Vai al contenuto

RedAaron

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    46
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RedAaron

  1. L'importante è che ora il pezzo è apposto, gli sbuffi di gas sono quello che di più pericoloso possa avere l'auto!
  2. I motori fiat sono da sempre eccezionali! Anche nel periodo "buio" hanno sempre dato filo da torcere alle migliori case! Per questo gli davo fiducia xD
  3. Pure se non l'ho mai provato...gli do fiducia! E' sicuramente un ottimo motore in un ottimo telaio!
  4. A me dissero che la 95cv era a sei rapporti, comunque il motore è identico, per esperienza posso dire che col mio questi sono i consumi, in autostrada tra i 90 e i 13 in 5a marcia a poco più di mille e cinquecento giri, ossia a fil di gas.
  5. Assolutamente, 20cv in più fanno sempre piacere ma credo che per i consumi la 75cv sia la più adeguata. Ripeto, non perchè la posseggo ma il consiglio che mi è stato dato ed a conferma c'è la fisica, rapporti più corti danno meno velocità ma fanno consumare meno perchè l'accelerazione è maggiore, non c'è bisogno di spremere le marce insomma...
  6. Su autostrada a fil di gas fa pure il 23 a litro in città ovviamente varia...ma si mantiene sui 17 se non la fai soffrire troppo.
  7. Il 75cv ce l'ho io e non lascia nulla a desiderare e i consumi sono davvero contenuti rispetto al 95 che ha una marcia in più e che quindi gode di rapporti diversi che premiano la velocità ma non l'accelerazione quindi i consumi!
  8. Infatti si, ma io prediligo i motori benzina proprio per la loro fattura! Non li farei a cambio con nessun altro anche se sono "obbligato" ad avere un diesel che vi dirò, mio padre ha una croma ultimo modello 1.9 150cv, cammina poco fa più che altro viaggi di due o trecento kilometri, pur se ferma non da tutti questi problemi anche perchè ci curiamo di tenerla in moto a volte. La mia evo, cammina 1 o 2 volte a settimana, a volte ferma per 2 o tre settimane, vero che è nuova ma non presenta problemi alla nuova accensione! Il Benzina è il miglior motore anche se con i consumi a volte può essere esorbitante, ma dipende sempre dal motore! Perciò dico il twinair su una piuma come la 500, fa divertire davvero tanto e non fa andare a mare con tutti i panni xD
  9. Potrà sembrare un offtopic la cosa che dirò, ma a mio parere per la punto il motore diesel è l'ottimale! Non lo dico perchè lo posseggo ma il 1.3 per la potenza che eroga e per i consumi che ha, non fa invidiare il twinair! Tenendo in considerazione la stazza dell'auto...dov'è l'offtopic...penso che a paragone, se qualcuno si vuole divertire davvero, ci vuole la 500 con questo motore! Magari aspettando il 101! Sembra fatto su misura per lei! Questo per un consiglio personale che decreta le motorizzazioni attuali molto buone!
  10. Ma non penso sia fattibile la cosa...ci sono stati rumors? Il bicilindrico su una macchina "grandicella" potrebbe affannare nonostante gli ottimi cavalli!
  11. Nero Rubacuori è fantastico, se puoi prenderlo prendi quello senza pensarci, alla luce si vede la sfumatura bordeaux, stupenda! Ho fatto prendere a n'amico la MiTo con questo colore è fantastico! Purtroppo la mia Evo essendo a Km0 l'ho dovuta prender grigio, però scuro, l'unico bello per fortuna, ti dico solo che se puoi, prendi la nera!
  12. Non saprei, io stimo tantissimo il metallizzato, però il bianco pastello, oltre all'azzurro pastello della panda non ne ho mai visti di migliori in fiat, come rendimento alla luce, secondo me! Che altro colore avresti in mente?
  13. Davvero buon prezzo! Sarai fumatore ma il kit fumatore lo toglierei, 30 euro inutili xD, io la mia a km0 con permuta di 7700 euro l'ho pagata 3000 euro!
