Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AlexMi

    AlexMi

    Utente Registrato


    • Punti

      27

    • Numero contenuti pubblicati

      9235


  2. j

    j

    Reporter (Staff)


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      21805


  3. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      19

    • Numero contenuti pubblicati

      18498


  4. KimKardashian

    KimKardashian

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      12695


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 17/11/2023 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. ok ... gli artigiani del mobile hanno invaso autopareri solo fino a domenica
    9 punti
  2. Veramente inaspettato, complimenti ai grafici di Alfa, secondo voi che modello può essere? Una fanaleria così inedita 😂😂😂😂
    8 punti
  3. Ah guarda, se davvero il tombino ha sfondato il fondo e toccato la cellula, io li denuncerei per tentato omicidio...
    6 punti
  4. Però qui non siamo più in un contesto di "auto italiana", ma dentro una multinazionale di dimensioni mondiali che ha (o dovrebbe avere) Maserati come punta di diamante. Dovrebbero investire anche se fosse in perdita, perchè questo brand traina l'immagine di tutti gli altri marchi della galassia, invece abbiamo gli stessi contafagioli che tagliano i colori sulla Panda. E da italiano dispiace.
    6 punti
  5. Sta "new era" somiglia incredibilmente a quella vecchia...
    5 punti
  6. Confermo, è un difetto comune dell'Alcantara farsi a pallini, è che le Thesis non le usa nessuno, per questo si conservano bene 😃
    5 punti
  7. Parlando di tessuti usati per gli interni, Lancia ha una tradizione con l’Alcantara. Non credo che ci sia di meglio a parte la vera pelle. Ricordo quando, tanto tempo fa, avevo la Y in allestimento LX con interni in Alcantara bordeaux, erano complimenti da parte di tutti, giovani, anziani, donne e uomini per la percezione di qualità e bellezza
    5 punti
  8. Ragazzi non dimentichiamoci che l'agenda SDG non è affare da poco. Le aziende (almeno le più grandi) stanno già correndo a cercare di ottimizzare quanto possibile in termini di sostenibilità. Credo che in Lancia, come per tutta Stellantis, questo fattore giochi non poco a livello di immagine e di benefici in termini economici. Le aziende di credito e di rating terranno sempre di più conto di questi fattori. Quindi (dopo aver temperato le matite con questa pippa) Lancia, soprattutto in questa fase di grande rilancio, deve acquisire nuova credibilità, e se lo fa anche rispettando i nuovi vincoli, credo che sia solo da lodarla. Pace e bene.
    5 punti
  9. Sono dei geni, hanno coniugato la chiccosità (estetica) di 500 ai contenuti low cost di una Tipo 😂
    4 punti
  10. Nel photoshop si sono dimenticati di montare le molle
    4 punti
  11. Però in ottica Mercedes ci sta, si stanno giocando la 2 posizione nei costruttori per 20 punti
    4 punti
  12. Il peso politico però dovrebbe servire quando bisogna fare i regolamenti tecnici, non per farsi togliere delle penalità aberranti. La giustizia dovrebbe funzionare da sola, non a colpi di potere politico. È ridicolo essere penalizzati dalla FIA perché la FIA non ha fatto il suo lavoro. A proposito. Io a questo punto, perso per perso, cambierei la PU completa alla macchina di Sainz e lo farei partire dal fondo facendogli fare tipo Hamilton in Brasile 2021, col motore a palla. La pista è tutta dritta, e col numero di SC (e bandiere rosse?) che ci saranno, per me viene fuori una gara succulenta.
    4 punti
  13. 4 punti
  14. boh,io con chi parlo piace a tutti (uomini e donne)ma viene ritenuta troppo cara (sia per un'alfa che in assoluto)
    4 punti
  15. io ricordo varie Y10 con l'alcantara lisa o strappata, si vede che ce n'erano di diverse qualità. Anche su Thema in realtà dopo un po' (anni e centinaia di migliaia di km) cominciava a spiegazzarsi sui bordi.
    4 punti
  16. Successe anche in un GP a Baku mi pare, non ricordo in quel caso cosa venne fatto (anche se essendo ad aprile non c'era il problema delle PU finite e penalità da scontare) comunque stai pur certo che se fosse successo alla vettura #16, la penalità la pagava tutta... ricordiamoci che la sfiga ci vede bene
    4 punti
  17. vero. mio padre, aveva la Thema (1990) con interni in alcantara in "verde sottobosco". Erano spettacolari. pardon rettifico: verde muschio era il colore!
    4 punti
  18. @AleMcGir c’è del lavoro per te 😂😂😂
    4 punti
  19. non c'è niente da fare, è nata bacherozzo e bacherozzo morirà. spero per essi che ne vendano un po' di quelle rimarchiate americane, quantomeno.
    4 punti
  20. Mazza menomale che doveva essere il brand dei colori, monocolore e puoi scegliere al max bianco o nero se non ti sta bene. Vuoi cambiare ancora? 6k euro per LaPrima.
    3 punti
  21. Immaginate che godimento se le Ferrari si piazzassero comunque entrambe davanti alle Mercedes
    3 punti
  22. a proposito di FB pagina da 2.9 milioni di follower con indirizzo internet di FCA ovviamente non attivo dove esce un bella pagina inattiva e bianca.
    3 punti
  23. La mia griglia preferita 🤩 Peccato siano solo prove libere…
    3 punti
  24. Mi auguro che il messaggio non faccia riferimento alla serie speciale "Tributo Italiano". Non vorrei che anche Tonale rientri già nella fase "spremitura" con tirature limitate votate al patriottismo tricolore, alla dolce vita ed alle corse vinte negli anni 50. A breve versione speciale "cappello di Henry Ford".
