Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      43

    • Numero contenuti pubblicati

      18502


  2. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      27

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


  3. AlfaZeta6

    AlfaZeta6

    Utente Registrato


    • Punti

      23

    • Numero contenuti pubblicati

      940


  4. A.Masera

    A.Masera

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      7367


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 03/10/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Forse verso l’ottavo o il nono unveiling ci mostreranno gli interni
    8 punti
  2. Fra l'altro, avessero preso subito la decisione dei 5 secondi, Charles avrebbe potuto evitare di fare il rallista per cercare di passare Perez, e magari non avrebbe bruciato i pneumatici e sarebbe riuscito a stare sotto i 5 secondi. Per me è gestione da partita dell'oratorio da parte della FIA, con tutto il rispetto per gli oratori.
    7 punti
  3. fa piacere quando un lavoro è apprezzato!
    7 punti
  4. Come risolvere il problema della siccità nel mondo? Facile, organizza un GP di F1... va beh, almeno ci sono gare movimentate
    7 punti
  5. BMW sta portando al limite la sopportabilità del design.
    6 punti
  6. Guardando i configuratori di 911 Turbo (che ha 540 cv) e di M8 competition che ha 625 cv ma dimensioni simili, entrambe partono da 180k; se Gt fosse in versione termica in linea con questi prezzi non vedo che cosa avrebbe di strano. Oltretutto non so se vi rendiate conto di quanto stiano aumentando i prezzi in generale delle auto. Ci sono supercar che costano 30k in più rispetto ad un anno fa.
    6 punti
  7. C'è da dire che volte però Google aiuta a non sparare sentenze sbagliate in serie, peccato non possa aiutare sui toni arroganti.
    6 punti
  8. Non ha gli indicatori di direzione dinamici. Non le sanno fare le macchine…
    6 punti
  9. MASERATI GRANPUMISMO!!!!!! secondo me bellissima😍
    5 punti
  10. 1) L'elemento sul tetto è un LiDAR, elemento fondamentale nella guida assistita avanzata, o potenzialmente autonoma. 2) La forma esterna è simile a quella di Kona, ma l'interno no. Trovo difficile pensare che abbiano deciso di prendere solo l'involucro da Hyundai. 3) I fari sdoppiati non li ha creati Cherokee, e Cherokee non ha venduto niente. Per cinque anni (2014-2019) è stata oltre i 150.000 esemplari, con due anni ben sopra i 200.000, solo negli Stati Uniti. Nel suo mercato domestico, è la Cherokee più venduta di sempre, e questa generazione girerà attorno al milione di esemplari prodotti. Si poteva fare meglio, sicuramente, ma niente è riduttivo. 4) NIO è cinese, ed è da sola.
    5 punti
  11. https://www.carscoops.com/2022/10/someone-should-build-this-designers-fiat-barchetta-electromod-study/
    5 punti
  12. Ho provato a rendere in tinta la parte bassa del paraurti. Per me migliora.
    4 punti
  13. 4 punti
  14. Il lato della Pole era il piu' gommato. Con la pioggia in pratica era come partire sulle strisce pedonali. Infatti tutti quelli da quel lato sono partiti malissimo.
    4 punti
  15. Via https://www.instagram.com/p/CjKp3lBjI1t/
    4 punti
  16. Lelcerc, Hamilton ed Alonso hanno tutti perso la posizione rispettivamente su Perez, Sainz e Norris ,che partivano dietro ma sull'altra corsia, credo che c'entri anche la pista umida
    4 punti
  17. Si sciacquasse la bocca prima di parlare della GranTurismo
    4 punti
  18. Tra i documenti rubati ritrovata una mail da Rueda a Binotto, l'oggetto era "ma Leclerc corre con noi?"
    3 punti
  19. Senz’altro! No, è la full hybrid da 230, quindi automatica 😊
    3 punti
  20. Ma scusate! ma come si fa a confrontare (o a pensare che altri confronteranno) un prodotto Alfa con un prodotto di un marchio di Lusso, una berlina pompata con una granturismo 2+2, una TP con una AWD, una berlina D con una coupé di 5 metri e 10cm più bassa; per non parlare di frasi tipo "leggermente meglio di Giulia" (come fai a saperlo, che ancora nessuno l'ha provata) o "come fanno a venderla senza LED nel bagagliaio" (roba da influencer di bassa lega) Scusate, eh!
    3 punti
  21. Alla fine ho firmato oggi per una Sportage HEV Style, con 6 mesi e 10k km, a 32500€ chiavi in mano con permuta della MiTo. Consegna prevista tra un paio di settimane.
    3 punti
  22. Io avevo letto 180000€. Capisco tutto ma sono pazzi... è leggermente meglio di una Giulia Q al doppio del prezzo
    3 punti
  23. Per quanto mi riguarda la folgore non esiste
    3 punti
  24. M3 non è un'auto sportiva. Questa si. Questa deve andare forte, M3 va forte perché è elettrica. Sono due concetti simili ma radicalmente diversi.
    3 punti
  25. praticamente spendi di più e hai la multa... chi può... lo fa senza problemi
    3 punti
  26. A sua volta la Jag aveva i fari della FIAT Bravo
