Vai al contenuto

ghigo79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ghigo79

  • Compleanno 18/02/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat leon

La popolarità di ghigo79

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao, da ex possessore di mito 1.3 diesel mi sento di consigliarti di prendere il 1.6 che sicuramente da molte più soddisfazioni...se invece vuoi un consiglio più spassionato la mito non vale i soldi che costa. Io in un anno ho avuto molteplici problemi sia meccanici che qualitativi. Delusione su tutti i fronti. Naturalmente ci sta anche che ho beccato l'auto sfigata!!
  2. Io sinceramente la mito te la sconsiglio...da quasi ex possessore posso dirti che in un anno e mezzo la macchina mi ha dato più delusioni che gioie...però come ho sempre detto probabilmente ho avuto solo una macchina sfortunata. Io però ancora non ho capito se la macchina la cerchi a benzina oppure diesel
  3. Scusami serio mi sai dire per quale motivo tuo fratello si è tolto la mito per la civic?...sai anche io mi sto togliendo la mito per la leon e vorrei sapere se anche lui ha avuto la stessa marea di problemi alla macchina che ho avuti io (scusate per l'off topic).
  4. io se ti può essere utile baderei anche alle emissioni...i motori diesel di 147 e civic sono ancora euro 4! Io sto per prendere la leon...anche se a fine carriera la macchina mi piace molto ed il rapporto qualità prezzo è davvero concorrenziale...inoltre è il 2.0 tdi da 170 cv!!
  5. Ciao Kenzo, io una settimana fa mi sono fatto fare un preventivo per la giulietta 2.0 140 cv e la promozione vale anche in caso di ritiro permute. Per avere tale promozione la macchina deve essere acquistata entro la fine di dicembre quindi è logico che se non è disponibile il tuo amico dovrà aspettare l'anno nuovo per poterla guidare. Per quanto riguarda i pacchetti penso sia d'uopo per una macchina del genere aggiungere almeno il premium pack. Una nota sull'usato..io volevo dare in permuta la mia mito per la giulietta...l'alfa romeno è stata la concessionaria che mi ha fatto la valutazione dell'usato più bassa rispetto le altre case...in poche parole lo sconto me lo hanno fatto pagare sulla valutazione...naturalmente questa è la mia esperienza, altri magari saranno stati più fortunati.
  6. Ciao, anche io sto per acquistare una leon nuova di pacca e pur essendo la macchina già pronta ho deciso di bloccarla ma di farla immatricolare solo nell'anno nuovo. Farò ora un pò di sacrifici ma sicuramente in futuro saranno ampiamente ripagati. Io ti consiglio di aspettare!
  7. ah dimenticavo...un'ultima osservazione...la valutazione minore mi è stata fatta proprio dall'alfa romeo!
  8. Si è il 2.0 tdi da 170 cv La mito me l'hanno valutata 12 mila euro...non male rispetto le altre concessionarie che mi hanno offerto non più di 11 mila euro!
  9. Ciao ragazzi! Dopo aver girato una marea di concessionari (mazda seat opel volkswagen fiat alfa romeo) ho deciso! Prenderò la leon tdi fr! E' stato amore a prima vista e spero non "svista":lol: La seat inoltre mi ha fatto una buona valutazione dell'usato ed un ottimo sconto nonchè finanziamento a tasso zero in 24 mesi (l'unica che mi ha proposto il finanziamento a tasso zero oltre alla seat è stata la fiat). Ora dovrò solo mettere nero su bianco
  10. ragazzi vi ringrazio ancora per i vostri preziosi consigli! oggi sono stato alla honda per un preventivo per la civic ed ho trovato una buona offerta per una civic 2.2 cdti 140cv exclusive praticamente full optional escluso il cambio automatico! L'unica cosa che mi lascia perplesso è il motore ancora euro 4. Voi che ne dite?
  11. Ragazzi la golf è proprio fuori budget!...relativamente alla giulietta mi sto togliendo la mito proprio perchè con casa alfa non mi sono assolutamente trovato bene! Non me la sento di cambiare con un'altra alfa...e cmq anche lì i prezzi non sono bassini!
  12. ringrazio tutti per le vostre risposte! Sulla scelta sono molto combattuto perchè della leon mi convince molto il motore (la famiglia VW penso sia una garanzia), mentre della mazda mi piace molto sia la linea che gli interni che trovo più "attuali". Resta qualche perplessità sul motore che non conosco proprio. Rispondo a diegog sui problemi avuti con la mia mito. Da un anno a questa parte ho dovuto sostituire l'alternatore, la sospensione anteriore sinistra, la cinghia, perde pezzi e ora a bassi regimi si sente una preoccupante vibrazione provenire dal vano motore per non parlare dei numerosi scricchiolii. Sarà nata male?...molto probabile! Ma sono convinto che l'alfa non è più quella di una volta!!
  13. Salve a tutti, dopo un anno di delusioni ho deciso di vendere la mia alfa mito per comprare qualcosa che spero mi dia più soddsifazione. Dopo aver girato tanto il miglior compromesso prezzo/motore/allestimento l'ho trovato in questi due modelli entrambi diesel: seat leon fr tdi (2.0 170 cv)e mazda 3 2.2 advanced (2.2 150 cv). Ora mi trovo molto indeciso sull'acquisto e chiedo a chi possiede una delle due auto se può darmi qualche opinione che mi possa aiutare a chiarire meglio le idee. Tutti i consigli saranno ben accetti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.