  14. Come dicevo appunto, un proprietario che si lamenta della 135cv....è davvero un motore che da soddisfazioni, ma beve un casino! Per un uso "familiare o cittadino" diciamo così è poco indicato! Io ho un diesel e di preciso non so dirvi...ma mi hanno consigliato il 75 invece del 95cv per una questione di rapporti del cambio, sicuramente il 135 non ha dei rapporti adatti all'uso da città, e suppongo che il 12 al litro è causato dal fatto che in autostrada ad esempio o sui rettilinei, a chi con un motore così non gli va di fare una sgasata ogni tanto o comunque di tenere per un po' i giri alti! Poi vedo che cavalli alti ormai sono acquistati solo con motori diesel, il benzina specialmente fiat è fenomenale, io odio il diesel anche se ne posseggo uno ma si sa, il benzina fa spendere soldini al distributore!
  15. Sisi sono d'accordo anche su questo! Diciamo che se si cerca il divertimento il turbo è ottimo, se si cerca una cosa tranquilla...la 77 sicuramente non lascia a desiderare!! Specialmente rispetto alle competitrici!
  16. In città tutte le auto con alti cavalli soffrono, ma sono molto d'accordo sul fatto che quel motore regge benissimo, è un motore che da tantissime soddisfazioni ma a differenza del 77 se ovviamente nn viene sfogato un po' soffre!
  17. Quello da 135 beve tantissimo, per uso cittadino quello da 77 è ottimo anche perchè ribadisco l'importantissima funzione svolta dal peso molto contenuto!
  18. Direi che fai bene a farlo prima possibile, non è normale una fuoriuscita di gas...menomale che non è metano!
  19. La MyLife sarà pure convenente e danno il navigatore che comprato a parte costa 300 euro questo è tutto...se non fiat lo trovi pure a meno sempre tomtom...comunque...leggo il fatto dei fascioni dipinti in lucido che non sono più di serie...comunque il problema della mylife che costa poco è il fatto è che iniziando con la manopola del cambio che è quella in plastica tipo panda, o le rifiniture vicino le maniglie che sono sempre in plastica grezza e tanti accorgimenti del genere, inizia a venire un po' meno la qualità! Comunque rimane sempre un ottimo prodotto in quanto a motoristica etc. La pecca della MyLife è che per far scendere i prezzi scende di molto la qualità di base! Essendo gli accessori già molto pochi di suo come gamma base.
  20. Io ho il 5 marce perchè ho la 75cv che contiene molto i consumi grazie prp all'assenza della sesta marca che allunga un po' i rapporti e va benissimo!
  21. Dalla Fiat a me è uscita con le Bridgestone e va una favola! Il cambio è ottimo per me non capisco i problemi...xD
  22. A me è 5 porte...è troppo comodo avere 5 porte...per un auto così è indispensabile secondo me ma le 3 porte è molto più sportiva! Che allestimento e motorizzazione è?
  23. Ciao, io ho una Punto Evo 1.3 Multijet II, penso stesso modello che sei intenzionato ad acquistare...versione dynamic. E' un'ottima macchina e 75cv sono davvero ben sistemati su un telaio del genere che ti dirò è molto leggero in quanto l'ho visto aperto per una grande punto...essendo uguale deduci tu! Inoltre con questo modello è aumentato il confort ma la tenuta di strada è comunque ottima! Gli interni sono davvero ben rifiniti e di ottimi materiali, plastiche finalmente all'altezza! La mia è grigio scuro...non quello grafite...una via di mezzo ed è un colore che tiene bene lo sporco se può esserti utile saperlo! Per qualsiasi dubbio specifico puoi chiedere sono disponibile a rispondere!
  24. Grazie mille proverò!!!!!
  25. Avrei una domanda da fare al foro...ho il blue&me nella mia punto evo con annessa porta usb, quando ascolto le canzoni da pennino inevitabilmente alla fine della canzone essa si ripete...come se fosse inserita la ripetizione della canzone...avete qualche notizia in merito? Attendo risposta!!! Grazie a tutti in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.