Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      21

    • Numero contenuti pubblicati

      18500


  2. Unperdedor

    Unperdedor

    Utente Registrato


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      4571


  3. xbertone

    xbertone

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      675


  4. AlexMi

    AlexMi

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      9241


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 15/03/2023 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Piccolo aggiornamento: Sono arrivato a 171'500 km, da lunedi con gomme e cherchi da 21" . Finora nessuna ulteriore spesa o manutenzione. Solo acqua per pulire i vetri Dato interessante: Degradazione della batteria: 8,1% con 765 cicli di ricarica.
    6 punti
  2. Come piange ID.BUZZ con la panchetta posteriore, mamma mia. Questi hanno azzeccato tutto, dal software alla struttura, passando per il design. Davvero c'è santità in Hyundai-Kia, complimentissimi. Tra l'altro questo è un pre-produzione, mancano ancora gli intagli laser nella calandra.
    5 punti
  3. Risultato delle prime libere a Sebring. Direi molto incoraggiante. --- https://www.formulapassion.it/motorsport/wec/mille-miglia-sebring-programma-orari-tv ---
    4 punti
  4. Dall'account Instagram Neverborncars, altre immagini della coupé sviluppata con Pontiac... ...e una proposta di Duetto dei primi 2000
    4 punti
  5. Li "regali" alle pubbliche amministrazioni che ti "regalano" gli incentivi. Tutti buoni a prendere incentivi e bonus a pioggia pagati dai contribuenti poi se c'è una regola che chiede di pagare allora chi amministra è un ladro...
    4 punti
  6. Tempo di tagliando annuale. Quelli multipli dei 4 è sempre un poco più corposo, perchè comprende anche le candele. Visto che fa 8 anni ed era già un po' che il TCT aveva un funzionamento non più dolce come un tempo (anzi, era diventato a tratti brusco e spiacevole) ho cambiato l'olio degli attuatori. Sono state cambiate anche le pastiglie (seconda volta, la prima a poco più di 20k, ora sono 52k). Difatti sentivo che aveva perso tantissimo mordente nella prima corsa del pedale del freno. Erano quasi a livello spia. Dischi ok, il fatto di avere 4 pistoncini e non 2 aiuta a non rovinarli. Vista la poca percorrenza annuale ho preferito passare a un filtro a pannello, della BMC (avevo valutato anche lo Sprintfilter che non necessita di oliatura ma adesso costa uno sproposito) Totale abbastanza impegnativo, ma la macchina è migliorata molto
    3 punti
  7. Esteticamente é la macchina che sarebbe dovuta essere la id3 fin dall'inizio. Gli interni hanno comunque il fastidioso tablet appeso, ma in compenso vedo un ritorno dei comandi fisici base per il clima. Vediamo cosa arriva in serie, comunque é l'unica id interessante finora per quello che mi riguarda.
    3 punti
  8. WS Trapelate dal manuale uso e manutenzione le prime immagini della Austral L Living Espace (con due cerchi diversi )
    3 punti
  9. se vuole gli lascio la mia postazione lavorativa in cambio del suo stipen... emh della sua 😁
    3 punti
  10. mi consenta .... sono 10 posizioni dalla quella acquisita quindi Px-10 pole = 11 2 = 12 etc etc questo errore ti potrebbe costare una penalizzazione di 15 punti nel fantacampionato quasi quasi chiedo ad @AleMcGir di penalizzarti 😂
    3 punti
  11. E' la seconda volta che leggo un tuo intervento in senso dispreggiativo su una patologia di cui a quanto pare conosci poco e verso la quale sei TU ad evidenziare la mancanza di qualsivoglia forma di empatia UMANA. Ti invito ad usare moderazione, magari non hai riflettuto sul fatto che alcuni che scrivono e leggono su questo forum, purtroppo, possono loro stessi (o loro cari) avere qualche forma di DSA. Scusate tutti l'OT.
    3 punti
  12. Se fate attenzione ad un certo punto parla di seconda casa
    3 punti
  13. Veramente a Seb hanno regalato la vittoria di Singapore 2019 per "recuperarlo" dalla depressione cosmica che gli era venuta per avere un compagno di squadra senza esperienza che gliele suonava dalla prima gara, altro che torti.
