Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. KimKardashian

    KimKardashian

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      12826


  2. gpat

    gpat

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      7886


  3. MichD

    MichD

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      830


  4. alfagtv

    alfagtv

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      3384


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 05/08/2024 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Giusto per avere il quinto marchio generalista con modelli sovrapponibili nel gruppo? Inoltre non so se l'anti trust europeo approverebbe.
    5 punti
  2. Il sedile bianco sporco di marrone è la perfetta rappresentazione della macchina.
    5 punti
  3. Attenzione che dal my25 tolgono tutto eh. 😅
    5 punti
  4. Che voglia di votare per la KGM, così, a sfregio
    4 punti
  5. Soprattutto con 14 marchi, tutto quello che distrae dallo sviluppo prodotti per me è molto pericoloso. I nodi prima o poi arrivano al pettine.
    4 punti
  6. 3/4 di quelle elencate non le vorrei neanche gratis.
    3 punti
  7. [One Off] Maserati Quattroporte Grand Finale 2024
    3 punti
  8. Ragazzi io pensavo ad una alternativa a tutto l'ingente parco auto eistente che ha il 1.3 multijet. Con il 1.3 essendo turbo non hai problemi a fare i sorpassi sulle statali e non hai problemi a riprendere sulle autostrade. Tutta la clientela del 1.3 multijet rishi di perderla per sempre, la Ypsilon ibrida confermo che è troppo moscia e anche se tiri le marce sopra i 110 in autostrada non ha ripresa, ha ragioen Jameson, un dramma anche fare Roma Frosinone sulla A1 con il traffico. Inoltre un 85 CV firefly turbobenzina non farebbe concorrenza al 1,2 puketech da 101 e 136, sarebbe masochistico non farlo e se come disce Stev lo abbini a una batteria un pochino maggiorata, consumerebbe ancora di meno di quello da 70....non sarebbe poi il primo motore che con il turbo ben calibrato riduce i consumi. Sarebbe da scrivere a OF.
    3 punti
  9. Bastava un turbo della potenza del twinair,già in autostrada con il bicilindrico e le 6 marce corte si hanno delle belle riprese anche in sesta.
    3 punti
  10. Presa anch'io a noleggio qualche anno fa. In città è comoda perché va in elettrico e consuma pochissimo, ma per carità divina non portatela fuori della città perché è un pesce fuor d'acqua. Per superare i 100 km/h dovrete invocare un paio di divinità, se accendete l'aria salutate ogni velleità di superarli.
    3 punti
  11. A me non dispiace il marrone bronzo/visone ... tra l'altro e un colore che non vedo in altri modelli Stellantis ... 🤔penso che il Carlo abbia dato il permesso perchè per farlo usano gratis le boccette di tinta per capelli dell'Oliviero ... 😂 Quindi si è capita ora l'avversione dell'Oliviero per il grigio, che proprio non vuole sentire nominare. Possiamo però proporgli dei nomi alternativi ... io provo a proporre l'azzurro cielo di Masone*! *Comune dell'entroterra Genovese dove piove perennemente!
    3 punti
  12. Beccata a Torino una magnifica Buick Electra Convertible con targa svizzera.
    3 punti
  13. Renault 5 (soprattutto dopo esserci salito) e aspetto di vedere la Grande Panda.
    2 punti
  14. E allora una Giulia Q non è un compromesso valido?
    2 punti
  15. Troppo saturi sotto il segmento d e troppo sguarniti sopra. L'idea di fare margini su modelli di massa alzando i prezzi ed impoverendo dotazioni e personalizzazioni non paga ( per fortuna). Non serve un generalista ma un gruppo rinomato x la qualità dei prodotti di gamma medio alta. Una collaborazione con Mercedes per me sarebbe un'ottima idea.
    2 punti
  16. Stellantis offers buyout packages to U.S. salaried employees Stellantis says involuntary job cuts may be necessary if it doesn't meet its objectives through voluntary means. Employees from the vice president level down will be eligible. A company email obtained by Automotive News said there will be no minimum service requirement. A Stellantis spokesperson confirmed the plans July 30. The parent company for Ram, Jeep, Dodge and Chrysler said eligible employees will be sent an email in mid-August with instructions on how to access their individualized offers. Stellantis employs about 11,000 salaried workers in the U.S., but it was unclear how many are eligible for the offer or what the company's goal will be for the headcount reduction. The automaker has been looking to reduce its head count in recent months through