Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. multiplex

    multiplex

    Utente Registrato


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      1498


  2. j

    j

    Reporter (Staff)


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      21807


  3. Insidek

    Insidek

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      1466


  4. superkappa125

    superkappa125

    Reporter (Staff)


    • Punti

      6

    • Numero contenuti pubblicati

      11792


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 20/08/2023 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Esatto, se ne vedono parecchie in giro per l'Europa, rifatte nei modi più improbabili. Allego qualche foto sotto.🫠 Rifatta ma soltanto nascondendo la scritta RUS e la bandiera: Il font mi sembra il vecchio DIN 1451: Questa addirittura con il font inglese: Qui hanno mescolato FE-Schrift ed il font russo, la targa è O 800 OT 199
    3 punti
  2. La 812 Competizione Tailor Made presentata oggi e commissionata da Ferrari North America, filiale americana della Casa di Maranello, verrà battuta all’asta in occasione del Ferrari Gala che si terrà a New York il 17 ottobre. La vettura è stata immaginata come uno degli ormai iconici cartoncini gialli su cui i designer di Maranello trasferiscono le loro prime idee, intuizioni e appunti dalla mente al foglio e sui quali si vanno componendo nuovi concetti, stilemi unici e forme. Sulla vettura, di colore Giallo Tristrato opaco, sono state tracciate in Nero DS Sketch opaco le linee composte dal designer che immaginò le forme eleganti e sportive della 812 Competizione e i suoi dettagli più iconici. Il medesimo concetto viene ripreso negli interni. L’Alcantara di nuova generazione che ricopre l’abitacolo di questa 812 Competizione, composto al 65% da poliestere riciclato e presentato su Ferrari Purosangue, è impreziosito dagli sketch di design che sono stati ricamati direttamente su di esso con una tecnica altamente innovativa.
    3 punti
  3. Siparietto tratto da intervista: MM93 sappiamo che ha dato una pesante svolta Social alla sua Carriera ( mancando i risultati....) Orbene, spiega agli astanti che "...avere una relazione aiuta MOLTO la stabilità emotiva e i risultati del Pilota..." A fianco si alza suo fratello Alex e dice"... IO SONO SINGLE.." ( e i risultati sono eccellenti!)
    2 punti
  4. Questa doveva essere l'impostazione della Purosangue (motore elettrico a parte)
    2 punti
  5. Esatto, ma si poneva un gradino sotto a 127 per venir poi sostituita da Panda, esattamente quello che accadde anche in Italia ma con 126 al posto di 133. Che poi 133 fosse una 600/850 ricarrozzata e di fatto quindi l'erede di una seg. B, è vero. Ma tecnicamente, la soluzione "tutto dietro" alla fine degli anni 70 era ormai talmente superata che di fatto poteva ormai considerarsi una segmento A "ingrandita" come in un certo senso fu successivamente anche Panda (che però, in linea con lo spirito tecnico dei tempi,era finalmente "tutto avanti").
    2 punti
  6. Beh si, fu prodotta dal 1974 al 1982 in quasi 200.000 esemplari, ma da noi non fu mai importata, arrivò comunque un discreto numero di esemplari di importazione parallela.
    2 punti
  7. Beh l'attuale ormai va' in pensione con la Fornero. XD
    2 punti
  8. MORGAN RENAULT SPIDER AC COBRA Questa lunga carrellata odierna non può non finire con un'icona che sia coupe o spider, ha rappresentato qualcosa di eccezionale. Parlo della JAGUAR E
    1 punto
  9. Auto plus e automobile magazine si contraddicono su un punto : altezza dal suolo uguale a modello attuale (auto plus) oppure rialzata (automobile magazine). Entrambi confermano altezza totale ben superiore al modello attuale , che misura già 1,47 metri ! in pratica sarà un po’ sopra i 1,5 proprio come 600 e Avenger. Sapendo che Sandero va dai 1,53 ai 1,59 con i portapacchi sul tetto di serie della Stepway. Ecco perché questa nuova Panda o Uno che sia è una specie di crossover nonostante che nei piani appaia come B hatch.
    1 punto
  10. Lascia perdere la vecchia classe a che ha i motori a cui è difficile fare la manutenzione e punta alla sandero
    1 punto
