Vai al contenuto

labodj

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di labodj

  1. RIVELAZIONE SCONCERTANTE! Avevo segnalato a renault il problema dei tweeter e dei tasti non retroilluminati ed ecco le risposte. 1) Da un anno i tasti non sono più retroilluminati, se li vuoi illuminati vai in officina e paghi. 2)Da poco oltre a non mettere più i tweeter non mettiamo più neanche i cavi per i tweeter dato che nello sportello abbiamo messo una cassa a doppio cono e i tweeter non servono più Pezzi di m***a
  2. La mia ci fa di fabbrica... le casse renault fanno schifo! appena presa a 30 andava in distorsione ora a 28 va in distorsione... lasciamo stare, l'unica soluzione è prendere 2 casse fatte bene e mettercele... In renault hanno fatto sta ca**ata secondo me: Alcune sono uscite con tweeter in alto e woofer in basso con un totale di assorbimento superiore alla mandata dell'ampli Alcune sono uscitre senza tweeter ma con un coassiale al posto del woofer e l'assorbimento è minore della mandata dell'ampli e quindi va in distorsione...
  3. 00800 è il prefisso per i numeri verdi internazionali... come i numeri verdi italiani che sono 800 + 6 cifre questo è 00 (internazionale) 800 (gratuito) + 7 cifre L'ho trovato QUA @gobblin75 la tua guida l'avevo vista solo che non mi va per principio di mettere mano ad una macchina nuova di 2 mesi! Comunque ultimamente mi consuma di più!! mannaggia mannaggia mi beve 6 litri per 100 km!!! e ho 2500 km...
  4. @gobblin75 Io ci ho messo 5 minuti, le grigliette vengono via insieme ai tweeter (finti), comunque te lo spiego. 1)Prendi un cacciavite punta piatta abbastanza larga e nastralo incima 2)Infila il cacciavite sotto la griglietta dalla parte opposta al vetro e sollevalo un po' forzando 3)l'aggancio del tweeter è laterale (sia a destra che a sinistra) quindi mentre con quel cacciaviete tieni alzata la griglia con un altro cacciavite alza la parte laterale e la schiacci verso l'interno in modo che si sganci. 4) tiri su tutto l'accrocco Aggiornamento sulla questione cablaggi tweeter: Ho chiamato l'assistenza clienti Renault Italia al numero 0080087362858 e ho parlato con l'operatore e gli ho spiegato che nella mia clio mancavano la retroilluminazione comandi finestrini e i cablaggi nella predisposizione ai tweeter,lui mi ha chiesto quale fosse la mia officina, ha aperto un reclamo e mi ha detto che verrò ricontattato il prima possibile. Che dite ho fatto bene?
  5. oggi ho smontato le grigliette dei tweeter e le griglie dei woofer, i tweeter sono finti, e fino a qui tutto bene (insomma), i woofer sono veri, sono coassiali e si sentono uno schifo (il destro va in distorsione a 28 di volume), il vero problema è che non ci sono i cavi passati per i tweeter! o almeno io non sono riuscito a trovarli! qualche idea? posto alcune foto
  6. Fresca fresca di concessionario Clio 20th anniversario 1.5 dci 85cv Bianca/Vetri posteriori Oscurati Pack 20th anniversario (cerchi solonia dark metallic e clima automatico) Kit Bluetooth/usb Kit Regolatore/limitatore di velocità Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us :mrgreen::mrgreen:
  7. In realtà pochi giorni fa è uscita il kit della PASER chiamato tomtomback renault per la nostra clio III QUESTO è il sito del prodotto QUESTO è il video del funzionamento In pratica è una centralina che premette di installare una sorgente personalizzata, permettendo comunque si mantenere comandi al volante e tomtom con l'audio sulle casse.
  8. mi sono dimenticato che è 3 porte se domani la vado a vedere faccio alcune foto e le posto qua
  9. Arrivata entro i 30gg lavorativi! domani la vado a vedere!! 1.5 dci 20th anniversario bianco ghiaccio 20th pack (cerchi antracite e clima automatico) vetri oscurati kit Bluetooth regolatore/limitatore di velocità Speriamo nn mi deluda!!! Vi piace come l'ho presa?
  10. questa cosa mi è successo con una tiguan... è toccato sfondare il vetro dietro piccolo... elettronica di mer*da
  11. ecco quindi è inutile... grazie delle info
  12. Domandina: ma dopo quanto la macchina è visibile nel sito myrenault col codice fiscale?... ancora la mia è invisibile -.-
