Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. 4200blu

    4200blu

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      13653


  2. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      18500


  3. AndreaB

    AndreaB

    Utente Registrato


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      15225


  4. savio.79

    savio.79

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      7239


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 14/02/2023 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. ne ho un esempio di fronte a casa: il mio dirimpettaio - pensionato, ex imprenditore - gira con la Panda, anche se potrebbe comprarsi l'auto che vuole (aveva pure una Mercedes coupé e forse ce l'ha ancora, sepolta in garage, ma non la vedo da almeno 2 o 3 anni). sta di fatto che da vent'anni a questa parte è alla sua 4a Panda di fila, ed è quella l'auto che usa tutti i giorni.
    10 punti
  2. Ma lui ha detto che sarà veloce in rettilineo mica che lo sarà anche in curva 😬
    8 punti
  3. Con il 1.0 turbo da 100cv (o anche qualcosa di meno) della Tipo diventerebbe la 4x4 DEFINITIVA...... 😅
    6 punti
  4. 5 punti
  5. Intanto L’Argus scrive stamattina che il capo del design Fiat è ex Renault e all’origine della futura R5 rétro elettrica. Starebbe spingendo per rievocare il più possibile la Panda originale. A me sembra un’ottima idea. La 120 era una fucina di idee pratiche per gli interni ma personalmente l’ho sempre trovata brutta e senza personalità.
    5 punti
  6. Così se va a fuoco fanno tutto da soli 👍🏻
    5 punti
  7. Tipo non userano piu perche non era un gran successo...ma multipla useranno ancora tuttavia questo nome sta per la maggiorita per conato di vomito
    5 punti
  8. Proprio sul progetto Granturismo credo ci sia la massima libertà di scelta, come forse non c'è mai stata in ambito sportive: sono due auto che vanno forte, molto forte ed ognuno è libero di scegliersi la forma di energia che più lo aggrada, mantenendo fondamentalmente la stessa estetica.
    4 punti
  9. Questo è il punto, chi compra la Panda vuole una Panda. Non è interessato a cose sofisticate. Gli basta il minimo per muoversi decorosamente. Dalle mie parti abbiamo anche tantissime 4x4 vecchie e nuove che vengono usate per andare nei boschi, a caccia, per funghi, nella baracca in montagna....A questa gente se metti un cambio automatico, le luci LED, le telecamere gli schermi touch ecc semplicemente non se ne fanno nulla e magari comprano altro.... La Panda è la Panda e deve rimanere tale. Io la penso così.
    4 punti
  10. 4 punti
  11. Dopo lo specchietto frameless il nuovo premium sono le portiere handleless
    3 punti
  12. Su queste, le maniglie non ci sono. Confermato ci sono due versione, quella con maniglie e qualla con pulsantino sul montante.
    3 punti
  13. ..speriamo per Fiat con piu successo come il cesso serbio........
    3 punti
  14. @Renault Stamattina, mi fermo in edicola e guarda chi mi trovo davanti... Tra l'altro c'ha pure un impianto stereo da paura: sulla cappelliera si nota un armamentario che se lo accende a palla penso che la 126 diventa cabrio!
    3 punti
  15. Se intendeva dire che è la Ferrari di F1 più veloce di sempre, mi pare ovvio. Il problema è essere più veloce degli altri.
    3 punti
  16. Già la Centoventi è vicina alla prima Panda, quindi si avvicineranno ancora di più, ottimo!
    3 punti
  17. La Tipo ha venduto il triplo della Bravo e ha avuto grandi vendite per un'auto su cui FCA ha investito poco e che ha lanciato con motori vecchi. Cambiare i nomi dei modelli a ogni generazione è terribile per il marketing e la Multipla aveva una pessima reputazione. Stellantis non vuole che la Fiat diventi forte nel segmento C per competere con la Peugeot.
    3 punti
