Ho letto il tuo consiglio a mio marito..e ha riso come un disgraziato..e credo che seguirà alla lettera le tue parole!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrr! (questo è il mio ringhio di guerra)
E IO PENSO CHE TUTTI IN STO FORUM SIANO VERAMENTE SIMPATICI E CARINI..MA TU PROPRIO NO!!!!
AHahahahaahhahahahahaah Non gradisco questa tua idea di lasciarmi “vita natural durante sui mezzi”
Ahahahahahahahhahahahahahahahahaahah
Stupidate a parte grazie a tutti per i vari consigli..vi aggiorno sulle ultime NEWS..
Perché forse forse abbiamo scelto il modello…”MINI”…ma vi racconto:
A cena dopo l’ennesima discussione su che modello d’auto o meno..MIO MARITO MI HA DETTO CHE SONO UNA PERSONA POCO ATTENDIBILE E COLLABORATIVA NELLO SCEGLIERE IL MEZZO (Non li ho presentato la lista con i nomi delle macchine di mio gradimento)
Cito testuali parole:”Perché finché si tratta di portarti in giro sai esattamente come vestirti,che borsa abbinare,senza dimenticare le scarpe abbinate e in che posti andare,ma non riesci a esprimere 2 parole coerenti in quanto a questo gravoso problema AUTO”.(La cosa bella è che me l’ha detto con un tono..come se fosse un problema grosso..tipo “la fame nel mondo” o “il buco nell’ozono”).
BENE IO MI SONO RITIRATA 15 MINUTI IN UN GRAVOSO SILENZO STAMPA..E alla fine gli ho detto..FAI QUELLO CHE VUOI!
Non aspettava altro..NON FINISCE DI BERE IL CAFFE’ DEL DOPO CENA E SCATTA AL COMPUTER mi ha fatto vedere in 30 secondi 3 modelli di MINI..
elencandomi che hanno: il cambio automatico “cosi non gratti”,il sensore per il parcheggio “così non mi ammacchi subito la macchina”,le luci dentro azzurre”perché a te piace tanto l’azzurro”,come si dice quando una macchina ha il tetto e poi non ce l’ha più perché lo tiri giù???..quella cosa li..che non come si chiama “Che potrà permettermi di fare la SCIMMIA CAPELLI AL VENTO d’estate”,c’è anche il controllo della velocità “così quando vai in autostrada non viaggi come una Pazza”…in poche parole sono le auto che secondo lui potrebbero fare per noi..perchè non si svaluta tanto,a quanto dice.
Io cattiva ma CATTIVA ,perché lui era pronto e gioioso della mia resa…gli ho detto come una vipera “MA CHE SCHIFO DI COLORI HANNO STE MACCHINE”..e li ho riottenuto la mia “patria potestà sulla macchina”..perchè gli si è dipinto in faccia lo sconforto grigio MINI COOPER!
ALLA LUCE DELLE FRESCHE NOVITA’ POSSO DARVI PIU’ DETTAGLI..
1)Mio marito vorrebbe una MINI accessoriata.
2)A me piacere la Mini countryman ma a lui fa schifo..e mi dice che siamo in due con 3 gatte e sono soldi buttati.
3)Penso che dopo le ultime mie parole proverà a guardare ancora altre marche e modelli Audi A1,Polo,Golf e compagnia cantante.
4)Di km all’anno non ne facciamo moltissimi..perchè durante la settimana siamo in zona(max 10 km da casa)..la domenica faremo si e no 50km fuori porta.Per Natale i nostri 400km ce li facciamo.Di solito in vacanza ci andiamo prenotando il viaggio.
5)Benzina o diesel non lo dice mai quindi non lo so.
Scusate se vi complico tantissimo la vita con questo “dramma familiare” ma se no chiedo dei pareri validi a voi..non so a chi chiederli…Anche mio Padre e i miei amici sono tutti dalla parte di mio Marito…che tutto quello che decide lui in quanto a “motori” è giusto e lecito.
Ma la MINI e’ valida o no?