Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      18500


  2. j

    j

    Reporter (Staff)


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      21811


  3. Osv

    Osv

    Reporter (Staff)


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      3273


  4. Maxwell61

    Maxwell61

    Utente Registrato


    • Punti

      4

    • Numero contenuti pubblicati

      6398


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 25/06/2023 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. E' il tecnico anticipato da Vasseur Dopo i pani e i pesci la moltiplicazione dei titoli Ferrari
    4 punti
  2. Fiat potrebbe utilizzare il concept centoventi per ispirare una PANDA 4WD (la trazione integrale sarebbe di serie) Alzando le sospensioni e rimuovendo il contorno in eccesso sulle ruote, si arriverebbe ad un risultato meno grasso e più vicino alla prima generazione Questo concetto brasiliano aveva 3,85 metri. Era un altro crossover come tanti altri, solo per chi ama guidare in una posizione più alta, senza altro uso. Tuttavia, in base alle proporzioni, forse un po 'più piccole, La Fiat potrebbe avere la sua Lada Niva. La Panda 4x4 è sempre stata un'opzione urbanizzata per la niva e jimny
    3 punti
  3. Era una giovane Catherine Zeta Jones 😍 Oggi una splendida 53enne
    3 punti
  4. Facendo una riflessione generale sulle pubblicità delle auto oggi mi sembra siano molto più anonime e brutte rispetto a quelle di una ventina di anni fa. Pubblicità come quella della Thesis con la Cucinotta o quella della 156 Sportwagon con la tipa che entrava in auto dal bagagliaio erano dei veri e propri capolavori in confronto a quelle di oggi, per non parlare poi dei mitici spot: piace alla gente che piace.
    3 punti
  5. Eppure una volta facevano auto belle e originali Che nostalgia
    3 punti
  6. Topic Spy -> https://www.autopareri.com/forums/topic/79454-toyota-c-hr-ii-spy/#comments
    2 punti
  7. In questa livrea spopolerà tra i taxisti di Barcellona
    2 punti
  8. Gli stilemi sono interessanti, anche se da queste immagini sembra un po' tozza
    2 punti
  9. DR sponsor del Taormina Film Festival 😱 mamma mia quanto stanno spendendo in pubblicità, Di Risio non ha il braccino corto come Tavares 🤣
    2 punti
  10. Fino a quando non ci metteranno il 1.2 mild ibrido, non è un opzione d'acquisto valida, il video è in francese ma youtube rende disponibili i sottotitoli con le traduzioni. Da notare i commenti di certi ex clienti psa...
    2 punti
  11. Non credo proprio. Vag ha motori, trasmissioni, trazioni, differenziazioni a iosa e non low cost come PSAntis.
    2 punti
  12. @j hai postato solo la foto "zoomata"... Ecco la vista completa
    2 punti
  13. La Compass a trazione 4xe comincia a 46k euro versione base. A 35k hai una versione usata di 3 anni fa. A livello consumi, a batteria scarica Compass sta a 8,5 litri / 100km contro 6 per la Toyota. Guarda che non hai bisogno di far pubblicità pro stellantis con me… ho 3 Stelvio e 1 renegade 4x4 170cv full option nel garage. Ma un tantino di obiettività ogni tanto …
    2 punti
  14. Dal configuratore sul sito Toyota Svizzera. Allestimento Trend Alcuni accessori: Allestimento Style (che esteticamente non si differenzia dal top Premium)
    2 punti
  15. Prima e unica immagine della Active EU:
    2 punti
  16. E' un disastro in qualsiasi vista e colore la si guardi... venderà ma potevano (e dovevano) fare di meglio
    1 punto
  17. Eccoti @Maxwell61 i 17 con e senza copri cerchi
    1 punto
  18. In nero il muso è bello, risulta bello piazzato e nasconde lo scempio della griglia inferiore che avendo i due inserti laterali non verniciati fa effetto restringimento del muso nelle versioni colorate. Da questa foto si vede bene la dimensione della superficie vetratata effettiva. Visto che la parte della sezione fissa del finestrino sulla portiera posteriore è in buona parte non sfruttata (si vede che è coperta dal telaio della portiera) non se la potevano giocare facendo finire ad arco proprio quel pezzo di finestrino senza dover andare ad aggiungere l'inserto sul montante? (Spero di essermi spiegato)
    1 punto
  19. A questo proposito, guardando i video USA, che spesso vanno più in profondità, si è evidenziata una cosa. Toyota ha fatto una poracciata, se penso a quanto è complesso e sofisticato il baule a piu livelli e scomparti della mia TS del 2018, una meraviglia. Praticamente ha previsto una enorme (in senso di altezza) spessorazione in polistirolo per arrivare a filo dei sedili ribaltati e ha appoggiato sopra un sottile strato di rivestimento in moquette appena un pò rigida. E questo per tutti i modelli sia ibridi che PHEV, tranne il modello base Hybrid (solo per USA e Jap). Andando ad alzare i segmenti di polistorolo esce una caverna alta non meno di 25-30 cm. Credo che una delle prime cose che farò è un pianale adatto in materiale leggero eliminando il polistirolo. Foto della PHEV, da video, guardare l'altezza a livello del coperchio della batteria 12 V sulla destra. : Video al momento della scoperta:
    1 punto
  20. Mamma che odio le maniglie così, fanno schifo da usare. Se devi farle a filo falle come quelle della Velar e compagnia
    1 punto
  21. Não foi dito oficialmente que o Gamma seria um SUV/CROSSOVER. Isso foi inferido. Alguns rumores indicam que este modelo seria um fastback/liftback/shooting brake, talvez algo para competir com o Polestar 2.
    1 punto
  22. 1 punto
  23. Viste anche io vicine in concessionaria. Renegade e Avenger sono due macchine diverse e a mio avviso sono una alternativa all’altra.
    1 punto
  24. Update about the interior: there will no longer be a passenger display, but there will be a display at the center of the dashboard
    1 punto
  25. Non conosci le fabbriche cinesi. Perché automatizzare quando hai schiavi a costo quasi zero?
    1 punto
  26. https://www.carscoops.com/2023/06/porsche-macan-ev-teased-as-its-tech-will-power-new-sports-boat/
    1 punto
  27. Il concept fa un po' sognare, Credo che per un marchio morto com'era Lancia sia stato più che giusto mostrare le idee di stile, e soprattutto far vedere che c'è carne al fuoco. Non ci lamentiamo sempre. Stanno lavorando bene, e spero di vedere al più presto new Ypsilon.
    1 punto
  28. Siamo alle solite, se il concept non c’è non va bene . Se c’è non va bene lo stesso. i nostri pareri rimangono tali sicuramente
    1 punto
  29. Mi spiace ma non puoi comunque definire prezzi del genere "accessibili". Sono fuori dal mondo e basta, direi.
    1 punto
  30. mah, ricordiamoci che lo stile Lancia era questo: o si stravolgeva (quindi concept di stile ecc da cui poi è nata la Delta) oppure si andava avanti con questo... non so tu, io preferisco la delta
    1 punto
  31. ma infatti non sta a te come non sta a me capire l'alta moda, così come non sta a te capire i concept di stile delle automobli, sono principalmente per gli addetti ai lavori e servono alla casa automobilistica a evolvere e definire lo stile del futuro. Non è che solo perché non capiamo una cosa, è assodato che sia inutile. Prendiamo la Delta da te citata, è il passo successivo (paragonabile al pret à porter appunto) di Nea e Granturismo, Senza le prime 2, non c'era la Delta "concept"
    1 punto
  32. Some of the details I received. - Power 1030hp (Combined). - 0 to 100 km/h in 2.3s and 200 km/h in 6.5s. - New high performance braking system. - Superb seats and especially carbon door panels. - No roll bar available. - Full carbon bodywork available as an option. - No boot. - Enormous work on the car's on-track performance. - Coupé and Aperta both have rear wings. - Ferrari says it has made a track car with road homologation.
    1 punto
  33. Ragazzi la id3 non si vende, idee per le termiche? copiamo ed incolliamo il design della id3 sulla nuova Tiguan!
    1 punto
  34. Fiat Campagnola 2024, powered by Lexus
    1 punto
  35. Grazie della risposta! Allora sì, ci avevo visto giusto, ma non so perché mi ero immaginato una datazione più recente... Trattandosi di disegni però, direi che ci stia. Visto che mi parli di Alfetta GTV, metto qui altri disegni, che riguardano la sua gestazione e stavolta sono Giugiaro 100% ! Forse in un passato molto remoto potrebbero essere già stati visti in questa discussione, ma onestamente non li ho trovati e quindi ve li propongo comunque, aggiungendo anche questa tavola: Dalle proposte iniziali, saltiamo alla "3a serie" finale, che mai vide la luce. Nel 1983 era in fase di studio ed ecco qui la meno nota delle due proposte di restyling: Rispetto alla proposta più nota, qui cambiano paraurti e luci posteriori, in un insieme meno "plasticone" e più pulito. Il motivo per cui la propongo qua, è che alcuni dettagli (in particolare la targa ) mi fanno pensare che provenga da Giugiaro/ItalDesign. Concludiamo con un'altra coupé Alfa e ancora Giugiaro: Anche questa chissà se già vista nella preistoria del forum: prototipo per "Alfasud GT", direi fine anni Sessanta, per quella che poi divenne l'Alfasud Sprint.
    1 punto
  36. sondaggio tra tutti i portatori sani di photoshop del forum : quanti di voi stanno provando ad eliminare il braccio di napo oltre a me ?
    1 punto
  37. È uguale al servizio che fece sul suo canale di YouTube? STAFF EDIT: evitiamo polemiche inutili!
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.