    3 punti
  14. Obiettivo di Volkswagen: nel 2025 una EV a 25mila Euro. Fattibile? Sì se si utilizza una vettura molto simile alle GOLF (ma che è basata sulla piattaforma MEB debitamente accorciata) equipaggiata con un singolo motore elettrico da 226 CVp / 166 kWp che le consente di scattare da ferma e raggiungere i 100 km/h in meno di 7 secondi, lo stesso tempo di una attuale Golf GTI. Le dimensioni? 4,05 metri di lunghezza, 2.6 metri di passo e molto spazio interno, con un vano bagagli di 440 litri. Proprio all'interno la strumentazione si basa di due tablet formato lettera da 10.9" per il quadro strumenti e 12.9 pollici per l'infotelematica. La batteria non ha una capacità dichiarata, ma Volkswagen dichiara che è possibile avere un range WLTP di circa 450 km con una singola carica e che può accettare potenze di ricarica fino a 170 kW (il caricatore di bordo è da 11 kW)
    2 punti
  15. Finalmente hanno mandato a cagare gli orribili stilemi ID! Mettetegli ora anche il suo vero nome: POLO!
    2 punti
  16. l'ID che ci doveva essere fin da subito; a livello di design, di sfruttamento e versatilità degli spazi interni. Dai che forse grazie ai cambi al vertice avvenuti in VW, adesso riesco a sistemare la strategia EV.
    2 punti
  17. Non hai capito, il Brand Manifesto è il prodotto dei prossimi 10 anni! Strategia a dir poco geniale. I vari modelli promessi li venderanno solo come render 3D da mettere come desktop o sfondo sul cellulare
    2 punti
  18. Cioè quello che costa una MG4, ma con una base tecnica inferiore.
    2 punti
  19. No, voleva dire che il prossimo modello ispirato a questo “concept” resterà in produzione almeno dieci anni. Al solito 😂
    2 punti
  20. Apprezzo l’idea di presentarla in blu “elettrico” al posto del solito bianco che fa elettrodomestico. Anche le forme sono più tradizionali, una piccola Golf, che forse suscita tenerezza. Nuova architettura tutt’avanti rispetto alla ID.3, anche gli interni scuri si discostano dai bianchi della ID.3. Per me è promossa, purché riescano a tenere basso il prezzo.
    2 punti
  21. Dear All, I am delighted to invite you to the Emozione Pu+Ra press event on April 15th to discover the Lancia Concept, the Brand Manifesto for the next 10 years. Save the date and stay tuned! More to come. Luca Napolitano LANCIA CEO
    2 punti
  22. Hanno eliminato i loghi così possono usare la stessa immagine anche sulle versioni Mitsubishi e ''altri marchi''?
    2 punti
  23. L'Italia è il paese che amo. Qui ho le mie radici...
    2 punti
  24. Se non gira è come se fosse decimo in qualifica, che diventa ventesimo con la penalità
    2 punti
  25. che bello questo spider...
    2 punti
  26. Ragazzi ricordatevi che Seb il suo GP lo aveva vinto in Canada nel 2019, poi Pirro lo penalizzò perché nella sua vita non è mai riuscito ad entrare in orbita Ferrari ed è legato agli inglesi da sempre. Fu uno dei più grandi scandali della F1 recente subito dopo il crahgate Renault che costò il titolo a Felipe e il Maclaren gate con le chiavette piene di progetti trafugate da Maranello.
    2 punti
  27. Il fatto poi che in origine sia un mezzo di lavoro e qua venga spacciato come mezzo trendy per ggggggiovani è particolarmente umiliante. Altro che ape cross!
    2 punti
  28. Intanto alle 8.00 di oggi importavamo energia elettrica persino da Malta
    2 punti
  29. Charles è stato superiore nel 2019 a Seb in qualifica ma non l'ha umiliato, ma era un onesto 12 a 9. Certamente Leclerc si è presentato da fenomeno, alla prima stagione in Ferrari ha fatto il record di Pole (sette) della stagione battendo anche Hamilton con la Mercedes dominante. Solamente il clan Binotto poteva non farlo prima guida nel 2022 dopo 2 vittorie ed un secondo posto nei primi 3 GP, per tutelare Sainz... (15 a 7 nelle qualifiche 2022 per charles e 9 pole a 3 sempre per leclerc). Carlos non è un fermo attenzione, è forte in gara ed è veloce, ma nel 2022 la prima guida doveva essere da subito Charles.
