Vai al contenuto

ASXCarletto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ASXCarletto

  • Compleanno 05/04/1983

La popolarità di ASXCarletto

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, qualcuno sa se da qualche parte si può scaricare il libretto di istruzioni della ASX? Mi arriva a Gennaio e vorrei essere già pronto.....
  2. Scusa ma a che Ford ti riferisci? kuga? questa è tutta un'altra macchina, molt più completa come 4x4 , meno assetata ma ugualmente potente e oltretutto a mio parere più bella. Quindi? non ci dici ancora nulla?
  3. Ciao a tutti! Volevo solo citarmi la mia esperienza di ordine dell'ASX. Son di Bologna e girando qua e là per dei preventivi sono arrivato a Rimini, concessionaria F.BOATTINI. Bene, da lì non me ne sono più andato. Uno spettacolo sentirlo parlare di ASX. Qualsiasi domanda è stata risposta in maniera esaudiente. Lui inoltre possiede un'ASX Invite bianca , quest'state ha percorso 3000 km circa ed è rimasto colpito positivamente. Inoltre come preventivo non ha avuto rivali con le altre concessionarie di Bologna. Vi dico solo che il risparmio è stato notevolissimo. Quindi per chi come me riesce abita a Bologna, vi dico semplicemnte di provare ad andare verso il mare a cercare la vostra ASX e ne rimarrete entusiasti! Per qualsiasi altra domanda in merito , son qui. ASX 1.8 4WD INTENSE BIANCA...
  4. Già....è vero! ho sentito poi dei consumi della kuga che fanno paura....per le tasche!!!
  5. Ciao a tutti....anzitutto grandissimi per tutte le info che date su questa macchina splendida...... ho un consiglio da chiedervi:un mio carissimo amico è molto indeciso tra ford kuga e asx.....su quali argomenti devo puntare x poterlo convincere che la asx è nettamente superiore? ciao,grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.