Vai al contenuto

Zotoss

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Zotoss

  • Compleanno 02/03/1980

La popolarità di Zotoss

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Merut ci mancherebbe non era una critica a te...stavo cercando di capire (scusami se ho sfruttato il tuo topic) quando uscisse la nuova serie 1, e se convenisse, e a che prezzi prenderne una nuova ora...
  2. chiedo solo una cosa visto che è un topic dove si parla di serie 1. Ma la nuova quando dovrebbe uscire? Avrebbe senso allo stato attuale delle cose comprare una serie 1, o conviene aspettare il modello nuovo?
  3. Mi interessa qualsiasi consiglio utile anche su altre auto, pur rimanendo all'interno del segmento C e con le priorità dette prima. Io mi ero focalizzato su ASTRA e GOLF un pò perchè mi ero guadato in giro, e un pò perchè non essendo esperto avevo preferito focalizzarmi su due modelli per capirci dentro qualcosa, però se mi dite che altre auto valgono come qualità e prezzo, ci faccio un pensiero. A dire il vero pensavo che la Giulietta costasse un pò di più delle altre, tutto qui.
  4. Consiglio accettato stev! In questi giorni vado sicuramente. Grazie Diciamo che mi sarei aspettato sconti maggiori, questo sicuramente, considerando anche il rallentamento del mercato dell'auto. boh.
  5. Teknos: non so cosa sia l'Eurotax, io ho visto su Quattroruote che la danno a 3.600 euro.
  6. Per crabble: in che senso Golf completamente rinnovata? Ma non è uscita da un anno e mezzo la serie 6? Per Jack.Torrance: si infatti stavo valutando anche seriamente se andare sul benzina, il problema è che non vorrei essere soggetto alle fluttuazioni più elevate della benzina Super rispetto al Gasolio. Ora stanno a circa 150 centesimi al litro di differenza, ma nel caso di rialzi la forbice temo si allarghi, no? In più c'è un concessionario BMW che mi ha proposto una 118d 143 cv, serie ELETTA, con allestimento di base e cerchi, con uno sconto del 24%, cioè a circa 23.500 euro, e valutazione del mio usato, per cui andrei a pagarla meno di 20.000. Quello che mi frena è la motorizzazione, un pò altina, e il fatto che l'anno prossima uscirà la serie 1 completamente rinnovata. Cosa ne dite? Perchè quando uno parte con due idee chiare in croce, andando avanti si complica sempre tutto?
  7. sì. con già detrazione dell'usato. Cioè in pratica, mi hanno valutato l'Ibiza dai 4.000 ai 4.500 euro. Ma praticamente nessuno ha praticato degli sconti. questo volevo chiedere...che prezzo finale (cioè che tenga conto della valutazione dell'usato, di eventuali sconti, etc etc)posso ritenere come vantaggioso, e quindi che prezzo posso proporre in un'eventuale trattativa al concessionario? Perchè io cmq pagherei tutto in un'unica rata e penso che anche questo possa essere un fattore determinante, no?
  8. Grazie per tutti i pareri... quello che soprattutto vorrei capire, essendo orientato sulla Golf, il prezzo ritenuto come buona offerta? Nel caso scelga l'HIGHLINE 5 porte + vern. metalizzata, quale cifra posso considerarla come prezzaccio a cui non poter resistere (e quindi da richiedere sfacciatamente al concessionario)?? oltre alla valutazione di circa 4.000-4.500 euro del mio usato, posso cercare di strappare anche uno sconto importante? Gracias
  9. Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il sito e il forum, siete molto professionali. Vi scrivo perchè vorrei chiedervi un aiuto, essendo in procinto di dover cambiare macchina. La scelta, dopo numerose richerche su riviste e concessionari è caduta su queste due: 1) Nuova OPEL ASTRA 1.7 CDTI 110 cv - 5p. - COSMO (con vern. metallizzata) 2) GOLF serie 6 1.6 TDI 105 cv - 5p. - COMFORTLINE o HIGHLINE (con vern. metallizzata) Come premessa dico che nell'auto ho come priorità: buona dotazione di equipaggiamento interno di qualità, ottimo assemblaggio di materiali e finiture (interne ed esterne), ottimo comfort di guida, silenziosità del motore e della macchina in generale, se possibile economicità di gestione. Non avendo velleità sportive, non mi interessano prestazioni particolarmente spiccate. Io ho da dar dentro una SEAT IBIZA 1.4 TDI 75 cv vers. SIGNO del 2003 (110.000 km), che mi è stata valutata sui 4.000-4.500 euro La scelta sull'ASTRA è stata obbligata alla versione COSMO, che avendo una già ricca dotazione interna, mi permette di prendere come accessori la sola porta USB e il solo Bluetooth, mentre per la GOLF sto valutando su quali delle due versioni porre la scelta, anche in funzione degli accessori che poi dovrei mettere. Dai primi preventivi ai concessionari l'ASTRA mi viene via a 19.000 euro, la GOLF comfortline dai 19.500 ai 20.300 euro, mentre l'highline sui 21.000 euro, compresa già valutazione dell'usato (ovviamente sono preventivi che gli stessi concessionari mi hanno già confermato che si possono ''rivedere'' e ''limare'') A questo punto vi chiedo un pò di consigli: 1) Su che auto mi consigliate di orientarmi, anche in ottica di un discorso qualità/prezzo??? 2) Che prezzo ''finale'' posso considerare come ''buona offerta''??? 3) Conoscete concessionari nella zona MILANO-PAVIA-PIACENZA-ALESSANDRIA che facciano buone offerte particolarmente invitanti??? Grazie mille per l'attenzione e la disponibilità Saluti Lorenzo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.