layoffs and buyouts of salaried and hourly employees. In November, the company made separation packages available to 6,400 U.S. salaried employees in response to "challenging market conditions." The company said in the emailed announcement that it would prefer to meet its head count objectives through natural attrition and voluntary programs but pointed out that involuntary action may be necessary if it doesn't meet its objectives through voluntary means. "With our commitment to executing our Dare Forward 2030 strategy, we must continue to adapt by streamlining operations and finding efficiencies that will enhance our competitiveness to ensure our future sustainability and growth," the company said in the email. (ANE)
    2 punti
  17. Quel marrone / bronzo è bellissimo! A festa finita non credo di esagerare (facendo la tara sulle varie tifoserie) a dire che a Torino (ma in generale in Italia) siano ancora al TOP mondiale a disegnare delle simpatiche "macchinette" (oltre che a delle eccezionali supercars). Ricordo della Panda uno spot degli anni 90 in cui con la 4x4 Sisley si presentavano al concerto serale di Classica con la stessa tutta infangata. Rischia di essere così anche con questa ........
    2 punti
  18. L'ho avuta per 24 ore come auto sostitutiva e confermo tutte le impressioni. Per di più, avendola usata solo nel tragitto casa-lavoro A/R per un totale di circa 40 km tra urbano e extraurbano "all'italiana" (strada statale con un centro abitato+semaforo ogni due km, velocità media 60 km/h quando va bene) ero proprio nel suo terreno d'elezione. Quindi: spunti accettabili grazie all'elettrico, bella manovrabilità del cambio, frizione leggera (ma alta), motore silenzioso, e la comodità del recupero d'energia che con un po' di abitudine sostituisce il pedale del freno. Quanto all'involucro, posizione di guida ottima anche per i miei 2 metri d'altezza, visibilità ottima, ariosità grazie al tetto alto, comandi della plancia ottimi (inclusa l'autoradio). In sintesi, una grande auto che vorrebbe fare anche più di quello che è stata condannata a fare (vedi alla voce motori più potenti...).
    2 punti
  19. Anche a me, una delle delle Ferrari più ricche di fascino prodotte dal Cavallino
    2 punti
  20. Rido di queste statistiche. Faccio una premessa: siamo tutti siamo consapevoli che l'auto elettrica non è compatibile con il mestiere del rappresentante o di chi come esso passa la giornata a macinare chilometri. Detto ciò, state considerando i consumi autostradali come se fosse l'utilizzo comune di un un'auto, quando il 90% delle auto viene utilizzata in condizioni urbane/extra urbane. Facendo l'esempio opposto, in utilizzo cittadino, sarei pronto a scommettere che una Tesla ha più autonomia di qualsiasi auto a combustione.
    2 punti
  21. Fuori produzione 812, SF90 e Roma Fonte: https://it.motor1.com/news/729009/ferrari-fine-produzione-roma-sf-90/
    2 punti
  22. Ford ed in generale GM non mi pare se la passino troppo bene, io andrei coi cinesi (da valutare attentamente l'ingerenza del governo cinese però) mentre escludo a priori un partner giapponese. Puntano a qualcuno qui in EU e non guardando ai francesi, potrebbe essere un ottimo partner Mercedes che si trova recentemente anche in difficoltà per l'elettrico... Tra l'altro hanno già una grande partnership con Stellantis in piedi
    2 punti
  23. per me è no, troppa ingerenza francese. Serve qualche tedesco o asiatico.
    2 punti
  24. E sarebbe l'occasione perfetta per far subentrare un certo CEO italiano....
    2 punti
  25. Qui lo dico e qui lo nego, ma entro 3 anni si pappano Renault che pian piano sta diventando orfana di Nissan. 💀
    2 punti
  26. Avuta come sostitutiva qualche tempo fa.. incredibilmente spaziosa :
    2 punti
  27. Anche io l'ho provata quando la mia era dal carrozziere come auto sostitutiva, rigorosamente bianca....sottoscrivo tutto e aggiungo che è spaziosissima per la sua lunghezza di 3,69 metri, più di auto ben più lunghe, piena di tasche dove mettere borse e borsette. Anche la qualità della plastica della plancia visto il prezzo è ottima, e l'idea del groffato con le lettere fiat è una genialata che impreziosisce i pannelli porta rigidi. L'auto sembra ben assemblata e robusta come ci si aspetta da una vera panda. Non mi sorprende che con le dovute modifiche continui a vendere bene, adesso con il cruscutto digitale e gli assistenti alla guida è tanto di guadagnato. PS: peccato che sulla nuova abbiano tolto la fascia di plastica della plancia di colore in contrasto che dava freschezza all'auto per una tetra grigio scura (quella chiara rimane sulla versione pandina)
