Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      26

    • Numero contenuti pubblicati

      18500


  2. Sepp0

    Sepp0

    Utente Registrato


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      1060


  3. Beckervdo

    Beckervdo

    Reporter (Staff)


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      22660


  4. severinsch

    severinsch

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      535


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 29/10/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. E' molto rischioso qui su autopareri definire la GT line in modo approssimativo e dispregiativo e nello specifico denominarla come una sorta di "effetto arco"
    6 punti
  2. Secondo me conta più il brand e la sua non idilliaca reputazione che non le mancanze tecnologiche..
    4 punti
  3. Lo sapete che ci leggono... Smettetela di dargli idee balzane, che poi ce ne pentiamo tutti.
    3 punti
  4. I don't think so. And in general I dont think there'll be a Tonale Quadrifoglio. The gift for the 100th birthday of Quadrifoglio should be the 33 Stradale Homage. Or the New Stelvio Concept. Or both!
    3 punti
  5. Presentano 500X col nuovo logo visto che non è ancora in vendita in USA 😂
    3 punti
  6. l'unica cosa prodotta a dismisura in Fiat sono le scuse
    3 punti
  7. Se avessi la possibilità una Giulia andrei a comprarmela IERI... con qualunque allestimento, con qualunque motore, di qualunque MY..... e devo continuamente leggere di gente che la "schifa"..... è per quello che ormai salto a piè pari le discussioni sulle Alfa Romeo... fanno solo venire il nervoso, gli "alfisti" da tastiera................
    3 punti
  8. Vista e provata mercoledi 19. Contratto firmato mercoledi 26. Presa la sport io la volevo blu, mia moglie sonic grey. Secondo voi che colore ho preso? Consegna ad aprile. Doppia possibilità, con permuta o senza. Spero di vendere la mia così risparmio qualcosa. Ora ho un honda civic type s 1.8. Una bella differenza. ☏ SM-G991B ☏
    2 punti
  9. Ciao Mariano, questa, sinceramente, mi giunge nuova : non sono esperto ma non ne ho mai sentito parlare, nè visto foto o documentazioni di questo T2 particolare. Più semplicemente credo che chi ti ha detto ciò abbia fatto confusione col "Bastardo" ( e ne parlammo già, mi pare, sempre qui ), ovvero il T2 restiling M.Y. '72 prodotto per un solo anno, dal Settembre 1971 all' Agosto 1972 in cui intervenirono sulla fanaleria posteriore ( molto più grande, rettangolare lunga ) ma lasciando il frontale con le frecce sotto ai fanali, in basso, sopra il paraurti. L' anno seguente fu aggiornato anche il frontale con gli indicatori di direzione sopra la fanaleria, ai lati della griglia di aerazione e di forma più o meno quadrata. Tutto mi scattò quando presi un modellino di T2 con quel miscuglio, che allora mi sembrò il solito errore di riproduzione, e mi documentai meglio. Venni a scoprire ( da Wikipedia tedesca, quella italiana non ne fa cenno, a meno di aggiornamenti ) dell' esistaenza di questa "interserie", che, proprio per le caratteristiche delle 2 serie differenti, in Germania chiamano "Ermafrodito" e da noi, più semplicemente, il Bastardo, o "Bastardone". Ne vidi uno alla Fiera di Padova un anno fa ( o forse di più, non ricordo ) allestito a Pullmino e il proprietario si faceva vanto di questa caratteristica, effettivamente, credo siano ricercati per questo "qualcosa in più".
    2 punti
  10. Se sono seri sul futuro dell'elettrico, la chiamano Polo e basta. Non ID2, non e-Polo, ma Polo e basta. ID al limite può essere riciclata come sigla per il tipo di motorizzazione, può sostituire TSI, TDI e via dicendo.
    2 punti
  11. Ne ho vista una un mesetto fa a casa di una tipa! Credo che se avessi visto la Gioconda, avrei avuto una faccia meno sorpresa... 🤣
    2 punti
  12. Appunto. Se il brand avesse avuto una più solida reputazione o se solo avessero dimostrato di credere di più nel progetto certe mancanze sarebbero andate in secondo piano. In mancanza di una buona reputazione te la devi invece costruire e qui ci devi mettere un impegno che era purtroppo sconosciuto a FCA.
    2 punti
  13. 2 punti
  14. Ritirata oggi. Che dire, prima impressione molto buona… Mi devo un po’ abituare all’altezza, per il resto chiaramente salto quantico rispetto alla mito in termini di confort e tecnologia. Sono stupito dai consumi: è vero che ho fatto solo 60km in tragitti particolarmente favorevoli (un po città, un po’ di extraurbano abbastanza scorrevole è un po’ di statale a 110), ma considerato anche che non ho mai guidato una ibrida e mai un automatico, il consumo da cdb di 4.5l/100km lo trovo ottimo.
    2 punti
