Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. j

    j

    Reporter (Staff)


    • Punti

      45

    • Numero contenuti pubblicati

      21805


  2. YouDude

    YouDude

    Utente Registrato


    • Punti

      23

    • Numero contenuti pubblicati

      1121


  3. AlexMi

    AlexMi

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      9235


  4. AlfaZeta6

    AlfaZeta6

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      940


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 15/11/2023 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Legend”, presentata in data odierna, è il veicolo urbano adatto a tutti gli utilizzi senza compromessi: migliore efficienza della categoria con soli 10 kWh/100km, riduzione del 75% delle emissioni di CO₂ rispetto alla media dei veicoli termici europei venduti nel 2023 nell’arco del suo ciclo di vita, zero emissioni di CO₂ allo scarico e minor consumo di materie prime grazie alle dimensioni compatte. Prodotta in Europa, sarà offerta ad un prezzo di ingresso inferiore ai 20.000 euro (incentivi esclusi), ossia a meno di 100 euro al mese per i clienti.
    18 punti
  2. Quando parliamo in questo modo, sembriamo tutti in un centro di igiene mentale 😂
    8 punti
  3. Piccolo OT. Capisco sia una motivazione tecnica, e sono anche in parte felice che sia stata ripensata la QP però con la potenza di fuoco che hanno, come mega gruppo, speravo che certe cose fossero un vecchio problema. Non metto in dubbio che sia difficile anzi difficilissimo sviluppare un modello, anche con pianali già usati, però non capisco come non si riesca a dare continuità a progetti. È triste, specialmente se si ha passione per i vari marchi, vederli sempre e solo galleggiare e mai stare stabili
    7 punti
  4. La domanda più importante penso sia solo una: sarà a livello della prima serie come "fattore di camporellabilità"? Tutto il resto è di contorno.
    5 punti
  5. 5 punti
  6. Come gli italiani accoglieranno la Panda GSR24 dipenderà solo ed unicamente dal prezzo. Vediamo se saranno abbastanza intelligenti nel posizionamento.
    5 punti
  7. ...e ucciderli tra atroci sofferenze nel momento in cui avrà preso autocoscienza si se.
    5 punti
  8. Buongiorno a tutti. Nel tempo libero e nel tentativo di rinfrescare il portfolio, tempo fa ho ripreso un mio vecchio progetto "trasformandolo" un qualcosa di diverso- Ho scelto di creare un Crossover segmento D Lancia, con alcuni rimandi alla Beta HPE (senza volerne rifare un remake). Bene dopo anni l'ho completato, anche se il risultato (soprattutto al posteriore non mi soddisfa al 100% ho deciso di pubblicarlo comunque sui miei social. https://www.behance.net/gallery/137091489/Lancia-Beta-HPE ps, l'idea della Y luminosa era precedente alla Pu+RA, anche se in seguito l'ho rivista per adeguarla agli stilemi del concept
    4 punti
  9. Nel post della futura 4P (chiuso) ed in quello delle strategie Stellantis. certi marchi hanno il tricolore sbagliato, quello con il verde al posto del blu.
    4 punti
  10. Aspetto quello a marchio Mazda 😂
    4 punti
  11. mi hai fatto venire in mente questa
    4 punti
  12. Il post di Alemcgir sembra un commento di Fumia su tutto ciò che è Lancia, ma che non ha disegnato lui.
    3 punti
  13. finchè fanno modelli così carini (invece delle varie ciofeche che tutti stanno presentando ultimamente) ben vengano promossa questa e la 5 a mio avviso. Peccato siano solo elettriche
    3 punti
  14. sicuramente c'è poca fantasia e timore di osare. sono oramai vent'anni che il trend è in atto in ogni settore e visto come va il mondo occidentale all'orizzonte non vedo cambi di rotta. il critico musicale simon reynolds ci scrisse un libro già un po' di anni fa: c'è da dire che finalmente in renault si sono svegliati ed hanno riproposto una delle migliori auto di sempre quanto a idea e design. altro che le ciofeche a nome twingo fin'ora proposte.
