Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. j

    j

    Reporter (Staff)


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      21811


  2. savio.79

    savio.79

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      7239


  3. AlexMi

    AlexMi

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      9241


  4. schtrunz

    schtrunz

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      621


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 17/05/2023 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Io vado contro corrente e dico che la trovo simpatica Trovo solo una dissonanza tra frontale un pelino eccessivo e didietro conservatore/noioso. Ci voleva un po di fantasia in piu per il popò, molto in linea con gli ultimi esercizi di stile FCA eccessivamente "pigri" nel design come Granturismo e Grecale.
    9 punti
  2. è la dimostrazione che per fare una bella auto non bisogna inventarsi nulla di chissà che, le auto più belle della storia hanno 4 linee in croce
    6 punti
  3. Perdona l'OT, ma questa la metto sul terzo gradino di un ipotetico podio. Al secondo la Yacht Club Capri. Al primo... 😀
    5 punti
  4. La Cross di questo colore era semplicemente stupenda. Soprattutto con gli interni in pelle tabacco come dice @nucarote
    5 punti
  5. Che buona parte degli utili di Stellantis vengono da ex fca non dall'ottima, con conti perfetti, psa
    5 punti
  6. Decisione inevitabile, hanno fatto bene. Un pensiero agli abitanti della zona e ai forumisti emiliani
    4 punti
  7. Già la R5 è bella; messa accanto a quel rospo sgraziato della R4 sembra ancora più bella 😂
    4 punti
  8. Doloroso, ma inevitabile. Le energie di cittadini, forze dell'ordine, vigili del fuoco, protezione civile e ospedali devono essere concentrate su questa situazione e non su altro.
    4 punti
  9. per tutti coloro che avrebbero voluto una b suv con nuovi stilemi Fiat e non famiglia 500, quelli ci sono già Il problema è che ad applicarli sarebbe venuta fuori una specie di avenger e ci si sarebbe lamentati lo stesso non concordo sul fatto che 500x e soprattutto 500l fossero molto più studiate come family feeling. Quest'ultima era un accrocchio ben riuscito di un modello che andava dietro al filone panda, come si vede anche abbastanza bene dal resto della carrozzeria. 500x rispetto ai primi concept ad esempio ha i fari diversi, che comunque hanno subito variazioni nei rest perchè erano percepiti da molti troppo cheap. Sono d'accordissimo sul fatto che ognuno debba esprimere il proprio parere, ma basiamoli sui fatti
    4 punti
  10. Diciamo che hanno scelto il colore peggiore anche, nei colori più scuri tutto ciò sarà meno evidente, e non escludo una buona resa dal vivo.
    4 punti
  11. Ci metterei l’adesivo “my other car is a Ferrari”
    4 punti
  12. Forse l'avevo già scritto ma lo ripeto... osservando bozzetti e foto di concept car di quei tempi, non posso fare altro che ricordare quel periodo in cui guardavo il design avanzato GM con estrema ammirazione. Probabilmente i miei ricordi saranno comuni a quelli di altri qui dentro... ma non era bello, pensare che un giorno, "da grandi"; (almeno io pensavo così perchè ero un adolescente) avremmo guidato auto del genere? Era bellissimo pensare che le auto di domani sarebbero state così. Molte di quelle concept (e anche alcune Giapu) erano FAVOLOSE. Poi si è rotto qualcosa. Ci pensavo stamane mentre tra un biscotto e l'altro sfogliavo l'ultimo 4R con la presentazione della BMW XM. (trovando strano che Citroen non abbia nulla da ridire). Riguardo Omega B... anche lì, quanto era bella quella maquette. Quando apparve nello scoop di 4R che la presentava come futura Omega, vetture come la Calibra erano già una bella realtà per le strade (credo fosse il '92 l'anno dell'articolo) ed in quel momento fu fighissimo pensare che sarebbe arrivata proprio così. Poi... venne fuori comunque una bella vettura, secondo me... ma ricordo una prova di Autocapital (che era ancora l'Autocapital che non esitava a criticare) in cui il giornalista (serio e colto... non ricordo chi fosse, forse Pasini, comunque uno in gamba) in poche righe scriveva "s'era visto un qualcosa di molto più appagante... poi, tra esigenze di produzione e paura di osare - un po' strana dopo una Calibra che tutti ammiriamo - dove han messo mano han rovinato". Criticava i fari posteriori, ad esempio, diventati massicci e pure sporgenti, e poi altre cose. Il sederino della maquette, invece, era uno spettacolo. Peccato.
    4 punti
  13. Ma siamo arrivati al punto che adesso si fanno le versioni/allestimenti speciali dei concept? 🙄
    3 punti
  14. Io prenderei la 500e, per una moglie è l'auto perfetta.
    3 punti
