Vai al contenuto

mary1980

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mary1980

  1. Ciao Mary1980 mi chiamo Massimo ed ho ordinato circa 1 mese fa da un plurimarche, una Juke 1.5 DCI Acenta, Solid White, con Nissan Connect (arrivo previsto fine gennaio 2011), ho quasi strappato la promessa di farmi regalare il bracciolo centrale anteriore, a patto che non costi oltre 100-110€ (altrimenti mi tocca sborsare la differenza), visto che non si sa precisamente quanto costi, e visto che gia' qualcuno di voi lo ha ordinato, sai dirmi cortesemente quanto lo avete pagato o il prezzo d'acquisto qui in Italia?

    Grazie e aspetto vostre news

    Ps da dove scriviamo, cosi' facciamo una mappa dei Jukiani-isti? ..io sono di Napoli

    Ciao.....purtroppo non si sa ancora oggi quanto cappero costa sto bracciolo non so risponderto mi dispiace ! Ti e' arrivata la macchina ????

  2. :oops::oops::oops::oops:Ho mio dio......mi mettete l'ansia......e' vero che donne e motori non vanno daccordo ma che gli vado a dire al concessionario ???? mi prenderà per pazza :pz:pz:pz

    Ditemi che non e' vero ! :roll::roll::roll:

  3. Salve a tutti, anche io sono rimasto affascinato dalla juke e sto seriamente pensando di acquistarla, premetto che ogni giorno oltre che fare circa 40 km di strada asfaltata percorro anche 10 km di strada sterrata con buche e pozzanghere, quindi mi chiedevo per prima cosa se fosse un'auto robusta da questo punto di vista, ma ancora più importante se nel bagagliaio che tutti concordano essere piccolo entra un passeggino! Qualcuno ha già fatto questa prova?

    Grazie a chi potrà essermi di aiuto.:agree:

    Ciao...a voglia certo che ci entra un passeggino......il bagagliaio viene considerato "piccolo" in proporzione alle dimensioni della macchina !

    Per tutti gli altri che polemizzano sulla vettura dico solo che le somme si potranno tirare tra un paio di mesi quando la juke sarà in mano a tutti quelli che l'hanno acquistata e quindi potranno postare i reali pregi e difetti in maniera oggettiva.

  4. Appunto è quello che sto dicendo io!!!! :lol: :lol: :lol:

    Però, da appassionati, è giusto ricordare che IN SOSTANZA la Juke è una Clio rialzata meno spaziosa e più cara :)

    Ma come si fà a dire che e' una clio rialzata ????!!! mha !ci vuole fantasia......allora potremmo dire che la golf e' una polo allungata e bombata e cosi via.......cmq in effetti con 20 euro si possono comprare tantissime altre macchine magari piu' belle e accessoriate...bene compratevela qui noi abbiamno scelto il JUKE bello o brutto che sia .... in fondo il mondo e' bello perche' e' vario altrimenti tutti avremmo avuto la stessa macchina. !

  5. mi piace perchè quando c'è un auto originale si vanno a guardare caratteristiche considerando un impiego assolutamente non consono per quella macchina e si trovano difetti pure nei pregi.

    Se si ha bisogno di caricare materiale per lavoro uno non prende la juke, viceversa la prende proprio perchè il fatto che sia alta è una comodità.

    Una juke bassa non è una juke per fortuna.

    Nella juke il bagagliaio non è un criterio di scelta, abbattendio i sedili si forma comunque un pianale piatto, che non esiste su certe macchine esempio la golf.

    stracondivido tutto!

  6. ...."fidati, si possono inserire come otional mi sembra sui 200 euro + montaggio, ah dimenticavo ho anche aggiunto il bracciolo anteriore".......

    Quanto l'hai pagato il bracciolo ???

