Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      111

    • Numero contenuti pubblicati

      18498


  2. MotorPassion

    MotorPassion

    Reporter (Staff)


    • Punti

      30

    • Numero contenuti pubblicati

      12517


  3. Tommy99

    Tommy99

    Utente Registrato


    • Punti

      27

    • Numero contenuti pubblicati

      3222


  4. xtom

    xtom

    Redattore


    • Punti

      25

    • Numero contenuti pubblicati

      8131


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 14/12/2023 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. 21 punti
  2. Nome azzeccato per un'auto cittadina che si finge chic ma è brutta e grigia. Fosse stata una vera auto bella l'avrebbero chiamata Torino 😈
    16 punti
  3. Non mi piace Milano. Ne per un auto, ne per quest'auto. Sfanculato il senso dei passi adottato fino ad ora. Fanno come sempre solo della confusione.
    15 punti
  4. Eccalá il commentino su chi è più maschio o meno... È chiaro che se sei un brand e vendi un piccolo SUV e punti ad una determinata clientela, devi parlare a questa clientela, che probabilmente conosce il mondo influencer e Tik Tok. Mica scegli Gigi Proietti, con buona pace sua.
    10 punti
  5. [Voce narrante] In una fredda, ma non freddissima, notte di dicembre dell'Anno Domini VentiVentitre, un novello frequentatore di un noto luogo di perdizione, esprime il suo parere al vecchio saggio il quale dall'alto della sua saggezza, appresa in anni di frequentazione del luogo di perdizione... ... risponde con una semplice immagine I giovani si aspettano molto dal vecchio saggio... ... ma lui sa che basta “Il battito d’ali di una farfalla può provocare un uragano dall’altra parte del mondo", ed infatti il 13/12/2023 alle 23:14 ecco il battito d'ali di una farfalla ... e il vecchio saggio capì che era giunta la sua ora... il topic "Centro Stile Alfa Romeo 2024" doveva essere portato in salvo, doveva essere aperto Che l'avventura abbi inizio... Jump on board and... let the adventure begin!
    9 punti
  6. Ho provato a schiarire l'immagine relativa all'AR Milano, ed è emersa una cosa sorprendente
    9 punti
  7. Letta così mi immagino i ladri che aprono il camion ed in mezzo alle vetture di valore trovano la nuova Ypsilon e dicono " ma che è sta merda, dai buttatela via" non sapendo che stanno gettando quello che per un Autoparerista è una pepita d'oro di inestimabile valore ed infatti è stata ritrovata setacciando il fondale di un fiume.
    9 punti
  8. Milano ragazzi è un nome pesante, non mi aspettavo che fossero così pazzi da usarla per un B suv fatto in polonia su meccanica ex PSA, che di provenienza milanese ha solo l'origine del brand, oltre che molto poco di italiano in generale. Onestamente sono anche un po' arrabbiato, non mi è piaciuto come si è mosso Imparato.
    8 punti
  9. mah il nome nonostante non faccia urlare è positivo: non è Brennero, non è un nome di femmina, ma soprattutto all’estero evoca qualcosa che per noi è nebbia, mutui alti e grigiume ma per gli altri è Italia, moda, coolness.
    8 punti
  10. That's Alfa Romeo Milano, the one and only. RWD, Busso, Transaxle and De Dion.
    8 punti
  11. Solitamente gli esemplari non camuffati per necessità di sviluppo vengono prima coperti da un telo, telo che viene poi sigillato dalla sorveglianza e poi caricata su un camion che viene altrettanto sigillato. A Balocco la sorveglianza è ancora piuttosto aggressiva ancora oggi e spesso persino i dipendenti hanno problemi a entrare se c'è anche mezza virgola fuori posto. Come tutti i proving groung poi vengono sigillate le fotocamere di smartphone e computer.
    8 punti
  12. Se solo una di queste città avesse 1/100 dell'attrattiva della città e della parola Milano... 😂
    7 punti
  13. A maggior ragione per un'auto fatta all'estero. Boh: tutto scollegato, senza un filo logico...
    6 punti
  14. Allestimento "Barbecue" Naturalmente sulla griglia puoi cucinare anche il pesce, ad es. le trote che hai pescato al lago
    6 punti
  15. guarda, questo forum funziona bene dagli albori di internet (o quasi ) grazie anche al lavoro prezioso di ordine che fanno i moderatori. il tuo post è stato gentilmente messo dove avrebbe dovuto stare fin dall'inizio e risulta perfettamente visibile da tutti. mi chiedo quindi qual è il problema e l'utilità di un commento del genere. e lo dico da semplice utente che apprezza lo spirito di questo posto.
    6 punti
  16. Il video di Luciofire è la storia. Dovreste renderne obbligatoria la visione per i nuovi iscritti. 🤣
    6 punti
  17. Nei nostri cuori rimarrà sempre la Centro Stile Alfa Romeo 🫡🥹
    5 punti
