Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. johnpollame

    johnpollame

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      2684


  2. Mazinga76

    Mazinga76

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      11047


  3. crisho

    crisho

    Utente Registrato


    • Punti

      6

    • Numero contenuti pubblicati

      1702


  4. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      18500


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 08/04/2023 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Attenzione che il target della Tonale non sono certo gli Alfisti o comunque gli appassionati... A me comunque pare di gran lunga la meno peggio della categoria.
    7 punti
  2. Le cavallette e la morte dei primogeniti a quando è programmata?
    5 punti
  3. Per una volta che mi dimentico il watermark di AP ci ciulano la foto 😅
    4 punti
  4. Onestamente fatico a trovare una seg. C migliore a pari prezzi. Forse pecca un poco in motorizzazioni, ma il prodotto c'è..
    4 punti
  5. L'Italia con Lancia non c'entra niente ora. Il design è francese, la piattaforma è francese, i motori sono francesi, il logo ed il lettering è stato disegnato da un francese, così anche il nuovo brand identity, fatto dai francesi, lo stabilimento che produrrà la Ypsilon è uno stabilimento controllato dalla divisione francese del gruppo Stellantis. L'unica cosa Italiana è un'azienda esterna di arredamento di lusso che ha realizzato per loro gli interni del concept, ma non sarà partner produttivo del modello di serie, è solo una collaborazione di marketing. Di italiano c'è Napolitano che è una marionetta ed è li solo perché sa parlare Italiano con la stampa italiana. .
    3 punti
  6. Mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro. Mi sono permesso solo di schiacciare l'immagine in verticale perché a giudicare dalla forma delle ruote lo sketch raddrizzato era un po' "stretchato":
    3 punti
  7. Chiedo scusa per aver scritto peter al posto di Fred (non Vasseur)😂
    2 punti
  8. I sedili assomigliano alla poltrona Dodo di Cassina. ☏ M2003J15SC ☏
    2 punti
  9. A me Tonale fa incazzare per un semplicissimo motivo. Perché, nella mia supposta crassa ignoranza, sono almeno 10 anni (quindi ben prima di Stelvio) che sostengo che Alfa Romeo doveva lanciare un'auto iso BMW X1 E84. A maggior ragione, idea rafforzatasi nel 2005, al lancio della sostituta F48. Ora, mi sembra che quel mio proposito, più che da Alfa, sia stato raccolto da Vag, che ci ha addirittura costruito su, con successo, un nuovo brand. Pertanto, ad ogni Cupra Formentor che vedo, mi girano i faraglioni.
    2 punti
  10. 54500 euro per un’auto sono sempre soldi spesi male. A maggior ragione per un “coso” senza prospettiva di ricambi nel medio lungo termine. Con gli stessi soldi si apre un mondo di opportunità migliori in tutto. Quando DR importerà una gamma omogenea sarò lieto di ricredermi.
    2 punti
  11. 2 considerazioni personali: - AR non è ne premium ne generalista, è una via di mezzo - semmai Pegeout sta facendo, ma AR direi proprio di no.... personalmente non mi dice granche, trovo la vista laterale ed il posteriore sgraziati, solo il frontale è bello
    2 punti
  12. Finalmente ne ho visto una. In tutta onestà mi aspettavo fosse carina, invece è davvero bella. Ottime proporzioni e dettagli, l'hanno proprio azzeccata
    2 punti
  13. Ho visto di recente una nera full optional ma con scudo non nero, fa la sua porca figura in movimento
    2 punti
  14. Tonale fa un figurone, almeno quelle che vedo. Nulla a che vedere con la tristezza su ruote della concorrenza. In particolare trovo azzeccato l'aver proposto pochi colori ma tutti molto molto belli, fanno un'ottima pubblicità su ruote.
    2 punti
  15. in Spagna ha avuto un certo successo nelle flotte, sempre in termini relativi al poco o nulla di prima
    2 punti
  16. meglio tardi che mai... ma i primi effetti, tra ricerca (non mi pare ci sia la fila... tutt'altro), gardening, inserimento e primi contributi... se ne parla per il 2025.. forse
    2 punti