  18. Ci carichi le BEV 😁 dato il 50% della produzione di energia elettrica è stata fatta con il metano Veloce calcolo con i dati 2021 ((https://dgsaie.mise.gov.it/pub/sen/relazioni/relazione_annuale_situazione_energetica_nazionale_dati_2021.pdf) Richiesta di energia elettrica: 317,6 TWh Si stima che con un parco auto elettrico, la richiesta di energia elettrica nazionale salirà di cira il 22%. =>387,5TWh La principale fonte di energia rinnovabile -l'idroelettrico- ha raggiunto il picco massimo installabile e sta inoltre riducendo la sua capacità produttiva a causa del perdurare dei peridodi siccitosi, mettiamo che rimanga stabile a 45TWh. Discorso simile per la geotermia, ferma da anni a 6TWh. Restano da produrre 348TWh annui dalle altre fonti di energia rinnovabili (senza importare nulla dall'estero). Attualmente ne produciamo 64. Vorrebbe dire installare un +444% rispetto ad oggi.
    3 punti
  19. Appena arrivata in concessionaria! 😍😎
    3 punti
  20. Grande 😅 , Mi ricorda la Regata ES bianca del papà di un mio caro amico. Aveva tagliato i montanti per metterci i tweeter. Una domenica pomeriggio stava facendo dei lavoretti al motore, sotto casa, a via nuova San Rocco, di fronte all'omonima parrocchia. Ebbene, gli Iron Maiden li sentivano da via Miano 😅😅😅
    2 punti
  21. Con un motore così divinamente posizionato indietro, c'è da augurarsi che esca in futuro una versione senza la pneumatiche e la trazione integrale: peserebbe quasi 200 kg in meno e sarebbe una lama assoluta.
    2 punti
  22. ....non necessariamente, forse stampano le porte senza bucco e per le versione con maniglia tagliano con laser o getto d'aqua?
    2 punti
  23. La versione elettrica ha tutta la componentistica HV compresi motore ed inverter anteriori che sarebbero accessibili al cliente. E' questa la motivazione.
    2 punti
  24. e' forse per questo, che nella versione elettrica, se ho letto bene, non si permette al cliente nemmeno di aprire il cofano motore?😅
    2 punti
  25. Senza spremersi troppo le meningi... Mammiferi -> Felidae
    2 punti
  26. Beh ma quello perchè la SF1000 era talmente disgraziata che l'unico modo per farla sembrare veloce era quella di farla sfrecciare fra i marciapiedi 😄
    2 punti
  27. 2 punti
  28. 2 punti
  29. https://www.askanews.it/economia-estera/2019/05/20/ford-taglia-7-000-posti-di-lavoro-nel-mondo-10-forza-lavoro-pn_20190520_00193/ hai ragione, la colpa è dell'elettrico. Con il termico le cose andavano meglio eh! decisamente meglio per la Ford. Ma almeno un pò di coerenza nelle affermazioni e nelle fonti? No eh?
    2 punti
  30. Altra buona risposta alla domanda sul perché dell’odio all’elettrico …
    2 punti
  31. Davvero? Potresti girare qualche fonte per approfondire?
    2 punti
  32. Per rispettare la regola non scritta di AP che richiede una citazione di un'AR in ogni pagina di qualsiasi thread: Mammiferi -> macropodidi (https://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_TZ_Bertone_Canguro) E per fare contenti anche i lancisti, ecco una "Lancia Ridens". Mammiferi -> feliformi
    2 punti
  33. E trasportarli e trasformarli fino alle utenze finali.
    2 punti
  34. 2 punti
  35. Luci https://www.instagram.com/reel/CnjJXyQq5TJ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
    2 punti
  36. ...e Multipla era un gran successo ??
    2 punti
  37. Ha omesso di dire che il componente che manca è il motore intero... 😀
    2 punti
  38. Ottima scelta! Anch’io a suo tempo mi ero innamorato del Planet Ocean originale, ma c’è da dire che i modelli successivi si sono avviati verso una direzione “barilotto” per quanto sono grossi e spessi! Quindi ho ripiegato su un 300m, che vi saluta 😬
    2 punti
  39. 500L ha molto più spazio interno di Giulia, dietro è enorme.. La macchina perfetta per una piccola famiglia...
    1 punto
  40. Ho capito ma la fusione è appena avvenuta. Li lasciamo lavorare senza eccessivo pessimismo. Risorse tecnologiche e economiche le hanno per fare macchine e pianali ottimi senza dover invocare il salvataggio di un pianale cinese.
    1 punto
  41. No, Alpine aveva fatto qualcosa del genere, ma non so se poi l'hanno portata fino a fine stagione
    1 punto
  42. Ma desueto cosa? Ma tu hai un'auto elettrica in casa o parli per sentito dire? E' una gran rottura di coglioni, stop. L'auto deve farmi un servizio sempre, non quando è disponibile a farmelo. Il resto sono chiacchiere di chi usa l'auto 50km a settimana o di chi non può assolutamente permettersela ma per fare il progressista dice che sono il non plus ultra della tecnologia.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.