Vai al contenuto

snatch

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    412
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di snatch

  1. OT: scusate , qualcuno sa di cosa si tratta "Technical Tonale update this summer "
  2. Non capisco se con il n° 8 intendono le vetture che venderanno o se è l'ottava macchina fallimentare di Stellantis...
  3. Tavares ha fatto più danni della grandine
  4. i 50 esemplari di preproduzione sono più che sufficienti per soddisfare chi la vorrà...
  5. "Problemi ! Problemi ! Problemi !" cit.
  6. Mai vista una gestione così per i marchi italiani . A Ottobre in Italia Alfa -26% Lancia -81% Fiat -43%. E questi aumentano i prezzi di Tonale e tolgono pure la 130 cv. Pazzi.
  7. Non male, arriverà anche in Europa?
  8. La macchina può piacere o no. Però non trovo giusto mettere un articolo nel quale non si sanno le circostanze del ribaltamento solo per denigrare un modello di auto.
  9. Bellissima per me, se la facessero termica/ibrida la prenderei seriamente in considerazione.
  10. Per me la novità più importante è il 1.2 GPL mild Hibrid: questo se lo mettono sulla Duster ci faccio un pensierino... ECO-G 140. DACIA, leader indiscusso del GPL in Europa, offre l’alimentazione bifuel benzina-GPL su tutti i suoi modelli termici, con il nome ECO-G. Su Bigster, DACIA fa innovazione proponendo per la prima volta una motorizzazione che abbina alimentazione bifuel e sistema mild-hybrid da 48 V. Quest’ultimo assiste il motore turbo 3 cilindri da 1,2 litri – indipendentemente dal fatto che vada a benzina o GPL – in fase di avviamento e accelerazione, ottimizzando il piacere di guida e l’efficienza. La frenata rigenerativa permette di ricaricare la batteria di 0,8 kWh in modo assolutamente impercettibile per il conducente. Quando usa il GPL, Nuovo Bigster ECO-G 140 emette in media il 10% di CO2 in meno rispetto ai motori benzina non ibridi equivalenti. Vanta fino a 1.450 km di autonomia complessiva grazie ai due serbatoi che hanno una capacità complessiva di 99 litri di carburante (50 litri di benzina e 49 litri di GPL). Essendo installato sotto il pianale del bagaglio, il serbatoio GPL mantiene inalterato il volume di carico. Il passaggio da un carburante all’altro avviene in modo rapido e impercettibile attraverso il commutatore perfettamente integrato nella plancia.
  11. Hanno tolto il 1.5 da 130 cv ?
  12. Si tratta di una suv di medie dimensioni lunga 449 cm, larga 188 e alta 162, con un passo di 276 cm, per un peso a vuoto di 1.949 kg", secondo Al Volante.
  13. Sarà anche bella... ma 2 tonnellate a vuoto : la versione base se fa 300 km di autonomia effettiva è già un miracolo...
  14. Bella. Questa con l'ibrido o con il benzina/gpl farebbe il botto. Peccato solo elettrica...
  15. Stanno facendo più danni della grandine...
  16. Io ho la 500x con il 1.3 mjt da 95 cv con quasi 150.000 km: per il mio utilizzo è perfetto, consuma pochissimo , non mangia 1 grammo d'olio e (toccando ferro) non ho mai avuto problemi fin'ora.
  17. C'è anche l incognita del motore catenato... chi dice che non avrà problemi...
  18. Io ho già fatto 3 pieni di HVO Tamoil e devo dire nessun cambiamento di prestazioni e consumi. Ho una 500x 1.3 mjt del 2017
  19. Se ho capito bene le percentuali di auto GPL sono in aumento rispetto al 22 in molti paesi: la quota 2024 è relativa ai primi 6 mesi dell'anno, corretto?
  20. Peccato no cambio manuale , una versione entry level con manuale e potenza intorno agli 80-90 cv avrebbe fatto gola a neopatentati e anziani
  21. Norris pensa di giocare alla Play con "l'amicone Max" , ma in pista Max darebbe sportellate pure a sua mamma pur di vincere... Sveglia Norris!
  22. Qui non si tratta di essere seri o no. Qui si tratta di azzeccare i modelli, cosa che secondo me con Grande Panda hanno fatto. Ricordiamoci però che una rondine non fa primavera...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.