  11. Ref. : AutoPlus (F) nº1824 del 18.08.23 Lancio : 01.2024 (della EV) Lunghezza : 4.01 m Motori : ICE : 80 / 110 cv EV : 80 cv Prezzo : da 16’900€ Info del articolo : Stile molto ispirato al concept OLI, e alle C3 e C3 Aircross indiani e brasiliani. Ma la versione europea non condivide nessun elemento di carrozzeria con questi modelli! Prodotta a Trvana Piattaforma CMP della 208 Versione ë-C3 (EV) 80cv con batteria da 40kW (ca. 300km WLTP) da 25’000€ (prima versione alla presentazione e al lancio) Interni : piccolo scherma davanti al volante solo per la velocità e un info sul cambio. Il resto sul scherma centrale da 10’’. Una fascia corre su tutta la larghezza della plancia (tipo Panda 1). Comandi fisici solo per il clima. Nuova politica commerciale : Gamma semplificata con 3 livelli e ogni volta max. 5 opzioni (colore compreso). Prezzi netti.
    1 punto
  12. Chi vuole 4 posti veri, o la TI, o semplicemente la preferisce esteticamente
    1 punto
  13. uno di noi , mitica cavalcata fino alla coppa uefa
    1 punto
  14. Questa serie l'avevo decisamente rimossa. Non ne vedo una da secoli. Senza ritaggare l'altro post, davvero notevole vedere una Kadett in quelle condizioni, mi porta indietro di 30 anni!
    1 punto
  15. sì. Diciamo che la gamma Seat non coprì il segmento più piccolo (500 > 126) fino alla Seat -Panda, che tra l'altro aveva solo la versione col motore, appunto, della 850. Non montò mai il bicilindrico della 30. Rispetto alla gamma italiana, la produzione Seat invece abbondò in versioni più "famigliari" delle utilitarie. Ci furono infatti sia 600 che 850 4 porte, oltre alla nota 127.
    1 punto
  16. Non proprio: 600 > 850 (le 600 e le 850 spagnole si sovrapposero per qualche anno) > 133 > Panda 34 > Marbella (tra l'altro avevano tutte praticamente lo stesso motore, sebbene di cilindrata leggermente diversa (e con qualche aggiornamento nel tempo) Che io sappia, le 133 furono fatte in contemporanea al lancio delle Seat 127, poi diventate Fura negli anni 80.
    1 punto
  17. Ne vedevo una rossa ogni tanto in Corsica negli anni 80. Ero già curioso di auto e mi sembrava strano vedere un modello FIAT sconosciuto.
    1 punto
  18. Aprendo il tread non mi aspettavo una cosa del genere, in ogni caso è una figata. Certo rispetto ad una qualsiasi altra microcar elettrica da città è enorme, ma quanto deve essere figo presentarsi a lavoro con un aggeggio simile? 🤩
    1 punto
  19. I primi disegni della 9.3 di Castriota mai nata. Questa coda della sedan , seppur non proprio bellissima , era sempre meglio del posteriore del modello successivo che costruirono in scala 1.1
    1 punto
  20. Maserati Gran Turismo Design story Quella nervatura obliqua sul parafango posteriore sarebbe stata bellissima se avesse mantenuto il passo corto e la coda corta. Quando hanno allungato il tutto, hanno continuato a riproporla, cercando di rendere la fiancata piu muscolosa e sportiva, ma poi hanno preferito puntare sull'eleganza con le superfici lisce fino allo sbalzo posteriore.
    1 punto
  21. Fiat/ Abarth 124 Design Story Se nella "poraaggine" dell'era Marchionne , sono purtroppo usciti modelli come la Freemont- Thema - Flavia etc....con l'accordo con Mazda per la rinascita della 124 e' stato quasi un miracolo la sua messa in produzione.
    1 punto
  22. https://www.caranddriver.com/news/a44850744/maserati-mcxtrema-revealed/ Le foto live gli rendono giustizia. Io la trovo azzeccata e giusta per un'auto di questi tipo. Il colore della carrozzeria è bellissimo ☏ M2003J15SC ☏
    1 punto
  23. 1 punto
  24. Sarò io che pretendo troppo, ma mi aspettavo ben altro. Questo è un altro SUV coupé, tra l'altro pure simile ad un concept Audi.
    1 punto
  25. Ma esattamente questa Lanzarote che dovrebbe essere? Non mi piace
    1 punto
  26. Quando vedo questa cura ed offerta di prodotto mi chiedo il perchè il pickup Evo/DR sia sulle nostre strade pur con le note mancanze in termini di sicurezza mentre Strada e Toro, ancora prima che i francesi comandassero, siano rimasti relegati alla terra di scouting di Oronzo Canà, misteri...
    1 punto
  27. Oppure il tipo ha preferito girare con un facsimile anonimo perché oggigiorno andare in giro in Europa con una targa che dice chiarmamente che sei russo può creare reazioni negative e magari atti di vandalismo.
    1 punto
  28. Targa perfetta per sfrecciare sotto gli autovelox o entrare in ZTL ed essere sicuri che non ti prenderanno mai... PS:
    1 punto
  29. ...è un gran peccato che le 5 barre per molti anni sia rimasta inutilizzate, erano la sublimazione di cosa dev'essere un logo! La versione a 4 barre odierna è ridicola come tutta l'immagine Fiat gestita malamente da almeno 3 lustri...
    1 punto
  30. È una stupenda Sierra RS Cosworth!! Come cazz* si fa a non conoscerla/riconoscerla!?😳😱🫨 È una pietra miliare della storia dell'automobile e dei rally. Una bomba.