    3 punti
  15. RENAULT R4 - 1961/1992 Beh un'auto prodotta in oltre 8 milioni di esemplari per più di 30 anni, non è una cosa che capita tutti i giorni. R4 una filosofia unica, auto da sera e da lavoro, comoda, pratica, economica come nessuna. Se oggi vogliono riproporla, guardassero bene i concetti che ne hanno decretato questo spettacolare successo. Ancora oggi a 60 anni dalla nascita, non è raro vederne qualche esemplare magari perfetto, circolare per le nostre strade. Ne ero innamorato? No, preferivo sempre la 2CV ma i concetti erano un poco gli stessi.
    3 punti
  16. A me piace. bel macchinone. Fuori e dentro. Se pensiamo dov'era 20 anni da...vine da dire minKIA che bel lavoro che hanno fatto
    3 punti
  17. Praticamente nel mondo rimarrà solo Ducato ri-brandizzato come mezzo commerciale, incredibile.
    3 punti
  18. Considerato l'investimento che stanno facendo, e il possibile rinvio dell'euro 7, io non sarei sorpreso di vederla ancora in produzione nel 2027 (a meno che non gli serva Pomigliano per altro). Comunque, al di là di questa considerazione personale, Panda 2024 potrebbe essere veramente un best buy assurdo, la macchina ha tanti pregi già ora, con una dotazione moderna non le mancherebbe più niente. Sono curioso di capire se ci sarà qualche intervento pure a livello di sicurezza passiva, la GSR24 è più stringente anche da questo punto di vista o sbaglio?
    3 punti
  19. Il design finale è stato definito un passo in avanti rispetto ad sf90 per me
    3 punti
  20. Risultato quando una marca premium/lusso e gestito da un managment che di solito viene abituato per vendere macchine low cost e al massimo generalista.
    2 punti
  21. Aggiunte foto ufficiali al primo messaggio
    2 punti
  22. E chi se l'aspettava, è molto molto carina!! 😍 Complimenti a Renault che sulle elettriche secondo me sta lavorando benissimo a livello di design. Probabilmente ho le allucinazioni, ma sbaglio o si intravede un "taglio" nelle fiancate, come se fosse l'apertura di una porta posteriore? O è solo un pannello di carrozzeria?
    2 punti
  23. Non e' che Tavares puo' fare un accordo e appiccicarci il marchio Lancia cosi' si trova una Delta senza investirci troppo? 😬🤣
    2 punti
  24. Secondo me quel 92% indicato in foto, è la percentuale di utenti di Autopareri a cui è piaciuta!
    2 punti
  25. Con se vogliamo l'effetto collaterale di raccogliere solo le briciole del fascino della rivale. Fascino che ha consentito alla 2CV di seppellire le sue eredi designate Dyane e Visa, e poco ci è mancato con la stessa R4.
    2 punti
  26. 😂😂 Scherzi aparte, sembra che la maggior parte sono immatricolazioni di Stellantis e conce, forse molti di questi tornano come Jahreswagen in Italia... 🤣
    2 punti
  27. 2 punti
  28. Correggimi se ho capito male: a differenza di un doppia frizione tradizionale, cioè con doppio albero coassiale, su questo in realtà le marce fisiche sono la metà; il raddoppio della scelta, avviene tramite una delle 2 frizioni che va bloccare un epicicloidale in cascata. Corretto?
    2 punti
  29. Finalmente la Twingo come doveva essere dal 2007. Comunque non mi aspetto miracoli dalla batteria con prezzi così bassi. Saremo su autonomia da utilizzo puramente urbano o pochissimo di più.
    2 punti
  30. Domanda: ma alla fine il mondo dell'auto ruota sempre verso se stesso? R5, R4, Twingo (per rimanere in renault). Alla fine manca la fantasia o non si osa...
    2 punti
  31. ...ho paura che in futuro la (non) saturazione degli impianti in Italia non sarà un problema............
    2 punti
