Vai al contenuto

PaTaTO306

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    489
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da PaTaTO306

  1. per tutti i ritardatari :)

    qui Roma... confermiamo che abbiamo finito le scorte di mortadella.. passo..

    ora senza mortadella tutti ci sentiamo piu sani e piu liberi... almeno fino a che il prossimo carico di salumi non giungerà a destinazione.. chiudo...

  2. aspetta che allora come dice Lorenzo vado di la in Alfa Romeo e dico che la Brera che è la sportiva di casa Alfa non solo monta i motori di 159 ma peggio che è peggio monta quelli di Croma!!!! :D

    Dai Net... ripigliati per davvero.. non puoi dire che la 911 è un cesso o una carretta per bambini perchè non passa liscia.. Sennò qui tutti siamo autorizzati a sparare cazzate su qualunque cosa ci venga in mente!!!

  3. nulla da dire...

    la gente spende pure 27.000 euri per mini sw

    che però ci sia dietro la tecnica e la qualità per certi prezzi...beh, non scherziamo......

    questo giochetto basato solo su marchio e immagine alla lunga poi diventa pericoloso per chiunque.....;)

    ti ricordo comunque che MIO MALGRADO la 911 rimane un punto di riferimento assoluto per le auto della sua categoria\fascia di prezzo.. rimane per i più il punto di riferimento per BMW in primis da me tanto amata ma anche di altri marchi altrettanto prestigiosi come Aston Martin..

    quindi tecnica e qualità non sono di così basso livello come state dicendo

    Comunque c'è da riconoscere che, nei prodotti Porsche le qualità ci sono e sono oggettive. La 911, nonostante l'architettura tecnica così anacronistica, se la gioca con le Ferrari a livello di prestazioni ed offre ottime finiture, oltre ad essere forse l'unica sportiva della sua categoria che consente un utilizzo quotidiano. Boxster e Cayman sono elogiate da tutte le riviste per il loro comportamento stradale. La Cayenne, anche se non è in linea con le tradizioni del marchio e derivata da una Volkswagen, è anch'essa un'ottima auto, essendo la suv più potente sul mercato ed essendo anche ben equipaggiata per il fuoristrada (certo, non per fare il Camel Trophy, ma molto meglio di altre rivali). Non si può quindi dire che Porsche speculi solo sull'immagine, certo ci gioca su, ma non più di quanto fanno altri, ad es. BMW.

    quoto

  4. prendi un 4s 996..giri la chiave e troverai un timer che è l'arricchitore di sa la madonna cosa..finito ciò puoi accendere..se per caso spegni prima che il ciclo di riscaldamento sia finito (non il ciclo di arricchimento) e vuoi riaccendere troverai il timer che parte da TRENTA MINUTI! e se per caso tu vuoi accendere la tua auto prima di questo tempo sentirai un rumore di ferraglia marcia fino a che non raggiunge una temperatura decente al minimo..

    se per te questa è qualità da far pagare, allora tanto meglio essere preso per scemo e considerare quest'affare un cesso..

    chi te le racconta ste favole... timer o non timer noi al negozio di porsche ne abbiamo a decine, e le mettiamo in moto in continuazione.. ma rumore de ferraglia de che... ma che dici! Preso per scemo? Tutte e dico TUTTE le riviste importanti (e non parlo di gente motori io tranquilli) definiscono il 911 un traguardo da raggiungere per molte case, e voi state qui a sparare cazzate... buona continuazione... e resta convinto delle troiate che dici mi raccomando ;)

  5. a me le Porsche non fanno impazzire.. ma qui ho sentito dare del cesso a: SIGNORI E SIGNORE! NELL'ORDINE!:

    PORSCHE BOXSTER

    PORSCHE 911

    PORSCHE CAYMAN

    Z4M

    SLK 55 AMG

    M3

    e che la BRERA è MEGLIO!!!!! (questa l'ho un po' caricata lo ammetto...) e che tra un 350z e un Cayman chi prende quest'ultimo è uno sfigato!!!!

    ragazzi.. ma che vi piglia stasera? State dando il meglio, o forse il peggio di voi stessi... :D

  6. B) la147 ducati avrà 170 cv

    fica.. magari avrà anche il telaio in tralicci di tubi??? Spettacolo.... :D

    Cmq motore evoluto di venti cv apparte che non fanno mai male spero che non la riempiano di strisce e adesivi tamarri Ducati style che la renderebbero davvero ridicola..

    Per il resto la 147 per me ormai è un auto vecchia di base che seppur restando molto gradevole alla vista e al piacere di guida ha detto tutto quello che doveva dire...

    Speriamo che si sbrighino a darci delle innovazioni e che una volta tanto le innovazioni le diano prima della concorrenza, o continueranno a perdersi una certa fetta di mercato... Ricordo che la mia A3 è un anno che ha sotto 170 cavallucci.... :roll:

  7. Mica ho detto questo.

    Semplicemente dico che se si può trovare "esaltante" una A3 170cv DSG, è una forzatura ritenere la 147 Q2 170cv una cavolata al pari della Stilo Shumacher.

    A meno che non lo sia per definizione in quanto "porta-il-marchio-di-un'altra-vettura-poco-amata-per-via-del-peso"

    A) Non trovo esaltante l'A3, semplicemente la trovo bellissima, ottimamente rifinita e con un cambio meraviglioso

    B) Dov'è il 170cv Alfiat che manco sul sito Alfa Romeo c'è... Quello che arriverà?

  8. Mi avevate chiesto le foto degli interni.. ma sono arrivate solo ora... dopo capirete il perchè.. ;)

    Intanto gli interni

    14112007545.jpg

    14112007544.jpg

    14112007543.jpg

    14112007542.jpg

    14112007541.jpg

    e adesso il motivo per il quale la macchina è rimasta smontata ahimè per ben tre settimane....

    14112007540.jpg

    14112007539.jpg

    14112007538.jpg

    14112007537.jpg

    14112007536.jpg

    Mancano ancora delle finiture, ad esempio una griglia di protezione per il subwoofer per poterci mettere sopra i bagagli... Tutto il resto dell'impianto è a filo con la tavola per non avere problemi di carico. Inoltre ho perso solo 8 cm di profondità del bagagliaio e ho sfruttato il vano ruota di scorta per ottenere una profondità di montaggio del sub di oltre 20cm e un litraggio di circa 50 litri. Avendo i cerchi da 18 non ho ruota di scorta ma solo un kit di riparazione che è stato tutto stivato in uno sportello laterale che devo ancora finire..

    L'impianto è tutto in pura classe A con amplificatori U.S. Amps valvolari e nelle portiere trovano spazio dei 16.5cm Focal serie utopia e dei tw sempre Focal, c'è anche il canale centrale con componenti Dynaudio. La sorgente è rimasta il naviplus Audi dal quale ho ricavato due uscite preout per sfruttare al massimo la pulizia del suono e gli sortelli non sono stati toccati lasciando assolutamente invariata l'estetica delle portiere... ho usato solopiccoli accorgimenti all'interno delle portiere come ad esempio un processo di catramatura e insonorizzazione... Il risultato è davvero degno di nota. Spero che il lavoro vi piaccia e se vorrete farmi delle domande sono a disposizione per rispondere... CIAO!!!!

  9. il senso secondo me è che BMW orami può permettersi di sperimentare e provare a immettere sul mercato qualsiasi cosa gli passi per la mente, e questo secondo me è sinonimo di grande potenza economica... modelli e motorizzazioni senza fine.. vogliamo ricapitolarle?? Meglio di no.. non mi va di passare la prossima ora a scrivere!!! ;)

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.