
seele
Utente Registrato-
Numero contenuti pubblicati
15 -
Iscritto il
-
Ultima visita
Su seele
- Compleanno 05/22/1977
Informazioni Profilo
-
Città
brescia
La popolarità di seele

Neopatentato (1/8)
110
Reputazione Forum
-
Cavoli, mi spiace. Volevo postare il mio di piccolo danno (una macchietta di profumo che ha scolorito il coperchietto grigio del cruscotto, manco fosse velina) ma sto zitto e mi tengo la macchietta!!! Per curiosità: a quanto ammonterà questa disdetta?
-
Allora, Rimmon1971, com'è? Sei felice? Ti prego: non dirmi come finisce il manuale, non togliermi la suspence delle ultime pagine!
-
hai proprio scelto la foto più brutta e malvagia, grazie: mi hai convinto! Mi raccomando: facci sapere le tue primissime impressioni!
-
Caspita sei incredibile Sono sicuro che hai già scaricato il manuale istruzioni in pdf da mesi e lo sai già a memoria LOL. Uh uh una nota dolente, nel mio primo post ho parlato della mia indecisione fra Jazz/C3/DS3... Ora che la DS3 è uscita e tutti parlano solo di quella, CONVINCETEMI che ho fatto la scelta giusta...
-
Secondo me è per darle un'aria sportiveggiante, dato che fa un po' DNA Honda, ma non sono un tecnico. Se guardi altri siti stranieri di Honda (tipo quello US) si insiste molto su questa sua anima.
-
Allora Rimmon1971, ce lhai l'ansia? Sono a 1300km più o meno e posso assicurare che più guidi la Jazz meno ti manca il resto. Vedrai!!! Un consiglio: controlla sul sito hondahandsfree se il tuo cellalare è compatibile col bluetotoh honda (che funziona una meraviglia anche se non è evolutissimo)... Io addirittura ho cambiato il cellulare per avere tutte le funzioni! So che è folle ma sono un po' tutto-e-subito e l'iphone era proprio in tinta ed in tema con la mia Jazz cromo pack!
-
Pagai una Twingo iperaccessoriata con quella cifra, le cose sono cambiatissime da allora, ormai non trovi più o meno nulla sotto i diecimila.
-
Un'utilitaria?! Bah. Io avevo una C1 pagata 5 anni fa 13,000€. Quella era un'utilitaria! La jazz vale come una classe a, a mia opinione personale, certo! io, e dedico tutta la mia gioia a Rimmon71, sono sempre più entusiasta!
-
Sono molto felice per te! Sto sulla a21 all'altezza dell'uscita di Manerbio o Pontevico! Vedrai che meraviglia!
-
già già, poi con il cruise control attivato, uno dei tastini diventa un acceleratore a mano (e l'altro un deceleratore). Io non sono molto esperto di auto, ma questa cosa non la sapevo proprio... Prima comunque non parlavo del limitatore, parlavo dell'avviso sonoro blin dell'avvenuto superamento blin delle velocità impostate blin. Vedrai!
-
Che figata il cicalino per la velocità! Almeno se piglio una multa non ho motivi per lamentarmene! E poi posso stare incollato all'avidometro istantaneo senza guardare il tachimetro! lol Le persone che conosco sono entusiaste del mio acquisto. La mia media è 5,5. E' possibile raggiungere i 5?
-
Se arriva sul serio entro il 30 marzo vengo li' e te la faccio provare, giuro!
-
Sai che sono convinto che il top sia proprio l'ishift per quest'auto... intendo dire per come il motore gestisce i giri e il cambio consigliato... Cambiare sempre sotto i 2000 giri è un po' innaturale. Se usato manualmente, e se si ha un'altra impostazione di guida, tipo tira-e-cambia, sembra un po' strano davvero. Gli innesti comunque sono perfetti e precisi come in una sportiva. Vorrei provare l'ishift per farmi un'idea più precisa, sono sicuro che i consumi sarebbero anche migliori!
-
Mi spiace Rimmon1971, il venditore mi aveva parlato di "un mese, forse meno", fai conto che ho firmato il 15/02 ed il 24/02 l'auto era già arrivata, senza targa, all'autosalone. Sono stati proprio dei lampi.
-
Ciao ragazzi, Giovedì scorso ho ritirato (dopo un'attesa di UNA settimana - sono stati iperveloci) la mia nuova Honda jazz 1,4 exclusive nera manuale (con pacchetto cromo). Per ora le impressioni sono ottime, i miei consumi, dopo 200 km, sono sui 5,6. E' ancora presto per valutare pregi-difetti tout court; ma, dopo 5 anni di C1, pare il paradiso. L'unica rogna immediata è che il mio telefono non è completamente compatibile con handsfree dell'honda, fino al prossimo telefono mi toccherà solo ricevere chiamate al volante e non poterle fare. Pazienza: era uno sfizio. Ritornando alla guida: devo ancora entrare-in-confidenza con il motore, posso solo dire che il consume medio (con cambio suggerito up&down) ed istantaneo sono un po'... ipnotici. Voi cercate di seguirli sempre? Tra l'altro mi hanno detto di presentarmi tra un anno o 15-20,000 km, quiando il computer me lo segnalerà. L'auto l'ho presa a Cremona, ma abito in provincia di BS e nel circondario NESSUNO conosce quest'auto. Mi fa ridere pensare allo sfacelo di classeA in giro, forse qualche pubblicità comparativa non farebbe male all'Honda IT. Bah. Ero indeciso al momente dell'acquisto tra Jazz, C3 e DS3, auto che non c'azzeccano molto una con l'altra, più o meno con prezzi simili. Alla fine la nipponica ha vinto (l'abitabilità ha vinto, diciamo). Speriamo di aver fatto la scelta giustissima. Convincetemi !