Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


  2. nik.82

    nik.82

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      318


  3. Matteo B.

    Matteo B.

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      38857


  4. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      18502


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 23/10/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Finalmente un Pres del Cons arriva in Giulia (Aldilà di partiti e idee)
    7 punti
  2. regalano te , il cliente può far di te quelle che vuole, schiavo a vario titolo, soprammobile ecc... 🤣
    7 punti
  3. Comunque visivamente il logo lassù sposta del tutto il bilanciamento del muso, rendendolo "incompleto" nonostante la scritta. Penso non mi piacerà affatto se fosse effettivamente così
    4 punti
  4. Siete sicuri del prezzo? Chiedo perché la Mini Cooper SE nell’allestimento più completo costerebbe circa 10k in meno, avendo 184 cv …
    4 punti
  5. Non siamo sul topic del nuovo iPhone... pure se di questi tempi è facile confondersi vista la componentistica. Dai, un minimo di obiettività.... La nuova sembra la precedente trasposta in un gioco 2D per il Super Nintendo. Mia personalissima opinione.
    3 punti
  6. Bisogna rendere onore all'avversario di tante battaglie, Mateschitz è un uomo che con la sua passione ha fatto tanto per la Formula 1 ed il motorsport, ed anche lo sport in generale con le sue sponsorizzazioni.
    3 punti
  7. Nell'elettrico se non superi le 2 tonnellate non sei nessuno, speriamo sia un errore un peso così basso, sarebbe un passo falso 😁
    3 punti
  8. Allora: niente brum brum 50k per l'acquisto e pure bruttina... che 💩
    3 punti
  9. CENTRO STILE - "Logo o scritta?" - "Sì" Si poteva fare più cattiva, mi sembra un po' scialba
    3 punti
  10. Certo adesso il problelma e' la blindatura... Intanto i francesi vanno in Renault e Peugeot, gli inglesi con le Jaguar e Rover. Noi le tedesche, complimenti al nazionalismo di opportunita' di certi politici...
    3 punti
  11. ma che pilota è Charles???? con un cagnaccio come Perez poi 😍 ps tanto ora lo penalizzano, è sempre un pilota Ferrari
    2 punti
  12. Non mi stancheró mai di ripeterlo: se la ferrari vuole vincere il titolo l’anno prossimo, deve puntare tutto su saiinz. anche oggi si è visto di che pasta è fatto…
    2 punti
  13. io aspetterei a emettere sentenze. per me se gli dai la moto giusto - che non significa la migliore, ma solo quella che gli garba - è ancora in grado di far vedere i sorci verdi a qualunque altro pilota. avrà perso qualcosa, forse, ma nel panorama attuale fatico a vedere un fenomeno suo pari.
    2 punti
  14. Secondo me con la targa l’effetto “vuoto” risulterà notevolmente mitigato.
    2 punti
  15. Il logo a caratteri cubitali sta bene su veicoli come questo! Non su cittadine e vetture normali.
    2 punti
  16. Boh, con quelle prestazioni 50k euro sono follia, ma follia vera. Ne venderanno mezza
    2 punti
  17. Fermo restando la foto pessima a me dà l'impressione di una 500e in versione speciale Fido Dido ad ora
    2 punti
  18. La foto ha zero tridimensionalità e questo la penalizza parecchio, ma le lettere al posto del logo non mi fanno impazzire. Sui social è meglio non leggere i commenti il 90% è analfabeta funzionale.
    2 punti
  19. C'erano 2 prototipi della TREPIUNO leggermente differenti tra di loro -(fari- frecce laterali-cerchi) - e una maquette della 500 di serie con ottiche dei fari anteriori e posteriori piu' semplici rispetto a quelli defintivi. ....e comunque il BEST IN SHOW era la SCIA di Maggiora.
    2 punti
  20. Anche il tetto panoramico in cristallo da 15.000 è a buon mercato. 😂
    1 punto
  21. 4241DF04C2E7FC361C37EA33B55133BE_video_dashinit.mp4
    1 punto
  22. Si già col my22 anche la Super ha il paraurti anteriore della Veloce, mentre quello posteriore varia in base all’allestimento.
    1 punto
  23. Be’ penso che sia ovvio che non costerà meno della 500E e sappiamo che la 500E arriva a 40k euro. Per il resto non serve una palla di cristallo …
    1 punto
  24. 154cv according to PAI, and 0-100kph in 7s
    1 punto
  25. La Thema mi aveva colpito perchè in effetti aveva qualcosa di strano, tipo l'assemblaggio dei fari anteriori , le spazzole che sembravano finte, la mancanza dello specchietto sx e la modanatura sulle fiancata posticcia. Oggi ho scoperto che quindi si trattava di una preserie. Le altre auto come Tipo, Tempra, Dedra , ma anche Bravo/a , Idea, 16 etc...credo che molte erano proprio quelle delle presentazioni, in quanto, avendo qlk anno alle spalle, mi ricordo bene i colori delle foto ufficiali o presentazione nei vari saloni dell'auto. Di maquette c'erano solo Abarth 1000 SP e la 500 rossa, poi niente altro. Concordo che avrebbero potuto evitare di fare le file di auto come fosse un piazzale di una concessionaria di altri tempi e in considerazione dell'ampiezza dello spazio espositivo, potevano creare isole piu' piccole per singoli modelli, magari arricchendolo anche con qlk prototipo studio della genesi del modello. Non avrebbe senso non esporle per evitare che qlk segreto industriale venga poi ripreso dalla concorrenza, perche comunque parliamo di idee di stile per modelli oramai fuori produzione da decenni. Credo piu' probabilmente che le case non conservino proprio tutto e che molti prototipi del passato alla fine vengano rottamati. Vedi esempio recente dei 2 concept Nissan abbandonati a Los Angeles: https://www.thedrive.com/news/44703/how-these-nissan-concept-cars-ended-up-in-a-local-junkyard-and-why-theyll-be-crushed