  17. Sinceramente non capisco i dubbi su questa Tonale che alcuni utenti manifestano nei loro commenti. Ho visto la Tonale in strada è in concessionaria è in tutti i casi mi ha fatto una ottima impressione sia fuori che dentro.
    2 punti
  18. Il ferro di Andrea Bertolini
    2 punti
  19. vero tendo sempre a dimenticare gli interni nel frattempo ho levato il braccio ma è da guardar con gli occhi socchiusi
    2 punti
  20. Giorgio Folgore è uno step nella creazione di STLA Large. STLA L non è Giorgio perché ha moduli diversi, alcuni dei quali più economici da produrre. Non significa che sia solo così. Per fare un esempio "tecnico" e più tangibile, visto che l'uso del termine PIATTAFORMA confonde molti con PIANALE: Il pianale MQB A1 permette sia di avere sospensioni multilink che a ponte torcente. La PIATTAFORMA MQB include le varianti del pianale (A0, A1, A2) e le modifiche ai moduli. Ergo: STLA L avrà diverse varianti. Non ci si può aspettare che tutte abbiano un quadrilatero alto, ma non vuol dire che non ci sarà. Vuol dire che esiste il modulo senza quella caratteristica, e non è di default. STLA L dovrebbe in futuro includere il modulo del telaio anteriore modificato per l'altezza ridotta delle Maserati, oltre a un modulo centrale riposizionato per la batteria. Ma non è detto, chiaramente, vedremo.
    2 punti
  21. OT Più piccoli sono, meno video meglio è. Concordo che a volte sia una salvezza ma occorrerebbe centellinarne l'uso*. In famiglia per i viaggi abbiamo sopperito utilizzando audiolibri: con le johnpulcine hanno funzionato, e funzionano, alla grande. *Fonte: Dolcemetà psicologa specialista delle età dello sviluppo.
    2 punti
  22. Smart ha annunciato che la #3 Brabus ha una modalità di lancio che le permette di accelerare da 0-100 km/h in 3,7 sec, quindi 0,2 sec meno della #1. L'avatar dell'assistente virtuale invece passa dalla volpe della #1 ad un leopardo Sono trapelate anche altre immagini degli interni in versione chiara
    1 punto
  23. Però la Formentor è tutt'altro tipo di macchina rispetto alla Tonale (e anche X1) , l'equivalente sarebbe (stato) una sorta di "Giulietta Quadrifoglio Crosswagon " che magari un minimo di successo poteva anche avere ma non paragonabile ai margini e l'occupazione produttiva che può dare un SUV vero e proprio: per me Tonale almeno come concetto di vettura era una scelta obbligata. La morte sua sarebbe stato un bel 2 litri benza e/o diesel, ma ahimè mala tempora currunt (et peiora parantur).
    1 punto
  24. Prima ci dev'essere l'acqua che diventa sangue e poi l'invasione delle rane. Convinto tu...
    1 punto
  25. Il 3.3 Turbo da 340 CV è un bel bestione
    1 punto
  26. Concordo sul fatto che sia un’Alfa Romeo fatta apposta per i non alfisti. Personalmente più che ne vedo e più che mi piace meno, il passo corto, la linea di cintura curva e le carreggiate strette non fanno altro che farla apparire come un pandoro. Peccato perché i dettagli sono molto belli. Per sua fortuna la concorrenza non è migliore, X1 ha un frontale terribile, GLA sembra una Ypsilon cresciuta. Salvo solo Q3 e GLB.
    1 punto
  27. se parliamo di gusti, ok. Ne ho vista una giusto ieri, di quel bel verde con i cerchiazzi. Esternamente la trovo semplicemente orribile. Con quella linea di cintura curva che non fa che accentuare il passo relativamente corto e gli sbalzi. I vari sgorbietti BMW, per esempio, almeno danno la sensazione di non essere sui trampoli. Ma ripeto, sono gusti estetici personali.
    1 punto
  28. Non sono un fan dell'azienda molisana, ma sono vetture nate prettamente per essere usate fino alla consunzione una decina di anni o poco di più, non vedo perché dovrebbero investirci ulteriormente. Io personalmente a 'sta macchina, per un uso misto, da affiancare a quella "bella e ludica", ci farei un pensierino, ma in versione DR 7.0
    1 punto
  29. JPI said in his last (of MANY 😂) interviews that Alfa will launch two E-seg models: a sedan/fastback in 2027, and a UV in 2028. So fingers crossed. Plus, I understand from this slide that the next-gen 4Porte will be more of a successor to Ghibli (E-seg sedan, anti-Taycan), than a successor to 4Porte (F-seg sedan, anti-Panamera)
    1 punto
