Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      18500


  2. KimKardashian

    KimKardashian

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      12702


  3. Albe89

    Albe89

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      4344


  4. AlexMi

    AlexMi

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      9241


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 10/11/2022 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. 8 punti
  2. Il peso sta diventando veramente un pericolo per le auto "normali". Puoi avere anche 5 stelle eurNCAP ma se ti beccano 3t di auto/suv sono ca**i, ti sderena.
    6 punti
  3. Mi sono permesso di proporre un paio di elaborazioni (fatte in due minuti su cellullare) seguendo i vostri commenti: la prima con inserti paraurti a contrasto, la seconda con le "sopracciglia" sul cofano nascoste.
    6 punti
  4. Non so dove postarlo, ma oltreoceano la (discutibile) classifica JD Power piazza al primo posto Alfa nella soddisfazione dei clienti. Un piccolo traguardo che spero darà seguito a un maggior focus a tale mercato. Confronto col 2021
    5 punti
  5. Questa è troppo piccola, la Grand Cherokee troppo grande e la Compass troppo media. Aggiungo che pure la Renegade è troppo medio-piccola. 🙃
    5 punti
  6. Quando uscì l'attuale, c'era chi si chiedeva del perché tanto entusiasmo per quella che rimaneva una Panda sovraprezzata...
    4 punti
  7. Io sto cercando una macchina da 7 mila €, non so se vale.
    4 punti
  8. Credo che tutti gli anni 90 hanno avuto regolamenti "assurdi" per poi espodere in bolle per i costi che diventavano insostenibili. Prima il Gruppo C sfociato nell'insensato Gruppo C 3.5 (per evitare la fastidiosa competizione con la F1) quel regolamento ha sfornato le più belle auto mai viste nell'endurance, ma il tutto è nato nel 1991 e morto nel 1993. Il DTM trasformato in ITC nato nel 1994 e morto nel 1996. Il Regolamento GT1, un ottimo regolamento ma fatto morire in pochissimo tempo dall'arrivo dei costruttori ufficiali nel biennio 97/98 (tra l'altro questa cosa influisce tutt'ora i regolamenti GT dove è espressamente vietato per un costruttore schierare direttamente le auto) Infine il più duraturo il Superturismo anche quello morto per i costi diventati insostenibili è però arrivato ai primi anni 2000 (anche se con le auto schierate dai privati) Salvo cambiamenti nei prossimi anni (che purtroppo temo non avverranno) credo che gli anni 90 siano stati "il canto del cigno" del motorsport, tantissime categorie spesso seguitissime anche dai non appassionati e soprattutto tutti o quasi i costruttori coinvolti direttamente in pista, nei rally e nei rally raid. Ora con questi regolamenti l'Endurance sta ottenendo una discreta vitalità, da appassionato della categoria, spero che duri anche con il prossimo giro di regolamenti. Perdonate l'OT 🙂
    4 punti
  9. Signori, alla fine ho portato l'auto da un altro meccanico e dopo avergli spiegato la situazione e di controllare bene l'auto in particolare ( radiatore, popa e termostato) stasera mi ha ridato l'auto. In sintesi il radiatore era tutto otturato e di conseguenza è stato smontato e pulito dopo averlo fatto l'auto non si surriscaldava più però il meccanico mi ha consigliato di smontare la pompa e vedere le condizioni visto che comunque è stata sostituita 5 anni fa ( ho allegato la foto..) Chiaramente è stata sostituita.... Morale della favola 350 euro riparazione radiatore, sostituzione termostato e sostituzione cinghia con pompa d'acqua... l'auto sembra andare bene e spero di aver risolto.. mi viene solo rabbia per la disonestà del precedente meccanico!
    4 punti
  10. Assolutamente non centrifuga male..
    4 punti
  11. montezemolo e todt che furono bypassati dal sig momo in pratica comunque grandissimo ferro anche se di fatto non fu mai auto ufficiale. Nella sua carriera ha vinto di tutto, nonostante ogni anno cambiassero regolamenti per limitarla
    4 punti
  12. Non riesco a comprendere questi pareri entusiasti. 50mila euro, un auto dal fascino pressoché nullo rispetto alle sue progenitrici.
    3 punti
  13. Queste dichiarazioni, che sono opposte a quelle che faceva sino a un mese fa, conoscendo il tipo, mi fanno essere molto curioso sul bottino che si è portato a casa, per questa e per la prossima stagione.
    3 punti
  14. Quindi almeno il climatizzatore funziona bene.
    3 punti
  15. Io personalmente credo che questa cosa di dover etichettare sempre tutto alla perfezione stia sfuggendo di mano soprattutto quando non esiste uno standard che stabilisca i parametri attraverso i quali procedere all'identificazione e classificazione
