Vai al contenuto

sampeiroma

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su sampeiroma

  • Compleanno 07/11/1976

La popolarità di sampeiroma

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Grazie per tutti i consigli, alla fine ho preso la CMax. Spero di aver scelto bene, non ho mai avuto una Ford..........
  2. La CMax a GPL perde un pò di spazio nel portabagagli, devo vedere se anche l'Astra ha lo stesso problema. Ma tutte la auto a GPL, non hanno la ruota di scorta (anche ruotino)???
  3. Aggiungo un'altra opzione...... Astra SW che ne dite??? Qualcuno la possiede???? In caso, quella GPL mantiene lo stesso volume rispetto a quella Diesel???? Grazie
  4. Intanto grazie per la risposta. Sapevo della nuova CMax, infatti il preventivo della "mia" è 20000 full optional senza considerare la Polo (spero circa 3000€), però mi è stato detto che quella nuova costerà parecchio..... quindi non posso permettermela. La touran mi verrebbe 23000 full optional sempre senza considerare la Polo. Per il discordo dei km, ad oggi ne faccio per il lavoro diciamo 8 tra andata e ritorno e circa 20000 all'anno, quindi dal tuo discorso dovrei stare attento al DPF giusto???
  5. Ciao a tutti, visto che la famiglia si è allargata..... è arrivato il momento di cambiare l'auto e sono indeciso su 2 modelli. Premetto che oggi ho una Volkswagen Polo che mi ha soddisfatto a pieno, sono molto combattuto tra la Volkswagen Touran e la Ford CMax. Da alcuni preventivi che ho fatto, diciamo che la Cmax mi costerebbe un pò meno (circa 3-4000 €). Mi piacerebbe sapere da gente che possiede queste 2 macchine pregi e difetti, insomma ogni consiglio/suggerimento è ben accetto. PS: Prenderei o la Touran 1900 tdi oppure la CMax 1600 tdi 110 cv.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.