    1 punto
  26. Secondo me chi oggi ha una diesel e ha l'intenzione di tenere la Giulia a vita dovrebbe valutare il cambio a benzina.. negli anni a venire le quotazioni di benzina e diesel si allontanaranno sempre di più..
    1 punto
  27. Magari è per strappare un cliente a Lamborghini (proprio ieri sera ne ho avvistata una color evidenziatore) 😂
    1 punto
  28. No, Ti ricordi bene - 1365kg la berlina, 1405kg la Cabrio
    1 punto
  29. Stavo osservando ora con un po' più di tempo tutte queste bellissime foto ed in effetti, come spesso accade nei lavori del Gruppo mi vien da dire "bene ma non benissimo". Non per criticare sempre il lavoro altrui, perchè comunque tutto ciò è "tantissima roba" se penso a ciò che è accaduto in passato, e poi perchè c'è sempre tempo per migliorare un progetto che in fondo è abbastanza giovane. Però.... si poteva fare quel "trentuno" che ci manca tanto quando vediamo che si son fermati al "trenta". In certi punti mi sembra di vedere un filo logico, in altri è come se certi pezzi non sapessero dove metterli e come abbinarli, ed abbiano optato per la "paracula" soluzione della miscellanea. La cosa più triste per me è che manchino delle descrizioni, delle spiegazioni. Quella Thema grigia (che mi pare di vedere sia correttamente esposta insieme ad altre Thema) base base è una Thema molto molto particolare, che meriterebbe una descrizione lì a fianco, perchè altrimenti per chi non sa essa passa per una Thema "qualunque", e non lo è affatto (se è quella che dico io... mi pare di sì). Tornando un attimo alla Pandamurai, ecco un paio di foto scattate ai tempi, per mostrare che c'erano più varianti di questa fuoristradina. Curiosamente, quella in livrea più "militare" conserva maggiormente la fisionomia Panda, con una portiera identica a quella della versione base. La bianca, invece, ha un altro sviluppo dell'abitacolo, con un parabrezza e dei finestrini più alti e un longherone più corposo che porta verso l'alto la soglia della portiera. Forse, a colori invertiti, avremmo potuto definire la prima la versione civile e la seconda quella militare... oppure erano semplicemente due varianti allo studio, oppure ancora la prima è solo un embrione e la bianca invece rappresenta ciò che sarebbe stata se messa in produzione. Chissà. Non ho mai capito se avessero scelto una certa zona dell'Emilia per i collaudi, oppure ci fosse qualche collaborazione con un'azienda del posto riguardo questo progetto, ma molti dei prototipi sorpresi durante i collaudi (non questi due, che sono chiaramente a Torino per chi conosce i background delle foto-spia Fiat) erano in targa prova BO (vedi terza foto). Infine, parlando di piccole arrampicatrici Fiat mai arrivate sul mercato, da ricordare anche questo scricciolo fotografato da Gente Motori negli anni '80 (ricordavo nella seconda metà della decade, ed infatti vedo ora che nella prima foto sta passando di fianco ad una Croma nel piazzale di stoccaggio del prodotto finito).
    1 punto
  30. Wow 🤩 Comunque anche io cito sempre il MAUTO come esempio di allestimento coinvolgente ed interattivo (opera di Benedetto Camerana se non erro, mentre il progetto complessivo di estensione è di Cino Zucchi). Basti confrontare lo stesso punto, prima e dopo: da parata di auto affiancate con la cordicella davanti, alla creazione di veri e propri ambienti tematici
    1 punto
  31. Per me possono anche togliere del tutto le scritte dal paraurti lasciando semplicemente gli stemmi (come sulle attuali e precedenti)... se qualcuno poi vuole mettere strisce, scorpioni, etc. può sbizzarrirsi con gli optional. Che abbiano lasciato uscire la foto per tastare il terreno? 🤔 Se le lettere sono adesive si fa in fretta a modificare il tutto.
    1 punto
  32. Direi non proprio a caso, ma potrebbero fare meglio, almeno nella parte della presentazione dei modelli, visto che si limitano a informazioni semplici e risapute x solo alcuni modelli , altri sono completamente lasciati senza nessun tipo di informazioni - vedi i prototipi Fiorino etc... (Per la presentazione dei modelli potrebbero prendere esempio dal museo MAUTO di Torino) Metto altre foto random
    1 punto
  33. qualche piccola modifica e l'estetica si personalizza...
    1 punto
  34. 1 punto
  35. Vomitevole il lettering all'anteriore
    1 punto
  36. si dice sempre che l'Alfa attuale sarebbe una perfetta Lancia. Credo sia vero
    1 punto
  37. ...questo protezionismo e comprensibile in vista suo, ma protezionismo non ha mai funzionato. Secondo me esattamente questo protezionismo (in epoca contro i Giapponesi) e la spiegazione, perche in lungo termine la industria automotive italiana e a questo punto dove e arrivata fino oggi. Serve solo in breve termine, ma alla fine vince il mercato.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.