    3 punti
  27. Secondo me vi state facendo pippe mentali inutili. Come seconda auto abbiamo una Fabia TSI (il 3 cilindri turbo) che farà al massimo 6km al giorno ed è ricoverato all'aperto. Alla soglia dei 5 anni con 30.000 km, funziona. Ritengo che siano motori moderni pensati anche per un uso come questo e nemmeno sotto tortura avrei comprato la versione aspirata.
    3 punti
  28. Considera che i tempi di reazione di Perez e Leclerc sono stati di 0.3, Charles è partito bene ma si è impantanato subito dopo non per colpa sua. comunque c’è da dire che sicuramente la fortuna non gira dalle parti di maranello, Verstappen fa la sua peggiore gara della stagione e non riescono a vincere…
    3 punti
  29. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/ufficiale-vince-perez-singapore-cinque-secondi-di-penalita-e-una-reprimenda-635785.html 5 secondi e una reprimenda, perez vince il gp di singapore solo a me sa tanto di presa per il chiulo?
    3 punti
  30. Ne ho un paio a portata di mano, pubblicate da Auto Oggi prima della presentazione ufficiale, quando 164 stava "arrivando". Entrambe ritoccate, la prima perchè credo ci fosse qualcuno davanti all'auto (parabrezza ritoccato e scudetto ricostruito, pure malamente) e la seconda, non so se della stessa auto, "pizzicata" mentre il collaudatore stava cambiando una ruota dopo aver bucato (il pastrocchio grafico davanti alla ruota e alla porta posteriori mi fa pensare che abbiano cercato di cancellare anche qui il personaggio). Comunque per me le stavano meglio che quelli con i fori tondi... li trovo più coordinati al basso fiancata con le "tre righe" tanto amate dall'Enrico ; parere ovviamente personale, ma quelli con i fori tondi mi son sempre sembrati "il minimo sindacale", del tipo "toh metti lì 'sta coppa tanto quanto, così si pigliano i cerchi in lega".
    3 punti
  31. MICA è colpa della povera giulia se l'hanno fatta con le qualità di una supercar al costo di una media station wagon tedesca a nafta
    2 punti
  32. seeeee ti piacerebbe mi sembra più che giusto che dopo a meno di evidentissime irregolarità ( peso - ali - benzina etc etc ) che puoi verificare solo molto dopo , che togliere la vittoria a qualcuno per darla a tavolino ad altri e dopo la cerimonia del podio sia per lo meno brutto ( ricordo male o Fisico venne premiato ad Imola per un Gp del Brasile ? ) a me sembra che i commissari siano degli imbesuiti , ci mettono sempre troppo a decidere , e soprattutto cerchino sempre decisioni cerchiobottiste , masi non era il Top dei Top ma questi mi sembrano parecchio incapaci ,parliamo di uno sport dove le inizie contano tantissimo e questi su un under investigation ci mettono una vita ( oppure si girano dall'altra parte come per l'inchiodata ieri di #1-33 quando stava superando Norris ) capisco che certe decisioni possano penalizzare certi piloti sulle tempistiche ma fa parte del caso della fatalità se per caso a Monza i quei 17 secondi una vettura avesse colpito Ricciardo ... sarebbe stato molto peggio poi sarò ripetitivo ma ritengo la VCS una cagata pazzesca e non so perchè ma Ferrari riesce sempre a rimetterci un po' anche ieri dopo la prima VSC Sainz si è lamentato di come #44 gli fosse arrivato molto sotto , per me andrebbe abolita ed adotterei quella stile Endurance ( passo d'uomo nella zona incriminata e poi via a manetta )
    2 punti
  33. ripeto, a mio avviso hanno stabilito in base al distacco, ma non perché era loro intenzione favorire palesemente la RB, ma perché non potevano togliere la vittoria a Perez quasi 3 ore dopo, con tanto di podio ecc... ho come l'impressione che dopo il caso Masi, il collegio dei commissari prenda le decisioni più per evitare di avere rotture in seguito che basandosi sul ed applicando il regolamento, vedi anche aspettare 17 secondi a Monza per chiamare la safety, Verstappen era già passato dalla linea dei box, hanno aspettato che passase anche Charles per non "falsare" la gara ed evitare polemiche...
    2 punti
  34. Lovvo tantissimissimo il primo piano dei bulloni.
    2 punti
  35. Gli elementi più belli di queste foto sono le strisce blu
    2 punti
  36. Beh comunque bella gara, alla fine il secondo posto ci sta, in questa pista la partenza decide tutto. Charles ha anche allungato in campionato su Russel, il rivale per il titolo dopo che squalificheranno la Red Bull per sforamento Budget Cap 🙃
    2 punti
  37. la Nio es8 è del 2018 la Kona FL è del 2021
    2 punti
  38. Binotto ha detto che si meritavano la vittoria Per me no. In qualifica Verstappen era sotto di 1 secondo. In gara hanno perso e la ferrari andava meno
    2 punti
  39. Purtroppo l’ho vista solo in foto ma la Granturismo è bellissima è una somiglianza con un’altra bellissima macchina italiana non mi crea nessun disturbo
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.