Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      21

    • Numero contenuti pubblicati

      18502


  2. KimKardashian

    KimKardashian

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      12702


  3. LucioFire

    LucioFire

    Utente Registrato


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      32902


  4. savio.79

    savio.79

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      7241


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 20/10/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Al lancio è probabile, poi dopo un annetto da prassi Fiat rimetteranno i fari pre-restyling sui modelli base 😂
    6 punti
  2. 6 punti
  3. Valico => Valici Casalinga =>Casalingue
    5 punti
  4. tempo due mesi e ci saranno gli afertmarket su Aliexpress, in diversi materiali e colori. son quasi pronto a scommettere che faranno pure una versione con serrandina a scomparsa
    5 punti
  5. Mi ricorda la famosa borsetta Musette della Musa che era disponibile solo al lancio 😂 e ormai non si trova più
    5 punti
  6. Nella mia esperienza lavorativa la risposta è solo una: totale incompetenza nell'aftersales.
    4 punti
  7. Invece quello stile è proprio quello che l'ha affossata. Nulla contro il tuo gusto ovviamente, anzi lo rispetto, però la Thesis è probabilmente la vettura peggio riuscita di Lancia degli ultimi trent'anni. La considero ancor peggio di Lybra...che tutto era fuorché esteticamente emozionante.....ma al confronto della Thesis, Lybra è pure carina. Robinson ha fatto più di una minchiata....così come François........ma probabilmente le loro scelte hanno radici profonde che vengono addirittura da Fiat e che loro poi hanno messo in pratica. In antitesi con già che dici (spero tu capisca che non sto criticando il tuo gusto, ma parlo in generale), spero invece che per Lancia adottino un linguaggio stilistico diametralmente opposto alla vetture per pensionati e politici che hanno fatto dalla Kappa inclusa in poi.
    3 punti
  8. bel culo ma scarpe non eccezionali e il colore del "vestito" non rende (sto parlando della la giulia)
    3 punti
  9. ..anche per una range extebnder saranno validi tutti i limiti della Euro7 con tutti i problemi dei costi e poi anche la conseguenza per il limit Co2 della flotta..non e altro come una ibrido con i suoi punti deboli, sopratutto cosri e complessita di due propulsori...cosi secondo me appena per una macchina low cost molto improbabile.
    3 punti
  10. La Punto da 69cv e 105Nm di coppia in riserva effettivamente è piu "brillante". Però onestamente se avessi 385cv e 450Nm di coppia* sotto al sedere non credo che in tangenziale mi accorgerei della differenza, non sono così tanto sensibile (45kg in meno è una roba da pista/gara secondo me, non da strada). *gia col frullino turbo della Captur pieno o riserva non mi fa differenza
    3 punti
  11. Su Auto in edicola c'è la prova della STelvio Estrema 280 cv. Prestazioni ancora oggi spettacolari e superiori a tutte le concorrenti (0-100 kmh in 5,79s ), handling magistrale, allestimento top del top. Le qualità vere superano l'esame del tempo, non c'è nulla da fare.
    3 punti
  12. Mi sto rendendo conto che molti, soprattutto i recensori, guardano cose e particolari di cui a me frega una cippa. Vabbè, le recensioni servono anche a questo...
    3 punti
  13. Ottima recensione, tra l'altro consente di aprire gli occhi a chi dovrà sborsare dai 30 ai 40 mila euro per un utilitaria moderna. Premetto che a me piace, ma ha una serie di poverate che non digerisco. Il non plus ultra delle poverate, il tappetino rimovibile anziché uno sportello per chiudere il portaoggetti sotto la plancia. Sì ok, nelle immagini fanno vedere l'utente avventuriero che ci piazza la zainetto, ma chi mai ce lo mette uno zainetto misura bambino nel tunnel..
    3 punti
  14. 3 punti
  15. 1970 foto con obiettivo fotografico "vero" 2022 foto "di merda" col cellulare
    2 punti
  16. il problema è che nel momento in cui chiedi quasi 30k per un B-SUV con 100 cavalli, si va a guardare - secondo me giustamente - TUTTO.
    2 punti
  17. A Valencia ci sono soli i test. E' il circuito dove corrono le moto.
    2 punti
  18. Secondo me la differenzieranno rispetto a 500 come architettura ( suv vs berlina ) per giustificare il prezzo che non potrà essere basso il fatto di richiamare l' originale del 1980 darà la possibilità di far passare alcune soluzioni economiche non come una poverata, poco consona al prezzo, ma come richiamo all' heritage della panda di Giugiaro
    2 punti
  19. potrebbe essere un'idea quella di zavorrare la RB come penalità del budget cap..
    2 punti
  20. I miei per fortuna non sono lucidi ma satinati, quindi la polvere dei freni si mimetizza meglio 😁
    2 punti
  21. I post relativi ai cerchi neri si, no ... ⬇️
    2 punti
  22. Spettate. Io parlo di cerchi nero lucido... Non di cerchi scuri. Mi riferisco a quei patacconi neri che vedete sui suv tutti luccicanti. La mia è così, sono bruniti ma non nero lucido L'effetto è ben diverso a mio avviso
    2 punti
  23. Scusa ma quando leggo "cinesate" nel 2022 mi viene da ridere. Non hai idea di quel che sia la Cina e del loro know-how.
    2 punti