    2 punti
  28. Tutte le foto hanno la guida a dx ... credo che siano indiane e non brasiliane 😉 ...ci ho messo un quarto d'ora a capirlo! 🤣 e io che pensavo che fossero il sangue e le lacrime del povero operaio indiano che l'ha costruita a mano in un antro buio ed umido!
    2 punti
  29. Richiesta ai creatori dei topic: quando si apre una discussione di vetture come questa, avvisate prima l'utenza che le immagini pubblicate potrebbero offendere l'apparato digerente di chi guarda. Esaurita la premessa, concludo affermando che son riusciti a far qualcosa di ancora più brutta dell'attuale Citroen C4. Spero di non doverla mai vederla dal vivo sulle nostre strade.
    2 punti
  30. Alcuni scatti (credo inediti, almeno qui sul forum) tratti da questo video: 1) particolare dei fari anteriori (anabbaglianti?) -> 2) tessuto di rivestimento plancia -> 3) distanza tra i sedili anteriori e posteriori; accessibilità sul divanetto posteriore; discesa del finestrino posteriore praticamente totale -> Cosa temi, più nello specifico?
    2 punti
  31. Come tu stesso dicevi.."Dovranno veramente impegnarsi" Si saranno impegnati!
    1 punto
  32. Auto dell'ano 2025 a mani basse. XD
    1 punto
  33. Per quello scrivevo di tracciare una strada e seguirla
    1 punto
  34. Il 1.5 diesel Renault.
    1 punto
  35. Per me possono metterci chiunque vogliano, l’importante è tracciare una strada e seguirla coerentemente. Vogliono puntare ai margini? Bene, che facciano modelli di qualità. Vogliono saturare il mercato? Bene, che prezzino e motorizzino i prodotti degnamente. Questo è il mio pensiero da semplice consumatore.
    1 punto
  36. Mi sembra che la Roma abbia avuto vita breve, peccato perché mi piaceva molto
    1 punto
  37. Ho usato una settimana la Ypsilon con lo stesso motore e confermo le impressioni. Tutto bene fino a 110 km/h. Se si deve andare in autostrada, specie se l'andatura ha variazioni di velocità, è un dramma. Consumo medio 5,4 L/100 km, extraurbano/autostrada con diverse code affrontate. Su strada libera si arriva anche ai 5 L/100 km di media.
    1 punto
  38. Sono d'accordo, bella macchina (anche come motori e tenuta di strada) ma hanno deturpato l'estetica degli interni
    1 punto
  39. Nella vista trequarti posteriore e' terrificante.
    1 punto
  40. Ogni giorno in Molise un imprenditore si sveglia e pensa ad un nuovo marchio da applicare a suv cinesi sottomotorizzati e sbevazzanti... Visto che questa c'è già con un altro marchio potrebbero fare un merge e chiamarla CirellEVO
    1 punto
  41. Di Risio non è l'eroe automobilistico di cui l'Italia ha bisogno, ma forse, sotto sotto, è quello che merita.
    1 punto
  42. Povera è terrorizzata, chissà cosa ha visto.
    1 punto
  43. Carscoop lancia un sondaggio internazionale per capire qualche marchio della galassia Stellantis chiuderà prima https://www.carscoops.com/2024/07/poll-which-brands-should-stellantis-put-to-rest/ Per ora in vantaggio Chrysler e DS.
    1 punto
  44. Il grosso vantaggio di una maserati in Ferrari sarebbe nell’elevare il nome del brand. All’estero tutti riconoscono il posizionamento e la forza del brand ferrari, mentre ben pochi sono disposti a spendere a prezzi luxury per avere una maserati. Accostare maserati al nome ferrari sarebbe un “ehi siamo fighi anche noi”. Il secondo passo sarebbe trovare un design interessante anche per nuove generazioni e mercati emergenti
    1 punto
  45. Semi OT: giorni fa ero in un salone multimarca. Vado nell'area usato "premium" e trovo affiancate una Grecale e una Granturismo vecchio modello, quella nata nel 2008, auto di cui (già all'epoca) trovavo gli interni datati e approssimativi, con quei pulsantoni di povera origine e l'autoradio della Peugeot 307. Ebbene, li ho riabilitati, almeno visivamente , in confronto con quelli della Grecale, che è sì un'altra macchina, ma è anche 15 anni più giovane. Non parlo di qualità, ma proprio di resa estetica. Una era comunque sontuosa, l'altra sembra più cheap di quello che è. Per non parlare della pulsantiera del cambio, simile a quella degli autobus. Altro semi OT: un paio di mesi fa al Mirafiori Hub ho potuto rivedere l'Alfieri. Non entro nel merito e in discussioni già trite e ritrite, ma il grado di rammarico per la sua mancata commercializzazione è incalcolabile.
    1 punto
  46. Entra a listino la PUMA facelift. Sposto in FORD
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.