  18. Che nome stupido Adesso aspettiamo alle Vw Wolfsburg, Opel Rüsselsheim, Mercedes Böblingen, Porsche Zuffenhausen, Tesla Austin e Toyota Toyota ......
    5 punti
  19. Secondo me hanno fatto bene, per una B-SUV elettrica il nome Milano ci sta tutto.
    5 punti
  20. Un nome del genere sprecato per un B-suv fatto con gli avanzi di magazzino + ennesima retromarcia e casino nella nomenclatura, che dire signori
    5 punti
  21. C'è qualcosa nella progettazione proveniente da Torino/ Italia per questa Stla Small? chiedo agli insider..... Test? messa a punto? Modifiche per creare Y? Interni? Tutto sviluppato in Francia? A Torino non hanno toccato palla? Si la Ypsilon/🐼 è una buona auto, ha 5 porte, ma si vede la differenza con la 843 più larga e su base Punto. A me da quello che vedo dalle foto del finto incidente, e dal frontale, piace. Mi aspettavo un auto goffa che riportasse in maniera forzata gli stilemi di Ploué con PuRA, invece mi piace, sembra più differenziata rispetto alla Corsa, anche il montante posteriore da l'idea di essere diverso...riprende sia la maniglia posteriore sia il lunotto lggermente spiovente. Ma l'idea di riprendere gli stilemi Stratos la trovo vincente. Aspetto di vedere finiture (mi aspetto l'alcantara), motori e prezzi....se non sparano i 30.000 penso che sostituirà la 843 Che sarebbe stata Clonantis lo si sapeva sin da quando AD è stato scelto Tavares. Almeno sembra clonata bene!
    5 punti
  22. Il rilancio di un marchio credo non possa passare solamente su una fetta di pubblico che amava la Ypsilon perché adatta al loro essere donna. Che poi questa cosa nel tempo imh.o é un attimo deviata. La Y10 era un'auto sfiziosa e stilosa ma non era un'auto guidata solo da donne ma anzi era guidata da gente che voleva qualcosa di più curato di una Panda. D'altra parte, non credo che avesse un design "femminile" (e anche qui ci sarebbe da discutere visto che almeno io, da designer professionista, non ho mai capito cosa significasse). La Y Fumia ha elevato questo concetto, sinceramente non ricordo che fosse un'auto prettamente da donna, magari nel 60/70% il target di riferimento era quello però eravamo già con Lancia in declino stilistico e qualitativo. Forse dalla Ypsilon 2003 si inizia ad avere questa cosa dell'auto da donna, ma secondo me, era figlio dei tempi e nel 2003 Lancia era già quasi praticamente annullata. Se, come é vero, in Stellantis vogliono che il rilancio del marchio passi attraverso la sua storia fatta di design, di qualità, di eleganza, di rally, di sportività, questa é la strada giusta. La Ypsilon 2011 é una deviazione da ciò che é veramente Lancia.
    5 punti
  23. Apro e chiudo OT, ma sono particolarmente amareggiato sull'argomento Giulia da quando ho visto i dati UNRAE 2023. Ne hanno immatricolate 1088 in 11 mesi, persino Porsche 911 ha venduto di più, e parliamo di Italia, non di EU o di mondo. Sono il primo ad essere critico sui loro errori soprattutto commerciali con Giulia, ma se il mercato se ne sbatte davvero così tanto, allora quello che merita è proprio un B-SUV chiamato Milano e prodotto a Tychy, stic##i dell'essere "amata da molti", è un trattamento che davvero non ha giustificazioni. A questo punto spero che arrivi la Milano con allestimento Duetto con il tetto apribile e GT Junior con il cambio manuale, giusto per completare il quadretto.
    4 punti
  24. Ragazzi ma davvero avreste preferito in gamma una macchina chiamata Kid o Junior? Non si può sentire, io sono basito dal fatto che siamo stati tutti trollati dal teaser del nome Brennero con le coordinate, ma chi ci lavora sa bene che effettivamente è improponibile quindi hanno ripiegato su Milano che è molto più calzante. I puristi dovrebbero indignarsi per l'esistenza stessa di questa macchina, il nome "Milano" dovrebbe essere l'ultimo dei loro problemi...
    4 punti
  25. Lancisti invidiosi solo perchè la Y è finita in un lago
    4 punti
  26. Ok che Alfa Romeo + Milano rievoca il logo storico del brand però avrei lasciato Mito come nome, tanto solo gli appassionati di automotive sapevano che il nome era formato dalle prime sillabe di Milano e Torino per tuttti gli altri era solo un nome.
    4 punti
  27. Alfa Romeo S-Portello come l'avreste visto? 😁
    4 punti
  28. Via Alfa Romeo. https://www.alfaromeo.it/kmi-milano?model=627&adobe_mc_ref=
    4 punti
  29. Ma anche chi sceglie questo a un casting…
    4 punti
  30. Ho un’amica che ha comprato l’anno scorso una 208 nuova. Domani la chiamo e le offro un caffè, così potrò chiederle di farmi verificare con mano se le sia cresciuto il pene 😂😂😂
    4 punti
  31. 4 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.