  24. Grazie per l'approfondimento sul tema. Per il resto ...
    2 punti
  25. Beh, tutto si può dire ma non che DR risparmi qualcosa in griglie
    2 punti
  26. Ecco il primo render della Isotta Fraschini Tipo 6 che verrà presentata ufficialmente a Milano a fine febbraio 2023. Sviluppata da Michelotto che si è avvalso anche della galleria del vento della Williams Racing monta un sei cilindri a V di 90° di 3 litri, sovralimentato con il turbo e in grado di erogare 700 CV, associato a un propulsore elettrico anteriore (così da ottenere la trazione integrale) da 200 kW: il sistema, integrato da una batteria agli ioni di litio, avrà una potenza complessiva di circa 1.000 CV. Telaio e carrozzeria sono di carbonio e materiali compositi, la massa di 1.030 kg, il cambio è sequenziale trasversale a sette rapporti. Nelle intenzioni del team, l’Isotta Fraschini parteciperà al WEC 2023 a partire dalla 6 Ore di Spa-Francorchamps.
    1 punto
  27. Certo potevano caricarlo con una qualità superiore alla 360p 😅
    1 punto
  28. Tipo “Tesla-Like infotainment for Ghibli”
    1 punto
  29. Proprio come quelli sulla mia dici? 😂 a me fanno impazzire.. anche per pulirli 🤣
    1 punto
  30. Tutti i threads Porsche in rilievo sono adesso aggiornati. In particolare troverete: - foto visibili in hq; - video ove disponibili; - cartelle stampa; - suddivisione interna in versioni per la maggior parte dei modelli core.
    1 punto
  31. Girando a sinistra occorre dare la precedenza ai pedoni quando hanno il verde....
    1 punto
  32. Se ti ritorna su l'acqua in vaschetta quando apri il tappo, è perchè nei tubi ci sono i gas di scarico in pressione. Molto probabilemente è andata la guarnizione della testata (o è crepata la testa). Visto che la avevi già rifatta di recente, potresti tornare dal meccanico che la fece e invocare una riparazione in garanzia nei 2 anni.
    1 punto
  33. Per me avrebbe avuto senso usare la pista per eventi di auto storiche, raduni di qualche club e rievocazioni storiche. Anche per qualche giro promozionale, magari. Trattandosi di un qualcosa di altamente iconico. Poi Torino è una delle grandi città europee con più spazi verdi, un "giardino" lassù non vedo che senso possa avere. Ma forse son limitato io, eh.
    1 punto
  34. Io non ho scritto nulla per vedere fin dove si sarebbe arrivati con quel qui-pro-quo 😬😬😬
    1 punto
  35. La discussione è diventata surreale, le maniglie a cui si faceva riferimento non sono quelle per aprire le portiere, ma quelle in alto sul tetto per aggrapparsi, la Avenger le ha davanti, ma non dietro, la MG 4 non ne ha nessuna.
    1 punto
  36. per quel che vale: io nel '20 ho preso per mio fratello questo gilet a pile sul "noto portale". Siccome lavora la fresco ( leggasi : capannone industriale mal riscaldato e zero cappotto ecc.) si voleva fargli un regalo di Natale utile, ma per sicurezza lo feci arrivare per tempo e siccome siamo simli come taglia lo provai io alcuni giorni. La taglia è giusta in lunghezza, ma larga, immagino per prenderci dentro seni o pance non trascurabili. E' (era) piuttosto rigido, non dico come un busto, ma l'impressione è quella (suppongo perchè devono proteggere in qualche amniera le resistenze interne). Tenuto sopra gli abiti non giova quasi a nulla (non senti il tepore che potresti immaginarti), quindi, se scegli questo tipo di capo, trovalo davvero slim, da averci solo l'intimo sotto, e tenerlo poi coperto dal maglione di lana fatto da nonna. Se la signora lo userebbe da seduta, come detto bada a che non sia troppo lungo, perchè, se rigido, diventerebbe scomodo in vita/sulle cosce. Ovviamente è tutto sintetico, mi pare lavabile fino a 40°, ma senza centrifuga, e per quel che ne capisco io, le cuciture sembravano fatte bene. 1 sola piccola tasca: x la batteria... Piccola nota: sul "noto portale" molti prodotti che sembrano di produttori diversi potrebbero essere in realtà sempre dello stesso. I controllori del sito hanno capito solo di recenteche i produttori cinesi hanno imparato a sfruttare a proprio vantaggio alcuni limiti dell'algoritmo di presentazione prodotti, per cui marchi senza vocali, neo iscritti , ecc. hanno un posizionamento migliore, col risultato che metà del venduto del portale è "made in china". Quindi gilet, giacche e giacchini che sembrano di ditte diverse potrebbro essere sempre dello stesso produttore fisico, quindi con materiali e finiture simili. Cosa che già accadrebbe lo stesso per prodotti così mirati, prodotti tutti nella stessa area geografia ecc. ecc. ecc. seppur da produttori diversi. Buona ricerca. come si fa ad avere l'immagine già visibile nel messaggio, senza che voi dobbiate scaricarla? O possono sistermarla i mod?
    1 punto
  37. Questa è la versione Luxury full optional che in questo bel rosso viene € 30.640 (incl. IVA) considerando sconti ed incentivi. La versione base in azzurro viene € 23.990 (incl. IVA) considerando sconti ed incentivi. In pratica è la prima segmento C elettrica che costa come una termica.
    1 punto
  38. https://www.facebook.com/groups/127512427417293/permalink/2221677934667388/
    1 punto
  39. Dite alla donzella che la vettura è gia adeguatamente dotata di airbag.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.