Vai al contenuto

maurinet

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su maurinet

  • Compleanno 27/04/1967

La popolarità di maurinet

110

Reputazione Forum

  1. Se ti può essere di conforto, è capitato pure a me. Mi son detto "Cavolo... ha due giorni di vita e già non funzionano i sensori", ho riflettuto un attimo e poi sono andato a rileggermi il manuale. E' pure logico (immagina di sentire i "bip bip" ogni qualvolta che un'autovettura ti si avvicina, ad es. ad un semaforo), ma per me che faccio queste manovre in salita ogni giorno, non è molto intuitivo. Ho provato immaginare invece cosa sarebbe accaduto se avessi pigiato l'acceleratore, senza aver reinserito la prima marcia per completare il parcheggio, (cosa che abitualmente non devo fare)...... sono sbiancato. Sono più di vent'anni che guido auto prive o povere di aiuti tecnologici, e credo che avrò molta difficoltà ad abituarmi.
  2. Ciao Washoww Il codice della strada consente l'utilizzo di pneumatici invernali con codice inferiore a quella dei pneumatici d’origine, ma non inferiore a Q (160km/h). Il mio consiglio è quello di utilizzare gomme invernali da 16" per le seguenti ragioni: - trovi in commercio più marche e modelli rispetto a quelle da 17" - costano molto meno (anche 200 euro in meno per un set) - hanno maggior aderenza sul bagnato e sulla neve. Sul libretto di circolazione trovi: 215/60 R 17 96H (già montate nella versione INTENSIVE) e 215/65 R16 98H. Se ti può essere utile, in internet sono riuscito a trovare i seguenti ulteriori dati per verificare la compatibilità del cerchio con la tua futura ASX: PCD 5-114,3 - 12x1,5 - ET 46 - CB 671.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.