Vai al contenuto

larft

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su larft

  • Compleanno 19/08/1958

La popolarità di larft

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Penso che in tutte le concessionarie Fiat sia stata presentata del colore "Azzurro volare".Anche perche in autostrada ho visto numerose bisarche cariche di 500 tutte di questo colore.Avoi che impressione ha fatto questa nuova tinta?Io trovo che il colore sia troppo forte ma per la monotona giungla cittadina un pò di vivacità va bene.Il miglior colore resta il bianco.
  2. Provata ieri .Appena enrto in concessionaria e chiedo la prova dell'auto con mia grande sorpresa il direttore commerciale mi consegna le chiavi della vettura da provare senza che con me venga un dipendente e senza limiti di tempo.La 500 è la versione longue e nuovo colore azzurro volare.Prima di entrare nell'auto osservo l'esterno e noto che la verniciatura è di ottima qualità mentre il nuovo colore è poco convincente, troppo forte, meglio il colore bianco.Entro metto in moto e mi dirigo verso la vicina superstrada.L'auto ha 97km.Subito il motore manifesta un piacevole sound al minimo e ai bassi regimi(ricorda il vecchio motore degli anni 70) mentre diventa invadente intorno i 100km/h.Il bicilindrico riprende subito e senza esitazioni dai bassi regimi e manifesta un certo piglio sportivo .Pronto anche nel riprendere con marce alte inserite.Sorpassi sicuri e senza esitazioni.Studiato per uso cittadino lo trovo ottimo anche sulla superstrada dove raggiunge subito i 130h. Tutto ciò se si considera anche la buona tenuta di strada e precisione di guida rende la 500 veramente piacevole da guidare.Si nota una certa tendenza ad allargare il retrotreno nelle curve veloci.Buono il posto guida.Comodo il sedile guida.La visibilità davanti è buona limitata solo dal montante laterale sx .Stesso limite si trova nella visione laterale dx:il montante laterale dx (dove sono le cinture) dà fastidio.Dietro invece si vede pochissimo il lunotto è veramente piccolo.Gli interni sono assembleti con precisione. La qualità di riproduzione della radio non era buona forse si doveva resettare mentre il quadrante con contagiri inserito non è di lettura immediata per quanto riguarda la velocitàTrovo indecorosa la qualità della moquette che riveste il pavimento vettura e il bagagliaio.Anche per i sedili si poteva usare una stoffa diversa trattandosi di una nuova versione.Economica anche la plastica che riveste la parte bassa dell'abitacolo e gli sportelli.Nel complesso una buona vetturetta con un ottimo motore.Complimenti alla Fiat.Prezzo un pò elevato 16.000€ la vettura provata.
  3. Io ho il metodo della nonna:a carrozzeria fredda e auto non esposta al sole mettere sulla resina alcune gocce di olio di oliva ed attendere mezz'ora poi pulire.Il risultato è -Unico svantaggio la parte rimane unta e necessita lavaggio.
  4. Anche io mi sono lasciato tentare dall'elettrauto e ho montato sul crv 3 serie un kit xenoper la modica cifra di 140€ con luci 6000k.Provate la prima sera ma facevano poca luce nonchè c'era molta dispersione con con profondi coni di ombra.Quindi sono passato alle luci di gradazione 6500k(poichè l'elettrauto asseriva che era il massimo consentito dalla legge).Bene queste ultime facevano luce soprattutto risaltavano bene i cartelli stradali,ma rimaneva sempre il problema della proiezione della luce non omogenea con notevole abbagliamento in caso pioggia,poi di sera distinguevo nettamente i volti degli automobilisti inoltre l'auto guardandola frontalmente abbagliava anche posizionando l'altezza a 3.Dopo pochi giorni ho bdeciso di togliere tutto e ritornare alla luce normale.Consiglio non fatelo perchè la parabola del faro a luce alogena è diversa,manca il controllo automatico assetto faro che hanno le luci allo xeno di serie e poi vuoi mettere la sicurezza quando ti fermano per controllo.:Dinoltre come la mettiamo con la revisione?Sono sbalordito per le molteplici auto che montano questo kit.NON FATELO
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.