  7. Da pochi giorni mi è arrivata una 1.5 diesel visia. L'unica pecca del motore è un pò fiacco sotto i 1500 giri. Consumi in città 6,5 l/100 km. E' comodissima sia avanti che dietro...per chi non supera il metro e novanta di altezza. Il bagagliaio se si alza il pianale e si toglie l'intercapedine in plastica è ottimo. In definitiva sono molto soddisfatto della macchina :)

    Ciao io sono una di quelli che la sta aspettando......potresti dire qualcosa di piu' sulla macchina ?? Pregi difetti e consumi etc.....! insomma una piccola recensione

    ;)

  8. Errato: io ritengo venduta un auto alla immatricolazione.

    Cmq questo importa poco qui si parlerà di Juke e basta ! perche' chi l'ha comprata e la comprerà la riterrà l'auto migliore di tutte quelle della stessa categoria/prezzo.

    Presa! :mrgreen:

    Nota positiva: sconto 5%

    Nota negativa: la valutazione del mio usato in 3 mesi e' scesa parecchio.

    Complimenti sei dei nostri penso che siamo in tre su questo post fino ad ora......ci aggiorniamo al suo arrivo.......l'attesa e' già iniziata.....;););););)

  9. prezzo 22 mila (unica aggiunta alla tecna c'è la vernice metalizzata). per la consegna fine gennaio o forse anche un pò oltre. che il bracciolo lo monta la concessionaria passi, ma che le finiture cromate non siano montate dalla fabbrica mi pare strano... chi te l'ha detto il rivenditore o lo pensi tu? a te che prezzo è venuta?

    Con gli interni in pelle 22650 (invece di 23520) con 1 tagliando incluso e forse anche il bracciolo che non si sa il prezzo...per le finiture cromate era una mia supposizione !

  10. Hai fatto bene :agree:

    Riguardo al 1.5 Dci da 110 Cv è un ottimo motore anche se sotto i 2.000 giri non ha una risposta immediata, in compenso specialmente col cambio a 6 marce ti garantisce ottimi consumi ( prossimi a 20 Km/l )

    Lo avevo provato per qualche centinaio di metri in questa occasione:

    http://www.autopareri.com/forum/design-e-automodifiche/45151-autostyle-design-competition-2010-settima-edizione-2.html

    Benissimo grazie per le informazioni sono ancora + contenta !!!!!!!

    siamo in due... o meglio penso siamo in molti di più che due... comunque l'ho ordinata 1.5 cdi TEKNA color rosso, solo che proprio oggi notavo sul sito della Nissan che sono previsti degli optional che prima non c'erano ed ovviamente nemmeno il concessionario dove l'ho ordinata lo sapeva: ovvero sensori di parcheggio post., cromature ant e post.:( Su internet poi ho letto che dovrebbero arrivare come optional anche il bracciolo che mi sembra necessario, perchè quando l'ho provata (se si può dire così visto che era ferma!!) effettivamente il bracciolo mi sembrava necessario :pen:

    Mi sa che domani contatto il concessionario per vedere se mi aggiunge qualche optional... :asp:

    Si credo che siamo in molti ad aver apprezzato questo juke......(io l'ho preferito all'ASX) motivo per il quale i concessionari non fanno sconto....a me hanno fatto il 4% per gli accessori non tolgono un centesimo infatti ho richiesto le finiture argento con il bracciolo e mi devo far sapere il prezzo. Questi accessori vengono montati dal concessionario e non in fabbrica quindi si possono aggiungere il qualsiasi momento. Che data di consegna ti hanno dato ????? e che prezzo ???

  11. e alla fine ho fatto l'ordine........ 1.5 diesel TEKNA bianca interni in pelle rossi consegna metà gennaio..........unico dubbio le prestazioni del diesel l'unica cosa che non ho potuto provare ma speriamo bene. ! Vi farò sapere.......

  12. vista stamattina dal vivo......

    orrenda a dir poco....brutta forte...uno sgorbio incredibile....bleah

    Il mondo e' bello perche' e' vario........menomale altrimenti comprerebbero tutti il JUKE ;););););)

  13. Confermo che il 1500 Dci nelle sue varie declinazioni è molto parsimonioso e i 20 Km con 1 litro si raggiungono senza stare troppo attenti.

    Lo puoi trovare montato su Qashqai e Dacia Duster, due vetture che ti consiglio di andare a toccare con mano.