    3 punti
  25. Si, anche alle Deltone con le Recaro highback l'alcantara, sopratutto sulla fiancata dei sedili, e estremamente sensibilmente.
    3 punti
  26. In un weekend in cui si è totalmente trascurato lo sport non mi sarei aspettato nulla di diverso, spero di vedere la testa di Domenicali rotolare su una scrivania...
    3 punti
  27. Infatti non capisco cosa abbiate contro i materiali riciclabili e riciclati. D'altronde il vostro smartphone ne è pieno. Come anche la tazza del water. Quindi? Porto ad esempio Volvo, che ha tolto ogni pelle e simil-pelle dalla gamma, offrendo come interno "luxury" i sedili in tessuto misto lana. Che è una mano santa sia in estate, sia in inverno.
    3 punti
  28. Io credo che il riciclo di componentistica ex PSA supererà abbondantemente il 50%, si danno obiettivi facili 🤪
    3 punti
  29. Si, in gara guidando una F3, in caso contrario ti squalificano. 😈
    2 punti
  30. Esteticamente apprezzo il paraurti posteriore in tinta, mi sembra più elegante nel suo complesso, per me è una versione riuscita.
    2 punti
  31. Infatti l'intento di differenziarla dalla 4 avrebbe giustamente preteso questo, il 1108 derivato dalla caravelle e che già montava la R8 Mayor ma i "braccini corti" sono sempre esistiti e quando l'hanno adottato era ormai troppo tardi. OPEL ASCONA C - 1981/1988 Un deciso cambio di passo com questa nuova serie dell'Ascona che portò la trazione alle ruote anteriori. Credo che delle 3 serie prima della nipotina Vectra, questa sia stata la più apprezzata anche in virtù della completezza delle versioni, a 4 e 5 porte e soprattutto in Italia, della versione CD che montava all'origine quasi tutto di serie.
    2 punti
  32. è un andazzo generalizzato ma qui siamo fuori, la versione base non ha optional disponibili e offre ben 3 colori. per un fottuto colore metallizzato devi spendere 6.000€ per l'allestimento top.
    2 punti
  33. Tanto sarà l’ennesima pole di Leclerc con vittoria di qualcun altro 😞
    2 punti
  34. Sviluppo e pilotaggio delle cellule Gen6
    2 punti
  35. Molto semplice, due linee, monofaro anteriore e posteriore, maxischermo. Pulita, aerodinamica e sembra fatta bene. Poi dicono “le cinesate”
    2 punti
  36. Semplicemente Alcantara è un marchio; il nuovo panno Lancia sarò molto simile ma fatto "in proprio"
    2 punti
  37. Ducati ha vinto un mondiale nel 2007 che ancora tutti si domandano come abbia fatto...ed era competitiva anche in SBK.
    2 punti
  38. Il famoso peso politico della Ferrari. A Wollf o a Horner avrebbero concesso il cambio senza penalità, le spese di riparazione a carico della federazione, un cesto di primizie nei box e una lettera di scuse consegnata in ginocchio dagli organzzatori del GP.
    2 punti
  39. Abbastanza assurda la mancanza del bracciolo in effetti. Sarebbe da preventivare un retrofit al day one. Per il resto confido che farà il suo sporco lavoro al giusto prezzo tra flotte e leasing.
    2 punti
  40. Qualenergia.it è l’house organ degli ambientalisti e vede come fumo negli occhi il nucleare. A parte questa premessa, ti segnalo che Canada ed Australia sono tra i paesi più ricchi di uranio e non sono di certo equiparabili con Russia e Cina. Questa discussione sta diventando una presa di posizione tra fazioni dove ognuno rimane delle proprie idee senza proporre alternative. Io vorrei sapere da voi che “odiate” il nucleare e siete esperti nel settore energetico quale fonte di energia potrebbe sostituire oggi le fonti fossili nella loro funzione di base load. Non parlatemi di accumuli perché ad oggi, con l’eccezione di qualche raro bacino idroelettrico, non esistono capacità così grandi da poter sostenere per ore, e non dico giorni, la rete.
    2 punti
  41. Eheheheeh, se parliamo di sfacciati posso presentarti la lobbies delle rinnovabili che sono in grado di essere pagati centinaia di euro a MWh pur non producendo elettricità. Purtroppo se non si lascia il mercato libero di regolarsi vengono fuori queste storture sulla spinta delle lobbies sempre più interessate a spillare fondi al pubblico (sia nazionale sia UE). Poi qualcuno, pagato da fondi "asiatici" ha ben pensato di consegnarci alla Cina per la transizione energetica, non solo per le auto.
    2 punti
  42. Da quando la plastica riciclata costerebbe meno di quella nuova? E dove sarebbe stato detto ciò nei vari video Lancia fino ad ora? O stai sottointendendo che i materiali riciclati per qualche motivazione a me ignota dovrebbero essere più "scadenti" di quelli non riciclati?
    2 punti
  43. Però qui non siamo più in un contesto di "auto italiana", Il ramo francese ben fidelizza i clienti quindi il problema é puramente italico.
    2 punti
  44. OT. I 2k euro meglio spesi nella mia vita sono quelli che hanno fatto si che ad ogni risveglio non stia ancora a tastare il comodino alla ricerca degli occhiali. Ebbi la fortuna di incontrare l'equipe con le tecnologie più all'avanguardia in Europa a riguardo (a Napoli, tra l'altro). Se vuoi...
    2 punti
  45. Amici miei, ci tenevo a dirvi che sono diventato felicemente papà di Leonardo!
    2 punti
  46. https://en.wiktionary.org/wiki/throw_things_at_the_wall_and_see_what_sticks Siamo pienamente in questa fase, direi.
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.