    2 punti
  30. Mi sta bene, ma dichiarare nel mix energetico italiano che il nucleare sia 0% e non citare l'import significa diffondere dati in modo fazioso. Potremmo sicuramente fare a meno del 13% del nucleare estero, ma a botte di carbone e gas... bene ricordarlo.
    2 punti
  31. Tutt'altro.. nel 2021 (secondo Terna) è stato importato oltre il 13%, in aumento yoy
    2 punti
  32. Confermo. Basta che due dei 5 passaggi fondamentali vengano realizzati in Italia per poter scrivere "made in Italy". Etichettare ed imbustare sono già sufficienti. Sono stato tanti anni con una ragazza che ha un marchio di abbigliamento ed ho visto cose che faccio fatica a raccontare. Ne dico solo una: laboratorio clandestino nel teramano con tanto di pistole sui tavoli e bambini a terra a giocare con resti di stoffe di capi da boutique ammassati come stracci. Quello dell'abbigliamento è,in assoluto,uno dei settori più marci che esistono nel nostro paese. Purtroppo.
    2 punti
  33. le dimensioni cominciano ad avvicinarsi a quelle di un quattro assi 🥵
    2 punti
  34. Fuori è praticamente sempre lei. Dentro, come per la classe C o per la GLC, sembra ormai una console per videogiochi e quindi mi fa un po' ribrezzo. C'è quell'atmosfera da App scadente o da videogame di inizio anni 2000. Poco understatement, poco premium, poco lusso. Spero che i costruttori virino altrove nei prossimi anni.
    2 punti
  35. I Cinesi non sono d'accordo con gli Europei scettichi.... ...un brigante chi pensa cattivo per questo..... Volvo CEO criticizes countries seeking to block EU's ICE ban Moves by Germany, Italy and Eastern European nations to weaken the EU's proposed 2035 engine ban are "a deeply worrying and disappointing development," Volvo's Jim Rowan said. Volvo Cars CEO Jim Rowan criticized Germany, Italy and other European countries that are seeking to weaken the EU's plan to ban the sale of new vehicles powered by fossil fuels. The European Parliament "confirmed this agreement on 14 February. Member States were supposed to do the same in early March," Rowan posted Tuesday on his personal LinkedIn page. "However, now a few of them are attempting to derail the process. This is a deeply worrying and disappointing development." Germany has formed an alliance with Italy and some Eastern European countries opposing the phase-out of combustion engines by 2035 unless cars running on e-fuels are exempted from the ban. Rowan said setting a zero-emission target for all new passenger cars and vans showed the EU's "global climate leadership at a critical time for our planet and humanity." "Now is not the time for backtracking and blocking of science-based climate targets for our industry," he said in his post. "Now is not the time to put domestic political interests ahead of the health and welfare of our planet and EU citizens, and indeed of future generations. Now is the time for strong, decisive and progressive policy and leadership." Volvo wants half of its global car sales to be full-electric models by 2025, an estimated 600,000 units, with the aim of being an electric-only brand by 2030. In addition, the Swedish automaker wants to achieve climate neutrality by 2040. "We are aware of our obligation to help protect the planet," Rowan said. "We call on EU governments to show that they are too." On Monday, Porsche CEO Oliver Blume said e-fuels should be exempted from the combustion engine ban. He said such an exemption would not slow down the automaker's electric ramp-up. "If e-fuels are approved for the future, this will not lead to a change of Porsche's strategy," Blume, who is also CEO of VW Group, said during Porsche's annual press conference. Porsche's strategy includes having electric cars such as the battery-powered Macan due next year account for more than 80 percent of the brand's sales by 2030. This is not the first time Rowan has been at odds with the direction taken by European automaking giants such as VW Group. Volvo's EX90 flagship electric SUV is key to the automaker boosting its sales of battery-electric models. Rowan decided last year to withdraw Volvo of Europe's main automotive lobbying group, ACEA, because he said the two sides have a "misalignment" on their sustainability strategies. The ICE ban, the EU's main tool to speed up Europe's shift to electric vehicles, was put on hold earlier this month after last-minute opposition from Germany and Italy. Czech Transport Minister Martin Kupka said on Monday that the European Commission may table a legally binding proposal on e-fuels in the coming weeks. (Reuters)
