresso 1- allontana utenza (se hai un figlio sopra i 6 e uno sotto i 6 che fai? Magari sei in vacanza o a un raduno) 2- è una roba di pessimo gusto Se mio figlio si comporta male riprendi me e lui. Dire che sai già a priori che si comporterà male perchè ne hai conosciuto uno così, anche no. Sono responsabile dei miei figli, non di quelli altrui. In un mondo dove giustamente ci si preoccupa di inclusioni scrivere una roba simile Si ricorda inoltre che la visita guidata è sempre inclusa e che l’ingresso non è consentito ai minori di età inferiore ai 6 anni e agli animali. Non dando spiegazioni (ci sono delle limitazioni che a volte sono oggettive, dovute all'utilizzo di sistemi di ritenzione e sicurezza, tipo le giostre. Non mi pare questo il caso, considerato che altri musei simili non hanno quelle limitazioni) E' brutta. Molto brutta. Se io mettessi un cartello sulla mia attività "non è consentito l'ingresso agli altoaltesini e agli alpaca" perchè una volta ho litigato con uno Vipiteno verrei (giustamente) spellato vivo. p.s. ho preso la tua risposta perchè sul tema è quella più educata p.p.s. sapete cosa consigliano per avere bambini educati in giro? Portarli in giro il prima possibile. In modo che si abituino a stare fuori, in luoghi nuovi e con regole più stringenti di casa. Più li tieni in ambienti conosciuti più difficile sarà controllarli quando li porti fuori.
    2 punti
  34. https://www.instagram.com/jasandjay_official/ In tutte le foto è presente la Ferrari Purosangue!!!11!!!! Giuro!!!1!!!!
    2 punti
  35. Un plauso agli ingegneri e ai loro flussi e grazie per la tua spiegazione slego 😊 Ma esteticamente hanno creato a parere mio un effetto discutibile tipo "prua di nave" questa zona in rosso per me è orribile.
    2 punti
  36. in merito ai frontali chiusi senza calandra, ho trovato sempre molto originale e anche un po' bizzarro quello della 480, che addirittura la calandra l'aveva ma seminascosta sotto al paraurti, con tanto di logo. a memoria non ricordo nessuna auto con una soluzione del genere.
    2 punti
  37. Perché non si fidano dei genitori (giustamente, a mio avviso).
    2 punti
  38. Prova con la rx8 se ne hai voglia Ecco ... L'abitacolo è spostato più indietro ma i volumi non sono così diversi ...ci passano vent'anni ovviamente e tante possibilità in più di fare qualcosa di molto meglio definito oggi ☏ motorola razr 5G ☏
    1 punto
  39. Sino ad oggi Giulia ha tenuto il prezzo meglio della concorrenza, almeno in Italia, quindi quelli che non la hanno comprata per questo motivo si sono dimostrati poco svegli. Sul futuro ovviamente non c'è certezza, ma il valore residuo non dipende certo dal fatto che venga fatta una erede elettrica piuttosto che una crossover.
    1 punto
  40. No no, ormai i numeri seguono le potenze, non le declinazioni. Inoltre, ora si chiamano M60i quelli con il V8
    1 punto
  41. secondo me sottovaluti l'utente medio ed il potere delle rate.
    1 punto
  42. I discovered a short video about the evoltution of Fiat fastback exterior. I cannot find the original source. https://www.facebook.com/stellantisfanpage/videos/456336936256323
    1 punto
  43. Che poi quel frontale pieno in VW se non sbaglio è stato usato solo per quelle Passat e non riproposto in gamma.
    1 punto
  44. ho ricontrollato e non eri tu a quello cui avevo risposto. Detto questo, ci sono diverse idee di pensiero, ma ricordatevi che come voi avete la libertà di stare rilassati e godervi le vostre giornate dove volete. Anche chi ha bimbi (e i bimbi stessi) ha diritto di farlo. PS. io non darei mai un tablet a mio figlio di 8 anni. Ma non è mio figlio https://www.museoegizio.it/info/prezzi/ al Museo egizio sono ammessi e pure gratis. Ecco, forse per questo motivo che non sono ammessi.
    1 punto
  45. Davanti migliora rispetto alla Gobba/Nasone di prima. Dietro resta barocca e un po' Mazinga Z, ma personale . Vedremo dal vivo, ma credo saprà ritagliarsi il suo spazio. Sicuramente claustrofobica era e sarà.... PS Yaris Cross ad occhiometro sta invadendo il Nord italia
    1 punto
  46. È irriconoscibile, con questo mca hanno stuprato il lavoro di Ramaccioni
    1 punto
  47. Nel dubbio, mandagli il CV. Magari svoltate entrambi! ☝️
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.