Salve, sono un fuero possessore di una 3008 HID 1.6 Fab outdoor. Devo dire che tutto questo allarmismo mi sembra ingiustificato, la macchina la trovo gradevolissima sia alla vista che alla guida, i soldi sono ben spesi in autostrada fa tranquillamente 5,4 l/100 Km e in citta si attesta sui 7 -10 l/100Km. Sicuramente non è una macchia scattante ma con 6 marce ridotte la guida risulta piacevole anche con numerosi cambi l'abitacolo è immenso e il portabagagli con 500 l di capienza offre a chi, come me, è dotato di pargola al seguito uno spazio più che sufficiente per il trasporto di bagagli.
Per quanto riguarda l'estetica a me piace tantissimo!! il muso è imponente e massiccio anche se corto e la grata frontale è bellissima. Il sedere della macchina è un po alto ma ne giustifica le proporzioni interne, inoltre con i cerchi da 18" la macchina monta le 235 che risultano ben proporzionate anche per quanto riguarda l'armonia della fiacata.
In fin dei conti per me è una macchina favolosa (partendo poi dal presupposto che a me piacciono le macchine più comode che performanti)
ma ogni persona ha i suoi gusti no?