Vai al contenuto

TurboGimmo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19251
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    8

Tutti i contenuti di TurboGimmo

  1. R5 nonostante sia più alta di Clio, ha meno spazio in verticale in abitacolo. Pressa
  2. Si, quindi la "botta" l'ha presa salendo sul cordolo.
  3. A me lo dici? faccio 50km al di' con lo SRAD del 1997
  4. ... perché ti fanno il finanziamento a 250 euro al mese... Se no vorrei proprio vedere chi sano di mente mette sul piatto 25k per una moto. Eppure in giro E' PIENO di GS
  5. Dal video non si capisce dove impatta l'auto. Mi pare che alla fine riparte senza danni apparenti, almeno non grossi. Possibile che gli scivoli via, e vada a colpire IL CORDOLO? e con la botta sul cordolo, il sedile ceda? Comunque il pilota lo vedo malissimo, vedo 6 mesi di fisioterapia, TECAR e ginnastica posturale nel suo futuro.
  6. Da L di Lando a L di Looser è un attimo.
  7. Ma ti veniva difficile mettere le foto entrambe nella stessa direzione? Cribio. comunque è BELLISSIMABELLISSIMA!!!!
  8. Che scarso Norris Che bravo Max Sainz, che peccato vada in Williams... io lo avrei visto bene in Mercedes.
  9. Per forza, sono tutte da me. Nel mio comune, 18k abitanti, ce ne sono 2. E altre 2 nei paesi vicini. E una rossa la incrocio sempre andando al lavoro.
  10. Se è quello che si mostrò marciante a Villa d'Este diversi anni fa... E' una macchina di una bellezza pari solo alle 8c.
  11. Perche', nelle auto ICE una migliore aerodinamica non aumenta l'autonomia? Certo che lo fa, perche' diminuisce i consumi => meno spese per i nostri portafogli. Se poi a qualcuno i soldi li regalano, buon per loro. Ma un'auto piu' aerodinamica che consuma poco, a me fa solo piacere. Che sia ICE o BEV.
  12. Ma io vedo queste cose e mi chiedo... ma quando c'erano le auto a benzina/diesel, dell'aerodinamica non fregava niente a nessuno? Sul serio non capisco, pare che con le EV, una riduzione di coefficiente aerodinamico paghi.. e sono d'accordo. Ma avrebbe pagato anche con le ICE. Nella realtà le prove in galleria si sono sempre fatte, già con Wrangler si fecero studi approfonditi per ridurre i consumi in modo da avere valori dichiarati migliori rispetto al veicolo precedente. Ecco, diciamo che mi sembrano tutte cose di marketing.
  13. Sono sempre piu' convinto che sia l'erede di F50. Che e' bene.
  14. Comunque Norris e' di uno scarso incredibile.
  15. Buongiorno. Davanti ho forti reminescenze di Koenig Specials Testarossa, per via dei fari che sembrano quadrati. Di fianco, è la P4/5 Da sopra, mi viene in mente F50 GT A me pare davvero l'erede diretta di F50, 30anni dopo.
  16. Erano dei bidoni. Tecnicamente lo sono ancora (in giro non se ne vede mezza), ma ora sono diventati tutti miliardari.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.