Vai al contenuto

TurboGimmo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19317
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    8

Tutti i contenuti di TurboGimmo

  1. E' PALESEMENTE MORODER
  2. Phiga che ribaltone
  3. In pratica detto che tra il losco ed il brusco MONTREAL???
  4. Gente ma questo e' un cataclisma. Ne rimarranno soltanto 6...
  5. Giuro non ho mai capito come mai avessero invertiti i fari tra le auto
  6. Ma tutte queste belle slides erano gia' in cantiene, o JPI ha fatto tutto di corsa dopo che han fatto fuori Taverez-che-te-peu
  7. A logica hanno già pronto il T6 murrica.
  8. Ho pensato anche io alla cellula, poi ho visto che pesano UGUALI, nonostante la plebea Ferrari usi un barbaro alluminio. È che forse non lo si è mai detto ad alta voce, ma SF90 era davvero una Hypercar sotto mentite spoglie. E ora tutte le auto che arrivano devono confrontarsi con essa, che è "vecchia"
  9. Al di là dei volti, il problema è che questo pachiderma è PESANTE. E non vedo come Giulia possa essere più leggera. Al resto secondo me possono rimediare: - sterzo poco comunicativo - handling migliorabile - erogazione Se la T6 avrà 520 cavalli come dovrebbe, di EV ne venderanno TRE.
  10. Ho visto 2 recensioni e quella di Kyle l'ho seguita finché è salito in auto. Morale comune - a BAD electric vehicle - a BAD muscle car Aggiungo, costa troppo (come una Model S o una Lucid Air, senza averne le prestazioni). Ps dicono spesso che è gigantesca - più grande della precedente - però riconoscono essere spaziosissima e pratica.
  11. Sbaglio o dice che quando si accelera, ENTRAMBI i motori sono sempre in presa? E che se si sgancia il motore anteriore, in realtà questo gira, ma si sganciano 2 frizioni che disinnestano i samiassi come sul Suzuki Jimny? Ma è una cosa demenziale.
  12. Ma allora perche' qualcuno che qualche neurone, dovrebbe prendere la DS 8 invece del (secondo me bel) 3008 ?
  13. Scusate l'OT ma io conosco piu' PM senza laurea che PM con
  14. A leggere la scheda tecnica è una SF90 Stradale - motore v8 bi-turbo da 200cv/l - 1 motore elettrico posteriore - 2 motori elettrici anteriori per torque vectoring - Plug in - 1000 cv totali Peccato che SF90 sia uscita CINQUE ANNI FA.
  15. Qua sul forum si é sempre detto che le Case automobilistiche non sono delle ONLUS. E lui di utili ne ha fatto a badilate. Forse al posto suo avremmo fatto lo stesso.
  16. Se non siamo capaci noi di abbassare i prezzi, speriamo li alzino i cinesi.
  17. SOLO produzione e progettazione. Marketing da un lato, e catena di fornitura dall'altro, sono finiti sotto a Ktm. È stato un processo iniziato prima che ktm arrivasse al 50.1%. Sulla carta poteva perfino funzionare, ma evidentemente.. Ora chi volesse rilevare MV dovrebbe di nuovo dotarla di un reparto marketing, ricostruire una rete vendita, e ricostruire la catena di fornitura (tanti fornitori lombardi sono stati messi alla porta). Non ompossi, ma l'iniezione di capitali richiesta è importante, e serve un programma a lungo termine (almeno 10 anni secondo me)
  18. Per come è ora è da ricostruire da ZERO perché ktm ha distrutto tutto.
  19. Segnalo in MV 24 licenziamenti concordati, per gli altri dioendenti contratto di solidarietà all 80%. Qua nel Varesotto tira una bruttissima aria tra Beko ed Mv.. Che tra l'altro sono a pochi km di distanza.
  20. Solo il primo ed il secondo erano davvero driver oriented. Non capisco l'ultimo in cosa lo sarebbe. Il volante è davvero interessante invece! Senza le razze in mezzo alle balle viene più facile da impugnare e con un adeguata ergonomia potrebbe essere la trovata del decennio
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.