    Un altro medio SUV interessante è il Mitsubishi ASX che vedrò molto bene la prossima settimana a cui farò sicuramente 'qualche' foto.

    Poi puoi provare ad andare a vedere il Toyota Rav 4 e già che sei lì anche l'Urban Cruiser

    Mi manca da vedere solo il rav 4 ma penso che come prezzo ci allontaniamo tanto dallo juke il quale resta l'auto + originale e particolare oltre ad essere il piu' piccolo di tutti.....

    Per declinazioni cosa intendi ?? Che difetti ha il motore diesel 1.5 ???? Facci sapere come ti e' sembrato l'ASX.....io l'ho visto si carino fatto bene ma niente di straordinario solito suv !!!! forse + rifinito dello juke ma scontata come auto.

  14. Andro' a vederla la settimana prossima potreste anticiparmi i costi ???? con motore diesel 110CV e 4x2 sport. Che sconti applicano i concessionari su questa vettura ??? Non ne vedo molte in giro !!!!

  15. Scusate non ho letto tutto il topic ma qualcuno sa perchè la versione con il cambio automatico è solo sul benzina?

    Se uno prende il cambio automatico è perchè fa tanti km, se fai tanti km ti serve il diesel!

    Non è che questo è un benzina con un costo al km inferiore al diesel?:roll:

    Non saprei....il venditore mi ha parlato molto bene del diesel che e' un motore renault collaudato che e' una bomba e che tutt'ora viene montato sul Qashqai (con addirittura 3 cv in meno quindi 107cv) molto + pesante del juke che fa in media 17km a litro.......sul juke mi ha giurato che sicuramente ne farà almeno 20km !!!????mhua!!! Noi donne non ci intendiamo di motori.....:roll::roll::roll:

    23.000 Euro !!! Concordo che potresti acquistare una vettura meno sfiziosa ma più ' macchina '

    Hai qualche suggerimento ????? ;)

    Meno originale ma "far and away better", IMHO, di questo mini -suv overpriced.

    Scusate l'anglofonia... :D

    Italian please.....che intendi dire ??? :razz:

  16. :D Bene.......l'ho vista ma non l'ho potuta provare perche' le prove iniziano da sabato prossimo. Che dire veramente un auto originale e ben fatta. L'esterno e' innovativo e' corta e abbstanza larga tanto da dare un impressione massiccia e immensa. I materiali interni sono in plastica di media qualità ma e' abbsatanza rifinita. Il quadro e' molto bello e ben visibile come la strumentazione della plancia. In generale penso di acquistarla perche' e' un auto che ha un suo stile con i suoi pregi e difetti ma e' unica nel suo genere. Il bagagliaio rispetto alla grandezza della macchina e' piccolo ma in realtà non e' cosi minuscolo e per le mie esigenze va benissimo anzi......! Andro' a provarla su strada la prox settimana e vi faro' sapere........ Il neo ???? appunto come dicevate e' il prezzo la versione a diesel 1,5 TEKNA costa 23000 euro con sconto simbolico di 200 euro (perche' sono a 50km dalla concessionaria)........Il venditore molto gentile mi ha detto " NIssan non prevede nessun sconto per il JUKE perche' e' una macchina che si venderà tanto abbiamo già decine di prenotazioni......." pero' ripeto mi ha accontentato con 200 euro di sconto.

    Non ho ancora preso una decisione definitiva perche' voglio vedere un po' in giro se con 23000 euro potrei acquistare di meglio !!!!! Mi incuriosisce LO YETI della skoda .....andro a vedere quello e poi decidero'.

    ;)

  17. Bellissima la foto.......vi postero' il preventivo sperando in un buono sconto rispetto al prezzo di listino. Ho notato che in germania hanno un prezzo diverso molto + basso che sul sito della nissan italia.!!!!!! forse l'iva non eì' al 20% come da noi in Italia ????!!!!!!

  18. Preso appuntamento con il conce. Domani vado a vederla e provarla vi farò sapere le mie impressioni ! Solo che non hanno il diesel a disposizione dice che arriverà a metà novembre e che il motore e' simile.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.