Vai al contenuto

Dario 5

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Dario 5

  • Compleanno 29/10/1985

La popolarità di Dario 5

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. non so che dirvi...controllerò e vi faccio sapere! Grazie infinite!! sai che non lo so...solo ora ho letto le vs risp...e vi ringrazio tanto per il vs aiuto! stasera controllo e te lo dico...mi puoi far sapere poi se è della G? grazie ancora!!
  2. alla fine ho risolto comprandolo nuovo in un negozio autoricambi di un amico e mi è costato 190€, NUOVO! mi è andata bene...grazie a tutti per l'aiuto! davvero un ottimo forum!
  3. beh devo vedere sul contratto! ieri poi ho provato a fare come mi hai detto tu,ma non mi dava nessun menu tenendo premuto SETTING...ho fatto tutto come mi hai detto! da quel che ho letto,e ringrazio tutti per i commenti, ho capito che devo anche stare attento all'alternatore che mi mettono...altrimenti finisce che tra un mese sto punto e a capo! dite che se lo prendo in uno scasso faccio una ca...ta?
  4. si infatti è un concessionario...dici allora che posso portargli questo problema della mia auto? c'è una sorta di garanzia sull'usato?
  5. si l'ho appena presa,ma da un concessionario privato! e inoltre la macchina ha 6 anni...mica ha la garanzia. o mi sbaglio? grazie mille per il tuo aiuto!
  6. ok...grazie infinite!! appena torno controllerò se è quello il problema... per caso sai quanto mi costerebbe l'alternatore se è rotto? mi hanno chiesto 200€ nuovo piu la mano d'opera! mi chiedo: davvero me lo metterebbe nuovo? è onesto?
  7. ti ringrazio innanzitutto per la risposta! proprio ora mio padre ha provato a metterla in moto con una batteria nuova di un altra astra...la mia è la generazione H. con la nuova batteria la macchina si accende ma poi subito si spengono i fari o si indurisce il volante e si spegne! ho anche il computer di bordo...come visualizzo se è l'alternatore? inoltre credi possa andare dal concessionario a contestare questo malfunzionamento? l'auto l'ho acquistata 2 mesi fa da un concessionario privato amico di famiglia, credi possa essere una sua responsabilità? Grazie ancora
  8. Ciao a tutti! sono nuovo del forum ed è la prima volta che vi vedo...ho cercato questo forum poichè ieri mi è successa una cosa strana alla mia macchina e avrei bisogno di un vostro consiglio! in pratica mentre facevo una manovra lo sterzo si è indurito molto e ha iniziato ad andare in tilt lo stereo e tutte le spie del quadro. ho così spento l'auto e quando sono andato per riaccenderla non partiva! dopo un ora circa ho riprovato a rimetterla in moto e subito è partita, ma dopo poco lo sterzo si è di nuovo indurito,impossibile da muovere! ho di nuovo spento l'auto e quando ho provato a riaccenderla non si accendeva + come prima...solo che dopo variati tentativi di accensione la batteria si è scaricata completamente! ora volevo chiedervi: secondo voi è solo un problema di batteria(e premetto che la batteria che ha su è una batteria da 2 soldi)? o è qualcosa di peggio? un elettrauto mi ha detto che il problema è la centralina e che la macchina ha questo difetto! voi che dite? grazie a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.