    2 punti
  36. Chiudo la brevissima "recensione" con questi punti: - non mi sono soffermato sui dettagli interni, ma devo dire che quel sughero mi lascia perplesso, non so perché - mi lascia perplesso anche il rivestimento della plancia in tessuto, avendo notato che sembra usurato sul profilo sotto il finestrino del pannello porta, pur su un veicolo con soli 15.000km - l'apertura "strana" delle portiere ha un suo perché, ma non saprei soffermarmi più di tanto sulla comodità e fruibilità nell'uso quotidiano; di certo, il varco che si apre è molto comodo per l'accessibilità - mi sono trovato benissimo a livello di sterzo, brava Mazda - fantastica anche la frenata, non sono mai riuscito a capire quando fosse in funzione la rigenerazione e quando l'impianto idraulico: ottima messa a punto! - piacevole il sibilo associato al carico motore (si dice così?), mai invasivo, non scimmiotta nulla, ma rende bene l'idea di quanta energia si sta utilizzando - piacevoli le palette per la rigenerazione/veleggiamento - molto godibili accelerazione, spunto e ripresa, che praticamente diventano la stessa cosa; alla fine, la principale differenza tra ICE e BEV è tutta qui, e non conta il valore assoluto: non sono gli 81 kW la questione, ma il tempo che ci mettono a rendersi disponibili tutti insieme rispetto alla pressione sul pedale, diciamo così, nonostante comunque l'acceleratore resti assolutamente ben modulabile, per essere chiaro - infotainment: non lo so, non l'ho neanche acceso - posizione di guida: non ho perso più di tot tempo alla ricerca della perfezione, e non mi sono trovato scomodo ma - non so spiegare perché - neanche comodissimo; le regolazioni elettriche del sedile erano millimetriche, ma la seduta secondo me un po' corta in lunghezza non mi dava l'appoggio sperato per le cosce; ma - ripeto - forse dovevo soffermarmi di più sulle regolazioni, quindi giudizio sospeso e comunque non negativo, bensì neutro. Voto finale: Sì La considererei per l'acquisto? no; e spiego meglio: meccanicamente sì mi ha convinto, ma i punti sfavorevoli e per me insuperabili sono sia l'estetica, che non è esattamente di mio gradimento (perché meccanicamente va benissimo, e pace per il retrotreno non multilink, anche se devo dire che nei giretti che ho fatto non mi sono accorto della differenza) sia il fatto che nel condominio dove abito non è possibile installare moduli di ricarica nei box, al momento, quindi di BEV per ora non se ne parla.
    2 punti
  37. Mi sembrano tutte identiche queste suv coupè Mercedes, ormai son peggio delle Audi. Delle fotocopie
    2 punti
  38. Mi state dicendo che sono l'unico a vederci una cucina ad induzione?
    2 punti
  39. C'è un'altra scelta di VAG che reputo del tutto incomprensibile, ovvero quella di non puntare sulla e-Up e al contrario di mandarla fuori produzione completamente di punto in bianco. Dimensioni giuste, autonomia giusta (con l'aggiornamento del 2022), prezzo giusto, costi di sviluppo più ragionevoli rispetto alla piattaforma MEB. I tedeschi non riescono a svincolarsi proprio dal loro feticismo per l'overengineering.
    1 punto
  40. Da possessore di Captur II speravo fosse un pelo più lunga e anche più larga... vediamo cosa viene fuori e di avere la pazienza di aspettare (anche perché la tentazione di prendere già ora qualcosa di più spazioso da affiancare alla Captur c'è già da un bel po' ).
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.