  15. C'est parce que les frances de la Peugeot adess se la fann avec les italiens de l'ex FCA; tu comprend? avec le cousins italiens! blah! c'est incestuoss! blah! Roland-Garros Noblesse oblige! (maccheronico voluto )
    3 punti
  16. Nulla, sono dei cessi assoluti, scadenti, privi di ADAS, leggevo i commenti dei proprietari e hanno plastiche scadenti, perdono i loghi all’autolavaggio, problemi di elettronica, infotainment che non funziona e consumi elevati. E quelle a GPL hanno problemi a commutare. Con quei soldi anche il peggior usato è oro
    3 punti
  17. Ok in vista full frontal migliora però resta sempre il problema del casotto della griglia inferiore ed in effetti la feritoia sotto al logo centrale sproporzionata, ecco forse quella potevano farla in tinta così si nascondeva un po'.
    3 punti
  18. penso che abbia senso , e sia sacrosanto, dirottare energie mezzi e personale per la salvaguardai della popolazione se poi la situazione si assesta e mighlora benvenga il gp sennò pazienza sarà per un'altra volta ( poi capisco che chi ha acquistato il biglietto non sia così felice )
    3 punti
  19. ....hai aspettato qualcosa diverso in un settore tecnico nuovo? Era/e chiaro che lo sviluppo sara forte e veloce, quindi unico modo di guidare una bev per il momento (ma molto probabile anche in futuro) e il leasing per 36mesi per poi dare indietro e prendere qualcosa piu moderno.
    3 punti
  20. 2 punti
  21. La cura TAVARES Stellantis Staffers At Alfa Romeo Tonale Factory Protest Over Working Conditions Employees at the Stellantis factory are upset about unsanitary toilets and insufficient heating Via Carscoop
    2 punti
  22. Concordo con Nucarote, tirerei avanti con la 500X e poi tra qualche anno passare all'elettrico. Ci sarà sicuramente più offerta e le batterie saranno decisamente più mature.
    2 punti
  23. Le condizioni in Germania sono senza anticipo e le 30000km sono per anno. Quindi macchina ca. 75.000.- con fattore leasing 1,4% sono 1050 al mese, x36 sono 37.800 per 3 anni. 37800 su 75.000 nuovo sono 50,4%. Macchina con 90.000km e 3 anni con disvalore di 50% mi sembra molto normale anche per una ice. E con leasing sei senza rischio, dopo tre anni dici "ciao" e prendi una nuova e, piu importante, una con la nuova standard di tecnica, che per una bev sicuramente si ha cambiato in questo tempo.
    2 punti
  24. Damon Hill ha trovato la soluzione ai problemi Ferrari: Hill, proposta choc alla Ferrari: "Riprendi Binotto!" - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)
    2 punti
  25. Ecco...leggendo Micra nei post ho avuto un pensiero...questa 600 sta alla gamma 500-500x un po' come la Micra 2003 e l'erede che sembrava uno scimmiottamento (fatto pure in economia) della precedente...
    2 punti
  26. Ma io non capisco il perchè spendono soldi per fare queste schifezze? Non solo questa ma anche quella Giulia modificata da vecchia Giulia… Ma hanno gli occhi?
    2 punti
  27. Interessante, le attuali elettriche saranno buone per la rottamazione nel giro di 5 o 6 anni.
    2 punti
  28. 2 punti
  29. Senza dimenticare che a JE serviva più Tavares che PSA
    2 punti
  30. il problema è che hanno incolato la coda troppo in basso ed interrotto la linea di cintura che è a cuneo rendendola ancora più culona
    2 punti
  31. Attenzione che con GPL i consumi sono di un buon 25-30% superiori al benzina ed è molto più facile incontrare problemi di carburante sporco e conseguente danno agli iniettori.
    1 punto
  32. Avoglia, soprattutto per i "mangiachilometri".
    1 punto
  33. scusate se vado un attimo OT. Per me resta comunque un controsenso. di media gli anticipi (qui in italia) sono tra i 10 e i 15 mila euro, poi si sommano rate da circa 900/110 euro circa (facciamo mille per comodità) iva inclusa. Quindi 100x36 + 12000 = 48mila euro 48mila euro/ 30mila km = 1,5 euro al chilometro di costo puro. Se hai P.Iva scarichi qualcosa, ma per un privato è l'antitesi del buonsenso. Con questi giochini ti fanno "credere" di poterti permettere auto belle e prestigiose, ma poi conti alla mano, ti rifilano pacchi enormi, contando il chilometraggio limitato. In 3 anni fare 30 mila km, per lo meno per i miei standard, vuol dire essere in lockdown. tanto vale comprare una macchina da 48 mila euro, usarla tre anni senza pensieri, e poi rivenderla con 100 mila km prendendoci ancora 25/30 mila euro.
    1 punto
  34. E di un aereo Renault degli anni 30. Anche loro come Fiat hanno avuto un passato aeronautico
    1 punto
  35. Comunque la miseria, Porsche ha una potenza di fuoco in quanto a sviluppo di nuovi modelli veramente impressionante
    1 punto
  36. Autoserenissima di Padova oggi ha ricevuto due Civic Sport Sonic Gray ordinate in Ottobre. Secondo loro inizia a muoversi qualcosa. Speriamo!
    1 punto
  37. Decisa ispirazione anni '70 per il color&trim
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.