Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


  2. Unperdedor

    Unperdedor

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      4571


  3. Yakamoz

    Yakamoz

    Redattore


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      4393


  4. Gengis26

    Gengis26

    Redattore


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      3052


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 11/03/2023 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Ha il diritto di preoccuparsi dell’andamento del team, nei modi consoni in cui lo ha sempre fatto. Non ricordo mezza sua uscita fuori posto, o comportamenti meno che leali. E non credo sia in procinto di andarsene. È la stampa italiana che specula sempre su queste cose, e fa gli studi fisiognomici sulle sue facce. Poi un conto è essere leali, un conto è essere fessi. Avere ed esigere garanzie tecniche e umane è la base del rapporto tra un pilota e il suo team.
    7 punti
  2. Ahimè no. Una della conseguenze dei social è che alla fine ognuno si ritrova in una “bolla” di propri simili. E per induzione si pensa che il proprio caso sia la maggioranza. Abbiamo perso la capacità di immedesimarci nelle scarpe altrui, passando dal confronto (siamo diversi con esigenze e esperienze diverse troviamo un accordo) allo scontro (chi la pensa diverso da me sbaglia ed è in malafede)
    5 punti
  3. Non ho capito in che modo in Mercedes ha più possibilità. La Ferrari non avrà fatto chissà che macchina ma se la gioca per la seconda piazza, Mercedes è passata dal terzo team al quarto (!!). E in Aston dove va che c'è il rinato Alonso e nell'altra vettura il figlio del proprietario?
    4 punti
  4. per me è solo preoccupato di perdere le sue opportunità. Il suo coetaneo vince mondiali a manetta e lui è al centro delle lotte intestine.
    4 punti
  5. Prima era colpa del solo Binotto, fuori lui e si vinceva a mani basse! Poi Rueda, giustamente.. Ora Sanchez, colpevole più che aver sbagliato il concetto della macchina, di essere un uomo della cerchio del malefico occhialuto (qualcuno parla di sabotaggi addirittura!) Poi? Gualtieri? anche lui Binottiano, facciamolo fuori! Cardile? Vuoi salvare anche lui? Ma no... Poi arriverà il momento di Sainz, colpevole di non aver fatto da subito la seconda guida-zerbino come Bottas (ma Bottas era uno scandalo, Sainz deve farlo!) e poi lo ha voluto Binotto e pare fossero anche amici! Poi Leclerc, non ha saputo trascinare la squadra! Pussa via!! Nel frattempo non un rimpiazzo che sia uno, non un acquisto da un team avversario, niente di niente... Sarà invece (come dico da mesi) che il pesce puzza dalla testa? Mettiamoci l'anima in pace, qua manco nel '26 si prova a vincere
    4 punti
  6. Se rileggi tutti i messaggi di questa discussione mi pare proprio di no. Ad ogni modo non voglio fare polemica. Ma ho fatto un esempio concreto: la signora della spesa che di sicuro non sa nulla di auto elettriche ma che in alcuni posti del mondo parcheggia, carica e va a fare la spesa. Se l'infrastruttura e la densità abitativa permettono è solo la mentalità l'ostacolo.
    3 punti
  7. A meno che non sia una battuta, questa non ha nulla del corpo vettura definitivo. È una carrozzeria assemblata con quello che capita per testare la parte meccanica, mi stupisce che così tanta gente sul web possa anche solo sospettare che questa sia una carrozzeria che finisce su una Ferrari di questo secolo. Immaginala in relazione alla vettura definitiva come i muletti analoghi che abbiamo visto durante i test di LaFerrari:
    3 punti
  8. troppa roba appiccicata delle linee così tormentate ed urlate me le aspetto da lambo non da ferrari
    3 punti
  9. Pensa a come mi sento io, che ad oggi l'unica Giulia che posso permettermi è proprio mia suocera! 😂😂😂