    1 punto
  31. .......per una volta apprezzo il vecchio. 😁
    1 punto
  32. Hey Alex, I ‘hear(d)’: 2 further Heritage models, one based on GTS cabrio (‘Psychedelic’), one on Turbo (whaletail / ‘Rebel’). 3(!) generations of 992, so one more facelift after the upcoming one… Touring will have back seat possible from facelift on. questo il testo di un whatsapp ricevuto tempo fa il resto del messaggio ovviamente ho dovuto tagliarlo
    1 punto
  33. Ecco altre foto di quella avvistata a Milano
    1 punto
  34. E poi? beh un "disgraziatissimo😂" venditore, al quale mi ero rivolto per sostituire la mia Multipla con una nuova, mi fa: guarda c'ho un'occasione che a te che piace l'Alfa, ti farà assai gola. Era appensa stata presentata la 147 ristilizzata ma io amavo in modo spassionato la prima. Maxi sconto, 1,9 diesel 120 cv, iperaccessoriata ed è tua. Mannaggia Giuda quei pneumatici larghi, quelle linee flessuose, quei sedili di pelle rossa e che ce sto a pensà? 147 sei mia! Di questa vettura posso dire solo un pregio: metteva le ruote esattamente dove tu volevi andassero, al millimetro. E un difetto: non saresti mai sceso! C'era una versione di cui ho il depliant ma non sul PC, che li proponeva ed era sia azzurra che gialla.
    1 punto
  35. Nooo non mi considero sfigato assolutamente, Tutte le auto che ho avuto indistintamente, m'hanno lasciato un ricordo indelebile. Considera che sono uno che esegue tutti i tagliandi, segue la manutenzione dell'auto, gomme e freni sempre in perfetto ordine e forse questa mia "maniacalita" m'ha fatto considerare più del dovuto le imperfezioni che immancabilmente ognuno di noi trova sulla sua auto. Io non ho remore a raccontarle, anzi ma a leggerle può sembrare che ci sia dell'avversione verso questa o quell'altra. In realtà, te le raccontassi a voce, noteresti l'affetto che nutro per ognuna, nessuna esclusa. La Passat fu una delusione più per l'assistenza che per altro. Quel difetto che aveva nello scalare le merce e nel percorrere la Val Nerina in discesa non fu esattamente bello, liquidato dall'assistenza con un : si, la casa conosce il problema. Con 800 mila lire si può risolvere. Assurdo, doveva la VW intervenire sapendo che c'era un difetto all'origine. Meccanico sotto casa, 200 mila tutto compreso e problema risolto. Peccato che verso il quinto anno cominciò a farmi entrare gas di scarico nell'abitacolo e dopo 4/5 che il meccanico, VW stavolta, aveva cercato di risolverlo, a quel suo: alla prossima!, un sonoro Vaffa e ....
    1 punto
  36. Si, d'accordo, avevo errato nella scelta della motorizzazione ma questo aveva poco a che fare con la qualità della macchina. Presa a giugno, ad agosto primo viaggio in Calabria per le vacanze. Nella discesa dall'autostrada alla costa, i freni vanno in fading, e quasi non frenano più. La ventola del condizionatore a un certo punto viaggia per l'abitacolo. A settembre cominciano le spie ad accendersi alla come cxxxo je pare, quando vogliono e come vogliono. Poi la centralizzata non centralizza, chiude una porta, apre l'altra. Cominciavo a essere un pò stufo. Il mio meccanico Fiat di fiducia era nero con i progettisti perchè, a suo dire, avevano commesso una serie di castronate. Dicembre 1989, davanti al San Camillo, una drogata mi ruba, l'auto. Urta un autobus, tampona un'altra auto e costretto a ripararla dal carrozzerie indicato dall'Assicurazione, recupero una macchina che peggio di così non può essere! Basta!, stavolta il salto di qualità lo faccio davvero. CREDEVO!!!!
    1 punto
  37. Riparata, ha fatto il suo dovere per ben 4 anni e passa, con all'attivo 130 mila km. Giunto il momento di cambiarla, nel conc Alfa dove vedo vedo ...... aprile 1977 Marrone Parioli metallizzato, interno panno beige, 1° serie 1400, usata di pochi mesi. Mia! Una bomba di auto, elegante, comoda, confortevole con la quale girerò tutta Italia e ci farò anche un gran bel viaggio di nozze. Peccato solo che nel marzo del 78, in Sicilia, epoca rapimento Moro, ad ogni curva, auto targata Roma, mi fermavano per mostrare contenuto del bagagliaio e i bagagli.
    1 punto
  38. Dopo un paio d'anni, 100mila e passa km e infiniti urti ( sempre con ragione però....) pensai bene di cambiare auto. Innamoratissimo dell'Alfasud da sempre, finalmente nel 1973 , giugno esattamente, era mia. Blu, interno texalfa marrone. Purtoppo il 27 luglio 1973 .... vedi ultima foto
    1 punto
  39. Bentley Supercar Project 2012
    1 punto
  40. Recupero foto della GT CC mai nata
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.