Vai al contenuto

bik

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5961
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

bik è il vincitore del giorno 23 Febbraio 2018

I contenuti pubblicati da bik, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su bik

  • Compleanno 19/09/1968

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat Leon 2012
  • Città
    Prov.Bologna
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Viaggi e sport
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di bik

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

3,1k

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. Beh, delle differenze ci sono, in ambito industriale è cambiato il modo di progettare e di dimensionare i movimenti con motori brushless. Poi, il principio sarà sempre quello, come per i motori a scoppio, quello che cambia, e di molto, sono le prestazioni.
  2. Per me la formazione sara: - Red Bull - Verstappen - Lawson - Racing Bull - Perez - Hadjar E Tsunoda come riserva se Perez si ritira.
  3. Quello non è un problema, solitamente i contratti in RB sono "two-way", lo possono dirottare in Racing Bull. Devono solo capire cosa comporterebbe per le sponsorizzazioni legate a Checo.
  4. Per ora niente di ufficiale, quasi sicuramente non svilupperanno la moto, e, forse, non ci saranno 4 moto. https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/02-12-2024/ktm-forte-crisi-grande-svolta-conseguenze-per-la-motogp.shtml https://www.formulapassion.it/motogp/motogp-news/ktm-voragine-fallimento-3-miliardi-sviluppo-motogp-dubbi-dorna-acosta-vinales-binder-bastianini Il presidente Suzuki lo ha escluso, in un intervista, le scorse settimane.
  5. Comunque, esulando dal discorso droghe, hanno fatto un bel pasticcio! Ho sentito ieri sera mia Figlia, che è negli USA, praticamente, oltre alle droghe, hanno inserito dei farmaci, tra cui quello che utilizza, come cura contro l'ansia, e, pura avendo la prescrizione medica, la legge è fatta talmente "alla membro di segugio" che, se trova un poliziotto zelante, potrebbe fare il test e, rilevando il farmaco, multarla, con le varie conseguenze, anche con la prescrizione medica. Sinceramente non mi viene nient'altro in mente se non "grave incompetenza" riguardo a chi ha fatto la legge.
  6. A mio parere, sul discorso droghe, hanno fatto un pasticcio. La norma attuale non funzionava, e me lo ha riportato un mio conoscente, che lavora nella Polizia di Stato. Hanno corretto al norma per renderla meglio applicabile, ma si sono completamente dimenticati di inserire delle soglie di tolleranza. E non hanno valutato il discorso della permanenza della sostanza nelle persone, probabilmente per incompetenza. Quello che dice Salvini, da parte mia, non ha nessuna importanza, oramai ne spara talmente tante che, le volte che dice una cosa giusta, sembra che ci prenda per caso. In realtà, come mi diceva il mio conoscente, il problema principale era rilevare la Cocaina, non il THC, e con la legge attuale era quasi impossibile.
  7. Lo ha detto Pernat in un suo intervento su una diretta Youtube sul canale GPone.
  8. Voci riportate da Pernat, suo manager. Le voci riguardano l'insoddisfazione sulla fuoriuscita dei tecnici, firmare il contratto dopo avere parlato con Sterlacchini e Guidotti e trovare degli altri responsabili non gli ha fatto piacere.
  9. Per andare a Montecarlo c'è solo un tratto di autostrada con i caselli "gate", ovvero, paghi il pedaggio al passaggio, non devi ritirare biglietti per pagare il pedaggio. Considera che potrebbero esserci delle code a Ventimiglia, ultimo casello Italiano, visto che, a volte, parzializzano i caselli di uscita per controllare le auto e fermare eventuali auto sospette, principalmente per immigrazione clandestina.
  10. Non producevano la Panda GPL con quel motore?
  11. La MotoGP a Valencia è programmata per il 17 Novembre, questo weekend corrono a Sepang (Malesia).
  12. Oggi ci ha lasciato Paul DiAnno, cantante dei primi 2 LP degli Iron Maiden 😥
  13. Minuti finali delle prove libere MotoGP: https://www.motogp.com/it/videos/2024/10/18/gratis-il-finale-della-sessione-decisiva-del-venerdi-a-phillip-island/510769?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=20241018-motogp-nl-single-content-traffic-17aus-nl2id&utm_content=FR_Last5Mins&sfmc_c=0037R00002riem7QAA
  14. Che io sappia lo mantengono basso per evitare che qualche "creativo" faccia il pieno all'auto dal bombolone GPL del riscaldamento, se la differenza delle accise è elevata qualcuno prova a fare rifornimento dal bombolone, e negli anni '70 qualche caso di esplosione per quella pratica c'è stato. Poi il GPL è sostanzialmente un prodotto di scarto del petrolio, quindi poco costoso.
  15. Sono curioso di vedere. Hanno pensato che, aumentando le accise sul Gasolio, anche i trasporti, che al 95% viaggiano su autotreni a gasolio, saranno più costosi? E, di conseguenza, anche tutti i prodotti, alimentari compresi? Spero fortemente che l'aumento sia compensato per i trasportatori, altrimenti, alla prossima problematica che porta il petrolio a 100$ al barile, saranno dolori!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.