Vai al contenuto

sebio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su sebio

  • Compleanno 29/01/1976

La popolarità di sebio

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Coaster, La ringrazio per aver espresso la sua preferenza. Scusi la mia ignoranza, ma, su cosa si basa la sua scelta ? sarebbe importante anche per me, conoscere le motivazioni che l'hanno spinto a scegliere l'Opel al posto della Hyundai. Grazie
  2. Grazie per la conferma perchè penso che la scelta dipenda non solo dall'affidabilità dei motori ma anche dalla qualità dei materiali e della manodopera affinchè possano rendere definitiva la garanzia di un buon acquisto. Peccato per la Renault. Ci concentriamo sui diesel nuova opel astra 1700 110 cv ed hyundai i30 1600 115 cv. Abbandonata la mazda e la lancia (preventivi + di 18.000,00 €).
  3. Scusate per l'ora ma ho finito proprio adesso di leggere con molto rammarico, dei commenti su un'altro forum, dove, nello specifico, si faceva riferimento a problemi molto seri d'infiltrazione d'acqua nella renault megane, che possono avere un peso rilevante nella scelta della stessa auto. Qualcuno di Voi ha avuto problemi in merito ??? Buona notte. A domani
  4. Grazie Popeye e Cosimo, anche se prima avevo preso in considerazione la macchina che mi avete consigliato, per ragioni puramente estetiche preferisco altre alternative. Grazie anche a Lanciaboxer per i tuoi consigli, adesso valuterò anche a seguito di ulteriori commenti sulla lancia Delta. A presto !!!
  5. Grazie, ho capito che sono tutte auto affidabili. Ma in termini di costi di manutenzione ci saranno alcune che magari richiedono una manutenzione più onerosa e quelle per le quali i costi di manutenzione sono più abbordabili. Prorio in tal senso, quali case sono LE CASE più economiche ???
  6. Scusate, capisco che saranno informazioni utili ai fini della conoscenza motoristica, ma io non ci sto capendo più niente ed anzi i dubbi mi stanno aumentando, per cui vi prego di indicarmi qualche vettura che qualitativamente mi duri nel tempo senza troppe complicazioni e che abbia costi inereinti manutenzione e dei pezzi di ricambio non eccessivi. Ho già visto: la renault mègane 1.500, 110 cv, dynamique ed ho notato che l'abitacolo mi sembra un pò risicato. la nuova opel astra elective che invece mi sembra più spaziosa ed accessoriata la hyundai i30 115 cv abbastanza ampia ed accessoriata Non ho visto le wolksvagen (golf e polo) e le citroen.
  7. Scusate l'ignoranza, ma quali sono le macchine benzina, turbo-soft ???
  8. Grazie a tutti per i consigli che mi state offrendo. Anche se non conosco il significato di PSA, penso di tenerle in considerazione tutte tranne le FIAT e le CITROEN, diniego, frutto di esperienze negative. E della Opel Astra (nuova e vecchia) cosa mi dite ?
  9. Innanzi tutto vorrei porgere un saluto a tutti Voi del forum di autopareri. Spero che la Vostra esperienza mi aiuti a togliere ogni mio dubbio nella scelta dell’auto preferita del segmento specificato nel titolo. Premesso che percorro circa 18.000 Km/anno (di cui 14.400 solo per lavoro), gradirei un’auto alimentata a gasolio o benzina-gpl, max 1700 cc e 130 cv, che non sia “moscia” nei sorpassi e che allo stesso tempo parsimoniosa nei consumi (sempre nei limiti del possibile). non ho bisogno di station wagon e posso spendere, chiavi in mano, max 18.000 €. (escluso finanziamento), comprendente anche di incentivi alla rottamazione (posseggo un’auto da rottamare). Confido nei vostri consigli, sicuramente frutto di una maturata importante esperienza in ambito automobilistico, preziosi per la scelta della futura imminente mia auto. Grazie ancora. Buona serata a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.