Vai al contenuto

Muttley

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Muttley

  1. Ho la Delta 2.0 MJT da due settimane ormai, sono soddisfatto della vettura praticamente per tutto tranne che per il cambio, a volte quando vado ad inserire la retromarcia con la macchina fredda appena accesa faccio fatica e la marcia si impunta. Inoltre le marce sono sì fluide ma quando entrano mi danno come la sensazione di "grattare" leggermente. Dove ho acquistato la macchina mi hanno detto che è normale e lo fanno tutte. Per la cronaca l'ho acquistata usata con 14500 KM.

  2. Io ho una TST 1.9 ed ho notato la stessa cosa da molto tempo, anche in inverno mi accorgo di viaggiare spesso con la ventola accesa (con condizionatore è spento). Ne ho parlato con due officine in due diversi momenti ma entrambi mi hanno detto che è normale ( mi hanno spiegato che il motivo è anche derivato dalle nuove norme anti-inquinamento ma non c'ho capito molto ...).

    Comunque a me sembra sempre che si accenda troppo spesso ...

    Stessa cosa anche a me, ci ho fatto caso anche ieri sera, 30KM fatti con 10 gradi fuori e quando sono arrivato avevo la ventola a palla!!!

    Da quanto ho letto dovrebbe riguardare qualcosa alla rigenerazione del FAP, dato che questo comporta un aumento consistente delle temperature.

    Dovrebbe succedere più spesso a chi la usa tanto in città e percorre percorsi brevi!

    Ne approfitto per salutare tutti, sono un neopossessore di Delta 2.0MJT e appena iscritto al forum! :)

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.