Vai al contenuto

ilmusico

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ilmusico

  • Compleanno 25/06/1980

La popolarità di ilmusico

110

Reputazione Forum

  1. Grazie Muccio, la penso come te che gasare non significa snaturare l'auto..anzi si risparmia e questo mi permetterebbe di realizzare il desiderio di guidare auto potenti con csumi umani. Ho guidato la 166 jtd per 6 anni, quanta differenza c'è di consumie costi confrontandola con i consumi di uan 530do la jaguar 3.0 gasata?
  2. Grazie davvero ragazzi per lerisposte al mio dilemma. Avrei pensato alla 530 oalla x type per una questione puramente di...sogno da realizzare In definitiva penso di tenermi l'auto un paio di anni quindi senza preoccuparmi tanto della svalutazione che alla fine su di un auto cosi dopo 2-3 anni incide ben poco sul giudizio finale. tenendo conto di questo mi consigliate ancora una s60? Avrei sempre l'alternativa di farmi la metà dei km col mio fido freelander sw...98 cavalli con affanno o azzoppati dalla mole del veicolo...però comodissimo per viaggiare nei piccoli spostamenti su strade con tante buche che solo in Campania si possono trovare...
  3. Avevo pensato alla 530d e60 da 218cv con cambio manuale visto che non sono abituato all'automatico e tremo al solo pensiero che si possa rompere con elevati costi di ripristino. per quanto riguarda la jaguar chedo che facendo la doverosa manutenzione non possa essere alto il rischio per la rottura del differeniale...almeno credo vistii commenti sui vari forum. per il discorso del gpl avevo pensato al brc che dicono sia riconosciuto dalla casa madre come impianto adatto a quell'auto.Ovviamente sfrutterei il gpl alternato all'uso a benzina ogni settimana. Avevo visto un paio di x type con circa 100milakm che sembrano pochi per un 3.0 da gasare...che dite...rischio più con la jaguar??? grazie a tutti per le risposte!!!
  4. Per quella cifra ti consiglio una bella boxter 2.7 che manterrà il prezzo ancora per molto (ormai si è stabilizzato il calo) oppure in alternativa la z4 anche se per quel prezzo è difficile trovarne una ben tenuta. Porshe boxter ovvero tutti si girano a guardarti e divertimento assicurato (ne ho guidate 2 con motore 2.7) Bmw z4 ...forse si gireranno meno rispetto alla boxterma con un 3.0il divertimento sarà anche maggiore rispetto ad una boxter (non me ne vogliano i puristi porshe) Subaru...ovvero macchina divertente ma tamarrissima...si gireranno a guardarti solo i patiti di fast & furious... Lotus elise...sportiva super con costi di gestione degni di una punto...ma difficile da trovare a prezzi minori di 20mila euro
  5. Salve a tutti, mi presento mi chiamo Antonio, guido una Alfa 166 jtd (venduta 15 giorni fa ma che usavo per andare a lavoro) e una land rover Freelander DI (che uso da 1 anno per andare a fare gite fuori porta). Ho 30 anni e per lavoro percorro circa 25-30000 km all'anno. Dopo queste doverose premesse passo al quesito esistenziale che si pone sul mio percorso di vita automobilistica...e chiedo un superaiuto a voi esperti del settore che seguendovi ho imparato ad ascoltare i consigli che date ai meno esperti come me. Vorrei cambiare auto...sarei orientato verso una BMW 530 annate 2003 -2004 cambio manuale berlina oppure in alternativa mi attira non poco la jaguar x type 3.0 da gasare con GPL brc sequent... Vorrei una berlinetta con prezzo sui 10mila bella da guidare e sprintosa nelle prestazioni. HELP me please!!! Sono nell'indecisione più assurda guardando i post su bmw 530d e su jaguar x type integrali..... Grazie a tutti in anticipo che son sicuro che saprete aiutarmi nella scelta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.