  13. Firmato il contratto domenica 14/03/2010... oggi mi hanno detto che dovrebbe arrivare il 28/04/2010... ma di solito mi hanno detto che gli arrivano una settimana prima... sono stime pessimistiche... ci devo credere?
  14. Ho news sull'ordinazione delle nuove clio... oggi sono andato in concessionario ad ordinare definitivamente la clio, gli è arrivata proprio ieri la comunicazione che tutte le clio ordinate con l'ordine non ancora processato (credo solo le versioni dinamique ma non ne sono certo) saranno trasformate automaticamente in 20th anniversario, mi ha anche fatto vedere che la renault gli ha mandato un foglio di excel con tutti gli ordini effettuati e non in produzione, segnalando per ogni ordine eventuali incompatibilità con la versione 20th anniversario (ad esempio alcuni colori non sono ordinabili con la suddetta versione), ho visto il mio ordine con gli accessori(vetri oscurati, pack 20th anniversario, cruise control, radio bluetooth) era segnato come valido e quindi sarebbe passata alla produzione. quindi a quanto mi risulta,avendo letto con i miei occhi la comunicazione renault,tutte le dynamique ordinate ma non in produzione saranno convertite in 20th anniversario.
  15. Mi raccomando tienici aggiornati!
  16. Il concessionario dove ho firmato il contratto mi ha detto che per ora la 20th non si poò ordinare e quindi devo aspettare un po... un altro concessionrio che mi faceva un prezzo più alto mi ha detto che se avessero ordinato una dynamique sarebbe arrivata una 20th... mmha io non ci capisco più una fava:pen:
  17. Si la casa per dormire ce l'ho ma volevo sapere se i sedili quando li tiri giu vanno giu tutti fino a toccare quelli dietro oppure se si bloccano a metà come in alcuni modelli di auto (vedi vw tiguan) e quindi per quando la casa diciamo non ce l'ho risulterebbero strascomodi! quindi scusa facciamo 2 conti a prezzi di listino... io volevo una clio dynamique 20th anniversario con accessori: -kit bluetooth + connection box -vetri fumè -cruise control -pack 20th anniversario (cerchi in lega scuri + clima automatico) -ruota di scorta se non prendo una 20th anniversario sarebbe la stessa ma dynamique normale con gli stessi accessori (però addio cuciture a vista, addio battitacco, addio plancia in nero lucido!!!!). e sennò potrei prendere in considerazione una luxe con accessori: -vetri fumè -ruota di scorta per entrambe il 1.5.dci 85cv e colore bianco che mi consigliate di fare? anche come prezzi
  18. ma quindi mi consigli di prendere una dinamique o di aspettare? io non so che fare!... poi qualcuno mi dice se sti sedili si sdraiano completamente all'indietro??????
  19. Qualcuno risponde a QUESTO post ragazzi?????
  20. Ciao a tutti, ho fissato il contratto di una clio dynamique 20th anniversario 1.5dci 85cv 3 porte colore bianco. Come opzioni ho messo -Pack 20th anniversario (clima automatico e cerchi da 16" solonia dark metallic) -vetri oscurati -cruise control -bluetooth/connection box -ruota di scorta dando indietro una ford fiesta ambiente 1.4tdci 68cv del febbraio 2003 in buono stato con 125000km. Totale:11450€ che dite mi hanno trattato bene? sentirò molto la differenza con la precedente (confort,prestazioni,consumi,impianto audio)? i sedili si sdraiano bene? 8-)questo si che è importante! questi benedetti tweeter ci sono o non ci sono? ho fatto bene a prendere il diesel? ci faccio circa 20000km all'anno forse qualcosina meno , ma molti di autostrada e extraurbano quasi mai urbano. avreste aggiunto altri accessori o modifiche(ancora posso decidere qualche cambiamento!)? mi hanno detto che hanno problemi con gli ordini sulle 20th anniversario e che per ora sono sospesi...ne sapete qualcosa? e poi quanto ci vorrà per averla? a me hanno detto 30gg lavorativi ma ci credo pochino... vabbè fatevi sentire grazie edit: ma che è sta storia dei tweeter si, trweeter no?... se si vogliono cambiare le casse (comunque pilotate dallo schifo 20x4) si devono per forza smontare gli sportelli?ci sono i cavi sulle bocchette tweeter? qualcuno ha news in merito?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.