  32. Maserati, il cuore delle Folgore nasce a Torino: ecco l’ePowertrain Plant Un viaggio all’interno del sito di FPT Industrial dedicato alla produzione di assali elettrici e batterie, in cui vengono realizzate anche le componenti per la nuova GranTurismo elettrica https://www.formulapassion.it/automoto/tech/maserati-folgore-assali-elettrici-produzione-torino-fpt-epowertrain
    2 punti
  33. E ritorna prepotente la "Scala Mazzarri" "Scala Mazzarri", l'ormai noto sistema di misurazione delle lamentele/scuse degli allenatori che sta facendo discutere la nazion intera. Si è partiti subito con un Max Allegri posseduto dallo spirito dell'Ingegner Cane e della veggente di Trevignano che moltiplica gli gnocchi, secondo il quale: "Senza la penalizzazione avremmo forse 10 punti in più", raggiungendo un buon 7,8 sulla già citata scala. Ma poi due perle di portata storica. Entra in scena la classica scusa climatica. Maurizio Sarri si lancia in un "Il cambio di temperatura di questi giorni ci ha penalizzati" (facendo così dedurre che il Torino sia più abituato a giocare in climi subsahariani), frase che si colloca sui 9 gradi secchi mazzarriani. L'ennesima conferma per uno dei più grandi della specialità. Per culminare con l'enfant prodige della lamentela, Xavi Hernandez. Il tecnico blaugrana ieri ha fatto salire sul banco degli imputati nientemeno che il Sole. "Giocare col Sole non mi piace". La principale fonte di energia del pianeta sarebbe alla base delle ultime prestazioni incolori del Barcellona. Una prodezza che sfiora i 9,3 gradi sulla Scala Mazzarri, la misurazione più elevata mai registrata in Catalogna dal 1904. Il Sole per ora ha preferito non replicare alle accuse. Seguiranno aggiornamenti.
    2 punti
  34. Io non comprendo, perché ancora si ostinano a puntate sul solo elettrico! Il mercato non capta l'elettrico ed ancora continuano a buttare soldi e snaturare Marchi come Maserati, per delle convinzioni che non seguono in numeri neanche lontanamente. Detto ciò anche se con rammarico meglio così, per me possono chiudere l'era con le attuali Quattroporte/Ghibli almeno avremo un ricordo piacevole. Ben venga una nuova Quattroporte termica con a limite una variante elettrica, in caso contrario non penso che il mondo ne sentirà la mancanza.
    2 punti
  35. Da mettere nel box, appena uscirà fuori produzione le quotazioni andranno alle stelle!
    2 punti
  36. Beh Meglio di niente, Panda concluderà l'era FCA, sarà il suo canto del cigno con molto rammarico.... A pensare cosa significasse un decennio fa questa vettura a cosa ora è diventata mette tristezza e ancora più rendersi conto, che al tempo c'era anche passione nel costruire una "semplice" Panda, oggi è una tappa listino. Lo spot commerciale dell'epoca parla da se.
    2 punti
  37. 2 punti
  38. Ah il BMW iX come sarebbe dovuto essere.
    2 punti
  39. Più che altro non ci vedo niente della HPE originale. Non mi convincono molto i volumi (sembra una hatch qualsiasi): lo sbalzo posteriore dovrebbe essere più pronunciato e il montante C molto più leggero. Inoltre il trattamento molto statico (molte linee lisce e verticali soprattutto nella parte sotto la linea di cintura, con l'effetto che il padiglione sembra appoggiato tipo coperchio della teiera). Sono solo opinioni, non vorrei sembrare troppo negativo 😇
    2 punti
  40. Bella, ma pure a me il posteriore non va. Sa un po' di Leon. Forse con dei fari un po' più verticali e simili a quelli della Beta originale migliora, magari facendo solo il contorno luminoso ispirandosi a quelli della Pura
    2 punti
  41. Mi piace. Anche a me non convince molto il posteriore. Hai provato a spostare il richiamo alla Beta storica all'altezza dei fari e relativo portellone?
    2 punti
  42. Nuovi colori E aguzzate sempre la vista 👀
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.