    3 punti
  10. Capisci che una discussione è andata in vacca quando qualcuno riporta un’intervista in cui un personaggio racconta che gli hanno regalato una vettura (che è un fatto storico) e che la usa molto (che verosimilmente è un dato di fatto) e che ne è soddisfatto per un certo tipo di utilizzo (e sono sensazioni personali) e qualcun altro travisa e “percula” con frasi tipo “il personaggio crede che a tutti verrà regalata una vettura uguale alla sua” e “non è in grado di immedesimarsi in chi non riceve auto in regalo” e “crede che se non la pensi come lui hai torto e dialogo e confronto non sono possibili” Totalmente in vacca.
    3 punti
  11. No hanno solo anticipato il restyling della Clio. 😂
    3 punti
  12. Lo scrivo? Ok, lo scrivo. Visto che sul forum finora l'unico onore di avere una Rage Room era toccata all'Alfa Romeo, e ora pare che questa lo diventi dell'auto elettrica... ...auguro alle auto elettriche gli stessi mirabolanti numeri di vendita dell'Alfa Romeo!
    3 punti
  13. L'unico modo per uscire dalla F1 dopo decenni è da vincenti: tutto il resto è sconfitta e vergogna.
    2 punti
  14. 2 punti
  15. Ma andare dove? A fare il secondo di Verstappen? Perché se vuole vincere solo quella alternativa avrebbe.
    2 punti
  16. Chery EQ7 elettrica, restyling della precedente EQ5. Anche questo restyling è opera di Pininfarina Shanghai e recupera lo stesso muso di un’altra sua creazione, la Neta S berlina Si aggiorna anche il maxi suv Exeed VX con una plancia stile Mercedes
    2 punti
  17. Leggevo che la presa di ricarica è dentro al bagagliaio, il che la dice lunga circa il totale disinteresse circa la ricarica esterna su questo modello 😅
    2 punti
  18. io ne dubito, troppo nuova, troppo poca esperienza, lo dicono anche loro
    2 punti
  19. Certo che se tutte queste notizie inquietanti che arrivano da Maranello sono vere, spero che sia vero anche quello che dice @ale75. Poniamo fine a questo strazio una volta per tutte.
    2 punti
  20. Ormai anche le colonnine dei centri commerciali/supermarket sono quasi sempre occupate. A volte dalla stessa auto ogni giorno.
    2 punti
  21. Vista, di sfuggita, su una bisarca. Esteticamente si conferma un buon prodotto, altro al momento non posso dire. 😊
    2 punti
  22. Ma quattro ore cosa, la smettiamo con ste leggende metropolitane?
    2 punti
  23. Ma con queste uscite, il Giorgetto non si rende conto di apparire un pò ridicolo?
    2 punti
  24. La Ferrari era superiore alla RB di Newey. Se poi hai Bidone come TP non sviluppi l'auto per "paura del budget cap", non sai gestire i piloti, non sai gestire il muretto e non capisci che cedere sulla TD039 è un autogol. Vuol dire regalare il mondiale alla RB, pochi cazzi.
    2 punti
  25. si parlava di Newey e dei suoi meriti come tecnico, non di Binotto, dire che il mondiale lo ha perso la Ferrari da sola senza dare merito alla RB di aver fatto una signora vettura è disonestà intellettuale
    2 punti
  26. Uguale. Io alterno tragitti brevi a autostrada e sono inchiodato a una media di 5,3-5,4 lt/100km con Auris TS Lounge 17" 2018. Rispetto alla mia Hatch 2013 Lounge sto a un 20% in più. Praticamente uguale consumo a quando andavo a Gpl con la 2013. Ma devo dire che la 2018 frullina molto meno ed è silenziosissima.
    2 punti
  27. 2 punti
  28. Ecco, se il presidente della Hyundai la regalasse anche a me, anch'io la userei tanto. Peccato però che, al momento (ma credo anche mai!), 50000 sacchi da buttare su un'auto non ce li ho.
    2 punti
  29. una cosa è certa.. se cerchi di calmare Leclerc quando è incazzato.. tempo zero e vieni dimissionato
    2 punti
  30. Per fare un sito solo con tabelle, lo puoi fare anche con semplice html (e magari con l'aiuto di Bookstrap). Però occhio che questo ha bisogno di un database per avere tutte le categorie linkate più le immagini per categoria.