  15. Secondo molto più pesante così, i passaruota a contrasto la slanciano e visivamente fanno sembrare le ruote più grandi.
    2 punti
  16. Fatta in 2 minuti, chi è più bravo di me potrebbe dare un minimo di rifinitura a quei passaruota che al momento sono lisci come quelli di una kit car. PS: secondo me è (incredibilmente) bella lo stesso.
    2 punti
  17. 2 punti
  18. Before that and before the end of 2022, we'll see the Zagato coupe
    2 punti
  19. Che orario strano. Per distrarre dall’ennesima batosta in F1?
    2 punti
  20. Ma non hai detto la stessa cosa? In ogni caso, sì. Anche se stanno pensando a cosa farne della nomenclatura storica perché sia questi nomi che a quanto pare la famiglia ID., stano al CEO Schafer, sono molto riconoscibili come Volkswagen. Io personalmente detesto il nome ID., ma è un mio bias perché odio profondamente tutte le sigle
    2 punti
  21. ...sembra abbastanza chiaro quale caratteristica preferisce il mercato globale...
    2 punti
  22. 2 punti
  23. Stesso colore che la mia Giulietta 😄
    2 punti
  24. https://www.instagram.com/simone_masetti_99/
    2 punti
  25. Per me, anche come base resta ben disegnata. Un paragone al volo con la Q3, che non è di certo un esempio di bellezza...
    1 punto
  26. EA41B8B58B51BD13D48966BDD840B186_video_dashinit.mp4 https://www.instagram.com/automobiliferrari/
    1 punto
  27. Se ho ben capito Binotto ha detto che stamattina hanno provato a scaricare le ali, hanno visto che la macchina è peggiorata tantissimo e per le qualifiche sono tornati alla configurazione di ieri. In ogni caso pare che la pista sia cambiata tanto con le temperature più alte, e Verstappen, che ieri era in difficoltà, pare essere più a suo agio.
    1 punto
  28. si, alla presentazione del centro e del modello c'è stato anche il mio capo, anche se è piccolo, ed è più un centro di advance design, a lui ha fatto una buona impressione, poi hanno una potenza di fuoco (dal punto di vista economico) che in pochi gruppi occidentali ormai hanno ancora
    1 punto
  29. Come ci ha abituato mamma Fiat meglio volare bassissimo, anzi non volare proprio 😂😂😂
    1 punto
  30. Sarebbe uguale anche se Stelvio fosse un clone di X3 con lo scudo diverso.
    1 punto
  31. Logo Lancia in 3... 2... 1...
    1 punto
  32. 1 punto
  33. Gira che ti rigira ha comunque ragione Alfa perché gli scenari sono due - voglio far morire il modello e quindi lo portano a fine vita senza spendere troppo. - le versione tolte non avevano un ROI che ne valesse l'esistere in gamma oppure addirittura negativo. Il terzo scenario è che siano loro stupidi e noi qui dentro intelligentissimi, cosa che tendo ad escludere.
    1 punto
  34. Giulia e Stelvio sono a fine carriera perché Tavares e Imparato hanno deciso di anticipare le eredi, su cui hanno destinato anche le risorse per il restyling più corposo che aveva pianificato Mike Manley. L'ho già scritto spesso, ma lo ribadisco perché deve essere chiaro: i due restyling previsti nell'epoca Manley erano sostanziali sia fuori che dentro perché servivano a portare i due modelli più avanti possibile, dal momento che NON ERANO PIANIFICATE DELLE EREDI. Anzi, a dirla tutta Alfa Romeo non aveva progetti per una gamma futura all'infuori di Tonale e B-UV che erano stati concepiti come progetti "near premium" o "upper-mainstream" con l'intento di riposizionare Alfa in basso. Già Tavares e Imparato hanno fatto i salti mortali per adattare il progetto di Tonale già in corso d'opera e riportarlo sui binari del premium, e ora stanno concretamente pianificando una gamma intera. Che poi non ci piaccia per via dell'elettrificazione è un altro discorso, ma c'è tanta carne al fuoco per il futuro e se stanno facendo i pulciari sulla gamma attuale non è per mancanza di fiducia nel marchio, anzi. È stato chi c'era prima a rinnegare tutto ciò che hanno fatto Marchionne e Wester e a chiudere i rubinetti.
    1 punto
  35. ...forse per te, per me no. La mancanza di un cambio manuale e questo bagagliaio ridicolo (non e possibile di andare in due per due settimane in vacanze con questa macchina) erano sempre la motivazione di non cambiare la mia 4200 Spyder per una GC. Una macchina con quale non posso andare in vacanze per me personalmente e senza senso.
    1 punto
  36. Dipende dal paese in cui ti trovi, in Nord e Centro Europa gli acquirenti di queste auto amano fare lunghi viaggi, concetto che si sposa con la tradizione delle Grand Tourer, sia coupé che cabriolet/spider.
    1 punto
  37. Dopo l'area di servizio di servizio Limenella Ovest sulla A4 Torino-Trireste, un scorcio della Toscana...
    1 punto
  38. Covid compreso nel prezzo?
    1 punto
  39. Che bello vedere modelli di successo che vengono man mano arricchiti negli anni.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.