    3 punti
  16. In Idea Institute non buttavano via niente...
    3 punti
  17. Forse il tuo amico sotto sotto è innamorato della Giulia 😂😂😂
    3 punti
  18. Fra l’altro in quella Le Mans del 98 in cui vinse la 333 nella classe LMP1, fra le GT1 che correvano per l’assoluto c’erano mostri come la Toyota GT One e la Nissan 390, prototipi a tutti gli effetti. Non so se è una mia impressione, ma mi ricordo quel periodo di fine anni 90 come particolarmente assurdo in materia di regolamenti Endurance.
    3 punti
  19. Non riesco a farmi un'idea, la linea non è male, seppur non modernissima, ma ci sono alcuni dettagli che appesantiscono tutto. Insomma pare un 'auto di 10 anni fa, truccata per sembrare moderna. Fa un po' questo effetto qui: E nonostante tutte queste considerazioni potrebbe essere la proposta migliore del segmento. Boh, alla fine mi rendo conto che ho detto tutto, e il contrario di tutto Dentro invece ne apprezzo la pulizia generale, almeno c'è un inserto in legno e non plastica o altro materiale in tinta carrozzeria.
    3 punti
  20. Primo messaggio aggiornato con cartella stampa, prime foto ufficiali e video. Devo dire che finalmente Honda è tornata a linee semplici e piacevoli, addio linee Mazinga.
    2 punti
  21. Non e morto totale, certo, ma e vivace solo in certe nicchie/parte dei segmenti. Per Germania per esempio il diesel disporsi cosi...
    2 punti
  22. 2 punti
  23. Madre de Dios 😶 Hai sulla coscienza la mia insonnia, sallo.
    2 punti
  24. Qualunque sia la modifica secondo me è solo positivo: l'attuale mi mette una tristezza...... sembra una vettura molto più vecchia dei 3 anni che effettivamente ha....
    2 punti
  25. Almeno qui non si sprecano pellicole 😂
    2 punti
  26. Certo. Due chiacchiere, un paio di birre, le nuove foto delle zozze sul muro...
    2 punti
  27. Genesis è quarta nella dependability e ultima nella satisfaction. Forse agli americani piace portare l'auto dal meccanico.
    2 punti
  28. Ma quindi sti fari cretini li vedremo su tutta la gamma? Che gioia...
    2 punti
  29. e te pareva... mi spieghi che c'entra la Spagna nella squadra Endurance? Molina a parte (che non si sa ancora se guiderà la 499P)
    2 punti
  30. Erano anni di "sbornia", con un crescente dualismo con il DTM per accaparrarsi costruttori e sponsor
    2 punti
  31. Quindi il design esterno s'ispirerà ai modelli esposti. Il più recente è il Deltone. Degli anni '90 e 2000 niente. Posso il design poco sportivo degli anni 2000, ma Y degli anni '90 aveva comunque un design abbastanza dinamico e originale rispetto alla concorrenza, seppur non avesse avuto i fari rotondi. Peccato non considerarla. Il secondo evento tra un paio di mesi potrebbe quindi essere un'esposizione dei modelli ai quali le future Lancia si ispireranno nell'abitacolo. Se ciò accadrà, spero ci mettano la Thesis che era un vero e proprio salotto viaggiante.
    2 punti
  32. Erano gli anni in cui ACO e Fia puntavano tutto su vetture GT (anche se di fatto prototipi) perché avevano riscontrato il favore dei costruttori e quindi segarono profondamente le sport prototipo per evitare che andassero di più. Poi la bolla scoppiò per costi insostenibili e dal 2000 ritornarono a puntare tutto sulle sport prototipo ma la 333SP era fuori tempo massimo (in America adattarono il telaio montandoci un V8 Judd e ci corsero fino al 2001 o 2002 mi pare)
    2 punti
  33. A voler essere pignoli e precisini, facendo anche inc@zz@re qualcuno, è una A-UV. Mentre la Renegade è una B-UV
    2 punti
  34. La risposta di @VuOttoalle esigenze di una daily comoda e orientata al SUV!
    2 punti
  35. il selettore sembra al posto giusto 😅 mi hanno offerto una prova di 24 ore, penso che per curiosità la sfrutterò.
    2 punti
  36. Ha qualcosa di familiare il sound.... Assomiglia alla wash & dry hovver che ho in casa
    2 punti
  37. Ma la smettiamo di dire cose a caso? A Balocco (che mi pare sia in Italia e memmeno troppo lontana da Torino) c'era più di una Avenger, a partire dalle prime. E ci sono ancora.
    2 punti
  38. Bella roba il Caballero 700. Per me l'unico problema é che va a sovrapporsi come prezzo alla nuova Ducati Scrambler, moto a mio parere eseguita meglio dal punto di vista di design, anche grazie al fatto che é raffreddata ad aria e non deve cercare di nascondere il radiatore.
    1 punto
  39. anche perchè sarebbe stato un controsenso fare il portellone di resina per poi appesantirlo con il motore per la chiusura automatica
    1 punto
  40. Ogni volta che esce un’auto bicolore da una fabbrica, un pianeta lontano muore. Sapevatelo.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.