    1 punto
  31. È talmente lunga che le ruote dietro sembrano più piccole…😀
    1 punto
  32. Elkann in primis, Vigna gli do il beneficio del dubbio perché è li da troppo poco... Ho già detto il perché, ma basta vedere come è stata (non) gestita l'uscita di scena di Binotto (che le sue colpe le ha e che andava sostituito, sia ben chiaro) facendosi cogliere impreparati e prendendo il primo su piazza o quasi (anche qui ho già detto perché non ritengo Vasseur all'altezza del compito, poi si scopre che è pure con i poteri limitati, figuriamoci..) e come sta andando tutto a pezzi ora, hai una macchina con problemi di carico al posteriore che ti mangia le gomme e nessuno che dirige l'aerodinamica per poter sopperire a questo (Sanchez è andato via, non l'hanno licenziato...) , inoltre anche se domani assumo il miglior aerodinamico al mondo, portrà iniziare a lavorare sulla macchina del '24 da metà settembre quando il grosso è già bello che fatto, ti sei giocato con tutta probabilità 2 anni, insomma di nuovo si sono fatti cogliere non pronti, ora avanti con le seconde linee, ma non era anche quello un problema di Binotto che non voleva gente da fuori?
    1 punto
  33. Oltre al motore che esprime più di 540cv, ma quando capiremo che un giro di pista è indicativo fino ad un certo punto? Fa bene guardare il comportamento delle auto in pista, ma non prendiamo un hot lap come la sacra bibbia.
    1 punto
  34. Io ribadisco quanto ho detto qualche mese fa Sono ancora in formula 1 per motivi economici nel 2025 finiscono
    1 punto
  35. Finirà che rifaranno il cavalcavia che unirà corso Venezia e corso Principe oddone.
    1 punto
  36. Il problema non è Niui, ma la moglie che pare consideri lidaglia alla stregua della Rhodesia nel 1980.
    1 punto
  37. Sì ma anche bastaaaaa!!!! 😂 Se vi piace così tanto questa tizia apritevi una discussione solo su di lei!!!! 😂😂😂 Il confine sottile tra apprezzamento e ossessione è stato abbondantemente superato!!!!
    1 punto
  38. Serve in colpo di reni, vincere a Jeddah, sembra utopia, ma bisogna provarci, una azienda sana ha contrappesi per assorbire addii improvvisi come questo. Certo Binotta andava cambiato subito appena deciso, lasciarlo da ex per 6 mesi ha dell'incredibile, sono proprio i fondamentali.
    1 punto
  39. mio fratello lha ordinata a dicembre, vedremo quando arriva .sulla carta ha un ottimo rapporto qualita' prezzo pure da noi, comunque in famiglia hanno suddiviso i geni , mio fratello prima golf tdi, poi chr poi mg4 io 156gta e 124 abarth (insieme attualmente).
    1 punto
  40. Entra a listino la nuova X-Trail. Sposto in Nissan
    1 punto
  41. ...questo non credo personalmente, solo che questi stati hanno molto piu soldi, molto piu potere e in caso di Cina molto piu direttiva e influsso dallo stato per formare i catene della fornitura in loro gusto. Un europa povera e finanziariamente debole, inoltre spesso essendo in rotta, e sempre in svantaggio in cose strategiche globale e geopolitiche.
    1 punto
  42. Io ho occhi solo per questa meraviglia 😍
    1 punto
  43. Non ne parla più perché essendo venuto meno l'accordo tra RB e AM (con l'arrivo di Stroll ed il progetto F1), il progettista inglese è stato tagliato fuori e non segue più il progetto
    1 punto
  44. a mio avviso....l'unica Renault sport che prenderei sarebbe questa:
    1 punto
  45. La mia domanda è sempre la stessa: si passa all'elettrico per cosa esattamente? Per avere 3 tonnellate di carro (compresi guidatore e passeggero) con potenza e coppia di uno Scania? È solo colpa delle batterie (per avere un'autonomia decente)? Boh... per il lato estetico avete detto tutto. Brutta no, ma un po' meh.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.