  30. Fino a tre anni fa, non c'era nulla di italiano perché era tutto in mano ammerrigana. Pure quella scrivevano che era un dato di fatto. Aspettiamo la terza uscita della saga, in edicola
    1 punto
  31. L'idea passo normale, passo lungo non era male, sopratutto per alcuni mercati e come auto di rappresentanza alte cariche. Però dipende anche da che linea avrà. Me la immagino molto più coupeizzante stile Panamera. Comunque, considerando la prossima uscita di scena di ghibli, non capisco davvero come in un gruppo grosso come stellantis, per andare a trovare una berlina segmento E l'unica opzione è quella cacata della ds9... In una Fanta line up di Maserati vedevo perfetto lo spazio per una nuova ghibli.
    1 punto
  32. https://www.instagram.com/reel/Cqu4A-Soead/?igshid=YmMyMTA2M2Y= Secondo me ha preso quei 20-30cv con quello scarico. 😂
    1 punto
  33. Potrebbero esserci pressioni del governo turco per lasciare spazio al nuovo marchio Togg (di auto elettriche) nazionale... Si parla di 170mila ordini.
    1 punto
  34. D'accordo con chi ci vedeva qualcosa di Juke,qui il concept Gripz.
    1 punto
  35. A Febbraio e marzo in Turchia il brand fiat è arrivato a 20k unità al mese e questi pensano di togliere la Tipo e lasciare solo van? Fuori di testa proprio.
    1 punto
  36. Ti direi intanto di rimanere dove sei e di guardarti nel frattempo intorno, sia che si presenti un lavoro da dipendente più interessante, sia che decidi, al momento giusto, di tornare a lanciarti come libero professionista/imprenditore nel lavoro dei tuoi sogni.
    1 punto
  37. Pubblicati i dati EPA americani, che sono meno ambigui di quelli EU. SE con i 17", altre con 19". Percorrenza EV dovrebbe essere solo EV vero + vel max in EV + consumo in HV. PA Estimated Fuel Economy* (city/highway/combined MPG) 53/51/52 (SE) 50/47/48 (XSE, XSE Premium) EPA Estimated MPGe (combined) 127 (SE) 114 (XSE, XSE Premium) EPA Estimated Total Driving Range* 600 miles (SE) 550 miles (XSE, XSE Premium) EPA Estimated EV Driving Range** Up to 44 miles - 71 km (up to 84 mph, SE) Up to 39 miles - 63 km (up to 84 mph, XSE & XSE Premium). Per paragone la vecchia 1.8 phev con 15": Mpg 54, 133 Mpge, 25 miglia Ev.
    1 punto
  38. sondaggio tra tutti i portatori sani di photoshop del forum : quanti di voi stanno provando ad eliminare il braccio di napo oltre a me ?
    1 punto
  39. La piastra ad induzione si apre ed ha inserti giallo sabbia
    1 punto
  40. Scusate per l’OT ma questa l’ho vista oggi e non ho potuto evitare di fermarmi per farle una foto: ma quanto è bella e ricca di personalità?! (sono OT perché questa non è restyling) 😅
    1 punto
  41. Nel secondo semestre 2023 esce la Panda MY2014 👍 https://www.largus.fr/actualite-automobile/fiat-le-calendrier-des-nouveautes-jusquen-2025-10529395.html
    1 punto
  42. Ok, questo è chiaro, ma ricordo che l'anno scorso il fatturato medio per ogni auto è stato di 89.575€. Per cui se la matematica non è un'opinione, significa che il cliente tipo arriva a pagare a malapena le versioni economiche dei modelli più economici. A meno che non stiano scontando come se non ci fosse un domani, ma spero proprio di no. Se l'idea è produrre solo modelli che partano da oltre 150.000€ (Grecale esclusa), non c'è il rischio di giocarsi gran parte dell'attuale clientela senza che ce ne sia una totalmente nuova pronta a sostituirla disposta a valorizzare così tanto il brand rispetto ad oggi?
    1 punto
  43. Pfff . . . già fatto Troppo avanti 😍
    1 punto
  44. Banali..... in Q1 io farei mettere una hard nell'anteriore dx, una media nell'anteriore sx, una soft nella posteriore dx ed il ruotino della Panda nella posteriore sx... poi, se rimane ancora qualcuno vivo, in Q2 si incrociano come si faceva una volta...............
    1 punto
  45. 1 punto
  46. ... e fu così che venne beatificata su AP pure Stilo 5 porte. Olè!
    1 punto
  47. a parte che 5000€ non ti leggono nemmeno la mail in Pinin ((ma anche altri) le consulenze ci sono state, ma hanno deciso di procedere autonomamente, immagino per questioni di costi, alla fine anche una sola griglia, tra design e progettazione ha il suo costo, che devi ammortizzare con le vendite poi
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.